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Gestione prenotazioni ospiti pulizie


Elenco delle migliori vendite gestione prenotazioni ospiti pulizie

Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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Brescia (Lombardia)
Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
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Savona (Liguria)
Ciao, devo gestire 2 piccoli alloggi ad Alassio che d'estate affitto e cerco una persona di fiducia che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti e che poi possa riceverli. L'impegno è di circa 5 volte al mese per circa tre ore nella stagione tra luglio e agosto e poi d'inverno quando capita con molta più tranquillità possiamo organizzarci L'orario di lavoro è alla mattina in orari da concordare, i giorni dipendono dalle prenotazioni ma solitamente il lunedì ma anche in questo caso possiamo parlarne. Avrei bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare con non molto preavviso, ma possiamo fare fin da subito il piano per i mesi estivi. E' necessaria la residenza in zona limitrofa ad Alassio. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
10 €
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Savona (Liguria)
Ciao, sono proprietaria di 3 alloggi che d'estate affitto per le vacanze a Cervo ed Andora. Sto cercando una persona che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti. L'orario di lavoro è dalle 11 alle 15, i giorni dipendono dalle prenotazioni. Ho bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare anche sabato, domenica e festivi con spesso scarso preavviso. Mi capita di ricevere delle richieste la mattina per la sera e devo avere una persona che so che va a mettere in ordine al volo l'alloggio anche se è Ferragosto. Visto il bisogno di flessibilità è necessaria la residenza in zona limitrofa a Cervo o Andora. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Italia
Descrizione del ruolo: La risorsa individuata entrerà a far parte del team Smart Integrated Design di Planet Smart City e si occuperà del servizio di conciergerie all'interno di una residenza smart di nuova generazione, situata a Milano. Il ruolo prevede un presidio quotidiano e rappresenta il punto di contatto principale per gli abitanti e gli interlocutori esterni, contribuendo alla qualità dell'esperienza abitativa attraverso il supporto operativo, l'utilizzo di strumenti digitali e la gestione dei servizi in un contesto innovativo e collaborativo. Responsabilità principali: • Presidio fisso presso la conciergerie e accoglienza di residenti, ospiti e fornitori. • Gestione comunicazioni (telefono, email, App dedicata). • Ricezione e distribuzione pacchi e posta, inclusa eventuale consegna al piano. • Supporto ai fornitori esterni per attività nelle aree comuni. • Custodia e gestione chiavi/tag degli alloggi e spazi comuni. • Onboarding dei residenti sull'App, check-in e illustrazione dei servizi. • Supervisione pulizie e manutenzione, in costante coordinamento con Property e Building Manager. • Monitoraggio spazi comuni (pulizia, arredi, illuminazione) e loro apertura/chiusura. • Gestione prenotazioni per aree comuni ed eventi interni. • Aggiornamento contenuti della piattaforma digitale e gestione segnalazioni/informazioni. • Riscontro tempestivo su allarmi (accessi, fumo, allagamenti, ascensori). • Supporto nelle procedure di emergenza e partecipazione a esercitazioni. • Utilizzo e gestione di sistemi digitali: lockers smart, videosorveglianza, dashboard operative. • Valorizzazione del servizio e incentivazione all'uso dell'App tra i residenti. Requisiti Essenziali • Esperienza anche breve (1-2 anni) in ruoli a contatto con il pubblico. • Ottime doti relazionali e comunicative. • Flessibilità, problem solving, gestione del tempo e precisione. • Cortesia, affidabilità, orientamento al cliente. • Italiano fluente e Inglese minimo livello B2. • Familiarità con App, email, piattaforme digitali, pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Teams). Preferibile • Esperienze pregresse in ambito Hospitality. • Certificazioni antincendio e primo soccorso. • Inglese livello C1. Titolo di studio • Diploma di scuola secondaria superiore (obbligatorio). • Preferibile: laurea o formazione professionale in ambito alberghiero. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Trento (Trentino Alto Adige)
Cerco una persona che parli inglese e tedesco per aiutarmi nell'immediato per le pulizie e da giugno a ottobre anche nella gestione di due appartamenti ad uso turistico, sul lago di Garda. Gli appartamenti vengono affittati anche nel periodo autunno-inverno e primavera, quindi la collaborazione, se valida, continuerà.Il lavoro consiste in pulizie e gestione ospiti, gli appartamenti sono a Nago-Torbole. Inizialmente faremo un colloquio telefonico o video chiamata, scelta la collaboratrice ci consoceremo di persona. Le richieste sono:   1 Casa clima:da subito e ogni 2 settimane circa: pulizie intero appartamento (80 mq), fondamentale, cambio lenzuola (lavaggio e stiro), pulizia scale (primo piano), porta finestra e lavanderia al seminterrato. Da giugno a ottobre pulizie quando cambiano gli ospiti e check in/check out. 2 Casa centro: aiuto pulizia intero appartamento (80mq), cambio letti, lavatrice e stiro lenzuola/asciugamani) e gestione degli ospiti (check in e check out). La persona prescelta dovrà collaborare inizialmente con me, poi sarà autonoma nell'accoglienza degli ospiti, riscuotere la tassa di soggiorno e rilasciare la ricevuta, nel fare il check out e il controllo dello stato dell'appartamento. Inoltre andranno fatte pulizie accurate ad ogni cambio utenza: molto importante per le recensioni.   Scrivetemi o chiamatemi direttamente se siete disponibili e corrispondete alla richiesta, anche solo per avere maggiori informazioni su mansioni e compenso. Grazie!
