-
loading
Solo con l'immagine

Gestione studio


Elenco delle migliori vendite gestione studio

STUDIO MEDICO SPECIALISTICO IN CLOUD
  • Sezioni dell'applicazione Studio Medico Specialistico
  • Gestione elementi variabili
  • * Gestione dinamica farmaci e relativa posologia, che saranno associati al paziente in fase di inserimento di una nuova prescrizione medica.
  • Gestione Pazienti
  • * Aggiunta dati anagrafici nuovo paziente.
  • * Modifica dati anagrafici paziente.
  • * Ricerca paziente per la modifica dei dati anagrafici e associazione dello stato iniziale con i dati clinici di presa in cura
  • Gestione Appuntamenti
  • * Aggiunta nuovo appuntamento.
  • * Visualizzazione dati appuntamento ed elenco appuntamenti per il paziente selezionato.
  • * Gestione e modifica appuntamenti
  • DIARIO CLINICO - VISITE EFFETTUATE
  • * Aggiunta nuovi dati in cartella clinica in riferimento ad un paziente precedentemente inserito con:
  • >> Anamnesi
  • >> Esame Obiettivo
  • >> Annotazioni/Valutazioni
  • >> Richieste Esami
  • >> Prescrizione Terapia
  • * Visualizzazione dati storici del Diario Clinico.
  • * Gestione dati del Diario Clinico.
  • Gestione Prescrizioni Farmaci
  • * Compilazione guidata della prescrizione in riferimento ai dati dei farmaci e la relativa posologia inseriti.
  • Gestione Foto Cliniche ai Pazienti
  • * Aggiunta nuova immagine.
  • * Visualizzazione e gestione foto allegate ai pazienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO SUPERNOVA PHARAON - GIOCO DA TAVOLO
  • Come figlio del faraone dedicherai gran parte della tua vita a preparare il tuo viaggio nell’aldilà.
  • Organizza sontuosi rituali funebri. Considera virtù e giustizia come il fulcro della tua esistenza. Ognuna delle tue azioni sarà giudicata quando il tuo cuore sarà pesato. Pianifica al meglio per ottenere il favore degli dei!
  • Gioco di carte dinamico e veloce, con regole semplici.
  • La ruota al centro del tabellone detterà il corso del gioco e la gestione delle risorse che piazzerai.
  • Da 1 a 5 giocatori. Modalità solitario inclusa.
  • Partite da 60 minuti
  • Editore: Studio Supernova
  • Illustrato da Christine Alcouffe (Shy Monsters, Yokai, Paper Tales).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Avv. SALVATORE SCOGNAMIGLIO del foro di Napoli, con studio in Via Chiatamone 53/C, ricerca Collega civilista del foro di Napoli, serio e motivato, che voglia gestire - in qualità di contitolare - secondo studio con sede da aprire sempre in zona centro, nel cuore del quartiere CHIAIA/SAN FERDINANDO (Quartieri Spagnoli), sito a: * via Giovanni Nicotera, a 150 metri dalla fermata della linea 6 della metro (apertura giugno 2020) e dal Tribunale Militare, a 100 metri ascensore chiaia, a 400 metri Fermata linea 1 metro Toledo/Municipio, 500 metri ascensore Echia a Monte di Dio (apertura primavera 2020, con discesa a Via Chiatamone/ Via Partenope). L'immobile è di proprietà, dunque: - Nessun canone di locazione dell'ufficio; - Nessuna spesa oneri condominiali; Solo spese relative alle utenze (al 50%) Solo avvocati con residenza - non studio - in centro (cioè quartiere San Ferdinando). No avvocati di altre zone (Vomero, Posillipo, ecc). No altri professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, amministratori condominiali, ecc.) Grazie
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Studio medico di prestigio di nuova apertura ad Prato centro, si cerca segretaria receptionist per gestione agenda medici e gestione area reception. Il candidato/a ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di transporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali,di bella presenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato. Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Studio Tecnico cerca collaboratore tecnico Geometra o simili, con ottima conoscenza Autocad 2D e 3D, possibilmente con esperienza di progettazione, redazione pratiche edilizie, redazione computi metrici, contabilità lavori, redazione pratiche catastali e assistenza alle pratiche varie. Si richiede un minimo di esperienza, P.IVA, autonomia lavorativa anche con possibilità di appoggio presso lo studio. Lo studio si occupa di progettazione, direzione lavori, sicurezza, catasto e topografia, gestione pratiche sisma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 907/77 e 125/91. Sede di lavoro Arrone (TR) Comunicare interesse con CV e recapito telefonico, via email.
