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Gestire meglio


Elenco delle migliori vendite gestire meglio

MEGLIO PRIMA (?)
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MEGLIO LIVE (VINILE GATEFOLD COLORATO E NUMERATO LIMITED EDT.)
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MEGLIO DEL 1971 MUSICASSETTA VINTAGE RETRÒ NOSTALGICO MAGLIETTA
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Brescia (Lombardia)
A volte non riesci a gestire i tuoi clienti come vuoi tu? Fai fatica ad avere il controllo sull'organizzazione del tuo lavoro? Parlare con la gente a volte ti stanca? Partecipa al seminario "Efficienza Personale" ogni giovedì sera ore 20:30 in via F.lli Bronzetti 20 Brescia.
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Roma (Lazio)
Le emotività sono parte integrante della nostra vita, troppo spesso non ne siamo consapevoli di come poterle gestire al meglio e ci provocano malessere. Con il coaching olistico, potrai imparare a gestire le tue emozioni e ritrovare benessere e equilibrio a livello psicofisico. Vuoi saperne di più? Contattami per un primo colloquio gratuito telefonico al 3407204152 Sono Massimo Falegnami certificazione di Coach Olistico e scrittore di due libri dedicati alla gestione delle emozioni e delle energie che ci circondano.
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Italia (Tutte le città)
Vuoi cambiare e non sai come agire? Vuoi imparare a gestire meglio i tuoi stati d’animo e le tue emozioni? Vuoi far emergere i tuoi talenti ed esprimere il meglio di te? Vuoi sviluppare consapevolezza su chi sei e fare chiarezza sulla tua vita e sui tuoi obiettivi? Vuoi acquisire nuove risorse e strumenti per far crescere chi lavora o chi vive con te? Hai una sfida professionale o personale da affrontare e vuoi diventare più performante? Il cambiamento è alla portata di tutti. La crescita personale migliora le nostre prestazioni, le relazioni, dà consapevolezza, fa emergere la nostra unicità donando benessere alla vita. MI MERITO IL MEGLIO è un percorso dinamico e stimolante in cui ciascuno di noi grazie allo strumento del coaching può far emergere i propri talenti, proporsi degli obiettivi, cambiare le proprie convinzioni limitanti, e adottare nuovi comportamenti più funzionali e migliorare la propria vita personale e professionale. DESCRIZIONE DEL CORSO Aiutare le persone a dare il meglio di sé, libere da convinzioni limitanti, in grado di confrontarsi con le proprie emozioni e comportamenti. Far emergere i loro talenti, le risorse sommerse e dimenticate. Fare chiarezza sugli obiettivi da raggiungere e imparare nuove strategie e azioni per raggiungerli. Il corso di coaching prevede i seguenti argomenti: ? Elementi base di coaching ontologico trasformazionale; ? Il potere del linguaggio che crea realtà; ? Le credenze potenzianti e limitanti; ? Strategie per cambiare le nostre credenze e nostri comportamenti; ? Le mappe mentali, i filtri interpretativi e condizionamenti, i nostri valori; ? La gestione del nostro stato emotivo e la costruzione delle ancore; ? Elementi di comunicazione efficace e pnl; ? Come costruire un obiettivo ben formato e creare un piano d'azione per raggiungerlo; ? La costruzione del nostro mandala. Il corso prevede la proiezione di video e molte esercitazioni pratiche. Una grande occasione di miglioramento di se stessi verso il cambiamento che cerchiamo. DURATA: 24 ore (1,30 ore per incontro) PARTENZA CORSO: martedì 16 ottobre 2018 GIORNO: martedì dalle 20 alle 21.30 Chi partecipa anche al Corso COMUNICARE IN MODO EFFICACE CON LA PNL avrà uno sconto del 20% sull’iscrizione. DOCENTE: Dott.ssa Maria Marengo Trainer in Programmazione Neuro Linguistica ed Executive Coach linkedin.com/in/maria-marengo-a9912641 | facebook.com/MariaMarengoCoaching ?
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Italia (Tutte le città)
Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all'impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile. Offre un'analisi del marketing focalizzata all'attenzione della comunicazione con il consumatore. Spiega l'importanza e il miglior uso per l'attività locale dei Media Evoluti e dei Web Media. Consigli e parole chiave per poter gestire al meglio e senza spreco di investimenti, nelle realtà piccole e medie, tutto il sistema comunicativo attuale.
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Italia (Tutte le città)
Questo libro ti aiuterà a: trovare il giusto equilibrio tra i diversi ambiti della tua esistenza, ridurre al minimo stress e preoccupazioni, acquisire uno stile di vita più sano, interagire con gli altri in modo più efficace, migliorare le tue capacità di ascolto, diventare una persona carismatica, gestire i rapporti con persone difficili, assumere il controllo delle tue emozioni. «Riempiamo le nostre menti con pensieri di pace, coraggio, salute e speranza, poiché la nostra vita sarà come i nostri pensieri la creano» - Dale Carnegie Che cosa vuoi davvero dalla vita? Cosa hai realizzato finora? Ne sei soddisfatto? E cosa puoi ancora realizzare? Questo libro è un invito a valutare i risultati raggiunti e a pensare che il futuro possa rivelarsi non solo migliore del presente, ma davvero felice. I principi elaborati da Dale Carnegie ti insegneranno a identificare i tuoi punti di forza e le tue debolezze ma anche a sfruttare in modo più produttivo le diverse situazioni che incontrerai nella vita, potenziare le tue qualità, mitigare i tuoi difetti e avere una vita più piena e soddisfacente.
