-
loading
Solo con l'immagine

Gestione nelle


Elenco delle migliori vendite gestione nelle

CONTROLLO DI GESTIONE. NELLE IMPRESE D'INSTALLAZIONE IMPIANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTROLLO DI GESTIONE NELLE AZIENDE DI PRODUZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL CONTROLLO DI GESTIONE NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE. DALLA CONTABILITÀ ANALITICA AL BUDGET, DALL'ANALISI DI BILANCIO AL SISTEMA DI REPORTING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci.La figura sarà responsabile nell'effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture.Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in teamRicerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego con disponibilità full-time.Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Foggia. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Pescara. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda con filiale a Foggia ricerca e seleziona per una grande società commerciale un addetto per la Gestione degli ordini e gestione merci. Si richiede una persona che abbia in possesso di diploma, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base di Excel e Power Point e che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda Barese, composta da un team giovane e dinamico, cerca una figura giovane e motivata da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni: - gestione del sito e-commerce - gestione dei social network - Attività di segretariato - Web marketing Sono richieste le seguenti competenze: utilizzo delle principali piattaforme informatiche e dei tradizionali software da ufficio: MS Office, posta elettronica e Web; dimestichezza nell'utilizzo smartphone / tablet; conoscenza dei principiali social media; conoscenza e gestione dei nuovi strumenti che appartengono alla comunicazione digitale. Requisiti richiesti sono: residenza in Bari /Bat e provincia, disponibilità immediata e full time, età compresa tra i 18 e 55 anni, stato di disoccupazione, massima serietà e lavoro di team. Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nelle mansioni indicate, in caso contrario lâ€(TM) azienda offre corso di formazione gratuito. Completano il profilo le doti relazionali e capacità di problem solving. I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile di tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time;. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a BARI.Il candidato/ la candidata sarà responsabile nell’ effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Bari o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per:   Gestione Sinistri - Ramo I e III   Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.  CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.   Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Chiusi figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Fabrica di Roma figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Jesi figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Arezzo figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Fiano Romano e Guidonia Montecelio figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Terni figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Urbino (Marche)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Pergola figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Rieti (Lazio)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Rieti figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si ricercano tre figure da inserire nel nostro organico in zona Cornelia per la gestione del nostro magazzino online che si occupi dell’inserimento dati all’interno del nostro magazzino online e che si occupi della distribuzione degli articoli dal magazzino ai negozi. Il candidato ideale dovrà essere dotato di buona organizzazione, precisione e puntualità nelle tempistiche richieste. Gradito un buon utilizzo del pc. Orario full time dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno, mi occupo di impiantistica da oltre trent’anni e nello specifico della “gestione e sviluppo” del settore della manutenzione. Sia che l’Azienda si occupi già del settore indicato o desideri farne parte, rientra appieno nelle mie competenze. E’ ovvio che, visto l’epoca nella quale viviamo il mondo del lavoro, l’informatizzazione sia alla base di un business di successo. Non ho problemi di mobilità. Rimango in attesa per valutare proposte in merito. Cordiali Saluti P.S. Si prega di inviare richiesta via email, Grazie
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda cerca risorsa da inserire come magazziniere che si occupi di:ricevere la merce e verificarne la documentazione;ispezionare la merce in entrata, perché sia corretta e integra; stoccare la merce nelle aree di competenza; gestire i ritiri dei clienti; preparare i prodotti per la consegna. Luogo di lavoro:Napoli. Se interessati allegare il curriculum. NO VINCOLI CONTRATTUALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Azienda cerca risorsa da inserire come magazziniere che si occupi di: ricevere la merce e verificarne la documentazione; ispezionare la merce in entrata, perché sia corretta e integra; stoccare la merce nelle aree di competenza; gestire i ritiri dei clienti; preparare i prodotti per la consegna. Luogo di lavoro: Siracusa. Se interessati allegare il curriculum. NO VINCOLI CONTRATTUALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno, mi chiamo Davide Peretti. io e la mia compagna lavoriamo nel settore alberghiero e ristorati da più di 25 anni, al momento stiamo gestendo un, attività di ristorante e hotel con 24 camere, essendo da soli stiamo cercando una soluzione più consona alle nostre esigenze, la nostra volontà sarebbe di gestire un piccolo b&b o agriturismo con non più di 15 camere nella zona lago di Garda e anche nelle vicinanze pur restando sempre nella zona turistica. Siamo una copia dinamica e molto esperta del settore, e facciamo questo lavoro con molta passione, ci occupiamo sia della parte burocratica, gestionale strutturale di ogni aspetto, dalla cucina,ai giardini e alla piscina alle camere ringrazio per l’attenzione Davide e Claudia