Vista prodotto
Settimo Torinese (Piemonte)
STUDIO COMEMRCIALISTA SETTIMO TORINESE Si ricerca per Studio commercialista un/a contabile di 1°/2° Livello con i seguenti requisiti: ESCLUSIVA PROVENIENZA DI ALMENO 5 ANNI SOLO DA STUDIO COMMERICIALISTA GESTIONE AUTONOMA: CONTABILITA’ GENERALE COMPRESE SCRITTURE DI RETTIFICA LIQUIDAZIONI IVA RIMBORSI IVA INFRANNUALI DICHIARAZIONI INTRA/BLACK LIST/ DICHIARAZIONI IVA ANNUALI UNICO P.F. /S.P/S.C. OTTIMA RELAZIONE CON IL PUBBLICO Si richiede foto tessera allegata
Vista prodotto
Italia
Studio di Consulenza del Lavoro ricerca impiegata per la gestione del personale con esperienza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di commercialisti offre possibilità di collaborazione part - time per gestione di contabilità (gestione clienti e fornitori, inserimento fatture e prima nota, predisposizione mod. F24, camera di commercio, invii telematici, ecc...) e adempimenti fiscali quali: Intrastat, spesometro, CU lavoro autonomo, dichiarazioni Iva e redditi. Si richiede la conoscenza dei principali applicativi software (gestionale utilizzato PROFIS).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio professionale a Milano ricerca ragioniere/a contabile. Il candidato dovrà dimostrare ottima capacità organizzativa e autonomia nella gestione della contabilità. Partita doppia, predisposizione di bilanci consuntivi, preventivi e situazioni finanziarie, riconciliazioni patrimoniali, gestione pagamenti, solleciti e incassi, registrazione fatture, ritenute, Iva, 770, CU. Il candidato dovrà avere anche buone doti comunicative, capacità di coordinamento e predisposizione alla relazione con i clienti. Ãf^ richiesta una buona padronanza degli applicativi office. Contratto di lavoro: part-time. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso. Astenersi dall'inviare cv se non in possesso dei suddetti requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio professionale a Milano ricerca ragioniere/a contabile. Il candidato dovrà dimostrare ottima capacità organizzativa e autonomia nella gestione della contabilità. Partita doppia, predisposizione di bilanci consuntivi, preventivi e situazioni finanziarie, riconciliazioni patrimoniali, gestione pagamenti, solleciti e incassi, registrazione fatture, ritenute, Iva, 770, CU. Il candidato dovrà avere anche buone doti comunicative, capacità di coordinamento e predisposizione alla relazione con i clienti. È richiesta una buona padronanza degli applicativi office. Contratto di lavoro: part-time. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso. Astenersi dall'inviare cv se non in possesso dei suddetti requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Dottori Commercialisti ricerca impiegata/o ragioniere con esperienza per inserimento nel proprio organico quale responsabile. Requisiti richiesti Diploma di ragioneria, esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento, nonché capacità analitiche; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma, attitudine al lavoro in gruppo; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Datev Koinos costituirà titolo preferenziale; Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Inviare curriculum dettagliato corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA UNA FIGURA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF COME SEGRETARIA FULL TIME CON ORARIO DI LAVORO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00. LA FIGURA SELEZIONATA DOVRA' PROVVEDERE AD ASSISTERE I DUE PROFESSIONISTI DELLO STUDIO PER LE MANSIONI DI PICCOLA SEGRETERIA ED ACCESSI PRESSO UFFICI PUBBLICI, GESTIONE AGENDE E TELEFONATE. SI RICERCA UNA FIGURA CON ETA' MASSIMA DI ANNI 26, SOLARE E PROPENSA A LAVORARE IN TEAM DA INSERIRE INIZIALMENTE CON CONTRATTO DI STAGE DELLA DURATA DI SEI MESI E POSSIBILITA’ DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO DELLA DURATA DI TRE ANNI. SI RICHIEDE L'ASSENZA DI