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Gestione siti social


Elenco delle migliori vendite gestione siti social

GUADAGNARE SOLDI: IDEE DI REDDITO PASSIVO & GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA(INSTAGRAM, FACEBOOK, YOUTUBE, TWITTER, TIKTOK, NFT, SOLDI CRIPTATI, SITI AZIONARI, SITI WEB, CREA APP, SCAMBI DI AZIONI)
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    SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
    • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
    • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
    • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
    • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
    • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
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    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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    Italia (Tutte le città)
    Offro collaborazione per la gestione di siti web WORDPRESS e WOOCOMMERCE, realizzazione testi in INGLESE, TEDESCO, FRANCESE. Campagne Facebook ADV, Google ADV,Youtube Gestione Blog, Social Media Marketing, Posizionamento nei motori di ricerca. Grafica e Video Editing, Fotografia. Pluriennale esperienza nel settore
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    Roma (Lazio)
    Social media manager Offro servizio come social media per gestire o aiutare a gestire i social media e network, per privati, attività pubbliche come ristoranti palestre ecc. Creare contenuti efficaci con la giusta strategia marketing per avere visibilità, creare contenuti grafici, creazione e gestione siti internet. Prezzo conveniente.
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    Milano (Lombardia)
    MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
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    Napoli (Campania)
    CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
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    Messina (Sicilia)
    Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
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    Caserta (Campania)
    FileBus ADV - agenzia di comunicazione di Caserta - seleziona: 1 SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e del successivo monitoraggio degli account social dei nostri clienti  Le sue responsabilità riguarderanno:  * la redazione di piani editoriali; * la gestione dei social network attraverso la creazione e pubblicazione di contenuti qualitativi; * la pianificazione e gestione delle campagne digital;  * l'analisi dei risultati ottenuti nelle campagne con creazione di report e elaborazione strategica degli insights. Requisiti:  * Approfondita conoscenza dei principali social media; * Copywriting, pensiero strategico e capacità di scrittura efficace;  * Esperienza nellâ€(TM)ideazione, creazione e ottimizzazione di campagne a pagamento;  * Predisposizione alla vendita; * Voglia di crescere! Nice to have:  * Conoscenza (anche basilare) di programmi di grafica * Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito delle vendite Sede di lavoro: CASERTA L'azienda offre: rimborso spese mensile + bonus per performance. Gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando un CV con trattamento ai dati personali inserendo nell'oggetto la dicitura: Candidatura SMM
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    Italia
    In previsione di un ampliamento interno della divisione Analisi&Ricerche ricerchiamo neolaureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione, da inserire nella redazione di Social Media Analyst. Le risorse si occuperanno di analizzare i contenuti web e social per la realizzazione di rassegne web quotidiane utilizzando principalmente gli applicativi di web monitoring proprietari e di realizzare report sulla reputazione online di un pacchetto di clienti. Requisiti richiesti: o Familiarità con gli applicativi del pacchetto Microsoft Office (POWER POINT, EXCEL, WORD...) o Ottima conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza di Internet e dei principali strumenti di navigazione e comunicazione online o Padronanza nella gestione dei Social network o Buone capacità di scrittura Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità, iniziativa.
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    Bari (Puglia)
    Azienda Barese, composta da un team giovane e dinamico, cerca una figura giovane e motivata da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni: - gestione del sito e-commerce - gestione dei social network - Attività di segretariato - Web marketing Sono richieste le seguenti competenze: utilizzo delle principali piattaforme informatiche e dei tradizionali software da ufficio: MS Office, posta elettronica e Web; dimestichezza nell'utilizzo smartphone / tablet; conoscenza dei principiali social media; conoscenza e gestione dei nuovi strumenti che appartengono alla comunicazione digitale. Requisiti richiesti sono: residenza in Bari /Bat e provincia, disponibilità immediata e full time, età compresa tra i 18 e 55 anni, stato di disoccupazione, massima serietà e lavoro di team. Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nelle mansioni indicate, in caso contrario lâ€(TM) azienda offre corso di formazione gratuito. Completano il profilo le doti relazionali e capacità di problem solving. I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda commerciale con sede ad Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale, conoscenza degli strumenti Google, redazione piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. Dimestichezza con l'utilizzo dei social network, conoscenza pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività. Voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda commerciale con sede a Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione di piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e in inglese, dimestichezza con lâ€(TM)uso dei social network, conoscenza del pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività, voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto full-time, formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
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    Campobasso (Molise)
    Azienda commerciale con sede a Campobasso, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e inglese, dimestichezza con l'utilizzo dei social network, conoscenza pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività. Completano positivamente la voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere all’inserzione allegando il proprio CV con foto.
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    Campobasso (Molise)
    Azienda commerciale con sede ad Campobasso, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione di campagne marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale: - Conoscenza degli strumenti Google - Redazione piani editoriali - Ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. - Ottima dimestichezza con l'utilizzo dei social network. - Ottima conoscenza pacchetto Adobe (photoshop/illustrator). - Dinamicità, Creatività e Proattività. - Voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere all'inserzione allegando il proprio CV con foto.
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    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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    Roma (Lazio)
    Social media marketing da casa La persona che si cerca per il micro lavoro necessita di basi informatiche. Ruolo: - deve creare 500 account gmail con cui iscriversi su 4 portali differenti: Instagram Facebook Youtube Spotify Fatto ciò, gli si danno 3 settimane di tempo per farlo, dalla quarta inizia. Riceverà il link ove lasciare 1 like Ogni settimana si per account. Per ognuno dovrà iscriversi. La cadenza dei like inizialmente è settimanale (ogni account lascia un like in ogni portale). Il social manager dovrà trovare una soluzione per automatizzare la gestione, solitamente ciò avviene attraverso appositi software. Qualora ci riesca, il numero di account a disposizione aumenteranno gradualmente di 500 in 500 fino a 5mila. Se tutto procede bene, il manager account diventa socio del progetto, percependo una percentuale del totale generato dagli account. Per automatizzare tramite software si intende il sistema per fare in modo che in un solo gesto centinaia di account facciano la stessa operazione contemporaneamente. Se si gestiscono solo 500 account, uno per volta, al mese si ricevono 50 euro esentasse. Se usa un software apposito, il lavoro si svolge in pochi minuti e aumentando gli account fino a 5mila al mese, percepisce 500 euro/mese per poche ore di lavoro. Ogni 500 account gestiti, si offrono 50 euro/mese. Si fa presente che tutti gli account non saranno del social manager ma di chi paga, tuttavia potrà aumentare gli incassi notevolmente perché si troveranno altri clienti per replicare tale operazione con i relativi incassi. Solo veri interessati e pronti a iniziare con voglia di sperimentare e cercare il modo per riuscirci come già fanno molte società WhatsApp Gio 351.57.111.77
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