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Padova (Veneto)
Cos’è l’Intelligenza Emotiva? Per Intelligenza Emotiva si intende l’insieme delle skills (abilità pratiche) necessarie per la tua autoefficacia nelle relazioni sociali che suscitano emozioni. Attraverso questi elementi, l’individuo è in grado di intraprendere più efficacemente relazioni positive con gli altri e di favorire il raggiungimento dei propri obiettivi. Sviluppare competenze emotive significa favorire scambi comunicativi di succcesso, ridurre lo stress, aumentare le performance lavorative, svilupare più leadership e, non da ultimo, migliorare l’empatia e l’assertività. Secondo lo psicologo di fama mondiale Daniele Goleman, l’Intelligenza Emotiva è l’abilità di motivare se stessi, di persistere nel perseguire un obiettivo nonostante le frustrazioni, di controllare gli impulsi, di modulare i propri stati d’animo evitando che la sofferenza impedisca di pensare e di essere empatici e soprattutto di sperare. Le 5 aree di lavoro 1) Consapevolezza di sé, la capacità di produrre risultati riconoscendo le proprie emozioni 2) Dominio di sé, la capacità di utilizzare le proprie risorse interne per fini specifici 3) Motivazione, la capacità di scoprire il vero e profondo motivo che spinge all’azione 4) Empatia, la capacità di sentire gli altri entrando in un flusso di contatto 5) Abilità sociale, la capacità di stare insieme agli altri cercando di capire i movimenti che accadono tra le persone Perchè partecipare Per scoprire tutti i segreti per sfruttare il potere e l’energia delle tue emozioni, accresce la tua motivazione e migliorare le capacità di risolvere problemi e prendere decisioni. Durante il corso sarà dato molto spazio ad esercizi e strumenti pratici per valutare se stessi e i propri punti di forza e predisporre un piano personalizzato di miglioramento personale. PROSSIMO CORSO Padova, dal 13 gennaio 2020 (iscrizioni aperte) DURATA 5 lezioni (10 ore) ogni lezione ha la durata di 2 ore GIORNI E ORARI Il lunedì dalle 18:00 alle 20:00 QUOTA SCONTATA € 190 (iva esclusa) anzichè € 300 (iva esclusa) LUOGO Padova, Via Lisbona, 7 – presso la sede di Formorienta DIPLOMA Alla conclusione del corso ti verrà rilasciato il diploma in “Intelligenza emotiva 1° livello” NUMERO CHIUSO Per garantire il massimo dell’efficacia e della personalizzazione, il corso sarà composto al masimo da 8 partecipanti OBIETTIVI Migliorare la motivazione intesa come spinta interiore Perseguire gli obiettivi nonostante gli ostacoli Gestire meglio le emozioni nelle situazioni di tensione Gestire il cambiamento Sviluppare responsabilità e spirito d’iniziativa Sconfiggere la rabbia e l’aggressività Migliorare la resilienza Favorire legami collaborativi Costruire attorno a sé consenso Facilitare la gestione dei conflitti Sviluppare abilità comunicative Migliorare le relazioni in famiglia PROGRAMMA Come migliorare la propria consapevolezza emozionale per gestire al meglio la vita quotidiana lavorativa e privata Come rafforzare la resilienza per far fronte alle difficoltà quotidiane Come estirpare le credenze limitanti, per diventare più libero Come ri-strutturare le tue convinzioni, per programmare la tua mente a raggiungere i tuoi obiettivi Come gestire le emozioni negative: rabbia, preoccupazione, ansia, apatia, demotivazione Come gestire i momenti difficili: fare e ricevere delle critiche, dire di no, fare delle richieste, ecc. Come riconoscere e vincere le tue paure e sviluppare subito un atteggiamento di coraggio e fiducia in te stesso Come lasciarti alle spalle i periodi negativi e pianificare nel dettaglio ciò che ti serve per concretizzare i tuoi desideri Come liberarti definitivamente da ciò che ti sta limitando, per uscire dalla tua “zona di confort” Come far emergere risorse latenti per portarti ad appropriarti consapevolmente del tuo potenziale La parola “responsabilità” significa “abilità di risposta” agli stimoli esterni, scopri le chiavi per reagire e per non essere dipendente dagli altri e dalle circostanze esterne Impara ad ascoltare come parli, spesso è un indicatore di come vedi te stesso e delle tue convinzioni, scopri come usare il vocabolario trasformazionale Come concentrare le tue azioni sulle cose dove hai un potere di controllo, per sentirti più efficace Agire o subire? Se attendi che qualcosa accada, ne subirai passivamente le conseguenze; impara ad avere più iniziativa per raggiungere i tuoi obiettivi Scopri come imparare a desiderare un futuro più funzionale per il tuo successo Come potenziarti in modo da concentrare tutta la tua energia e determinazione Come allenare costantemente la mente al successo, strategie pratiche per vincere Come utilizzare il linguaggio non verbale delle emozioni per migliorare la comunicazione interpersonale Come utilizzare le tecniche di ascolto attivo per instaurare un clima positivo Come sviluppare l’empatia per comprendere le esigenze altrui e i loro bisogni Come usare il pensiero win-win per la gestione dei conflitti Come gestire il tempo per migliorare la tua produttività CONTATTI E INFO Telefono: +39 049-8258677 E-mail: info@formorienta.it
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Milano (Lombardia)
Ciao, sono Isea e mi occupo di crescita personale. Sono fondatrice di ilmiopuntovita e offro percorsi personalizzati di cambiamento attraverso sessioni di coaching a 50 euro a sessione, via skype o telefonicamente. Un percorso di coaching fa per te se desideri almeno una o più fra le seguenti cose: - Gestire meglio i rapporti interpersonali per migliorare la tua vita - Gestire e superare i conflitti - Individuare i propri limiti e valori personali e iniziare a vivere la propria vita in base ad essi - Raggiungere un livello più elevato di soddisfazione in uno o più ambiti della tua vita - Avere una visione chiara per fare una scelta difficile - Creare una mentalità vincente -Gestire e prevenire lo stress - Ottimizzare la gestione della tua vita o organizzare meglio il tuo tempo -Costruire piani d'azione concreti per raggiungere obiettivi - Gestire l'insuccesso in ambito professionale o privato E molto di più... Ma ho creato una mini guida in cui ti spiego: Cos'è il coaching In che modo potrebbe migliorare la tua vita Quanto tempo dura un percorso di coaching Perché intraprendere questo percorso con me Quanto costa Contattami e ti invierò la risposta a tutte queste domande via email! Inoltre, se non ci conosciamo ancora, ti regalo 1 ora di sessione in cui ci conosceremo meglio e esploreremo insieme le varie aree della tua vita in cui potremmo agire per migliorarla da subito. Dopodiché deciderai se intraprendere o meno questo viaggio insieme a me! Non c'è un'età per cambiare la tua vita... puoi farlo da subito, con ciò che sei ora e ciò che hai ora.
