-
loading
Solo con l'immagine

Gestione sistema zucchetti


Elenco delle migliori vendite gestione sistema zucchetti

ZUCCHETTI WIND MISCELATORE BIDET MONOCOMANDO ZWN347
  • Marca: Zucchetti
  • Codice Prodotto: ZWN347
  • Rubinetteria Zucchetti Wind Miscelatore monocomando per bidet ZWN347
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Automatizzazione per ristorante, caffè o bar

  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Sistema completo, pronto all'uso composto da: - Pc windows touch - Retail Solution mod. T-9150 - Stampante fiscale - Retail Solution Ftp Fast, compatibile Xon/Xoff - Tastierino di servizio 30 tasti - Cassetto contanti La soluzione completa per facilitare la vendita e la gestione Semplice e funzionale PC Touch T-9150 riesce ad abbinare e fondere il requisito della compattezza con l'esigenza della solidità. Il touch screen consente all'utente di poter svolgere in modo veloce e facile una serie ampia di mansioni. Inoltre, con la sua rapidità di controllo delle operazioni è capace di gestire al meglio tutte le esigenze, dalla gestione degli incassi a quella del magazzino. Ottimo sistema completo per qualsiasi tipo di attività, negozi in franchising..
1.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistema di allarme senza fili completo di installazione, applicazione per la gestione da remoto, per info e costi effettua ora uno studio di sicurezza della tua casa, preventivo gratuito on line
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per maggiori informazioni: http://www.powerwolf.it PowerCLUB è un software per la gestione delle anagrafiche e delle iscrizioni (o tesseramenti) per enti, palestre, associazioni sportive e non, club e così via. Il software consente di inserire in maniera semplice le anagrafiche dei tesserati e le relative tessere. E' presente uno scadenzario per il controllo delle tessere in scadenza o già scadute. E' possibile stampare o esportare i dati in diversi formati. Funzione di ricerca avanzata, gestione multi-database (per la gestione multipla di club / associazioni /...), backup automatico del database, personalizzazione delle schermate e dei dati visualizzati, importazione dei dati da file esterni e altro ancora... Requisiti. Per installare e utilizzare l'applicativo è necessario: Sistema operativo Windows XP, Windows Server 2003/2008, Windows VISTA, Windows 7, Windows 8; Architettura 32 / 64 bit; Su sistema operativo XP è necessaria la libreria Microsoft Dotnet versione 2.0 o successiva (nella pagina di supporto sono disponibili i link per il download); Connessione ad internet (per gli aggiornamenti e altre operazioni legate al trasferimento di dati sulla rete); Pacchetto Microsoft Office 2003 o versioni successive per alcune operazioni di stampa; Non è richiesta nessuna configurazione Hardware particolare, ma sono consigliati almeno 512Mb di RAM e un adeguato processore. Principali Caratteristiche. Gestione di un archivio di clienti e tessere / iscrizioni; Ricerca avanzata dei dati (anagrafiche e tessere) ed esportazione in diversi formati; Gestione di uno scadenzario per la ricerca delle tessere in scadenza o già scadute; Rubrica telefonica; Importazione dati da file esterni; Gestione multi-database e multi-utente; Stampa e report dei dati; Interfaccia grafica versatile e potente realizzata in LabVIEW; Backup automatico dei dati; Sicurezza e protezione dei dati (password di accesso); Aggiornamenti gratuiti del software; Il programma è conforme alla recente normativa in materia di privacy; Personalizzazione dei colori e contenuti delle schermate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sito web: www.powerwolf.it PowerFIT è un software per la gestione delle anagrafiche, iscrizioni e tesseramenti per palestre e centri sportivi. Il software consente di inserire in maniera semplice le anagrafiche dei tesserati e le relative tessere. E' presente un modulo per l'inserimento e la gestione delle schede di allenamento e uno scadenzario per il controllo delle tessere in