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Gestione locazioni condominio


Elenco delle migliori vendite gestione locazioni condominio

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
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Torino (Piemonte)
Sei diplomato /laureato e ti piace il lavoro di squadra ? AGES c.m.i seleziona candidati ambosessi con età minima di 30 anni per ampliamento organico per nuova filiale in Torino. Siamo un'azienda all'avanguardia operante nella gestione patrimoniale immobiliare Torinese: investiamo nella formazione del nostro team e crediamo nell'importanza di coniugare una conoscenza approfondita delle procedure di gestione patrimoniale /fiscale /locativa alle più recenti innovazioni tecnologiche. Siamo alla ricerca di persone di TALENTO,MOTIVATE E INTERESSATE a lavorare in una squadra di professionisti seri ed affiatati. Al momento,ricerchiamo: responsabile gestione locazioni: per gestione pacchetto patrimoniale già acquisito ed ampliamento dello stesso.
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Torino (Piemonte)
-Ricerchiamo diplomato/a con forte conoscenza del pacchetto world-Excel e social, spiccata attitudine al lavoro telefonico con i clienti dimestichezza nella risoluzione dei problemi - Ricerchiamo diplomato/a geometra o architetto per studio tecnico - Ricerchiamo diplomato/a con età non inferiore a 40 anni con spiccata capacità di interagire con clienti,buona loquacità ed entusiasmo.
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Italia (Tutte le città)
CONDOMINII (AMMINISTRAZIONE DI) in Milano cerca collaboratrice con esperienza in: gestione centralino - gestione appuntamenti e interventi manutentivi - segreteria/agenda titolare - accoglienza condomini - gestione fatture e pagamenti fornitori - gestione portierato - pagamenti F24 - home banking - archivio documenti - gestione cassa- preparazione certificazioni sostituti d'imposta dichiarazioni detrazioni fiscali - gestione e controllo rapporti bancari - gestione buste paga custodi - gestione dei servizi postali - conoscenza contabilità condominiale - programma DANEA DOMUSTUDIO - impiego TEMPO PIENO (4 liv. st. prof.). inviare C.V. a: contacondo17@libero.it
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Milano (Lombardia)
STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI Milano centro cerca urgentemente impiegata ammministrativa con esperienza pluriennale in ambito condominiale di front-office, receptionist, home banking, gestione appuntamenti, pagamento fornitori, gestione paghe custodi, scadenziario e compilazione modelli F24, manutenzione condominii, controllo incassi e prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie. Si richiedono altresì: diploma di ragioneria o equipollente, conoscenza pacchetto Danea Domustudio, precisione serietà e capacità di collaborazione. Inviare C.V. a: contacondo17@libero.it
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Milano (Lombardia)
Amministrazione condominiale cerca impiegata esperta contabilità condominiale (programma DANEA DOMUSTUDIO), front office, gestione custodi e ritenute d'acconto: inviare CV
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Italia (Tutte le città)
L’A.IM.A. Amministratori Immobiliari Associati ha indetto il Corso di formazione per Amministratori di Condominio che avrà inizio: • 4 febbraio a Roma v. V. Troya,23c tel.0689528437 Il programma, ampio ed articolato, si articolerà in 12 lezioni con appuntamenti mono settimanali, il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00. PROGRAMMA CORSO 1. L’Amministratore di condominio: o Requisiti o Natura giuridica o Nomina e revoca da parte dell’assemblea o Nomina e revoca da parte dell’Autorità Giudiziaria o Attribuzioni o Rappresentanza e poteri o Responsabilità o Passaggio di consegne 2. lastrici solari d’uso esclusivo, ex art. 1126 c.c. 3. diritto dei partecipanti sulle cose comuni: o Indivisibilità o Costruzione sopra l’ultimo piano dell’edificio o Perimento totale e parziale dell’edificio 4. regolamento di condominio 5. le innovazioni, ex art. 1120 e 1121 c.c.: o Parti comuni dell’edificio ex art. 1117 c.c. o Innovazioni in genere o Innovazioni gravose e voluttuarie o Innovazioni vietate 6. tabelle millesimali o La tabella di proprietà generale o Coefficienti incrementativi e decrementativi 7. le maggioranze in assemblea, ex art. 1136 c.c. 8. assemblea di condominio: o Attribuzioni o Costituzione e validità delle delibere o Impugnazioni o Nullità ed annullabilità delle delibere assembleari o Il verbale dell’assemblea 9. la ripartizione e gestione delle spese: o Contabilità del condominio o Ripartizione delle spese o Riscossione dei contributi o Erogazioni delle spese o Piani di riparto o Le quote di partecipazione in funzione degli interventi o Bilancio preventivo o Bilancio consuntivo o Dissenso dei condomini rispetto alle liti, ex art. 1132 c.c. 10. Le azioni giudiziarie nel condominio: o Legittimazioni o Ricorsi e ingiunzioni di pagamento 11. Simulazione d’assemblea: o Costituzione: presenze e deleghe o Il presidente e il segretario di assemblea o Verbalizzazione o Mozione d’ordine o Assunzione di delibere assembleari 12. Patologia dei fabbricati: o Nomenclatura delle strutture o Impianti idrici-termici-elettrici o Metodi di controllo e d’intervento o Impermeabilizzazione e coibentazione o Principali cause di degrado ed interventi di restauro 13. Tecniche e gestione degli impianti condominiali: o Normativa riguardante gli impianti o L. 46/90 sicurezza degli impianti elettrici; DM 37/2008 o Gestione e programmazione degli interventi o L. 13/89 barriere architettoniche o L. 122/89 14. L’assicurazione del condominio: o Adempimenti o Responsabilità 15. Servizio di portierato: o Contratto di lavoro o Obblighi o Adempimenti e responsabilità. 16. Etica e psicologia del condominio: o Nozioni comportamentali o L’etica dell’amministratore o Strategia di acquisizioni dei condominii o Conduzione e comportamento in assemblea
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Milano (Lombardia)
PIRCHIOIMMOBILI Agenzia immobiliare di Milano con 27 anni di esperienza seleziona 5 ambosessi per locazioni immobiliari. Le figure selezionate si occuperanno dello sviluppo e della gestione del portafoglio locazioni sia residenziale che commerciali. Richiediamo ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, determinazione e serietà. Offriamo compenso mensile costituito da fisso al raggiungimento di obiettivi oltre provvigioni. Mettiamo a disposizione ampio portafoglio immobiliare residenziale/commerciale. Il patentino immobiliare costituirà titolo preferenziale, richiesta esperienza commerciale pregressa nel settore. Possibilità di elevati guadagni Sede di lavoro Milano MM Amendola Fiera Non occorre essere automuniti Disponibilità part/time o full time Possibilità di elevati guadagni Mettiamo a disposizione pacchetto di 110 immobili Tanto per iniziare….. Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?