40 €
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Roma (Lazio)
Sono il dottor Moreno Pagni e, dal 1982, mi dedico al "trattamento"dei gravi e perduranti effetti negativi connessi ai Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) e nutrizionale dove la mia attività professionale è finalizzata al "prendermi cura" della persona sofferente (o anche di tutta la famiglia coinvolta nel problema) per la quale, lavorando insieme, nasceranno i benefici e positivi risultati di salute voluti e ricercati da tutti noi. Le CONSULENZE e i relativi incontri, sia individuali che estesi a tutta la famiglia, avverranno a casa della persona sofferente. La PRIMA CONSULENZA sarà effettuata in modo GRATUITO e sarà finalizzata alla valutazione della "situazione in essere" e della programmazione del "lavoro" da svolgere insieme per affrontare il problema di salute. Nel 2014 insieme ad altri specialisti, tra i quali il mio collega e amico prof. Gennaro Accursio professore presso la Facoltà di Medicina e Psicologia della "Sapienza" Roma - Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, abbiamo portato avanti e concluso un Corso, denominato Progetto Pilota e realizzato con il Patrocinio del Comune di Caprarola (Vt), dal titolo "Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) con il Training Autogeno Respiratorio e di Sensibilizzazione sensoriale per la Psicoprofilassi"(T.A.R.S.P.). Consultare Progetto Pilota sul SITO: dottormorenopagni.it Diciotto persone hanno completato il Corso (12 donne e 6 uomini) e TUTTE hanno compilato un Diario o una Dichiarazione (o tutti e due). Consultare Testimonianze - SITO: dottormorenopagni.it Sia per i Diari che per le Dichiarazioni è stata rilasciata, da TUTTI gli estensori, la più ampia e completa "liberatoria" alla pubblicazione e diffusione, compresi i loro dati più sensibili, e, questi Diari e Dichiarazioni, sono stati trascritti in "maniera integrale"... Inoltre, da TUTTI, è stata data l'autorizzazione affinché le persone esterne al Corso, che avessero voluto contattarli, lo avrebbero potuto fare rivolgendosi al dott. Moreno Pagni che le avrebbe fatte mettere direttamente in contatto con loro. Seguono, per necessità di brevità, "spunti fedeli" tratti dai loro Diari e Dichiarazioni. Roberta S. (anni 42) 10 giugno: Oggi ho fatto l'esercizio in coppia con mia sorella ma, devo dire la verità, lo preferisco da sola.// 8 luglio: Oggi non vedo l'ora di andare al Corso x rilassarmi... forse ho avuto una giornata abbastanza movimentata... e, dopo l'incontro, con il rilassamento ottenuto mi sembrava di volare.// 15 luglio: Oggi sono andata e ho fatto gli esercizi che sono sempre così formidabili. Ho salutato tutti perché vado in vacanza.// Sono ritornata dopo tanti giorni di assenza perché il mio lavoro non mi permette di partecipare...// Comunque, questa esperienza mi è piaciuta e mi ha insegnato molte cose, grazie al dr. Pagni; è stata una persona molto paziente. Alessandro U. (anni 38) Un'esperienza personale e un grosso merito che posso dare a questo Corso è quello che ora riesco a gestire con più tranquillità e serenità gli attacchi di panico dovuti al manifestarsi di vertigini delle quali soffro da alcuni anni e che, prima, mi davano un forte stato di depressione. Ora, invece, con il giusto respiro e la giusta calma riesco, non dico a farmela passare, ma comunque a gestirle con più tranquillità; cosa non di poco conto.// Migliore gestione dello stress.// Alimentazione uguale e provo ad applicare i consigli sulla gestione del cibo durante i pasti.// Più controllo delle situazioni di stress.// Riesco a gestire meglio gli attacchi di panico dovuti a vertigini da posizione. Sono, comunque, disturbato. Luigi B. (anni 63) Masticazione più lunga anche se non sempre molto rilassato durante il periodo del Corso.// Come sopra.// La respirazione, ormai, è mia e mi sento meglio.// Rilassamento durante il Corso.// Masticazione più lenta.// Dormo meglio e mi sveglio più rilassato. Antonella C. (anni 59) Maggiore controllo a tavola e maggiore respirazione prima dei pasti; sto attenta a non bere con il cibo in bocca.// Molto rilassata durante il Corso.// Meno controllo a tavola.// Non ci trovo giovamento (non ho il tempo di esercitarmi). Rilassata durante la lezione addirittura "appisolamento".// Ho scoperto la respirazione ventrale e, praticandola, ho sentito benessere interno come un senso di freschezza fino alla zona inferiore dell'addome.// Senso di rilassamento e beneficio interno. Undicesima, dodicesima, tredicesima e quattordicesima testimonianza delle 18 totali (SITO: dottormorenopagni.it) Consulenze: ROMA e provincia / VITERBO e provincia
