-
loading
Solo con l'immagine

Gestione servizi aeroportuali


Elenco delle migliori vendite gestione servizi aeroportuali

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Importante realtà di Gestione dei Servizi Aeroportuali ricerca nuovo personale maschile/femminile di età compresa tra i 20/55 anni compiuti da adibire alle seguenti mansioni lavorative: - RIFORNIMENTO AERO VEIVOLI - GESTIONE SERVIZI AEROPORTUALI INTERNI / Accompagnamento Disabili - Carico & Scarico Bagagli - Gestione dei Servizi di Manutenzione Aeroportuali Contratto Determinato prorogabile in forma indeterminata Non si richiede una pregressa esperienza SCALI AEROPORTUALI DI COMPETENZA: Milano-Roma-Napoli-Palermo-Ancona-Verona-Venezia-Torino-Catania-Comiso-Bari Si prega di allegare ed inviare il proprio CV utilizzando il predetto Portale di Annunci, indicando come OGGETTO MAIL: (Aeroporto di Interesse e Mese di Inizio Contratto) Date di Inizio Contratto: LUGLIO 2019 - AGOSTO 2019 oppure SETTEMBRE 2019 per un totale di 5 mesi iniziali prorogabili
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Realtà di Gestione dei Servizi Aviari ricerca nuovo personale da adibire alle predette mansioni lavorative: - CARICO & SCARICO VALIGIE - ASSISTENZA PASSEGGERI - RIFORNIMENTO AERO VEIVOLI - MOVIMENTAZIONE CARRI PORTA VALIGIE (BAGS HIRE) Non viene richiesta una pregressa esperienza (formazione in sede) Possibili Scali Aeroportuali: MILANO-ROMA-BARI-CATANIA-PALERMO-BRINDISI-TORINO-VENEZIA-PISA Si accettano candidature (indicare come OGGETTO MAIL: Luogo di Lavoro Scelto). Tipologia di Turnazione Lavorativa: 40 ORE SETTIMANALI SUDDIVISE IN 3 TURNAZIONI - Turno 1: Dalle ORE 05.00 alle ORE 13.00 - Turno 2: Dalle ORE 13.00 alle ORE 21.00 - Turno 3: Dalle ORE 21.00 alle ORE 05.00 - Giorni di Riposo Compensativo Settimanale: 2 GIORNI CONSECUTIVI Si prega di indicare nella mail se con o senza esperienza pregressa nel settore aviario La società di Gestione dei Servizi Aeroportuali garantirà un ALLOGGIO PRIVATO E CONVENZIONATO (Gratuito per la Giacenza Contrattuale / Bollette a Carico) e completamente arredato con possibilità di ospitare i propri familiari a tutte le risorse distanti più di 30 KM dal luogo di lavoro scelto tra gli aeroporti sopra indicati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore della sicurezza, ricerca per la propria sede di Roma personale neo diplomato per gestione servizi di sicurezza non armata. Inviare CV con foto (CV senza foto non verranno presi in considerazione). Indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
STUDIO BEN AVVIATO del Fermano per GESTIONE SERVIZI AGLI IMMOBILI cerca figura maschile da inserire nel proprio organico. Cerchiamo una persona che abbia spirito di iniziativa, disponibile ad imparare un lavoro autonomo e che nel giro di qualche mese sia capace di gestire un pacchetto clienti già pronto e con fatturati già definiti. Il lavoro verrà svolto presso il nostro ufficio e pertanto senza nessun esborso economico. Siamo sicuri di proporre un'opportunità 'GHIOTTA' da non perdere, ma non vogliamo perder tempo impiegando giorni nel formare persone non motivate e poco serie ! Se non avete problemi ad impegnarVi seriamente, inviateci entro il 20/2/2021 un Vs dettagliato curriculum-vitae, esperienze svolte e quali avete preferito, quali sono i vs obiettivi e/o sogni per il futuro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Realtà di Gestione dei Servizi Aviari ricerca nuovo personale da adibire alle predette mansioni lavorative: - CARICO & SCARICO VALIGIE - ASSISTENZA PASSEGGERI - RIFORNIMENTO AERO VEIVOLI - MOVIMENTAZIONE CARRI PORTA VALIGIE (BAGS HIRE) Non viene richiesta una pregressa esperienza (formazione in sede) Possibili Scali Aeroportuali: MILANO-ROMA-BARI-CATANIA-PALERMO-BRINDISI-TORINO-VENEZIA-PISA Si accettano candidature (indicare come OGGETTO MAIL: Luogo di Lavoro Scelto). Si prega di indicare nella mail se con o senza esperienza pregressa nel settore aviario
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nellâ€(TM)orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale Lâ€(TM)attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria Zona prevalente di lavoro Nord Est Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nell’orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale L’attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria Zona prevalente di lavoro Nord Est Italia
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nell’orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale L’attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Oggi Lavoro S.r.l., filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A GESTIONE SERVIZIIl/la candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una buona esperienza pregressa nel settore del turismo o nella logistica.   La risorsa si occuperà principalmente di: - Emissione fatture e preventivi. - Commercializzare l'azienda verso nuovi clienti. - Rapporti con i clienti.Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese. - Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. - Resistenza allo stress.   Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: Genova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società interinale, collaborante con diverse aziende italiane nella provincia di Bari, richiede l'inserimento di una figura per l'ufficio acquisti. L'operatore logistico richiesto dovrà utilizzare le proprie abilità informatiche ed organizzative per rielaborare gli ordini, gestire e controllare le spedizioni ed i trasporti ed occuparsi di verificare che l'invio degli ordini sia stato correttamente ricevuto dai fornitori. Sono richieste: -attitudine al lavoro d'ufficio; -buone capacità di gestione delle situazioni lavorative; -professionalità e riservatezza. La società offre inquadramento a tempo e remunerazione fissa, i cui dettagli saranno discussi in sede. Orario di lavoro: full-time. SI offre la possibilità di assunzione a candidati privi di vincoli contrattuali, residenti in zona BA e/o BAT ed in possesso delle caratteristiche richieste. Inviare CV se interessati.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.