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Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com FISCALISTA UNICO P.F. S.P IMU LOCAZIONI IMPIEGATO O PROFESSIONISTA: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio commercialista che ci ha incarico di ricercare un profilo di FISCALISTA SUBORDIANTO O P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti: PLUS - Gestione unici p.f, s.p e preferibilmente s.c. - Gestione pratiche IMU - Gestione contratti di locazione circa 20 al mese dal momento che gestiscono grandi società di capitali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus conoscenza programma OSRA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato livello 2° o 3°, oppure, collaborazione di p.iva se di interesse per il candidato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.  Orario di lavoro: full time  8.00 - 18.00 c'è flessibilità di uscita anticipata, no part time Sede di lavoro: Cervignasco (CN) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
L'Arte di abitare network vincente ed in forte espansione sul territorio veneto e lombardo, ricerca una nuova risorsa che ricopra il ruolo di: SEGRETARIA /RESPONSABILE DEGLI AFFITTI per la sue agenzia di Fiesso d'artico (Ve) E' gradita, ma non indispensabile, l'esperienza pregressa nel del settore immobiliare, in quanto la figura in questione andrà ad occuparsi di tutta la gestione della documentazione dell'ambito e in particolare delle locazioni. Le mansioni sono: - attività di front office - segreteria - gestione e conclusione dei contratti di locazione Sono richieste: - spiccate doti nelle relazioni interpersonali e capacità di problem solving - capacità di gestione e coordinamento - automunito MASSIMO 35 ANNI D'ETÀ L'azienda intende offrire un percorso di formazione iniziale per l'avviamento al lavoro e successivamente la possibilità di una crescita personale e professionale, assicurando una carriera redditizia grazie al costante fisso mensile e alle alte provvigioni derivanti dai contratti di locazione. Se pensi di essere il profilo giusto con voglia di imparare inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e- mail lavoro@artediabitare.it specificando "Coordinatrice"
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Studio immobiliare con sede in Roma piano nuova, seleziona una coordinatrice e segretaria di acquisizione per il settore delle locazioni immobiliari. La mansione prevede il coordinamento dei rapporti con la clientela, la gestione di agenda e appuntamenti e l'acquisizione degli immobili esterna quando necessaria nonché l'accompagno dei clienti quando necessario. Su richiede: bella presenza, automunite, pc portatile, bella presenza, ottima dialettica, assoluta voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Si offre: fisso mensile, ottime provvigioni, incentivi, affiancamento, possibilità di carriera. Per colloqui NO MAIL SOLO CONTATTI TELEFONICI DR. GIANLUCA FINE *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
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Venezia (Veneto)
L’ARTE DI ABITARE, Network di servizi immobiliari dal 1999, ricerca per il proprio organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE PER LE FILIALI DI VENEZIA E PROVINCIA. Il profilo sarà inserito all’interno della nostra squadra con lo scopo di supportare le attività di marketing quali la comunicazione e la pubblicità finalizzata alla vendita immobiliare. Inoltre fornisce supporto per le pratiche burocratiche e in esclusiva si occupa delle locazioni mediando tra il cliente che vuole affittare l’immobile e il cliente che vuole usufruirne. Sono richieste: -Maggiore età -spiccate doti relazionali -ottima capacità di problem solving e gestione -Diploma/ Laurea -Disponibilità all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale L’azienda mette a disposizione un costante fisso mensile più le provvigioni derivanti dai contratti di locazione, dando l’opportunità di intraprendere un brillante percorso di crescita personale e professionale dietro impegno e determinazione. LA POSIZIONE E' APERTA PER LE FILIALI DI VENEZIA CENTRO STORICO, MARCON, ORIAGO E JESOLO Se pensi di essere il profilo giusto ambizioso e con tanta voglia di imparare inviaci il tuo CV, specificando “COORDINATRICE DI FILIALE”.
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Italia (Tutte le città)
Amministratore di Condominio, iscritto alla Associazione Nazionale di Categoria A.N.AMM.I., aggiornato annualmente e operante con Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile a tutela dello stabile. Garantisce un comportamento onesto e professionale nella gestione ordinaria e straordinaria. Opera principlamente su Roma e provincia. Se richiesto fornisce un preventivo per la gestione del Vostro Condominio. Sentiamoci:)
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