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di una HOSTESS di SALA che avrà le seguenti mansioni: * Accoglienza ospiti; * Partecipazione a briefing giornalieri; * Gestione prenotazioni, anche last minute, e aggiornamento delle fiches con le informazioni supplementari; * Occuparsi delle attività di gestione e chiusura cassa giornaliera; * Compilazione report serali Requisiti * Esperienza in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA e del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese) * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Disponibilità nel weekend e festivi Surplus: * automunita Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. ROMEO Collection è orgogliosa, inoltre, di annunciare la partnership con lo chef più stellato al mondo "Monsieur Alain Ducasse"! Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, siamo alla ricerca di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Napoli siamo alla ricerca di una HOSTESS di SALA che avrà le seguenti mansioni: * Accoglienza ospiti; * Partecipazione a briefing giornalieri; * Gestione prenotazioni, anche last minute, e aggiornamento delle fiches con le informazioni supplementari; * Occuparsi delle attività di gestione e chiusura cassa giornaliera; * Compilazione report serali Requisiti * Esperienza in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard di settore e del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese) * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Disponibilità nel weekend e festivi Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
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Italia
Hosco Siamo alla ricerca di un/una Responsabile dinamico/a e con comprovata esperienza nel settore agrituristico/ospitalità e ristorazione per la gestione operativa del nostro affascinante agriturismo recentemente rinnovato e situato nel cuore della provincia di Novara, a pochi chilometri sia dal lago dOrta che dal lago Maggiore. La nostra struttura è molto accogliente e tranquilla, dispone di 9 camere confortevoli, di un ristorante interno gestito da un qualificato Chef, il tutto per offrire unesperienza autentica e di alta qualità ai nostri ospiti. Il/la candidato/a ideale possiede una solida base di competenze sia nellambito alberghiero che nella gestione di ristoranti, dimostrando capacità di leadership, organizzazione e attenzione al dettaglio. Sarà responsabile di coordinare un team di 11 persone (inclusi il talentuoso Chef e il sous-chef), garantendo un servizio impeccabile e la massima soddisfazione degli ospiti. Responsabilità principali: - Gestione del Personale: supervisionare e coordinare lattività del personale di sala, cucina e accoglienza, motivando il team e assicurando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. - Pianificazione Turni: organizzare i turni di lavoro in modo efficiente, tenendo conto delle prenotazioni, dellaffluenza degli ospiti durante la settimana e delle esigenze del personale. - Gestione Operativa: assicurare il corretto funzionamento di tutte le attività dellagriturismo, dalla gestione delle prenotazioni allaccoglienza degli ospiti, dal servizio in sala alla pulizia delle camere. - Gestione Amministrativa: occuparsi delle attività amministrative necessarie, inclusi gli acquisti di forniture, la registrazione delle fatture e la gestione dei rapporti con i fornitori (in coordinamento con lo Chef per la cucina e con il responsabile vini per la produzione di vini propri e delle etichette per la carta vini del ristorante). - Controllo Qualità: monitorare costantemente la qualità dei servizi offerti, intervenendo tempestivamente per risolvere eventuali problematiche e garantire elevati standard di ospitalità e ristorazione. - Comunicazione: mantenere una comunicazione efficace con gli ospiti, il personale e la proprietà. - Rispetto Normative: assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza. Requisiti: - Esperienza: comprovata esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore della ristorazione e/o alberghiero (preferibilmente in contesti di agriturismo o strutture ricettive di piccole-medie dimensioni). - Competenze: ottime capacità di leadership, organizzazione, problem-solving e gestione del tempo. - Flessibilità: disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e durante i periodi di maggiore affluenza. Il profilo ideale sa essere hands-on. - Orientamento al Cliente: forte orientamento alla soddisfazione del cliente e capacità di creare unesperienza positiva per gli ospiti. - Competenze Amministrative: familiarità con le attività amministrative di base (prenotazioni, gestione acquisti, registrazione fatture). - Lingue: la conoscenza della lingua inglese (e di altre lingue straniere) sarà considerata un plus. - Passione: passione per il settore dellospitalità e per la valorizzazione del territorio. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, con possibilità di rinnovo. - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza e alle competenze. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. - Possibilità di vivere e lavorare in un contesto naturalistico e accogliente. Se sei una persona motivata, con una forte passione per lospitalità e la ristorazione, e desideri intraprendere una nuova sfida in un agriturismo di charme, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione. La Capuccina Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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