scadenza o già scadute. E' possibile stampare o esportare i dati in diversi formati. Funzione di ricerca avanzata, gestione multi-database (per gestire più palestre con un solo software), backup automatico del database, personalizzazione delle schermate e dei dati visualizzati, importazione dei dati da file esterni e altro ancora... Requisiti. Per installare e utilizzare l'applicativo è necessario: - Sistema operativo Windows XP, Windows Server 2003/2008, Windows VISTA, Windows 7, Windows 8; - Architettura 32 / 64 bit; - Su sistema operativo XP è necessaria la libreria Microsoft Dotnet versione 2.0 o successiva (nella pagina di supporto sono disponibili i link per il download); - Connessione ad internet (per gli aggiornamenti e altre operazioni legate al trasferimento di dati sulla rete); - Non è richiesta nessuna configurazione Hardware particolare, ma sono consigliati almeno 512Mb di RAM e un adeguato processore. Principali Caratteristiche. - Gestione di un archivio di clienti e tessere / iscrizioni; - Ricerca avanzata dei dati (anagrafiche e tessere) ed esportazione in diversi formati; - Gestione di uno scadenzario per la ricerca delle tessere in scadenza o già scadute; - Rubrica telefonica; - Importazione dati da file esterni; - Gestione multi-database e multi-utente; - Stampa e report dei dati; - Interfaccia grafica versatile e potente realizzata in LabVIEW; - Backup automatico dei dati; - Sicurezza e protezione dei dati (password di accesso); - Aggiornamenti gratuiti del software; - Il programma è conforme alla recente normativa in materia di privacy; - Personalizzazione dei colori e contenuti delle schermate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Software originale, sviluppato dalla nostra società. Sito web: www.powerwolf.it PowerAIRSoft è un software per la gestione delle anagrafiche e dei tesseramenti per club di Softair / Laser Tag. Il software consente di inserire in maniera semplice le anagrafiche dei tesserati e le relative tessere. E' presente uno scadenzario per il controllo delle tessere in scadenza o già scadute. E' possibile stampare o esportare i dati in diversi formati. Funzione di ricerca avanzata, gestione multi-database (per la gestione multipla di club / associazioni /...), backup automatico del database, personalizzazione delle schermate e dei dati visualizzati, importazione dei dati da file esterni e altro ancora... Requisiti. Per installare e utilizzare l'applicativo è necessario: - Sistema operativo Windows XP, Windows Server 2003/2008, Windows VISTA, Windows 7, Windows 8; - Architettura 32 / 64 bit; - Su sistema operativo XP è necessaria la libreria Microsoft Dotnet versione 2.0 o successiva (nella pagina di supporto sono disponibili i link per il download); - Connessione ad internet (per gli aggiornamenti e altre operazioni legate al trasferimento di dati sulla rete); - Non è richiesta nessuna configurazione Hardware particolare, ma sono consigliati almeno 512Mb di RAM e un adeguato processore. Principali Caratteristiche. • Gestione di un archivio di clienti e tessere / iscrizioni; • Ricerca avanzata dei dati (anagrafiche e tessere) ed esportazione in diversi formati; • Gestione di uno scadenzario per la ricerca delle tessere in scadenza o già scadute; • Rubrica telefonica; • Importazione dati da file esterni; • Gestione multi-database e multi-utente; • Stampa e report dei dati; • Interfaccia grafica versatile e potente realizzata in LabVIEW; • Backup automatico dei dati; • Sicurezza e protezione dei dati (password di accesso); • Aggiornamenti gratuiti del software; • Il programma è conforme alla recente normativa in materia di privacy; • Personalizzazione dei colori e contenuti delle schermate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Software ORIGINALE da noi sviluppato. Sito web: www.powerwolf.it PowerAIRSoft è un software per la gestione delle anagrafiche e dei tesseramenti per club di Softair / Laser Tag. Il software consente di inserire in maniera semplice le anagrafiche dei tesserati e le