-
loading
Solo con l'immagine

Gestione prenotazioni ospiti pulizie


Elenco delle migliori vendite gestione prenotazioni ospiti pulizie

PRENOTAZIONI: OSPITI DEL RISTORANTE PRENOTA PER 1 ANNO | PRENOTAZIONE SENZA DATA LIBRO DEGLI OSPITI PER 365 GIORNI | DIMENSIONI 8,5X11, 371 PAGINE PER L'USO DI UN ANNO SOLARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AGENDA DELLE PRENOTAZIONI 2021: GESTIONE PRENOTAZIONI CAMERE PER STRUTTURE RICETTIVE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AGENDA PRENOTAZIONI CAMERE: GESTIONE PRENOTAZIONI PER STRUTTURE RICETTIVE AIRBNB, BOOKING, VRBO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Cerco persona volenterosa per lavorare in un B&B nel centro di Palermo. Oltre alle attività di pulizia camere e accoglienza clienti la persona in oggetto si dovrà occupare della gestione delle prenotazioni e del servizio telefonate anche da casa. Per cui i requisiti richiesti sono: conoscenza base della lingua inglese; buone capacità di relazionarsi con il pubblico; buone capacità nell'utilizzo di un pc con sistema operativo windows. Chiamare solo se realmente interessati
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Ciao, devo gestire 2 piccoli alloggi ad Alassio che d'estate affitto e cerco una persona di fiducia che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti e che poi possa riceverli. L'impegno è di circa 5 volte al mese per circa tre ore nella stagione tra luglio e agosto e poi d'inverno quando capita con molta più tranquillità possiamo organizzarci L'orario di lavoro è alla mattina in orari da concordare, i giorni dipendono dalle prenotazioni ma solitamente il lunedì ma anche in questo caso possiamo parlarne. Avrei bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare con non molto preavviso, ma possiamo fare fin da subito il piano per i mesi estivi. E' necessaria la residenza in zona limitrofa ad Alassio. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
        10 €
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Ciao, sono proprietaria di 3 alloggi che d'estate affitto per le vacanze a Cervo ed Andora. Sto cercando una persona che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti. L'orario di lavoro è dalle 11 alle 15, i giorni dipendono dalle prenotazioni. Ho bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare anche sabato, domenica e festivi con spesso scarso preavviso. Mi capita di ricevere delle richieste la mattina per la sera e devo avere una persona che so che va a mettere in ordine al volo l'alloggio anche se è Ferragosto. Visto il bisogno di flessibilità è necessaria la residenza in zona limitrofa a Cervo o Andora. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Cercasi persona per pulizie/check-in appartamento adibito ad affitti turistici, zona Santa Croce. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo con piccola cucina, due camere da letto e piccolo bagno. La persona dovrà occuparsi della preparazione dell'appartamento (che richiede generalmente meno di due ore) e della gestione della biancheria: dopo la preparazione dell'appartamento dovrà prelevare la biancheria usata, provvedere al lavaggio/stiratura e utilizzare la medesima per preparare l'appartamento la volta successiva. Inoltre, la persona dovrà attendere l'arrivo degli ospiti ed accoglierli, semplicemente consegnando loro le chiavi dell'appartamento. L'orario di arrivo viene concordato anticipatamente e prevede un margine di un'ora (ad esempio: 16:00-17:00). I giorni in cui sarà necessario provvedere alle pulizie/check-in varieranno da settimana a settimana e saranno comunicati con almeno 7 giorni di preavviso. Di solito sono necessari 2 interventi alla settimana. Retribuzione totale pulizie: 21 euro Retribuzione totale pulizie+check-in: 28 euro Richiesta serietà e disponibilità anche nei weekend e nei giorni festivi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Per casa vacanze sita in centro storico a Catania, si ricerca una persona che si occupi della pulizia, cambio biancheria (che verrà fornito già pulita) e accoglienza ospiti. Una conoscenza minima della lingua inglese è preferibile. Si richiede flessibilità, gentilezza, ordine, pulizia e organizzazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi urgentemente collaboratore pulizie per agenzia di case vacanze. Siamo un'agenzia di gestione di appartamenti turistici a Roma. Il nostro ufficio si trova a Prati, le nostre case sono al centro e lungo la metro A. E' necessario essere automuniti. il lavoro si svolge in questo modo: 1. La mattina arriverai in ufficio per caricare la biancheria e prendere le chiavi. 2. Raggiungerai le case, effettuerai la pulizia, il cambio di biancheria e la preparazione della casa. 3. Potrai tornare in ufficio a scaricare lo sporco e a lasciare le chiavi, oppure tornare direttamente il giorno dopo prima di iniziare la giornata. Il giorno libero viene deciso da noi in base alle prenotazioni. Rimborso benzina €40 a settimana, rimborso per l'uso della macchina €100 al mese. Netto totale mensile: €1260 INVIARE CURRICULUM E UNA PRESENTAZIONE Per qualsiasi dubbio o domanda o per un colloquio non esitate a contattarci.