-
loading
Solo con l'immagine

Gestione scarti produzione


Elenco delle migliori vendite gestione scarti produzione

SISTEMI DI GESTIONE DELLA PRODUZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DISEGNO, PROGETTAZIONE E ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. DISEGNO DI PROGETTAZIONE E GESTIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        OGGI LAVORO SRL - Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI MONSELICE (PD) - per azienda metalmeccanica ricerca una risorsa da inserire che si occupi della GESTIONE DELLA PRODUZIONE E MAGAZZINO Ruolo: La risorsa inserita si occuperà di gestire la produzione, coordinare il reparto, gestire i clienti, attività di magazzino quali carico/scarico. Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Qualifica o Diploma ad indirizzo meccanico e/o Laurea Ingegneria Meccanica - Buone capacità e competenze di lettura e progettazione disegno tecnico - Esperienza in ambito metalmeccanico - Buona manualità e precisione - Residenza in zone limitrofe - Disponibilità immediata Orario: Full Time: 8.00-12.00 e 13-00-17.00 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monselice (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità: - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Zona di lavoro Marmirolo Re
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        "Si ricerca per azienda di maglieria reggiana, una Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Zona di lavoro reggio emilia"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, cerchiamo 01 ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ordini fornitori -gestione richieste e solleciti -pianificazione, controllo e coordinamento dell’attività produttiva -elaborazione commesse -creazione distinte basi e lanci di produzione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico di almeno 5 anni -attitudine al lavoro di gruppo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il nostro cliente è una multinazionale italiana, leader nella produzione e vendita di prodotti chimici. Per completare lâ€(TM)organico, lâ€(TM)azienda (che ha il suo quartier generale a Caserta) ricerca un INTERNAL SALES Gestione ordini / back office â€" Sede di lavoro Caserta Richiesta conoscenza della lingua italiana La persona selezionata verrà inserita allâ€(TM)interno della funzione Internal Sales e si occuperà della gestione dellâ€(TM)ordine di vendita al cliente. Avrà quindi il compito formalizzare e quotare le proposte commerciali su diretta richiesta del cliente o a supporto dei venditori. Nel dettaglio, la persona selezionata verrà inserita a supporto del mercato; per questo motivo è indispensabile una conoscenza fluente della lingua italiana. Il candidato ideale è diplomato o una persona che ha maturato una breve esperienza in azienda in un ruolo a contatto con i clienti e con la forza vendita. Sono necessarie una buona capacità relazionale, precisione e affidabilità operativa. Eâ€(TM) previsto lâ€(TM)ingresso in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato a un successivo inserimento stabile. Sede di lavoro: Caserta
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A Bracciano sta aprendo una nuova Gelateria: una Gelateria Naturale, inizio 2019. Cerchiamo persone sotto i 30 anni, con la voglia, l’entusiasmo e le motivazioni per entrare nel team di questa startup. Cerchiamo una persona con determinate caratteristiche: dinamicità, apertura, flessibilità, proattività, autonomia, propensione alla comunicazione e accogliente con i clienti. Cerchiamo una persona con queste capacità professionali: gestione vendite, organizzazione e gestione del banco, rapportarsi con professionalità e cortesia al pubblico. Cerchiamo una persona che metta in primo piano: affidabilità, rispetto, precisione, lavoro in team. Siamo in cerca di una persona interessata al mondo del gelato artigianale, alle materie prime, alla produzione e al servizio del gelato. Una persona disponibile ad addentrarsi nel mondo del gelato di qualità, disponibile ad approfondire conoscenze e competenze, nonché a mettersi in gioco per partecipare all’avvio di una gelateria naturale, fino a oggi non presente sul territorio braccianese. Non dimenticare che la gelateria lavora soprattutto d’estate, il sabato, la domenica e la sera fino a tardi. Se sei interessato invia il tuo cv a koster2000@yahoo.it (Verranno presi in considerazione solamente i cv inviati alla mail indicata)
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Grande azienda barese che opera nel settore produzione ricerca un/una addetto/a al settore amministrativo. L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Mansioni:Accoglienza clienti;Gestire la documentazione dei contratti di acquisto;Controllo pratiche amministrative;Produzione di reportistica;Supportare i buyer nella attività di filiale.Cosa richiediamo:Disponibilità immediata e full-time;Residenza a Bari/provincia o in zona BAT;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida (preferibilmente);Stato di disoccupazione/inoccupazione.Cosa offriamo:Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Filiale di BariInviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca addetti al magazzino e alla produzione che si occupino della gestione della merce, di evadere lâ€(TM)ordine e di gestire anche i rapporti con i fornitori. Profilo della risorsa ricercata: ottime capacità organizzative, attuale stato di disoccupazione e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time e residenza a Perugia o paesi in provincia. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione fissa mensile. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura con curriculum vitae completo di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. Requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza in Bari o provincia. Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza a Bari o provincia, Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.