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Destinatari Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL. Il corso in sintesi | Cosa ti aspetta seguendo questo corso sarai in grado di lavorare con piu’ sicurezza in tutte le reception acquisendo sicurezza nella comunicazione verbale e non verbale, apprenderai le tecniche di vendita imparando il giusto linguaggio e una corretta comunicazione efficace L'obiettivo dell'intervento formativo è quello di fornire ai partecipanti le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell'attività segretariale e le basi linguistiche inglesi in ambito aziendale. Completano il profilo professionale in uscita competenze organizzative. Obiettivo non secondario e' la trasmissione di nozioni sulla sicurezza dei lavoratori secondo il d.lgs 81/2008 e sui diritti e doveri dei lavoratori interinali l.276/2003 Competenze che si acquisiscono | Cosa impari con questo corso saprai comunicare in maniera efficace in ogni reception, saprai strutturare in maniera chiara un discorso e affinerai le tue competenze di vendita e migliorerai la tua lingua inglese Figura professionale in uscita alla fine di questo corso sarai in grado di lavorare nelle reception in vari contesti lavorativi, saprai gestire meglio la tua comunicazione, affinerai le tue competenze di vendita, saprai gestire con sicurezza la tua comunicazione in lingua inglese Contenuti didattici | Il programma comunicazione: ascolto attivo comunicazione verbale: l’uso corretto della voce comunicazione non paraverbale: il linguaggio del corpo vendita: gestire le obiezioni ed evitare le frasi killer organizzazione aziendale e metodi di archiviazione ripasso grammaticale e role play in lingua inglese mod. b'"'Normativa lavoratori temporaneib'"' mod.b'"'D.lgs 81/2008 e smeib'"'
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Italia
Perché un percorso di aiuto compiti? Per imparare a gestire meglio il tempo e alleggerire un carico di compiti troppo pesante! Per rimettere ordine tra le parole, i libri, i quaderni, le consegne degli insegnanti, imparando un metodo strutturato e adeguato alle capacità di ciascun bambino! Per ritrovare tutti insieme l'interesse, la voglia e l'entusiasmo nella scoperta e nell'imparare qualcosa di nuovo! Quando Tutti i martedì dalle 17.30 Come Individuale o Piccolo gruppo massimo 5 partecipanti Dove Spazio Luce, Viale Monza 91 Milano, cit. Spazio Luce (sede Centro Amamente) oppure a CASA TUA! ----------------- Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@spazioluce.org https://www.centroamamente.it/doposcuola-ripetizioni-anche-a-domicilio
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Pistoia (Toscana)
Il corso riconosciuto dalla Regione Toscana prevede 75 ore di formazione articolate in 38 ore di formazione in aula, e 37 ore di stage in aziende del settore. Le unità formative previste sono: Educazione degli adulti, Comunicazione e Motivazione, Metodologia e Didattica, Tecnologie della formazione, Ruolo Professionale e Accompagnamento, il Fuori Aula. Il corso mira a formare una professionalità capace di seguire una azione formativa tenendo conto delle differenti esigenze dei corsisti, mediando fra di esse, e permettendo a tutti di perseguire gli obiettivi di apprendimento previsti. Per fare ciò necessita di competenze metodologico-didattiche, psico- pedagogiche e comunicativo â€" relazionali sviluppate. Completa la sua formazione anche la capacità di relazionarsi con gli altri formatori ed attori dellâ€(TM)intervento formativo, coprendo in parte anche la funzione di coordinamento fuori dallâ€(TM)aula necessaria proprio per gestire meglio lâ€(TM)azione in aula. Il corso si terrà presso la sede di CESCOT Via Galvani,17 Pistoia Loc. S. Agostino. Al termine del corso è previsto esame finale con rilascio di certificazione di competenze. Per maggiori info tel. 0573.927727-92771
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Italia (Tutte le città)
Perché un percorso di aiuto compiti? Per imparare a gestire meglio il tempo e alleggerire un carico di compiti troppo pesante! Per rimettere ordine tra le parole, i libri, i quaderni, le consegne degli insegnanti, imparando un metodo strutturato e adeguato alle capacità di ciascun bambino! Per ritrovare tutti insieme l'interesse, la voglia e l'entusiasmo nella scoperta e nell'imparare qualcosa di nuovo! Quando Tutti i martedì dalle 17.30 Come Individuale o Piccolo gruppo massimo 5 partecipanti Dove Spazio Luce, Viale Monza 91 Milano, cit. Spazio Luce (sede Centro Amamente) oppure a CASA TUA! Per maggiori informazioni: Mail: centroamamente@gmail.com Dott.ssa Anna La Guzza cell.3311842704 https://www.centroamamente.it
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Italia (Tutte le città)
per gestire meglio il problema degli anziani non autosufficienti si decide di ricorrere ad una tecnologia ultrasofisticata,ma il prototipo,al momento del collaudo,funziona un poco a modo suo......;supertecnologia ed umorismo nello stesso fumetto,
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Milano (Lombardia)
