-
loading
Solo con l'immagine

Gestione logistica spedizioni


Elenco delle migliori vendite gestione logistica spedizioni

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
SIMAFIN S.R.L. con sede di Caserta, ricerchiamo una risorsa da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento Logistico. Profilo La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Spedizioni ed in affiancamento al team seguirà le seguenti attività: - Emissione Documenti di Trasporto per spedizioni nazionali ed internazionali; - Gestione delle spedizioni e dei trasporti; - Relazioni con i vari spedizionieri; - Archivio documentale. Requisiti: - Conoscenza processi di magazzino e spedizioni - Buone capacità organizzative, precisione, proattività e flessibilità. Alla selezione sono ammessi ambosessi, candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time entro 2/3 giorni lavorativi. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati. Sede di lavoro: Caserta.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Una delle più importanti aziende italiane di servizi, ricerca per la sede di Trapani, unIMPIEGATO/A GESTIONE MATERIALI - PIANIFICAZIONE LOGISTICAIl candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:Ottima conoscenze di ExcelOttime capacità relazionali e di problem solvingGestione dello stressDisponibilità immediataCapacità di lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di impianti ricerca personale con/senza esperienza da inserire nella gestione logistica - magazzino, richiesta libertà contrattuale e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà delle gestione merci, ordini e mansioni del magazzino nel suo generale. Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) inviare CV non verranno considerati senza requisito minimo ottima conoscenza inglese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistica/spedizioni per importante azienda di Civitavecchia. Le risorse svolgeranno la propria attività all'interno del magazzino, nel quale confluisce la merce per lo smistamento. I candidati selezionati saranno impiegati in attività di data-entry logistico (principalmente inserimento documenti di trasporto, attività di receptionist, archiviazione occupandosi inoltre di organizzare le attività operative e dei flussi in entrata e uscita delle merci. Requisiti richiesti: • Flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team; • Attitudine al risultato; • Buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, • Ottima conoscenza della lingua italiana. Si richiede: disponibilità al Full-time dal lunedì al sabato, doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici. Zona di lavoro: Civitavecchia. Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore logistico ricerca addetti alla logistica e gestione del magazzino. I/le candidati/e ideali sono disponibili al lavoro full time e sono automuniti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato standard. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino aziendale: Le principali attività richieste sono: - gestione e controllo degli ordini e dei documenti di trasporto; - registrazione delle quantità delle merci in entrata; - preparazione dei piani di carico della merce uscente Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc ed in particolare Excel Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Porto d’Ascoli (AP) Inviate il vostro CV CON FOTO e RECAPITO TELEFONICO. (verranno cestinate tutte le candidature non rispondenti ai requisiti richiesti)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
O Azienda a Perugia, ricerca una figura che si occupi della logistica.La risorsa, previo corso formativo retribuito si occuperà della gestione ordini, delle bolle, controllo merce e dell'inventario.Requisiti richiesti:- Doti organizzative- Disponibilità full time immediata- Conoscenza pacchetto office e in particolare excelo -Patente BSi richiede inoltre organizzazione, gestione del tempo, pro attività, precisione ed esperienza anche se minima.Si offre contratto determinato.Candidarsi all'annuncio inviando il curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona per ampliamento organico, un addetto alla logistica. Le principali mansioni: -Redazione dei DDT; -Inserimento di ordini e bolle; -Gestione dei mezzi in uscita; Requisiti richiesti: -Necessaria una pregressa esperienza, anche breve, nella mansione; -Disponibilità oraria full time; -Buona conoscenza del pacchetto Office; Si offre contratto iniziale a tempo determinato, full time. Sede di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una risorsa che ricopra le mansioni della logistica aziendale.I requisiti:-Diploma di maturità-Gestione del tempo-Patente B-Manualità-Conoscenza del pacchetto OfficeLa risorsa sarà affiancata da un tutor che permetterà di svolgere le seguenti attività:-Compilazione DDT-Gestione inventario e merce-Controllo giacenzeSi richiede una disponibilità immediata per un orario full time e si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Perugia: azienda ricerca addetto/a che si occuperà di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: diploma e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre contratto con inquadramento a norma di legge. Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo candidati per la gestione personale nella struttura di Viterbo. Gradita esperienza in lavori di squadra. Offerto contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una risorsa senior da inserire nell'ufficio logistica/spedizioni per un'azienda di Paratico. La persona selezionata dovrà aver maturato una comprovata esperienza nello sviluppo di tutti i processi, dall'inserimento e gestione ordini, sino alla spedizione merce. Si richiedono spiccate doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici, tipici delle aziende strutturate. La persona inoltre deve sapersi integrare in un team già affiatato, sveglia, brillante e volenterosa di carattere, autonoma nel gestire il proprio lavoro. RAL massimo 32.500 €, disponibili ad un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e preferenziale la lingua tedesca. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali responsabilità: • Organizzare le operazioni e i sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; • Assicurare la gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; • Monitorare le consegne degli ordini nel rispetto dei tempi e degli standard di qualità; • Programmare e garantire la corretta gestione del sistema informatizzato delle bolle e relativa documentazione in entrata e in uscita; • Ottimizzare, monitorare e migliorare i costi relativi alle spedizioni; • Gestire la risoluzione delle problematiche relative al trasporto merci; • Gestione dei rapporti con i trasportatori. Requisiti: • Diploma indirizzo tecnico o laurea triennale; • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; • Conoscenza lingua inglese – conoscenza base ADR e normative legate ai trasporti; • Conoscenza di sistemi informativi per la gestione dei magazzini;
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un IMPIEGATO da inserire nel reparto LOGISTICA/SPEDIZIONI; la risorsa selezionata andrà ad occuparsi di: - abbinare i cartellini di produzione con relativo ordine, - organizzare la consegna delle merci ai clienti, - preparare i piani di carico, - quantificare il costo del trasporto, - ricercare e prenotare le spedizioni - elaborare i documenti di trasporto REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa nella mansione, - diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo ragioneria - disponibilità immediata - ottime doti organizzative e di pianificazione CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.