-
loading
Solo con l'immagine

Gestione fatture


Elenco delle migliori vendite gestione fatture

BOBOTRON 12 TASCHE PER RACCOGLITORI FORMATO A6 CON CUSTODIA PER NOTEBOOK, IN PELLE PU, GESTIONE FATTURE, ARCHIVIAZIONE DI CARTE VIOLA
  • Design speciale: custodia in pelle PU A6, posizione penna e diverse posizioni per carte. Il funzionamento è semplice: premere l'interruttore su entrambe le estremità e aprire l'anello (premere delicatamente per chiuderlo per evitare lesioni ai vostri ceni).
  • Versatile: la cartella con chiusura lampo è perfetta per riporre banconote, fatture, contanti, buoni, biglietti, francobolli, e altri piccoli oggetti. Etichette autoadesive scrivibili per facilitare la gestione e la classificazione.
  • Raccoglitore A6 in PVC di alta qualità, non si piega facilmente come la carta. La borsa è morbida e impermeabile. I materiali traslucidi sono facili e veloci da identificare.
  • Contenuto della confezione: il set include una cartella per notebook A6 per una facile organizzazione, 10 cartelle A6 a 6 fori con 2 etichette e adesivi per una facile gestione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo per importante azienda con nuova apertura in Catanzaro, risorsa da inserire in ufficio nell'ambito dell'amministrazione generale dell'azienda.La risorsa si occuperà di:-Registrazioni delle scritture contabili in generale-tenuta della contabilità aziendale e di tutti gli adempimenti fiscali-controllo praticheRichiediamo una disponibilità immediata e full time, residenza in Catanzaro e stato di inoccupazioneSi offre un iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione mensile fissa.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Azienda che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa dovrà organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, occupandosi anche di gestione ordini, gestione bolle e fatture e gestione dell'archivio. PRESUPPOSTI: • Diploma di scuola secondaria di primo grado; • Motivazioni e impegno; • Personalità aperta e buone capacità espressive. Competenze: doti organizzative, problem solving, stato di disoccupazione e disponibilità immediata con turni. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerca fornitori, che svolgeranno mansioni di registrazione dei movimenti e delle fatture e cura del registro contabile. Richiediamo una persona fidata e seria, disponibile a partire nell'immediato e libera da vincoli contrattuali.Ufficio nella zona Laziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si richiede: - buona dialettica - ottimo utilizzo di Excel, Word, posta elettronica - massima serietà e professionalità Per importante azienda cliente ricerchiamo risorse addette alla gestione degli ordini che si interfacceranno direttamente con i clienti, con la rete vendita e con i corrieri. La risorsa deve aver maturato esperienza nella: - compilazione ed emissione delle fatture; - gestione corrieri e coordinamento con ufficio logistica x spedizioni; - gestione ordini con ufficio commerciale Italia; - gestione ordini post vendita.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci.La figura sarà responsabile nell'effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture.Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in teamRicerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego con disponibilità full-time.Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Foggia. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Abruzzo. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. La posizione sarà ricoperta nellâ€(TM)immediato. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Pescara. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda con filiale a Foggia ricerca e seleziona per una grande società commerciale un addetto per la Gestione degli ordini e gestione merci. Si richiede una persona che abbia in possesso di diploma, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base di Excel e Power Point e che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VR CONCERTI S.R.L. ricerca un/a candidato/a per occuparsi della gestione amministrativa/ contabile, contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture e inoltre della gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze e assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali. Competenze richieste: Competenze informatiche (Pacchetto Office); Capacità organizzative, time management. Offriamo: • Contratto a tempo determinato come da C.C.N.L. • Trattamento economico e benefits comparati all’esperienza professionale; • Attività di sviluppo e formazione; Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Sede di lavoro: Caserta Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di grande rilievo nel settore benessere ricerca un addetto per gestione ordini e gestione merci per l’inserimento nella nuova filia. Il candidato si occuperà di effettuare ordini di vendita e d’acquisto, sollecito e fatture e operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: stato di inoccupazione/disoccupazione, determinazione, capacità di lavoro in team, capacità relazionali e comunicative e buone conoscenze informatiche Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia e provincia con possibilità di offrire disponibilità immediata per impiego full-time. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si offre regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Allegare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile di tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time;. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a BARI.Il candidato/ la candidata sarà responsabile nell’ effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Bari o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo per azienda in forte sviluppo, con nuove aperture in sede a Bari e provincia un/a magazziniere anche prima esperienza da inserire nei nostri uffici. Nello specifico il/la candidato/a sarà adibito principalmente alla gestione merci, gestione ordini magazzino, di bolle e fatture e smistamento merci; il tutto verrà compensato con un contratto a tempo determinato e con un fisso mensile. Requisiti richiesti: -serietà -disponibilità immediata full time -stato di inoccupazione -residenza a Bari e provincia Lâ€(TM)interessato/a può inviare il proprio curriculum aggiornato con recapito telefonico. Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente residenti a Bari o Provincia. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda italiana ricerca una figura che si occupi di gestione ordini nella nuova filiale in Foggia. La figura sarà responsabile di esercitare tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. La ricerca è diretta a soggetti, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base del pacchetto office con abbiano residenza in Foggia o provincia. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia con sede a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, controllo di conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Puglia. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi professionalità. Si offre regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile per posizione da ricoprire nellâ€(TM)immediato. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cliente secondaria leader nel suo settore, ricerca per la sede operativa a Ostia lido un/una magazziniere. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni; • Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc.); • Gestione merci di magazzino; • Miglioramento del flusso delle merci. La persona ideale deve essere dinamica e con buone doti comunicative, ottime capacità organizzative e di collaborazione. Si ricerca figura che abbia molta motivazione e che non abbia nessun contratto attualmente attivo. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con scopo finale di assunzione, orario di lavoro: full time. Si offre: -Tipo Contratto: tempo determinato scopo assuntivo. Inviare il proprio Curriculum se davvero interessati.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per azienda operante nel settore della logistica.La risorsa ideale ha disponibilità immediata per un impiego lavorativo Full-Time, ha ottima manualità e precisione, è in stato di disoccupazione/inoccupazione e ottime capacità organizzative.Le seguenti attitudini personali completano il profilo: massima disponibilità, integrità morale, ordine e serietà.La risorsa si occuperà di:Gestione ordini in arrivo-Controllo fatture e interfaccia con i fornitori-Sistemazione merce in magazzino-Gestione del magazzinoOfferta: Contratto diretto a tempo determinato e successivo inserimento definitivoContratto di lavoro: Tempo pienoAllega il tuo Curriculum Vitae per poter essere contattato per un colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
C&S SRLS, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in BARI BAT e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Profession Edilizia S.r.l ricerca per azienda cliente: 1 ADDETTO/A SEGRETERIA CONTABILE Il candidato selezionato avrà il compito svolgere attività di segreteria. Si occuperà dellâ€(TM)accoglienza svolgendo attività di front-office e centralino, comunicazioni in entrata ed uscita, trattamento dei documenti amministrativi, gestione prima nota e registrazione fatture. Requisiti: Disponibilità Full Time Padronanza del Pacchetto Office. Residenza in Brindisi e zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavoro in team.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda locale, ricerca una nuova risorsa addetta alla ricezione ordini. L'azienda si occupa di installazioni e ricambi e ricerca per la sua area logistica, una risorsa che si occupi nella fattispecie di: controllo bolle e fatture, contrattazione fornitori, gestione e preparazione acquisti. Si offre contratto a norma, con fisso mensile; full time. Si richiede massima serietà, diligenza e voglia di lavorare. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca un addetto alla gestione ordini. La figura verrà inserita si occuperà di: -Gestione merce entrata e uscita, Inserimento e pianificazione ordini, Bolle/fatture. Si richiede: Diploma, Disponibilità full-time immediata, dinamicità e autonomia gestionale. Si offre un contratto a tempo determinato. Inviare Cv aggiornato per la candidatura
