-
loading
Solo con l'immagine

Gestione formazione hr


Elenco delle migliori vendite gestione formazione hr

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà della gestione di piani formativi finanziati da FONDI INTERPROFESSIONALI per aziende di medie e grandi dimensioni. Seguirà l’intero iter di gestione dallo studio del bando iniziale alla predisposizione della documentazione utile alla fase di rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e obiettivi affidati. In particolare si occuperà di: • Organizzare la parte burocratica documentale • Pianificare e calendarizzare i corsi • Inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: • Laurea triennale e/o magistrale • Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati • Esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione • Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: • Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo • Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O68- ADD. GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano giovani laureati in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano risorse da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AKO Formazione ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Neolaureato/a gestione formazione finanziata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AKO Formazione ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv a [email protected] citando il riferimento MI –Neolaureato/a gestione formazione finanziata
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca per la sede di Novara un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento NO–NEOLAUREATO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio Srl ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –NEOLAUREATO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca per la sede di Novara un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv a [email protected] citando il riferimento NO–NEOLAUREATO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia commerciale seleziona addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell'effettuare attività di gestione, formazione e valutazione del personale.La ricerca ha carattere d'urgenza, motivo per cui la posizione sarà ricoperta immediatamente: i candidati devono avere residenza a Foggia o dintorni e devono poter offrire disponibilità immediata per impiego full-time.Requisiti: La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacità relazionali e comunicative, professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Esperto in progettazione e gestione formazione professionale e fondi interprofessionali. Domicilio Aprilia e zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI– Neolaureato settore HR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Future Manager Recruitment è una realtà globale impegnata da oltre 20 anni in processi di consulenza e recruiting a livello nazionale ed internazionale. Il contesto fortemente dinamico e ad ampio respiro internazionale ha generato uno sviluppo ed una crescita costante negli anni, con il raggiungimento di un presidio sempre più capillare sul mercato di riferimento e del soddisfacimento delle grandi aziende clienti coinvolte. Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un HR Consultant che, inserito nel Dipartimento operativo dedicato ai servizi di Ricerca e Selezione, si occuperà di gestire i progetti di recruiting per le diverse aziende clienti. La risorsa gestirà in autonomia le attività seguendo step by step le fasi produttive: dalla presa in carico del fabbisogno aziendale, job posting, screening CV, interviste di selezione, generando attivamente servizi di consulenza per le aziende clienti nazionali ed internazionali. La risorsa inoltre avrà la possibilità di partecipare a progetti speciali, con il coinvolgimento presso l’area internazionale e l’area formativa. In tale ottica, ha maturato 2 anni di esperienza nelle Risorse Umane ed ha interesse nel consolidare le proprie competenze nell’ambito Recruiting, sviluppando un forte approccio consulenziale. L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Milano zona Loreto Contratto, inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: ? Laurea Magistrale, gradito percorso in Gestione/Formazione delle Risorse Umane ? Esperienza di 2 anni in ambito HR (preferibilmente in processi di Recruiting) ? Inglese C1 (fluente nel parlato e nello scritto) ? Dimestichezza con Pacchetto Office La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/559 o https://www.futuremanager.it/hr-consultant/ Oppure alla mail: lavoraconnoi@futuremanager.it con riferimento in oggetto “HR Consultant”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto gestione formazione finanziata Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziata. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni e necessità del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.