TATUAGGI E/O PIERCING A VISTA. SI PREGA DI NON INVIARE CV NON COERENTI IN QUANTO NON VERRANNO CONSIDERATI IN SEDE DI SELEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA RISORSA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF DI LAVORO CON MANSIONE DI CONTABILE. LA RISORSA SI DOVRA' OCCUPARE DELLA GESTIONE DI UN PACCHETTO DI CLIENTI PER TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONTABILI (CONTABILITA' SEMPLIFICATA, ORDINARIA) SINO ALMENO AL BILANCIO DI VERIFICA. SI RICERCA UN CANDIDATO CON ALMENO TRE ANNI DI ESPERIENZA IN ALTRO STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI. IL CONTRATTO DI INSERIMENTO E LA RETRIBUZIONE VERRA' VALUTATO IN SEDE DI COLLOQUIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercialisti cerca lavoratore autonomo per gestione all’interno dello studio di pacchetto clienti (Contabilità, dichiarazione dei redditi 740 – 750 - 760, adempimenti fiscali, predisposizione bilancio, bilancio cee, verbali, deposito bilancio cciaa), gestionale Team System
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio Legale di Diritto Commerciale e Bancario, sito in Brescia, cerca giovani avvocati o praticanti abilitati (pratica compiuta) full time/tempo indeterminato per: redazione atti stragiudiziali; gestione processo telematico. Richiedesi: ottima conoscenza dell’Italiano; problem solving; tensione allo Studio ed alla crescita; buona conoscenza informatica; serietà e senso di responsabilità. Offresi compenso fisso mensile oltre bonus/fee success. Ottime capacità di crescita sia professionale che economica. Inviare Curriculum con recapiti per pronto contatto. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia amplia la sua struttura lavorativa e ricerca UNA figura, che si occuperà di gestione ordini e clienti. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Nola. I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda in Taranto, seleziona un'addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Studio di consulenza a Verona centro seleziona nell'immediato3 candidati per gestione data base e pratiche. Non è richiesta esperienza. I candidati verranno seguiti da personale qualificato in sede per la formazione. Solo full time e con disponibilità immediata. Per colloquio inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Commercialisti associati ricerca un'impiegata con esperienza pregressa presso altri studi professionali di almeno due anni da inserire nel proprio staff. La figura prescelta dovrà provvedere con autonomina alla gestione di contabilità semplificate ed ordinarie e relativi adempimenti periodici (predisposizione Modelli F24, liquidazioni IVA, ecc..).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Tecnico Commerciale di F.lli Nardini sta ricercando personale giovane e motivato per l'apertura di una nuova struttura in centro Milano. L'azienda studia,progetta e analizza il mercato italiano lavorando a stretto contatto con grandi aziende. I candidati in formazione lavoro saranno inseriti, secondo vari requisiti, in un percorso lavorativo basato in varie mansioni: primo contatto con le aziende, trattative, gestione rami aziendali, progettazione piano di sviluppo e incisione nel mercato. Le selezioni sono aperte fino al 30 aprile 2018.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Studio operante in ambito pubblico e privato cerca un collaboratore Architetto o Ingegnere per attività di progettazione presso la propria sede. Il candidato deve avere buone conoscenze nella redazione di progetti edilizi e urbanistici, capacità nel disegno cad e nell'utilizzo di software per la redazione di computi metrici, gestione della sicurezza, verifiche energetiche degli edifici (es. programmi ACCA). Si richiede spiccata attitudine alla libera professione e alla condivisione del lavoro in team.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