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        società di consulenza e formazione ed è alla ricerca di uno/a stagista da inserire nel proprio organico. Il/La candidato/a, inserita all’interno dell’ufficio di Gallarate (VA) svolgerà attività di supporto ai responsabili nei seguenti ambiti: ? Sviluppo e implementazione dei sistemi di gestione nelle aziende clienti ? Predisposizione di procedure e istruzioni operative ? Monitoraggio delle prestazioni aziendali mediante indicatori di performance. Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: ? Preferibilmente Laurea in Ingegneria gestionale ? Sufficiente conoscenza delle normative e degli standard relativi ai sistemi di gestione ? Conoscenza degli strumenti informatici es. pacchetto office; ? Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team; ? Buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro Curriculum Vitae con incluso il consenso al trattamento dei dati personali regolamento UE 2016/679 a: c.maci@struqture.it riportando il riferimento Rif. STAGISTA AREA SISTEMI DI GESTIONE
        Vista prodotto
        Italia
        Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Costruzione manutenzione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato supporterà il Direttore dell'Esecuzione del Contratto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle attività di: - Gestione operativa dei contratti stipulati dalla Stazione Appaltante, in modo da assicurarne la regolare esecuzione nei tempi stabiliti e in conformità alle prescrizioni contenute nei documenti contrattuali e nelle condizioni offerte in sede di aggiudicazione o affidamento, per quanto concerne gli impianti termici asserviti al patrimonio in gestione (centrali termiche, impianti autonomi, teleriscaldamento e relative reti di distribuzione e terminali); - Esecuzione di sopralluoghi quotidiani presso gli impianti termici per la verifica del corretto esercizio degli stessi e del rispetto dei livelli di servizio attesi; - Contributo alla tenuta della contabilità dei contratti al fine di realizzare l'accertamento e la registrazione dei fatti producenti spesa attraverso la verifica di quanto realizzato dall'Appaltatore e la congruità degli importi esposti; - Segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali; - Mantenimento del rapporto con i tecnici delle Sedi Territoriali nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione; - Supporto nel monitoraggio degli indicatori rappresentativi dell'andamento dei contratti e consultazione e analisi dei processi di ticketing; - Supporto tecnico nelle attività di progettazione di ridotta entità di impianti termici e idrici necessarie ai fini dell'emissione di Ordini di Lavoro sui contratti di manutenzione. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di perito tecnico-industriale, geometra, laurea breve in ingegneria ad indirizzo meccanico o impiantistico; - Esperienze professionali: è elemento preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito termotecnico e/o nell'ambito dell'esecuzione del servizio di gestione calore, lato committente e/o impresa, preferibilmente in ambito residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza approfondita di software di modellazione 2D/3D (es.: AutoCAD, Autodesk Revit), software di contabilità lavori (STR Vision), applicativi MS Office Excel, Word, Power Point. - Altre Competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; proattività, capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: •Gestione viste mediche. •Gestione corsi di formazione obbligatori. •Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: •redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento •screening CV •convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui •conduzione di colloqui di selezione •attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: •preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. •competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; •buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams •completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: [email protected]
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Lagardère Travel Retail, società leader del settore travel retail, ricerca per la propria sede a Gaggio di Marcon uno stageur da inserire nel dipartimento Controllo di Gestione. La risorsa sarà inserita nella divisione Controllo di Gestione e gestirà le seguenti attività: supporto all'analisi dell'andamento delle vendite e traffico passeggeri supporto al monitoraggio dei costi del lavoro e della produttività del lavoro per tutte le società della Country Italia supporto ai Senior Controller nelle varie attività di analisi supporto ai Senior Controller nelle attività di raccolta e aggregazione dati relativi al budget con relativa elaborazione di tabelle di report; collaborazione nellâ€(TM)attività di budgeting: analisi degli scostamenti, costi e ricavi; interfaccia con la funzione Contabilità nellâ€(TM)analisi e nel monitoraggio delle registrazioni contabili mensili, ove necessario per giustificare gli scostamenti emersi in fase di analisi Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea (anche triennale) in discipline economiche; Passione e interesse per le materie economiche e lâ€(TM)analisi dati Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Dimestichezza con lâ€(TM)utilizzo del pacchetto office, in particolare excel (medio-avanzato) Sede di lavoro: Gaggio di Marcon. Per candidarsi è necessario effettuare l'iscrizione al sito di Lagardere Travel Retail Italia candidandosi alla job opportunity Stage Controllo di Gestione nella Sezione lavora con noi. La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.