-
loading
Solo con l'immagine

Gestire le chiamate


Elenco delle migliori vendite gestire le chiamate

REGISTRATORE TELEFONICO, REGISTRATORE TELEFONICO DI LINEA TERRESTRE, COMPATIBILE ANALOGICO DIGITALE IP VOIP TELEPHONE LINE SYSTEM, REGISTRA LE CHIAMATE TELEFONICHE TRAMITE RJ11 O RJ12
  • Registratore multifunzione: il dispositivo può registrare sistemi telefonici analogici, digitali, IP, VoIP, registrazioni manuali che circondano i suoni tramite microfono interno, modalità segreteria telefonica per aiutare i clienti a lasciare messaggi vocali, è possibile ascoltare l'accesso locale o remoto con l'ingresso della password.
  • Compatibile con telefono IP digitale analogico: il registratore telefonico può registrare la linea telefonica analogica tramite la porta RJ11, registra anche il telefono IP digitale Voip, che deve collegare il registratore alle cuffie telefoniche tramite la porta RJ12, per la connessione analogica RJ11 è necessario impostare il menu di registrazione in modalità «auto», per RJ12 digitale è necessario impostare il menu di registrazione in modalità «trigger vocale».
  • Display ID chiamante: per la connessione analogica, visualizzerà l'ID chiamata telefonica sullo schermo, il file registrato con ID chiamante più data e ora, è possibile gestire facilmente i file registrati.
  • Plug & Play: basta collegare il registratore al sistema telefonico o registrare il suono in locale e riprodurre tramite altoparlante interno, il registratore supporta anche il microfono plug extend per la registrazione vocale locale e collega l'auricolare per la riproduzione dei suoni registrati.
  • Registrazione in loop: quando la memoria ha raggiunto completamente, sovrascrive i file registrati più vecchi, funziona prima in modalità first out, il registratore telefonico è dotato di una scheda micro SD da 32 GB che consente di registrare oltre 360 ore di suoni, potrebbe essere di archiviazione per mesi interi continuano le chiamate telefoniche, questo è sufficiente per la maggior parte dell'utilizzo.
  • Una modalità e un canale: questo registratore telefonico supporta solo una linea analogica o una linea telefonica digitale a un canale, la modalità analogica e digitale non può funzionare contemporaneamente, è necessario scegliere una sola modalità.
  • Accesso remoto al messaggio vocale del telefono: quando si imposta il registratore telefonico in modalità risposta alla macchina, è possibile ascoltare il messaggio lasciato dal chiamante ovunque quando si effettua una chiamata a casa.
  • Alimentazione di backup: il dispositivo deve collegare un adattatore di alimentazione da 5 V per funzionare, è inoltre possibile inserire 3 batterie alcaline AAA per l'alimentazione di backup, sistema a doppia alimentazione per evitare che il dispositivo non abbia mai perso le telefonate importanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HONOR CHOICE EARBUDS X CUFFIE WIRELESS BLUETOOTH 5.2, DURATA DELLA BATTERIA DI 28 ORE, RIDUZIONE DEL RUMORE CON DOPPIO MICROFONO PER LE CHIAMATE AURICOLARI SPORTIVI PER IOS ANDROID
  • 【Riproduzione musicale di 28 ore, pronta per un divertimento senza interruzioni】 Ottimizzate per un basso consumo energetico, le cuffie wireless HONOR CHOICE Earbuds X offrono una durata della batteria combinata di 28 ore (con custodia di ricarica). Musica: 6 ore. Chiamate: 4 ore.
  • 【Doppio microfono, riduzione del rumore per le chiamate】 Risposta vocale chiara per conversazioni sicure. Risposta vocale chiara per conversazioni sicure. Design semi-in-ear leggero: le cuffie wireless HONOR CHOICE Earbuds X True presentano una curvatura ergonomica di 13° per una vestibilità naturale. Solo 4,3 g per orecchio per il massimo comfort.
  • 【Driver a bio-diaframma da 12 mm Alza il ritmo】 HONOR CHOICE Earbuds X Gli auricolari Bluetooth sono dotati di driver dinamici personalizzati con bio-diaframma da 12 mm con leggera armatura in alluminio rivestito in rame per bassi profondi e un ampio palcoscenico sonoro. AAC L'audio ad alta definizione fa risuonare i dettagli nelle tue orecchie.
  • 【Il nuovissimo Bluetooth 5.2 per una connessione solida】 con tecnologia SAW offre una protezione dalle interferenze notevolmente migliorata in ambienti complessi. Che si tratti di giochi, chiamate o musica, gli auricolari wireless HONOR CHOICE Earbuds X ti terranno sempre connesso.
