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Gestione social network low


Elenco delle migliori vendite gestione social network low

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    Cosenza (Calabria)
    Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Addetta/o alla gestione social network del Gruppo Internazionale Investments Uk. Si richiede inoltre buona conoscenza dell'uso del pc. Se interessati inviare "Curriculum" tramite E-mail.
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    Roma (Lazio)
    Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
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    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
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    Viterbo (Lazio)
    Seleziamo giovani ragazzi intraprendenti che siano in grado di curare i social network aziendali e dare maggiore visibilità al nostro brand. Se sei interessato e hai voglia di lavorare e metterti in gioco inviaci il tuo cv con recapito telefonico. Requisito preferenziale: vicinanza a Viterbo.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
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    Italia (Tutte le città)
    inRebus Technologies, azienda di informatica e servizi IT, ricerca: 2 ESPERTI DI SOCIAL NETWORK per attività di Workshop in aula durante evento itinerante di formazione di multinazionale settore automotive. Le risorse terranno 3-4 interventi di 1h ciascuno al giorno, finalizzati alla trasmissione di competenze pratiche nella gestione di profili social e affiancheranno i docenti in aula. L’attività durerà circa 2 settimane nel mese di Luglio e saranno previste tappe in diverse città del nord, centro e sud Italia. Si richiedono: - Ottima capacità di utilizzo dei principali Social Network; - Ottime capacità comunicative e di espressione in pubblico; - Disponibilità a spostarsi nelle diverse città per le intere 2 settimane di evento; - Pregresse esperienze nella gestione di profili Social; - Competenze di programmazione web saranno considerate un plus. Si offre: contratto di collaborazione con P. IVA; rimorso spese per alberghi e spostamenti. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
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    Italia (Tutte le città)
    CERCASI TRE WEB PROMOTER PER GESTIRE SOCIAL NETWORK Importante società di produzione eventi ricerca tre web promoter per gestione comunicazione web nello specifico nei maggiori social network. Annuncio riservato a tre stagisti laureandi oppure neolaureati volenterosi di mettersi in gioco in una struttura importante e riconosciuta. Si richiede competenze, serietà, dedizione e residenza nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di Comunicazione operante sul territorio Italiano e internazionale ricerca personale per inserimento in organico di specialist per ideazione campagne di comunicazione, headline, stesura articoli e testi, gestione social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn) stesura media planning, analisi insights, creazione campagne ADV su social network e Google Adwords. E' richiesta la conoscenza di Wordpress, delle principali piattaforme di delivery di newsletter come MailUp o MailChimp, l'utilizzo di Photoshop, del pacchetto Office, di Apple Page e keynote, perfetta padronanza di internet e gestione account email. Come skills personali: predisposizione al contatto personale, alle attività commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dell'attuale portafoglio dell'agenzia, autonomia e tenacia nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone ambiziose! E' richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese. Auto muniti e disponibili a trasferte, anche all'estero.
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    Milano (Lombardia)
    FormatLab ricerca un/una Social Media Manager, settore food. Le mansioni principali saranno: gestione social network, campagne pubblicitarie sul web, aggiornamento contenuti web, pubbliche relazioni. Il candidato ideale deve avere studiato discipline vicine al settore e possedere basi utili ad un corretto svolgimento del lavoro. Si richiede spiccata capacità comunicativa, creatività, massima determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, grande flessibilità per potersi impiegare in nuovi progetti, reale passione per questo settore. Fondamentale è avere ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator. Inviare curriculum con breve lettera di presentazione.
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    Bari (Puglia)
    La figura che ricerchiamo, si occuperà di gestire i contenuti come Post/Foto/Link all'interno dei propri canali e profili Social giornalmente si ricevono le istruzioni e i target. Puoi gestire la tua attività comodamente da casa o quando sei in giro, ti basta uno smartphone e una connessione internet. Sono previste agevolazioni e contributi Bonus oltre che retribuzione in base alla produttività, oltre che la possibilità di carriera all'interno del nostro Team
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    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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