Visita jurassicacademy.it/corso-il-linguaggio-del-corpo.html In questo percorso di apprendimento ti insegnerò a gestire meglio la comunicazione del tuo corpo con lo scopo di farti raggiungere una maggiore consapevolezza di come e di cosa stai comunicando al mondo a livello inconscio attraverso la tua fisicità, le tue espressioni e i tuoi movimenti. Analizzeremo i principali segnali non verbali, le espressioni facciali, i movimenti delle mani, della testa e molto altro ancora. Tutto questo per farti prendere coscienza di cosa stai comunicando e per farti sentire più a tuo agio nelle situazioni quotidiane, dalle relazioni sentimentali fino al colloquio di lavoro. Il corso è indicato a tutti coloro che vogliono migliorare la propria comunicazione in maniera autentica, che vogliono lavorare su loro stessi o che si avvicinano per la prima volta a questa interessante disciplina senza avere conoscenze pregresse. Argomento: Comunicazione Efficace Numero di Video Lezioni: 12 Durata: 1 Ora e 40 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-il-linguaggio-del-corpo.html
27 €
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Macerata (Marche)
ï? 1/4 Imparare a Definire i propri obiettivi ï? 1/4 Imparare a Negoziare per una opportunità di crescita professionale, ï? 1/4 Imparare a Presentare meglio le proposte e gestire al meglio le richieste dei clienti ï? 1/4 Imparare a Comunicare in modo efficace e persuasivo con i clienti e collaboratori ï? 1/4 Imparare ad Ascoltare i clienti con lâ€(TM)arte delle domande ï? 1/4 Imparare a riconoscere e a gestire le Persone Difficili per una comunicazione efficace COSA SAPRAI FARE DOPO IL PERCORSO Avrai sperimentato e provato le tecniche base del business coaching, per comunicare in maniera più efficace tenendo conto e riconoscendo quali sono le caratteristiche uniche dei tuoi interlocutori. Scoprirai come e cosa domandare per ottenere informazioni in modo semplice e non pressante. Il percorso ti permetterà di acquisire consapevolezza e quindi di migliorare: • La tua autostima; • Il raggiungimento degli obiettivi; • il modo di relazionarti con i clienti, collaboratori, colleghi, ecc; • il modo di gestire e anticipare i conflitti, • Come fare presentazioni a valore dei tuoi progetti Corso in formula Week end Venerdì full time 9.00-13.00; 14.00-18.00 e Sabato 9.00-13.00; Partenza del corso a raggiungimento 10 partecipanti Contatti: dott. Guido Cenderelli Cellulare 348.6902574 Skype. guido.cenderelli1
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Italia (Tutte le città)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto di "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso di public speaking che terrò a BASSANO DEL GRAPPA sabato 6 e domenica 7 OTTOBRE 2018. PROGRAMMA DEL CORSO Giorno 1: La paura di parlare in pubblico: cos’è e come superarla definitivamente Come eliminare da subito i principali sintomi fisici dell’ansia da palcoscenico Parlare non è comunicare: che cos’è la comunicazione efficace Tecniche di comunicazione efficace • Come utilizzare al meglio il linguaggio non verbale o La postura o Lo sguardo e il contatto visivo o La mimica facciale o La gestualità e i gesti codificati o Il look o La prossemica o gestione dello spazio • Come impiegare al meglio il linguaggio paraverbale o Timbro, tono, volume e ritmo di voce o Come utilizzare le pause • Come migliorare il proprio linguaggio verbale o I livelli espressivi e i registri linguistici o L’accento e le espressioni dialettali o I termini tecnici e le parole straniere Esercitazione pratica (prova di discorso) Giorno 2: Strategie di comunicazione efficace e abilità relazionali • Come affrontare e gestire il pubblico o L’atteggiamento dello speaker: cosa fare e cosa evitare o Come variare approccio a seconda del pubblico o L’audience analysis: analizzare il pubblico prima, dopo e durante il discorso o Come gestire critiche, obiezioni, interruzioni e aggressioni verbali • Come strutturare un discorso o una presentazione o L’introduzione del discorso e come rompere il ghiaccio con il pubblico o Come esporre il contenuto per non perdere il filo e mantenere viva l’attenzione o Come utilizzare i supporti audio-visivi per potenziare il messaggio o La conclusione e l’importanza di invitare il pubblico all’azione (call to action) Tempo dedicato alla preparazione e allo svolgimento dell’esercitazione finale (prova di discorso) Conclusione del corso e consegna degli attestati di partecipazione DOCENTE DEL CORSO Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Chiara Moletta, specialista in tecniche e strategie di comunicazione efficace applicate al public speaking. ALTRE INFORMAZIONI Il corso è aperto ad un massimo di 10 iscritti, il numero di partecipanti più basso che troverai in Italia, per garantirti l'opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche. Al termine del corso riceverai: - una dispensa che riprende gli argomenti trattati in aula - le slide proiettate durante le due giornate di formazione - un attestato di frequenza - la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere approfondimenti, consigli personalizzati e qualche dritta per la preparazione del tuo prossimo intervento in pubblico. Per ricevere ulteriori informazioni sul corso e per conoscerne la quota di partecipazione e le modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio.
