-
loading
Solo con l'immagine

Gestione materiali le lavorazioni


Elenco delle migliori vendite gestione materiali le lavorazioni

LE LAVORAZIONI DEL LEGNO: TAGLIARE - FORARE - FRESARE - PIALLARE - LISCIARE - CURVARE (MINIGUIDE FAI DA TE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE MATERIALI OPERATIONS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      APPRENDISTA FRESATORE. COME SI ESEGUONO LE LAVORAZIONI ALLA FRESATRICE UNIVERSALE. CON NUMEROSE ESERCITAZIONI PRATICHE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Vicenza (Veneto)
        Importante azienda di circa 150 dipendenti che progetta e produce beni durevoli ricerca un Resp.le movimentazione materiali e magazzini. La posizione deve garantire la gestione delle attività di handling allâ€(TM)interno dei due stabilimenti, compresi lâ€(TM)inbound e lâ€(TM)outbound dei materiali. Dovrà inoltre seguire la corretta gestione dei magazzini coordinando le risorse di competenza in unâ€(TM)ottica di miglioramento continuo e di lean. Dovrà assicurare lâ€(TM)alimentazione delle linee di produzione come previsto dal piano di produzione e gestire i mezzi aziendali dedicati allâ€(TM)handling. La posizione implica il coordinamento di circa 15 persone e risponde al direttore operations. Pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza maturata in ambito logistico/handling/magazzino in aziende strutturate e possibilmente lean oriented. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda con sede a Perugia ricerca un addetto alla logistica da formare e inserire in azienda. I requisiti richiesti sono: -Patente B -Diploma di maturità -Gestione del tempo -Conoscenza del pacchetto office -Senso di responsabilità -Ottime capacità di pianificazione -Disponibilità immediata Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Garantire un corretto approvvigionamento e stoccaggio dei materiali -Supervisionare la pianificazione della spedizione del prodotto finito, rispettando i tempi di consegna concordati -Controllare le emissioni degli ordini di acquisto -Controllo della merce in entrata e in uscita L’azienda offre un contratto a tempo determinato con orario full time. Se interessati inviare il Cv.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per storica fonderia di ghisa CAPO OFFICINA LAVORAZIONI MECCANICHE La risorsa si occuperà di gestire le lavorazioni meccaniche interne e coordinamento delle lavorazioni esterne, su 30 macchine CNC (torni, alesatrici, rettifiche) e gestirà 12 operai. Requisiti: - esperienza almeno triennale nella gestione delle lavorazioni meccaniche. La provenienza dal settore specifico costituirà titolo preferenziale. - capacità di programmazione autonoma CNC - conoscenza di Autocad - buona operatività con i principali strumenti informatici L’inquadramento e la retribuzione sono di sicuro interesse e saranno valutati in base alle effettive capacità. Offresi inserimento diretto in storica azienda, a tempo indeterminato, presenza di mensa aziendale. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia
        Consorzio operante nel settore della logistica e del facchinaggio. Selezioniamo 1 magazziniere per il nostro magazzino di Verona con esperienza nella gestione dei flussi per le lavorazioni in catena di montaggio. E' necessario l'uso dei mezzi elettrici (muletto e transpallet) e buona dimestichezza con il pc (word, excel, posta elettronica). La sede di lavoro è Oppeano (VR).
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Azienda con sede in Pisogne (BS) cerca Geometra per attività di gestione e pianificazione di commesse di opere infrastrutturali in ambito telecomunicazioni. In particolare le lavorazioni seguire saranno nell'ambito degli scavi e realizzazione opere di carpenteria. L'attività prevede lavoro in ufficio e sporadiche visite in cantieri in Nord Italia. Il candidato sarà affiancato ad una figura senior con la quale organizzerà le attività di cantiere, contatterà i fornitori per la realizzazione delle opere, redigerà la pianificazione dei lavori. Si richiede ottima familiarità con gli strumenti informatici, in particolare Excel. Assunzione immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Axl Business Unit di Vicenza seleziona un RESPONSABILE GESTIONE LAVORAZIONI ESTERNE per solida realtà metalmeccanica di Schio operante su commessa. Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, sarà responsabile della completa gestione delle lavorazioni realizzate esternamente nel rispetto dei tempi, modi e qualità previsti e definiti in collaborazione con ufficio tecnico e programmazione della produzione. Avrà contatto diretto con le aziende esterne collaboratrici e sarà la figura tramite tra interno ed esterno. Sarà suo compito verificare affidabilità e qualità dei fornitori ed il rapporto qualità/costi. Si richiede: - solida conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle strutture saldate - buona lettura disegno tecnico - conoscenza normative dei materiali utilizzati in produzione - completano il profilo doti organizzative, orientamento al risultato, autonomia lavorativa ed attitudine alla negoziazione. Si offre: inserimento diretto, condizioni da valutare in base all'esperienza maturata. RIF. LAVEST