  • 【Modalità di gioco per bassa latenza】 Premi e tieni premuto il pulsante su entrambi gli auricolari contemporaneamente per tre secondi per accedere alla modalità di gioco. Non perdere mai un colpo con una bassa latenza di 125 ms*. Sveglia AI-Voice proprio qui quando hai bisogno di me. Tre rapidi tocchi sull'auricolare sinistro o destro per attivare AI Voice in modo che tu sia solo a poche parole di distanza da effettuare chiamate, controllare percorsi di viaggio/meteo e inviare messaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KESOTO POTENTE BLOCCO DELLE CHIAMATE, CAPACITÀ DI 1500 NUMERI, INTERRUZIONE DI TUTTE LE CHIAMATE A FREDDO PER TELEFONI FISSI TELEFONI DI RETE FISSA ANTICHI
  • Questa è l'ultima versione di Phone Call Blocker con numeri di chiamata nascosti o non disponibili che possono essere bloccati. E non ci sono tasse per usarlo; Anche il manuale è stato aggiornato ad migliorato con un migliore inglese diretto.
  • Blocca fino a 1.500 numeri di telefono individuali (comprese le chiamate in entrata e in uscita), prefissi e fino a 10 prefissi.
  • Ha un display LCD a 3 righe, con il pulsante
  • Funzione blacklist one-touch, molto facile da usare anche senza manuale; Meglio impostare il blocco delle chiamate in linea (collegato direttamente al telefono, quindi alla linea telefonica); Anche se può essere impostato parallelamente al telefono per funzionare, ma alcuni sistemi telefonici non funziona.
  • Memorizzazione permanente dei numeri nella lista nera anche se l'alimentazione è disattivata o la linea telefonica è stata scollegata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Le emotività sono parte integrante della nostra vita, troppo spesso non ne siamo consapevoli di come poterle gestire al meglio e ci provocano malessere. Con il coaching olistico, potrai imparare a gestire le tue emozioni e ritrovare benessere e equilibrio a livello psicofisico. Vuoi saperne di più? Contattami per un primo colloquio gratuito telefonico al 3407204152 Sono Massimo Falegnami certificazione di Coach Olistico e scrittore di due libri dedicati alla gestione delle emozioni e delle energie che ci circondano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html In questo corso progettato appositamente per "timidi alle prime armi" imparerai le basi per strutturare e gestire una presentazione di fronte ad un pubblico. Ti insegnerò a gestire lo spazio, a sfruttare lo sguardo e la comunicazione del corpo e delle mani, a coinvolgere con la voce, a generare interazione con i presenti e a gestire quella fastidiosa "ansia da prestazione" che tutti noi almeno una volta abbiamo provato. Il tutto condito con esempi e spiegazioni pratiche per permetterti di sconfiggere (partendo da zero) la paura di esporti. Potrai migliorare le tue doti comunicative e muoverti con più serenità nei vari contesti del quotidiano: dalla presentazione di lavoro fino alle relazioni, le vendite e tutte quelle situazioni in cui sarai protagonista della scena. Argomento: Public Speaking Numero di Video Lezioni: 9 Durata: 1 Ora e 28 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html
27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????LE FERITE EMOTIVE✨ “Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.” O. Wilde Interpretare un personaggio ci fornisce l’occasione per esprimere la nostra interiorità autorizzandoci a manifestarla in modalità differenti da quelle che abitualmente adoperiamo. Il personaggio diviene quindi un importante strumento per conoscere noi stessi e allo stesso tempo una maggiore conoscenza del nostro bagaglio interiore diviene necessaria per poter arricchire il nostro personaggio di sfumature, profondità, credibilità e verità. Il percorso si compone di 4 incontri di due ore ciascuno. MODULO – LE FERITE EMOTIVE In questo modulo andremo ad approfondire le emozioni legate alle ferite emotive più importanti per cogliere il nodo drammatico di certi vissuti e trasformarli in opera artistica. Verranno utilizzati e preposte delle scene di dialogo per studiare l’emotività del personaggio anche in base alla reazione e alla relazione con gli altri personaggi. ???? COSA FAREMO ???? Verranno proposti esercizi e attività volti a promuovere una maggiore conoscenza della nostra componente emotiva per poterla mettere a disposizione dell’arte teatrale. Attraverso meditazioni guidate esploreremo il nostro bagaglio emotivo per migliorarne la conoscenza e poterlo gestire in relazione agli scopi performativi. ❓ PER CHI ???? Il percorso è aperto a tutti, sia a coloro che abbiano effettuato esperienze di teatro sia a coloro che siano al primo approccio. I due moduli sono frequentabili singolarmente. ???? DOCENTE???? Fedora Ginanni Professional Counselor in Naturopatia e Tecniche Energetiche Dott.ssa in Psicologia Insegnante di Recitazione ???? DOVE E QUANDO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OBIETTIVI Gestire la propria rabbia positivamente In questo corso apprenderete ad individuare i primi segnali di rabbia.Cogliere i messaggi nascosti della rabbia. Esprimere la propria rabbia in modo adeguato.Gestire la rabbia degli altri CONTENUTI Individuare e capire le cause della rabbia Affrontare la propria rabbia Affrontare la rabbia degli altri Esempi concreti ed espliciti della rabbia in azienda I lati positivi della rabbia I mezzi pratici per esprimere la rabbia a qualcuno prima che sia troppo tardi TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati Il corso è usufruibile online in modalità elearning