relative tessere. E' presente uno scadenzario per il controllo delle tessere in scadenza o già scadute. E' possibile stampare o esportare i dati in diversi formati. Funzione di ricerca avanzata, gestione multi-database (per la gestione multipla di club / associazioni /...), backup automatico del database, personalizzazione delle schermate e dei dati visualizzati, importazione dei dati da file esterni e altro ancora... Requisiti. Per installare e utilizzare l'applicativo è necessario: - Sistema operativo Windows XP, Windows Server 2003/2008, Windows VISTA, Windows 7, Windows 8; - Architettura 32 / 64 bit; - Su sistema operativo XP è necessaria la libreria Microsoft Dotnet versione 2.0 o successiva (nella pagina di supporto sono disponibili i link per il download); - Connessione ad internet (per gli aggiornamenti e altre operazioni legate al trasferimento di dati sulla rete); - Non è richiesta nessuna configurazione Hardware particolare, ma sono consigliati almeno 512Mb di RAM e un adeguato processore. Principali Caratteristiche. - Gestione di un archivio di clienti e tessere / iscrizioni; - Ricerca avanzata dei dati (anagrafiche e tessere) ed esportazione in diversi formati; - Gestione di uno scadenzario per la ricerca delle tessere in scadenza o già scadute; - Rubrica telefonica; - Importazione dati da file esterni; - Gestione multi-database e multi-utente; - Stampa e report dei dati; - Interfaccia grafica versatile e potente realizzata in LabVIEW; - Backup automatico dei dati; - Sicurezza e protezione dei dati (password di accesso); - Aggiornamenti gratuiti del software; - Il programma è conforme alla recente normativa in materia di privacy; - Personalizzazione dei colori e contenuti delle schermate.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Con la pubblicazione del documento DCO 298/2016 l'Autorità ARERA da la possibilità a tutti coloro che hanno un impianto fotovoltaico(o altro impianto di produzione da fonte rinnovabile), tramite lâ€(TM)aggiunta di un sistema di accumulo (Storage), di tagliare nettamente i costi della bolletta elettrica (residua) fino ad avere una bolletta 0. Grazie a questa riforma i possessori di un impianto di produzione non saranno più soltanto consumatori e produttori, ma PROSUMER, cioè un veri e propri partecipanti alla gestione della rete elettrica e come tale essere remunerati adeguatamente. Questa possibilità sarà data solamente a chi avrà un sistema storage intelligente collegato al proprio impianto, predisposto per questa gestione innovativa dei servizi di rete. Società elettrica Italiana ha il prodotto idoneo allo scopo con: => 10 ANNI DI GARANZIA PRODOTTO => COMUNITÃf€ "PROSUMER" => SICUREZZA BOLLETTA COSTO 0 => BENEFICIO FISCALE 50% => MONITORAGGIO ISTANTANEO IN REMOTO IMPIANTO
8.800 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Con la pubblicazione del documento DCO 298/2016 l'Autorità ARERA da la possibilità a tutti coloro che hanno un impianto fotovoltaico(o altro impianto di produzione da fonte rinnovabile), tramite lâ€(TM)aggiunta di un sistema di accumulo (Storage), di tagliare nettamente i costi della bolletta elettrica (residua) fino ad avere una bolletta 0. Grazie a questa riforma i possessori di un impianto di produzione non saranno più soltanto consumatori e produttori, ma PROSUMER, cioè un veri e propri partecipanti alla gestione della rete elettrica e come tale essere remunerati adeguatamente. Questa possibilità sarà data solamente a chi avrà un sistema storage intelligente collegato al proprio impianto, predisposto per questa gestione innovativa dei servizi di rete. Società elettrica Italiana ha il prodotto idoneo allo scopo con: => 10 ANNI DI GARANZIA PRODOTTO => COMUNITÃff "PROSUMER" => SICUREZZA BOLLETTA COSTO 0 => BENEFICIO FISCALE 50% => MONITORAGGIO ISTANTANEO IN REMOTO IMPIANTO
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
E un sistema completo wireless di rilevamento scorte o giacenze con scarico automatico o gestione codici completo funzionante costava oltre 10.000?