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sto cercando donna seria per le pulizie di un appartamento di 28 mq in centro storico di Bologna, adibito ad uso turistico. Dovrebbe anche occuparsi del cambio e gestione della biancheria e dell'accoglienza degli ospiti. Sarebbe dunque meglio se parlasse inglese. Ogni servizio dura mediamente 1 ora/ 1 ora e mezza. Giorni e orari variabili. Compenso da definire.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Cerco pensionato/a residente in Verona città, munito di auto per gestione di appartamenti adibiti ad uso turistico in ZTL: mansioni: ricevimento degli ospiti (assicurare disponibilità dalle 12 alle 18)assistere alla pulizia dei locali alla partenza; ritirare la biancheria usata e portarla in lavanderia, ritirare quella pulita. Nel periodo di alta stagione(1° marzo-31 ottobre)si gestiscono circa 100 arrivi e 100 partenze per appartamento (esperienza consolidata in 7 anni d'attività). Secondo la disponibilità dl candidato si può anche ipotizzare la possibilità di occuparsi di tutto, anche delle pulizie(sistema chiavi in mano). Il compenso sarà oggetto di trattative personali. Siccome cerco una persona per rapporto stabile e duraturo, prego d'astenersi disoccupati e sottoccupati.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Per apertura, a Marzo, di nuova attività alberghiera, vicino alla Torre di Pisa, cercasi figura, sia maschile che femminile, preferibilmente di nazionalità straniera, di: ''Addetto/a accoglienza clienti'' ed aiuto generale. La figura deve aver già avuto esperienza nel settore accoglienza e sapersi destreggiare con i programmi Delle prenotazioni e pacchetto clienti ed aver particolare occhio alla gestione generale di un albergo. E' richiesto il saper comunicare con una discreta lingua Inglese, in quanto i clienti saranno prevalentemente di lingua straniera. Gli orari da ricoprire da saranno dalle 14:00 alle 20:30 circa. Cercasi solamente persone che non abbiano famiglie a carico e massima serietà. Se non rispondo contattatemi per messaggio o email...... NO PERDITEMPO...
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Cerco una persona che parli inglese e tedesco per aiutarmi nell'immediato per le pulizie e da giugno a ottobre anche nella gestione di due appartamenti ad uso turistico, sul lago di Garda. Gli appartamenti vengono affittati anche nel periodo autunno-inverno e primavera, quindi la collaborazione, se valida, continuerà.Il lavoro consiste in pulizie e gestione ospiti, gli appartamenti sono a Nago-Torbole. Inizialmente faremo un colloquio telefonico o video chiamata, scelta la collaboratrice ci consoceremo di persona. Le richieste sono:   1 Casa clima:da subito e ogni 2 settimane circa: pulizie intero appartamento (80 mq), fondamentale, cambio lenzuola (lavaggio e stiro), pulizia scale (primo piano), porta finestra e lavanderia al seminterrato. Da giugno a ottobre pulizie quando cambiano gli ospiti e check in/check out. 2 Casa centro: aiuto pulizia intero appartamento (80mq), cambio letti, lavatrice e stiro lenzuola/asciugamani) e gestione degli ospiti (check in e check out). La persona prescelta dovrà collaborare inizialmente con me, poi sarà autonoma nell'accoglienza degli ospiti, riscuotere la tassa di soggiorno e rilasciare la ricevuta, nel fare il check out e il controllo dello stato dell'appartamento. Inoltre andranno fatte pulizie accurate ad ogni cambio utenza: molto importante per le recensioni.   Scrivetemi o chiamatemi direttamente se siete disponibili e corrispondete alla richiesta, anche solo per avere maggiori informazioni su mansioni e compenso. Grazie!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per nostro cliente partner tecnologico per innovazione e sviluppo nuove tecnologie ricerchiamo: JUNIOR FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette (Part Time) La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ? Gestione della reception, dall’accoglienza e registrazione ospiti ? Gestione della posta e del centralino IN/OUT ? Gestione prenotazioni viaggi, sale e relativo allestimento ? Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ? Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) Requisiti: ? Diploma ? Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ? Operatività e buone capacità relazionali ? Flessibilità e proattività ? Disponibilità lavoro part time 30h È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto d’ingresso a tempo determinato a scopo stabilizzazione. Zona di lavoro: Milano (Zona San Siro) Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: REC-19 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.