-
loading
Solo con l'immagine

Gestione progetti formativi


Elenco delle migliori vendite gestione progetti formativi

GUIDA ALLE CONOSCENZE DI GESTIONE PROGETTI. GRIGLIA DI RIFERIMENTO PER I RESPONSABILI DI PROGETTO E PER GLI ALTRI RUOLI PROFESSIONALI DI PROJECT MANAGEMENT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE FATTURAZIONE
    • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
    • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
    • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
    • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
    • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    Cescot Veneto cerca una persona con Partiva Iva da inserire nel team di gestione dei progetti formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, rivolti a persone e aziende. La risorsa supporterà il gruppo di lavoro nella gestione di progetti FSE, dall'avvio fino alla rendicontazione, lavorando coi partner e tenendo relazioni con soggetti esterni, docenti, tutor e allievi. Sono richieste: esperienza nel settore, ottime conoscenze informatiche, dimestichezza con gli applicativi di gestione: SIU - A39. Preferibile: Laurea in Scienze della Formazione/Educazione. E' offerto un incarico a tempo pieno per la gestione di specifici progetti. Sede: Padova Inviare CV dettagliato a Raffaella De Zuani
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - Gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni; - Seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende; valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi; - Cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato; - Occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - Laurea; - Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti o società di formazione; - Conoscenza dei fondi interprofessionali; - Buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - Dimistichezza nelle relazioni con aziende strutturate, buone doti gestionali, precisione e problem solving; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. Si offre un contratto di sostituzione maternità. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. Il profilo ricercato sarà inserito all’interno della seguente divisione: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. Requisito preferenziale è l’aver avuto un’esperienza anche breve nella progettazione e gestione di percorsi formativi con i fondi interprofessionali quali Fondimpresa e Fondartigianato.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    IMPIEGATO/A RENDICONTAZIONE PROGETTI FORMATIVI FINANZIATI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante agenzia di formazione, un impiegata amministrativo contabile. La figura dovrà occuparsi della gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o conoscenze contabili. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Univers S.r.l. cerca per struttura interna un/una esperto/a in progettazione e gestione piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali. La risorsa si dovrà occupare di: - Individuazione fabbisogno formativo con le aziende clienti - Scrittura formulari e predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione del piano - Elaborazione del budget, inerente al conto formazione/conto individuale • Presentazione piano formativo e domanda di finanziamento - Gestione del Piano Si richiede esperienza pregressa nei fondi Fondimpresa, Fondirigenti, For.te. e Fondir. Completano il profilo autonomia di lavoro, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e forte orientamento all'obiettivo. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Requisiti Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Età 20/29 anni Sede di lavoro Roma Contratto: Full Time, Contratto “Garanzia Giovani” da definire Inviare il proprio cv a recruiting@gruppounivers.it specificando nell'oggetto RIF: ESPERTO PROGETTISTA E GESTIONE PIANI FORMATIVI FINANZIATI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un PMO JR – PER ATTIVITA’ DI GESTIONE PROCESSI FORMATIVI IN AREA MARKETING Il contesto di inserimento è di prestigio e strutturato, la persona si occuperà dell’analisi dei fabbisogni utenti, della formalizzazione dei piani di formazione, della rendicontazione dei risultati ed anche, in alcuni casi, della formazione stessa degli utenti. Sono richieste Preferibilmente laurea in ambito gestionale (ingegneria gestionale) o ad indirizzo marketing ·       esperienza anche minima nel ruolo, ·       conoscenza lingua inglese – la persona dovrà partecipare a call conference in lingua ·       conoscenza degli strumenti Office Completa il profilo un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona capacità di analisi e rendicontazione   Offriamo l’inserimento in contesto dinamico e con reali possibilità di crescita Sede di Lavoro: Torino - VOLVERA Inizio anche immediato Contratto proposto di assunzione Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Impiegata/o gestione Progetti Finanziati dal Fondo Sociale Europeo per la valorizzazione del capitale umano e di politiche per l'occupazione, in particolare Garanzia Giovani, Work Experience e Assegno per il Lavoro (AxL). Ruolo: forte predisposizione al rapporto umano e a lavorare in autonomia, buona capacità comunicativa e inclinazione alla lettura e applicazione di bandi e normative, minima esperienza amministrativa. Età: 25/30 anni Domicilio/residenza massimo 30 Km requisiti richiesti: Laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione - min 1 anno di esperienza nel settore; altre lauree e diplomi di scuola secondaria quinquennale - min 3 anni di esperienza nel settore.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paidea sas, società di formazione e consulenza, ricerca una figura di supporto alle attività da inserire nel proprio team per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di futuro inserimento in azienda. La risorsa dovrà fornire supporto operativo alle attività promosse dall’azienda, in particolare: - organizzazione, gestione e coordinamento dei percorsi formativi; - monitoraggio delle attività; - attività di back e front office; - attività di segreteria amministrativa Si prediligono candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Neolaureati magistrale anche prima esperienza; - Buona conoscenza del pacchetto Office e Internet; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di multitasking e forte senso d’iniziativa; - Disponibilità di lavoro full-time I candidati dovranno possedere ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di problem solving. Gli interessati potranno far pervenire il proprio curriculum vitae, con indicazione dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003, a mezzo posta elettronica all'indirizzo lavoro@paidea.it indicando " Rif. stage Paidea” nell'oggetto della mail. I candidati ritenuti idonei sulla base della valutazione del curriculum saranno convocati per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda cliente operante nell’area formazione una risorsa laureato/a o neolaureato/a o laureandi in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    AIV Formazione, affermata società di consulenza e formazione finanziata con sede a Villafranca di Verona, è alla ricerca di un addetto/a alla gestione dei servizi formativi. Il/la candidato/a si occuperà dellâ€(TM)intero processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o a pagamento. Requisiti richiesti: - minimo 3 anni di esperienza in azienda - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excell - dimestichezza nell'utilizzo di CRM - ottime capacità relazionali Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza anche breve nella mansione. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, disponibilità e flessibilità. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Possibilità di Tirocini curriculari NON RETRIBUITI. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 (n. 2 per i prossimi mesi) pre Lauream per Studenti di Università, Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia - VEDI SU JOB SOUL. Eventuali richieste di Progetto formativo e/o frequenza volontaria e NON RETRIBUITA. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 per Laureati da almeno 12 Mesi, in Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia. Per info contattare anche Ufficio Stampa ASL FR Tel: 0775/8822292 - 2293, Fax: 0775/8822295, e.mail: ufficiostampa.aslfrosinone@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ente di formazione, Ricerca&Sviluppo seleziona, per inserimento stabile nel proprio organico, una figura con esperienza per curare la gestione di progetti di formazione finanziata da Fondi interprofessionali, Bandi pubblici, Progetti europei, ecc... Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Inviare CV e lettera di presentazione a: personale@sinergie-italia.com
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.