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Offro la mia disponibilità per servizi vari e mansioni di tipo gestionale: assistenza online, supporto amministrativo, raccolta organizzazione e pagamenti di fatture, rendicontazione di progetti, supporto per procedure telematiche e consegna di pratiche (Comune, Agenzie dell'entrate, ecc), back office, traduzioni Spagnolo/Italiano (Sono madrelingua Spagnolo). (in modalità freelance, occasionale, ad ore ecc).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano profili professionali per ampliamento dell'organico aziendale presso ufficio commerciale di Brindisi. La posizione da ricoprire sarà quella di impiegato per gestione pratiche e gestione archivio. La risorsa da noi ricercata svolgerà attività amministrative, gestione fatture, gestione pratiche. Il profilo selezionato dopo aver effettuato un colloquio presso la sede, sarà inserito nell'immediato con regolare inquadramento e stipendio mensile, si richiede dunque libertà da altri vincoli contrattuali e disponibilità immediata per un orario full-time. Skills: Determinazione e orientamento al risultato Ottime doti organizzative Conoscenze di contabilità Abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici Padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturità e residenza a Brindisi o provincia. Inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda sita a Brindisi ricerca impiegato per la gestione pratiche e degli ordini aziendali. Il candidato da noi ricercato presenta i seguenti requisiti: stato di disoccupazione o inoccupazione all'atto della convocazione per colloquio in sede nessun vincolo contrattuale diploma conoscenza Pacchetto Office e fogli di calcolo Excel La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e i clienti, gestione fatture e pratiche, gestione e controllo degli ordini. Orario lavorativo: full-time. Sede operativa: Brindisi, Puglia. Contratto di lavoro: Determinato. L' annuncio è esteso ad entrambi i sessi (Legge n. 903/77 e Legge. n. e 125/91) e residenti in Brindisi o provincia. Inviare CV munito di recapito telefonico se aventi requisiti sopra elencati.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
6Net ricerca stagista da affiancare alla responsabile amministrativa. Lo stage è remunerato ed a scopo assunzione. Le mansioni sono: gestione fatture, inviti a fatturare, gestione ordini di lavoro, gestione rapporti con affiliati e contrattualistica. Il candidato ideale, proviene da studi inerenti all'impiego offerto ed è al di sotto dei 28 anni, con spiccate doti relazionali. Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si assume personale per Azienda italiana operante in franchising. Si ricerca per posizione di impiegato per gestione ordini. La risorsa da noi ricercata deve essere in grado di svolgere professionalmente attività di gestione fatture, contabilità, gestione fornitori e clienti, calcolo provvigioni mensili. Si richiede possesso di diploma, ottime doti di problem solving, attitudine al rapporto interpersonale, team work, padronanza di pc, navigazione Internet, conoscenza applicativi Office, Excel. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di profili aventi i seguenti requisiti: residenza a Brindisi (o prov) diploma disponibilità immediata e nessun vincolo contrattuale in corso. Sede operativa Brindisi. Inviare CV per candidarsi menzionando un recapito telefonico.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di:  Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale     Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica  ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi  ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra  Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Edil.Pro. ricerca una figura che gestirà attività contabili, amministrative e di segreteria. LE SUE MANSIONI INCLUDONO: •Front Office, Accoglienza, gestione centralino, mail, posta •Emissione fatture attive •Registrazione fatture attive e passive, prima nota •Data entry •Gestione agenda e appuntamenti REQUISITI: • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione • Buona presenza, ordine personale, buona proprietà di linguaggio •Residente a Brindisi o in zona da cui è semplice raggiungere il Centro città. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: • Contratto determinato scopo inserimento indeterminato Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.