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Effecinque Formazione e Xena centro scambi e dinamiche interculturali, sono liete di di invitarvi a: GESTIRE LA DIVERSITA E IL CONFLITTO CON IL PROCESS WORK Far parte di un gruppo mette in campo aspettative, bisogni, attitudini individuali, diversità che non sempre trovano armonia con quelle degli altri componenti, portando non di rado ad incomprensioni e conflitti. Come farvi fronte? Questo workshop vuole fornire una lente di lettura delle dinamiche di gruppo a partire dal Process Work, una metodologia che mira a portare consapevolezza del processo (di segnali ed eventi) e a dar voce a tutte le parti, sia dellâ€(TM)individuo che del gruppo, facilitando i processi creativi ed evolutivi. Ci focalizzeremo sui ruoli, i ranghi, il potere e il conflitto, visto come occasione di apprendimento e di trasformazione. Il Process work, o Arte del Processo, è un approccio multidisciplinare sviluppato negli anni 30 da Arnold Mindell. A chi è rivolto? A persone in cerca di modelli per comprendere i conflitti sia interpersonali che di gruppo e di strumenti per affrontarli e gestirli. Ai gruppi formali o informali di qualsiasi tipo (associazioni, cooperative, aziende, comitati, condomini...), a chi lavora con i gruppi (formatori, insegnanti, educatori, psicologi, mediatori, attivisti, assistenti sociali, coach...). Conducono: Margherita Forgione. Psicologa, PhD in Scienze Psicologiche, formatrice per Effecinque Formazione. Facilita progetti per la sostenibilità ambientale, la cittadinanza attiva e la creazione di comunità. Martina Francesca. Facilitatrice di processi di gruppo, organizzazioni e comunità, per supportarli nel mettere in pratica nuovi modelli per lo stare insieme. Autrice, insieme a Melania Bigi e Deborah Rim Moiso, di "Facilitiamoci! Prendersi cura di gruppi e comunità". Dove? In Via Citolo da Perugia 35, 35137, Padova. Quando? Sabato 16 giugno (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) e domenica 17 giugno (dalle 9 alle 13) Contributo di partecipazione: 80 euro Laboratorio all'interno del progetto StrumentAzioni *Una valigia di strumenti per creare, comunicare, organizzare, prender decisioni e affrontare i conflitti* *sono previsti sconti per chi si iscrive a più di un laboratorio all'interno di StrumentAzioni*
80 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La mente emotiva del Secondo Cervello, il cervello della pancia, è un punto chiave nella gestione dello stress perché è qui risiedono le emozioni. Imparare come funzione la mente emotiva del Secondo Cervello aiuta molto a gestire lo stress. Gli incontri per la gestione dello stress sono incontri individuali in videochiamata, su Skype o Zoom o simile, della durata di 30 minuti e si basano sulle
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza * IN STREAMING *, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: GESTIRE L'IMPRESA IN TEMPO DI CRISI 1. Il corso è composto da cinque seminari con orario 13,00-17,00 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Sarà distribuita una dispensa. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 5 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di presenza. Gli interessati possono scegliere quali seminari frequentare in funzione dei loro interessi. Partecipanti: Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,00 COSTO del seminario: Euro 195,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
195 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il seminario si prefigge lo scopo di esaminare le novità in materia fiscale che le imprese sono chiamate a tener presenti per i relativi adempimenti contabili. Nel corso del 2017 sono stati emanati diversi provvedimenti legislativi che hanno introdotto numerose novità in materia fiscale. Obiettivo del seminario è aggiornare i dipendenti degli Studi Commercialisti in merito alle novità introdotte per le imprese. DATE CORSO: 22/03/2018 EDIZIONE I 29/03/2018 EDIZIONE II Il seminario ha una durata di 8 ore e prevede un unico modulo: MODULO I- NOVITA' FISCALI 2018 - 8 ore -Esame dell'evoluzione della normativa nel 2017 a confronto con la Legge di Stabilità 2018; -Super ammortamenti e iperammortamenti; -Le novità per i bilanci: esame degli aspetti di maggior rilievo; -Le altre novità tributarie e le principali scadenze fiscali 2018; -Casistica particolare e risposte a quesiti dei partecipanti. I seminari sono a numero chiuso e sono rivolti esclusivamente a dipendenti (determinato/indeterminato/apprendistato) di studi/società iscritte al FondoProfessioni e NON aderenti a Conti Formativi A.F.A. (Azioni Formative Aziendali).