STUDIO COMMERCIALISTA IN CESANO MADERNO (MB) RICERCA IMPIEGATA/O CON ESPERIENZA MATURATA PRESSO ALTRI STUDI COMMERCIALISTI PER GESTIONE CONTABILITA' AZIENDE (SEMPLIFICATI/ORDINARI/PROFESSIONISTI) ASSUNZIONE COME CONTRATTO DIPENDENTE (PART-TIME - FULL TIME) OPPURE P.IVA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lo Studio di consulenza in relazione ad un progetto interaziendale seleziona una figura con le seguenti caratteristiche: persona solare con inclinazione alle buona ed equilibrata gestione delle relazioni nel gruppo di lavoro, appassionata delle Risorse Umane e con spiccate doti organizzative per la gestione e la programmazione dell'agenda di lavoro. Capacità di lavoro per obiettivi in autonomia con l'ambizione di far crescere l'Organizzazione assumendo nel tempo un ruolo di responsabilità. Livello di studio: laurea in psicologia o comunque in materie umanistiche. Ottime competenze circa la gestione di portali on line e social media. Buon livello nella gestione delle applicazioni del pacchetto Office. Trattamento economico in relazione alle reali capacità della risorsa selezionata. Inviare cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Italia
Sei una laureata igienista dentale e stai cercando uno studio dentistico davvero all'avanguardia? Lo Studio dentistico della dott.ssa Laura Pittau Ricerca un/una IGIENISTA DENTALE (sede di lavoro Cordenons PN) La persona che stiamo cercando si occuperà dell'igiene dentale dei pazienti e delle attività correlate, coadiuvando il lavoro del medico. Sarà inserita in uno studio all'avanguardia che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale e positivo. Il candidato/a ideale dovrà essere motivata, estroversa, flessibile, disponibile all'innovazione e predisposta alla gestione delle relazioni interpersonali e con attenzione al paziente. Offriamo: formazione e crescita personale e professionale. Chiediamo: Residenza a Pordenone e/o provincia Laurea in igiene dentale Esperienza comprovata di almeno 2 anni Disponibilità iniziale di 2 mezze giornate Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo! Invia ORA il tuo CV all'indirizzo cvstudiodentistico68@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noto studio tecnico sito in Ozzano dell'Emilia (BO) cerca un'impiegata con mansioni amministrative e di segreteria, anche senza esperienza nel settore. La figura ricercata si occuperà dell'espletamento di attività contabili e amministrative generali, fatturazione elettronica, gestione archivio contratti, gestione pratiche e segreteria. Si richiedono buone doti organizzative e relazionali. Disponibilità immediata. Contratto e compenso da definirsi in sede di colloquio. Contattare telefonicamente
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Avete bisogno di uno Studio di consulenza in zona Bergamo Provincia? Economico, preparato ed accogliente? Vorreste affidare completamente la gestione del personale o avete intenzione di cambiare consulente? Contattatemi in privato per fissare un appuntamento. Vi aspetto numerosi!
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Inviare CV ed eventualmente Portfolio o materiale esplicativo delle esperienze pregresse (Max 10 Mb) all'indirizzo email: studiomontevidoni(chiocchila)gmail(puntocom) Studio di progettazione Montevidoni cerca per impiego full time nella sede di Civitanova Marche (MC). Lo studio è alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice neolaureato/a in architettura o con diploma di Geometra. L'obbiettivo è una collaborazione "continuativa" dopo un periodo di prova iniziale. Si richiede capacità di sviluppo del progetto dall’idea iniziale alla fase esecutiva e di dettaglio; ottima competenza nell’uso di software per disegno 3d e rendering, predisposizione al lavoro in squadra ed autonomia nella gestione del lavoro. Disponibilità full time. Preferenza residenti nel raggio di massimo 25-30Km dall'ufficio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.