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Torino (Piemonte)
Come superare la paura di parlare in pubblico e comunicare con efficacia Presentazione del corso La paura di parlare in pubblico è uno dei disagi più comuni. Dover parlare davanti ad un pubblico, oppure dover esprimere la propria idea davanti ad un gruppo di persone genera in molti ansia ed agitazione. Ogni occasione della nostra vita è riconducibile, però, sempre alla comunicazione. La nostra realizzazione, sia in campo lavorativo sia in quello privato, è collegata strettamente alla nostra capacità di comunicare con efficacia chi siamo, che cosa vogliamo, in che cosa crediamo. Le opportunità per parlare in pubblico sono molteplici: un esame da sostenere allâ€(TM)università, un colloquio di lavoro, una relazione da esporre al capo in ufficio, un prodotto o servizio da presentare in pubblico. Situazioni diverse, ma che condividono la stessa necessità: sapersi esprimere con efficacia. Il corso permette di ottenere dei risultati sicuri nel proprio approccio alla comunicazione efficace in pubblico. Attraverso otto video-lezioni e relativi PDF vengono esposte le tecniche e le strategie più allâ€(TM)avanguardia per gestire al meglio la propria emotività, vincere la paura di parlare davanti ad un pubblico, e migliorare la forza persuasiva del discorso. A chi si rivolge: Il corso è indicato a quanti necessitano nel loro lavoro di comunicare efficacemente e senza timore, o sentono in generale lâ€(TM)esigenza di migliorare la propria capacità di comunicazione: professionisti, insegnanti, attori, speakers, studenti, manager, politici. Obiettivi del corso: Migliorare la capacità di comunicazione in pubblico, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva Affrontare i blocchi emotivi che impediscono di sfruttare adeguatamente i propri punti di forza Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico Imparare a gestire nel migliore dei modi il rapporto con il pubblico Migliorare la strutturazione del discorso per una maggiore efficacia Adeguare il discorso al contesto Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI PUBLIC SPEAKING Lezione 1 - PERCHEâ€(TM) IMPARARE A COMUNICARE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE - GLI OSTACOLI AD UNA COMUNICAZIONE EFFICACE - I PRINCIPI FONDAMENTALI E GLI OBIETTIVI DEL PUBLIC SPEAKING - CONOSCERE SE STESSI PER COMUNICARE BENE Lezione 2 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO I parte - LA GESTIONE VISIVA - LE TECNICHE PER MIGLIORARE IL CONTATTO VISIVO - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLâ€(TM)ESPRESSIVITAâ€(TM) NEL PUBLIC SPEAKING - I COMUNI ERRORI ESPRESSIVI DEL RELATORE Lezione 3 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO II parte - LA GESTUALITAâ€(TM) - GLI ERRORI NELLA GESTUALITAâ€(TM) - LA FORZA DEL SORRISO Lezione 4 - LA POSTURA E Lâ€(TM) IMMAGINE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA PROSSEMICA NEL PUBLIC SPEAKING - PORTAMENTO E POSTURA - Lâ€(TM)ABBIGLIAMENTO E LA CURA DELLâ€(TM)IMMAGINE - SUPPORTIVI VISIVI CLASSICI ALLA COMUNICAZIONE Lezione 5 - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA VOCE - TONO, RITMO E VOLUME - COME CONTROLLARE LA VOCE - LA PERSONALITAâ€(TM): Lâ€(TM)ENTUSIASMO E Lâ€(TM)HUMOUR Lezione 6 - COME ELABORARE UN DISCORSO DI SUCCESSO - LA PIANIFICAZIONE DEL DISCORSO - LA STRUTTURA DEL DISCORSO - IL DECOLLO - IL VOLO - Lâ€(TM)ATTERRAGGIO - I DISCORSI IMPROVVISATI Lezione 7 - GLI OSTACOLI AD UNâ€(TM)EFFICACE ESPOSIZIONE - GLI ERRORI NELLA COMUNICAZIONE - Lâ€(TM)AUTOCONTROLLO EMOTIVO E LA GESTIONE DELLO STRESS Lezione 8 - COME GESTIRE IL PUBBLICO - IL PUBBLICO - COME AFFRONTARE LE SITUAZIONI PROBLEMATICHE - COME GESTIRE LE OBIEZIONI E LE DOMANDE OSTILI
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Italia (Tutte le città)
Vuoi stare a guardare mentre tutti guadagnano con gli affitti brevi? Hai anche tu una casa o una stanza che non usi e vuoi mettere a reddito? Gli affitti brevi (Airbnb & co) sono una nuova opportunità di guadagno per tutti, nonché un occasione di conoscere nuove persone, e di divertirsi lavorando. Categorie che finora non riuscivano a sbarcare il lunario trovano un nuovo lavoro e un guadagno extra per la famiglia. Mamme, giovani, disoccupati e anziani, finalmente ritrovano la loro voglia di fare e di contribuire all'economia. Questo appuntamento fa per te se: - Hai un appartamento sfitto e vuoi guadagnare senza l'impegno del contratto a lungo termine - Hai una stanza vuota in casa e vuoi arrotondare lo stipendio o la pensione - Vuoi acquistare un appartamento per metterlo a reddito - Hai sentito parlare degli affitti brevi (Airbnb & co)e vorresti saperne di più - Hai già un annuncio su Airbnb ma non hai ancora messo in regola l'attività e vuoi imparare velocemente come fare e la normativa - Hai già un annuncio su Airbnb &Co ma sei confusa/o di fronte alla nuova regolamentazione(tassa di soggiorno, registrazione in polizia, avvio attività, cedolare secca) - Perdi troppo tempo a seguire il tuo annuncio e vorresti imparare a farlo meglio e contemporaneamente guadagnare di più Perfect Host - In regola ti mostrerà: Normativa della lombardia sugli affitti brevi Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Come gestire l'appartamento e i turisti Come ottenere recensioni positive Come funziona la tassa di soggiorno, la registrazione in polizia, la cedolare secca Il tuo annuncio Airbnb ti seguirà passo per passo ala creazione del tuo annuncio: Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Preparare e gestire l'annuncio su Airbnb Perché partecipare: > Saprai come guadagnare 10.000 euro all'anno dal tuo appartamento sfitto o