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
E. GARIBALDI ACCATI U. TOSCO LE PIANTE AROMATICHE utilizzazione e coltivazione P A R A V I A BIBLIOTECA AGRICOLA PRIMA EDIZIONE 1975 Copertina morbida, pagine 198 formato cm. 13,5X19,5 Stato di conservazione ottimo come fa foto Le piante aromatiche si caratterizzano per il loro odore intenso e spesso gradevole per l'uomo. La percezione di tali aromi è dovuta alla presenza di sostanze chiamate "oli essenziali" che hanno in natura divese funzioni (attrazione, repellente per insetti, etc.). Alcuni vegetali presentano una diffusione uniforme degli "oli essenziali" (come ad esempio il rosmarino), altri concentrano la loro presenza in alcune parti della pianta come le foglie, i semi, i petali o i bulbi. A seconda della tipologia di pianta si dovranno utilizzare quindi di verse parti della stessa per ottenere l'effetto desiderato. E' inoltre importante imparare a conoscere i periodo giusto per ottenere il miglior rendimento dall'utilizzo delle diverse piante aromatiche. Molte piante aromatiche hanno anche "caratteristiche medicinali o terapeutiche ". Se siete interessati alle caratteristiche di quest'ultima tipologia di piante, vi consigliamo di visitare la sezione di Giardinaggio.it dedicata alle piante medicinali. Le più importanti tipologie di impiego delle piante aromatiche sono: - nella cucina di diversi paesi per insaporire i piatti tradizionali o per preparare liquori ealtre bevande alcoliche. - nella cosmesi industriale ed "artigianale" per la preparazione di creme o profumi. - in erboristeria per infusi. - nei balconi o nelle aiuole per funzioni decorative e per tenere lontani gli insetti. Ulteriori informazioni su: piante aromatiche
6 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Le RSA come stanno gestendo il caos dovuto alla situazione attuale? Com'è la qualità delle relazioni tra gli operatori? Come si possono gestire le comunicazioni con le famiglie degli ospiti? Il webinar gratuito ha lo scopo di rispondere, in maniera semplice e pratica, a queste e ad altre domande di carattere psicologico e organizzativo. Il Webinar è tenuto dalla Psicologa e Psicoterapeuta SIlvia Ceriani e dallo Psicologo del Lavoro Claudio Catalano e si terrà in data 04/11/2020 dalle 11.30 alle 13.00. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la quinta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 30 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un' ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la sesta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 14 maggio alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un'ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Mail: info@evoform.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999
Vista prodotto
Italia
Se sei un Lavoratore in missione Temporanea o lo sei stato potresti avere la possibilità di frequentare questo Master Gratuitamente !!!! La Gestione delle risorse umane: il moderno manager per le organizzazioni Il percorso fornisce ai partecipanti le conoscenze integrate necessarie per operare nell’Area Risorse Umane nei vari contesti organizzativi, sia profit che no profit, sia privati che pubblici, al fine di gestire le fasi d’inserimento, permanenza e uscita del personale dall’azienda. Il Master in Risorse Umane si terrà a Bologna e partirà a dicembre 2017 Percorso in Aula di 256 ore con docenti di altissimo livello tutti provenienti dal mondo aziendale Attività didattica in alternanza continua tra teoria e pratica Lavori su Case History aziendali Stage curriculare in azienda della durata di 6 mesi – Requisiti Il corso è rivolto a giovani laureati in discipline Umanistiche, Giurisprudenza,Scienze politiche, Economia e Ingegneria Gestionale nonché laureandi/diplomati ad alto potenziale – anche con esperienze pregresse nel settore. – Ammissione Per accedere al Master in Risorse Umane, gli aspiranti corsisti dovranno sostenere una prova psicoattitudinale ed un colloquio preselettivo. – Prova pre-selettiva La data per la prova di preselezione è fissata ai primi di dicembre. – Quota L’iscrizione al corso è pari a 3900 €. Sono previste 3 borse di studio, del valore di 800 €. – Partenza novembre dicembre 2017 Qui puoi leggere i commenti di chi ha già frequentato il Master: http://www.kepleroservizi.it/news/nostri-master-parola-ai-corsisti/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.