-
loading
Solo con l'immagine

Gestione spedizioni ordini pu


Elenco delle migliori vendite gestione spedizioni ordini pu

GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Grande filiale aziendale tarantina, ricerca un profilo professionale da inserire nellâ€(TM)organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Taranto o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Grande filiale aziendale operativa in Campobasso, ricerca un profilo professionale da inserire nell’organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Campobasso o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Eterea Srl azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, età max 55 anni. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: Anagni (FR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ETEREA SRL, azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - fatturazione clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti. Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: OSTIA LIDO – 8 ore giornaliere.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si richiede: - buona dialettica - ottimo utilizzo di Excel, Word, posta elettronica - massima serietà e professionalità Per importante azienda cliente ricerchiamo risorse addette alla gestione degli ordini che si interfacceranno direttamente con i clienti, con la rete vendita e con i corrieri. La risorsa deve aver maturato esperienza nella: - compilazione ed emissione delle fatture; - gestione corrieri e coordinamento con ufficio logistica x spedizioni; - gestione ordini con ufficio commerciale Italia; - gestione ordini post vendita.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Ricerchiamo a causa dell'ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela.MANSIONI- inserimento ordini a gestionale- verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione- organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti- elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni- gestione relazioni con i clientiCARATTERISTICHE DELL'OFFERTA- inserimento iniziale a tempo determinato- orario di lavoro full timeREQUISITI- residenza in Campobasso o province- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cliente secondaria leader nel suo settore, ricerca per la sede operativa a Ostia lido un/una magazziniere. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni; • Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc.); • Gestione merci di magazzino; • Miglioramento del flusso delle merci. La persona ideale deve essere dinamica e con buone doti comunicative, ottime capacità organizzative e di collaborazione. Si ricerca figura che abbia molta motivazione e che non abbia nessun contratto attualmente attivo. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con scopo finale di assunzione, orario di lavoro: full time. Si offre: -Tipo Contratto: tempo determinato scopo assuntivo. Inviare il proprio Curriculum se davvero interessati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si seleziona per ufficio di Torino, candidato che si occupi del settore e-commerce, quindi gestione posta, resi, spedizioni, ordini, assistenza clienti, attività di marketing e back office commerciale. Per potersi candidare inviare in allegato cv aggiornato con recapito telefonico. Periodo di prova iniziale con scopo di assunzione a tempo determinato semestrale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione DDT; - gestione spedizioni; - contatti con fornitori e clienti. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza con gestione spedizioni, ordini e bolle; - disponibilità immediata ad iniziale somministrazione scopo assunzione. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità e/o Laurea. ORARIO DI LAVORO: full-time. SEDE DI LAVORO: Modena. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
PoliService Bari srl, ricerca candidata/o per mansioni LOGISTICHE per la Filiale di Bari. La ricerca è rivolta a un/a diplomato/a o laureato/a anche senza esperienza da inserire in un team consolidato, per le seguenti attività: - Gestione spedizioni ordini; - Gestione ufficio acquisti; E' richiesta un'ottima conoscenza informatica, capacità organizzative e relazionali, forte flessibilità e dinamicità. Orario di lavoro: Full Time. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio. E' prevista formazione e percorso di crescita personale. Inviare CV con foto qualora interessati all'offerta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di servizi ricerca a Roma una figura da impiegare definitivamente per:- supporto e assistenza nostri clienti;- compilazione modulistica;- gestione ordini e spedizioni.Si richiede: Ottime capacità comunicative, disponibilità immediata e Full-Time.Si valutano anche prime esperienze.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoLocalità:ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa che ricerchiamo per la nostra importante realtà commerciale, sita in Taranto città (Puglia), si occuperà della gestione completa del magazzino, approvvigionamento materiali, ufficio acquisti, spedizioni, contatto con i clienti, predisposizione del gestionale di controllo delle scorte.Ricerchiamo come profili ideali per la mansione: residenti all'interno delle zone limitrofe ad Ostia, candidati non vincolanti da contratti lavorativi, preferibile esperienza maturata nel ruolo analogo, capacità di lavorare in team e la puntualità nella consegna dei lavori, competenze informatiche.Contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di inserimento aziendale.Sede di lavoro: Ostia lido (RM).I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.