da una stanza in più > Sarai padrone di tutte le soluzioni per affittare sempre al meglio, a persone fidate, e guiadagnando il massimo > Avrai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita su quanto può rendere a tua casa/stanza > Avrai lo strumento esclusivo per pianificare check in e check out > Con l'annuncio fari il primo passo concreto per l'avvio del tuo business. Il corso si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 a Milano presso City House. Avrai la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita per valutare la tua casa e quanto potrebbe rendere con l'affito breve (valore della consulenza 100,00 euro) Scrivi subito per prenotare il tuo posto al corso o per maggiori informazioni a info@boutiquenb.it Iscrizioni aperte fino al 21/6/2018 POSTI LIMITATI Quota di partecipazione 110,00 euro compreso aperitivo e coffee break. I moduli formativi possono essere aquistati separatamente: 35 Perfect Host in Regola (10-13) e 100 (14-17) il corso Il tuo annuncio Airbnb. Per riservare il tuo posto scrivi a info@boutiquenb.it Cosa comprende l’adesione al corso? • Corso di 3 + 3 ore su affitti brevi e su come fare l'annuncio su Airbnb • Tools di pianificazione • Aperitivo • Consulenza gratuita individuale per valutare il tuo caso specifico (che appartamento hai, quanto puoi guadagnare) da fissarsi in seguito al corso, valore della consulenza 100,00 euro oppure per supportarti nella gestione dell'annuncio.
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Brescia (Lombardia)
Ciao! Sei interessato al mondo dell'energia, delle rinnovabili e su come gestire al meglio la tua abitazione? Sono un ingegnere specializzato nel campo, contattami per avere utili informazioni su come gestire al meglio la tua abitazione, sulle tecnologie disponibili o anche solo per toglierti qualche dubbio in merito agli scenari futuri del mondo dell'energia! Se vuoi avere più dettagli su di me, cercami su LinkedIN! Ti aspetto! Damiano Canova
15 €
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Migliorare la capacità di relazione con i clienti? Aumentare il fatturato? Trasformare il telefono in un potente strumento di vendita? Il telefono rappresenta ad oggi uno strumento di marketing molto utilizzato dalle aziende, grazie alle potenzialità che offre, in termini di costo/contatto, velocità, professionalità e misurabilità. Che si tratti di realizzare una vendita o semplicemente di fissare degli appuntamenti, il Telemarketing non può essere unâ€(TM)attività improvvisata: occorre dunque sviluppare competenze mirate per gestire in modo professionale ed efficace una comunicazione telefonica. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le principali tecniche per diventare operatori di telemarketing di successo in grado di gestire qualsiasi tipo di telefonata e qualsiasi tipologia di cliente in base alla propria personalità. Programma • La pianificazione della telefonata • Il contatto telefonico e le fasi della vendita telefonica • Il superamento dei “filtri” • Lâ€(TM)efficacia dello script • Lâ€(TM)utilizzo della voce • Le motivazioni dâ€(TM)acquisto • Le strategie di vendita • Lâ€(TM)importanza delle domande • Lâ€(TM)ascolto empatico • Le tipologie di cliente • La gestione e il superamento delle obiezioni • La chiusura della telefonata • La fidelizzazione del Cliente Cosa Imparerai: • Acquisizione dele migliori tecniche per gestire correttamente una telefonata, sia in entrata che in uscita, a partire dalla fase del contatto fino alla conclusione della telefonata. • Abilità nel comunicare efficacemente, superare positivamente obiezioni diverse e riconoscere e gestire al meglio particolari tipologie di clienti Al termine del corso il partecipante sarà in grado di impostare e configurare correttamente una campagna professionale di invio newsletter e comunicazioni commerciali. Conoscerà le tecniche più efficaci per adottare le migliori strategie di invio in rapporto agli obiettivi. Potrà valutare i risultati delle proprie azioni attraverso l'analisi degli indicatori di base. Destinatari Il percorso è particolarmente indicato per diplomati con una formazione tecnico contabile, ma è altrettanto adeguato per coloro che hanno conseguito una formazione superiore tecnica o umanistica. Per quanti possiedano doti ed attitudini organizzative, di ragionamento logico-matematico, di precisione e riservatezza, tale formazione risulta essere un percorso ideale. Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Pavia (Lombardia)
Addetto al ricevimento in hotel Appartenente alle Categorie Protette… Sede di lavoro: Milano centro Rif. 4002 TUR19 Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.Per l’Hotel 5 stelle situato nella zona centrale di Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando un  Addetto al ricevimento in hotelAppartenente alle Categorie Protette (l.68/99)  IL PROFILO:  pensiamo a una persona diplomata (meglio se ad indirizzo alberghiero) o laureata, che abbia già fatto un’esperienza anche breve (o uno stage) in hotel di fascia alta; siamo interessati a conoscere anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e l’inglese fluente sono requisiti fondamentali. L’eventuale conoscenza di un’altra lingua sarà sicuramente apprezzata. LA PERSONA:  vogliamo incontrare una persona dinamica, capace di gestire le relazioni e attenta ai bisogni di una clientela esigente. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi.  IL RUOLO:  con autonomia crescente avrà il compito di:  gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out  (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza.  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia (Tutte le città)