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE con esperienza. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: PISTOIA. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d’urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato Tecnico che si occuperà della gestione del Reparto Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Garantire la corretta riparazione di materiali non conformi. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). RAL annua di partenza prevista 26.000,00€ circa, per 14 mensilità. Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area tecnica di un importante Gruppo Industriale ricerchiamo un direttore tecnico in grado di valorizzare il capitale umano con forti doti di leadership che abbia un esperienza di almeno cinque anni in contesti all'avanguardia. - COMPITI E RESPONSABILITA' • Curare tutti gli aspetti dell'area tecnica • Collabora all'analisi, allo studio, allo studio dell'industrializzazione di nuovi prodotti • Si rapporterà con la produzione, l'area commerciale, qualità e costi • Sarà responsabile del processo di progettazione e industrializzazione • Si occuperà del planning UT monitorando avanzamenti e tempistiche - REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea in Ingegneria • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo • Conoscenza di meccanica, tecnologie dei materiali. • Principi di lean manufacturing • Capacità decisionale e di programmazione • Leadership • Gestione delle attività di un team DOVE: Brescia RAL: 80K PER CANDIDARSI: http://modulogroup.sites.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_LAVORAZIONE_MECCANICA_BRESCIA_155089232.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
        Vista prodotto
        Passignano sul Trasimeno (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Hai esperienza come montatore meccanico, tornitore o fresatore CNC oppure manutentore elettromeccanico? Desideri incontrare, in un contesto informale, le migliori aziende del tuo territorio? Randstad Technical, filiale di Corsico, sta cercando proprio te! Prenota il tuo posto allo speed date e, in meno di due ore, avrai la possibilità di incontrare le aziende più interessanti per la tua crescita professionale... e la colazione la offre Randstad! Se sei interessato a partecipare clicca su "candidati ora": se hai l'esperienza che stiamo ricercando, ti daremo riscontro entro pochi giorni e ti sveleremo la location dell'evento. Ti aspettiamo, per un'inizio di giornata con una super colazione... speed! * MONTATORE MECCANICO: - Montaggio manuale sul banco di componenti o di macchinari seguendo il disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura quali calibro e micrometro e strumenti di officina per l'esecuzione di rettifiche sui pezzi * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Programmazione su tornio e/o fresatrice cnc con linguaggio Fanuc o Siemens - Attrezzaggio della macchina, lavorazione, carico e scarico e controllo qualità del pezzo - Esecuzione delle lavorazioni su torni e su fresatrici a 3 o più assi e su minuteria meccanica di precisione, rispettando le tolleranze - Lavorazioni su materiali acciaio ferrosi: alluminio, ottone, rame e acciaio inox - Lavoro su componenti meccanici, che siano realizzati su commessa o come prototipo dal disegno, con tolleranze centesimali - Interventi di costruzione e di sistemazione dei componenti e degli utensili utilizzando anche le principali macchine utensili di officina, tra cui la rettifica, il trapano a colonna. * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Manutenzione ordinaria, straordinaria, programmata/preventiva - Ricerca guasti - Monitoraggio funzionamento macchinari/impianti o automatismi - Controllo componenti meccanici, elettrici, elettronici e di sistemi automatizzati - Sostituzione dei componenti usurati o difettosi - Smontaggio e montaggio componenti - Messa in funzione di macchinari/impianti o automatismi - Sostituzione/riparazione motori - Cablaggio bordo macchina e quadri di distribuzione - Stesura relazione su intervento eseguito - Collaudo impianto/messa in conformità * MONTATORE MECCANICO: - Lettura del disegno meccanico - Esperienza pregressa di almeno un paio di anni nel ruolo di montatore meccanico - Disponibilità a lavorare a giornata e su due turni * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Capacità di programmazione cnc ISO, - Esperienza come programmatore e operatore macchine utensili - Capacità di esecuzione di diverse tipologie di lavorazioni su metalli - Buona manualità, precisione ed inventiva nella realizzazione del lavoro * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico e dello schema elettrico di macchinari/impianti - Capacità di lettura schemi di sistemi automatizzati con parti elettriche ed elettroniche di comando ed alimentazione - Capacità di lettura schema idraulico/oleodinamico - Capacità di lettura di un disegno pneumatico - Capacità di diagnosi errori PLC e sistemi di BUS di campo
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Plant Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Attività funzionali integrative del ruolo prevederanno, redazione delle specifiche tecniche in consolidamento, proposta delle azioni migliorative, analisi e gestione redditività dei progetti di investimento industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva, Area Manutentiva, Area Acquisti, Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici Europei). Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocrativo. Rif. TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.