2.500 €
Vista prodotto
Misterbianco (Sicilia)
DESCRIZIONE Innovativo sistema di allarme wireless composto da una centralina che compone automaticamente i numeri di telefono memorizzati quando scatta l'allarme. La centralina possiede connettivitá GSM con slot per SIM CARD che permette la gestione da remoto e l'invio di sms o di telefonate in caso di allarme ai numeri memorizzati sulla sim in ordine di memorizzazione su di essa e non sul dispositivo sul quale non possono essere memorizzati. Nella confezione troviamo anche un sensore di movimento e un sensore porte e finestre. L'installazione risulta davvero semplice. In dotazione vengono forniti 2 telecomandi. La centralina funziona con alimentatore e possiede batteria tampone che interviene in caso di mancanza di corrente. Il sistema puÚ essere ampliato grazie al connettore posto sul retro che consente di collegare alla centrale sensori filari. CARATTERISTICHE Funzione Anti interferenza: La centralina puo' identificare automaticamente interferenze wireless e suonare, La funzione anti-decodifica: blocca ogni eventuale disinserimento dell'allarme, Questo sistema di allarme puö memorizzare e chiamare numeri di telefono, Possibilitá di controllare in remoto il sistema di allarme tramite un qualsiasi telefono, Password di protezione, GSM integrato con alloggiamento per scheda SIM, Input DC 12V, Sensibilitá della centralina wireless:5mV/m, Sirena esterna (con filo), Antenna GSM, Temperature range: -10 ~ 45 C, Relative humidity:
600 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dettagli Con System Center 2012 R2 facoltativo Windows Server 2012 R2 fornisce una vasta gamma di funzionalità rinnovate e avanzate che vanno dalla virtualizzazione server, all'archiviazione, alla rete definita tramite software, alla gestione e all'automazione di server, alle piattaforme Web e applicative, alla protezione degli accessi e delle informazioni, all'infrastruttura VDI (Virtual Desktop Infrastructure) e altro. Licenza Reseller Option Kit (ROK): Si Requisiti di sistema Spazio libero sul disco: 32 GB RAM minima: 0,5 GB Velocità minima del processore: 1,4 GHz Unità CD-ROM necessaria: Si Supporto architettura 64-bit computing: Si Caratteristiche Versione lingua: Multilingua
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Originale software per il sistema operativo windows 98 in poi con installato access excel 2000 in poi. Composta da (1)agenda appuntamenti (2) pazienti (3) anamnesi (eredo familiare fisiologica patologica) (4) diagnosi terapia certificazioni (5) terapia 6) certificato presenza (7) stato di salute (8) cardiopatia (cognome nome data visita data elettrocardiogramma diagnosi) (9)otorinolaringoiatria (10) dermopatia (11) ortopedia (12) neurologia (13) medicina interna app. Digerente)(14) altro (15) interventi chirurgici (16) controllo pressione (17) analisi cliniche (cognome e nome data valori negativi)(18) ciclo mestruale euro 30,00 spedizione gratis prezzo: 30 eur Prezzo: 30 EUR
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dimensioni e peso Lunghezza 12,9 cm Larghezza 109,5 mm Altezza 1290 mm Peso 939,6 g Altezza (max) 110 cm Dati su imballaggio Larghezza imballo
32 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni: tracciabilita' o tracking 1) materie prime data -descrizione prodotti-provenienza-kg.entrati-kg usciti-kg rimasti –archivio ricerca stampa 2) eventuale produzione di prodotti semilavorati = data- tipo di semilavorati- luogo di produzione – quantita' prodotti – materie prime usate – tecniche di produzione – archivio ricerca stampa prodotti finiti = come sopra prodotti finiti con semilavorati = come sopra 3) anteprima di stampa etichette per materie prime –etichette per semilavorati-etichette per prodotti finiti, con la rispettiva tracciabilita', pronte per essere stampate su autoadesivi rintracciabilita' o tracing 1) storia del prodotto prodotti usati –prodotti provenienti da – data del prodotto finito – archivio ricerca stampa 2) prodotto venduto data della vendita –nome cognome o societa' –telefono-fax- data ordine –data consegna gestione 1) codice a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 2) gestione fatture: fattura n. –data – destinatario –via- citta' –tel- fax – partita iva o c.f. – numero registro delle imprese-descrizione imponibile – iva – totale – firma – archivio ricerca stampa 3) fatturazione con iva da applicare (calcolo) 4) fatturazione con iva compresa (calcolo) 5) gestione ordini per cliente: fatturazione- cognome nome-tel-ordini-data ordine-data consegna-totale venduto-totale pagato 6) gestione ordini fornitore:id fornitore- come sopra 7) gestione magazzino carico scarico: data – descrizione – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –archivio ricerca stampa 8) guadagno unitario e totale dei prodotti venduti: descrizione –quantita' – costo dell'acquisto del prodotto –prezzo del prodotto venduto –totale dei costi – totale del venduto – guadagno su un prodotto – guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 9) ddt 1 dpr 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente e del destinatario) 10) ddt 2 dpr 472/96: documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore 11) grafici statistici: settimanali- mensili –trimestrali –semestrali – annui per incassi-costi-guadagno-altro 12) gestione del personale: cognome nome –qualifica –area aziendale – mansioni – data –attivita' svolta –costo ora – ore lavorate – totale costo – archivio ricerca stampa 13) gestione ricevute fiscali: intestazione –n. partita iva o c.f. –destinatario nome e cognome – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 14) gestione giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno –giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno-giorni lavorati-giorni ferie - giorni chiuso- il lavoratore - macchine usate- query x settimana-mese-trimestre-semestre-anno. 15) dichiarazione di provenienza dei prodotti:codice identificazione macello o azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie od altro)archivio ricerca stampa 16) autorizzazione al trasporto (i dati del conduttore del mezzo di trasporto- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto – la dichiarazione della disinfettazione del mezzo -archivio ricerca stampa 17) costi di gestione alla data di: (luce-acqua-telefono-affitto- pulizie- condominio-gas -altro) 18) resoconto giornaliero mensile annuale prodotti venduti (mese-anno-data-prodotto-quantita'-prezzo-totale) archivio ricerca stampa su cd. ¤ 30,00 su pendrive ¤ 35,00 nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo-spedizione gratuita assistenza garantita
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dynamico è un sistema touch screen, sviluppato per AndroidTM, che permette di emettere scontrini, scontrini parlanti, fatture, preconti, vedere le immagini dei prodotti, gestire tavoli, accedere al database clienti, gestire facilmente i parametri, coordinare il magazzino e creare statistiche di vendita esportabili in diversi formati. E' possibile collegare Dynamico con molteplici tablet/palmari e stampanti per la gestione degli ordini al tavolo semplificando il lavoro dei collaboratori/camerieri. Contattaci per una dimostrazione gratuita ! Caratteristiche del software: Applicativo AndroidTM di front end e back office all in one con gestione magazzino Visualizzazione grafica dei reparti e degli articoli associati, con ricerca articolo per nome Tasti di accesso rapido per Tavoli, Clienti, e scelta del documento (scontrino, fattura, preconto, scontrino parlante, scontrino intestato) Preview grafica del conto Schermata degli articoli preferiti Tastierino numerico a scomparsa Facile richiamo delle diverse modalità di pagamento Gestione degli operatori con diritti di accesso (Administrator, Cassiere, Cameriere) Gestione della distinta base con avvisi di sotto scorta Ristampa dei documenti, gestione delle letture e chiusure Gestione ordinazioni: Chiara visualizzazione dei Tavoli con il loro stato (occupato, libero, occupato) Suddivisione per reparti e PLU, con ricerca rapida per nome articolo Gestione intelligente delle portate Modifica rapida di prezzo e quantità Gestione delle varianti relative ai rispettivi reparti, con variazione del prezzo associato Stampa della comande e dei messaggi sulle stampanti cucina impostate Gestione clienti: Database dettagliato dei clienti Storico dei documenti relativi a ciascun cliente, con richiamo dei sospesi Creazione dinamica di clienti al banco con parcheggio del conto Gestione reports: Visualizzazione grafica in real time delle statistiche del venduto Possibilità di query personalizzate in base a prodotti, operatori, tipi di documenti Esportazione delle interrogazioni in formato standard comma-separated values (csv) con possibilità di salvataggio e invio via mail Gestione impostazioni: Configurazione delle stampanti comanda Programmazione degli articoli (descrizione, prezzo, immagine,...), delle varianti, dello stock, dei buoni pasto Programmazione di: intestazione cassa, tabelle IVA, Totali, Backup e Restore di tutti i dati Possibilità di localizzazione in una lingua selezionabile da sistema. Dynamico permette di collegare fra di loro tanti device quanti richiesti dall'esigenza specifica dell'attività commerciale e potranno lavorare tutti collegati tra di loro in WIFI. Mai più senza batteria, grazie all' intercambiabilità / convertibilità tra il software Dynamico e i vari device collegabili. Potrai dire addio a momenti critici! Dimostrazioni gratutite VS Punto Vendita. Prezzi da €.1099 +Iva
1.099 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.