Percorso per migliorare la qualità della propria vita attraverso un lavoro di intelletto, consapevolezza, meditazione. Tutti desideriamo vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni ed in questo la crescita personale gioca un ruolo essenziale, diventa il motore del proprio essere, un essere che non si lascia abbattere, che non è vittima di situazioni ed eventi, che non si lagna per ciò che di negativo succede, perché sarà in grado di prenderlo come spunto di miglioramento e di trasformare ogni area della propria vita. Oggi più di ieri, il mondo cambia alla velocità della luce. Imparare ad adattarsi alle novità inaspettate e a fronteggiare gli eventi è una capacità da coltivare e rinforzare. Rivolto a chi desidera vivere in modo più felice e consapevole, a chi sta attraversando un momento difficile a chi desidera liberare il proprio potenziale e vuole sentirsi davvero realizzato, operatori olistici e del benessere, studenti, educatori, formatori, persone ansiose, chi è alla ricerca del proprio percorso evolutivo. PROGRAMMA: Autostima: come ritrovare fiducia in sé stessi • Consapevolezza: conoscere le radici della propria identità, gestire le emozioni, l’anima e le sue ferite • Come combattere l’ansia: ascoltare il corpo che parla attraverso il linguaggio delle sensazioni, come vincere le grandi e piccole paure • Comunicazione efficace: saper gestire al meglio le relazioni con gli altri (partner, amici, colleghi famigliari, ecc) • Enneagramma • Mindfulness, Meditazione e gestione dello stress • Metodo e motivazione per studiare: strutturare un metodo di studio individualizzato ed efficace, come aumentare le capacità di attenzione e di concentrazione, gestire l’ansia da esame • Produttività lavorativa e gestione del tempo: affrontare un colloquio, gestire un licenziamento, lavorare in team, aumentare la produttività, come migliorare le performance per fare carriera Corso annuale – Freq 1 volta a sett. - 20 posti - € 590
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Italia
ULTIMI POSTI DISPONIBILI DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO di Alma Laboris si articola in: LABORATORIO EXECUTIVE Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d’impresa, a cui si affiancano Manager d’azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che porteranno in aula la loro esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Per poter seguire adeguatamente le lezioni e dunque apprendere al meglio il programma didattico, Alma Laboris provvede a consegnare ai Partecipanti il materiale didattico necessario ovvero slides, dispense di approfondimento e fac-simile di atti, contratti, procedure, etc., rilevanti nella gestione legale dell’Azienda. Sono previsti 8 Moduli, analizzati in 7 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO. L'inizio del Master è previsto per il mese di Aprile 2017 nei Poli Didattici di MILANO e ROMA; le lezioni si svolgono dalle ore 9:30 alle 18:30. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione NOVEMBRE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
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Italia (Tutte le città)
A CHI È RIVOLTO A tutti coloro che cercano un metodo e degli strumenti pratici e facilmente applicabili per rendere più efficace e produttivo il proprio tempo, utilizzando al meglio le proprie energie. OBIETTIVO Al termine del corso i partecipanti sapranno: Aumentare la propria efficienza operativa, auto-motivarsi per gestire con saggezza ed efficienza la risorsa tempo, gestire con maggior consapevolezza e serenità i propri obiettivi personali e professionali, nel rispetto dei propri vincoli e valori. Gestire interferenze e interruzioni per non penalizzare i propri obiettivi e il proprio ruolo, imparare a dire no alle richieste irragionevoli e a patteggiare rinvii per ciò che non è prioritario, conoscere la concezione e la percezione del tempo dei colleghi con cultura diversa da quella italiana, utilizzare il duplice strumento della delega/controllo per moltiplicare le proprie attività, saper pianificare il tempo per il recupero delle energie e applicare tecniche di gestione dello stress. ARGOMENTI TRATTATI Definizione di tempo: tempo personale e tempo lavorativo Quali vantaggi ottenere da una migliore gestione del tempo Chiarire cosa è importante, cosa è urgente, cosa è prioritario Preparare gli strumenti per la pianificazione delle attività Riconoscere i /'ladri di tempo/' per adottare le dovute contromisure Saper dire di no La gestione del sovraccarico lavorativo e del lavoro per urgenza La gestione delle scadenze I fattori e gli elementi di disturbo che comportano le perdite di tempo Il ruolo degli imprevisti nella revisione e nella riprogrammazione della propria attività lavorativa Ridistribuire e comprimere le attività Velocizzare le attività ricorrenti Conoscere, rispettare e ottimizzare la curva della propria efficienza personale Delegare e collaborare tra colleghi L/'influenza della variabile tempo sulla gestione dello st
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Milano (Lombardia)
Abbiamo sempre la sensazione di essere in ritardo? O che il tempo scorra troppo veloce? O troppo lento? Quando dobbiamo gestire un incontro, una riunione, una condivisione sappiamo da dove cominciare, ma non sappiamo come e dove andrà a finire? Sentiamo la necessità di gestire il nostro tempo con maggior padronanza e precisione? In questo corso esploriamo tecniche e principi base della gestione del tempo e della riunione efficace, con lâ€(TM)obiettivo di semplificare e utilizzare al meglio energie e risorse. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi Acquisizione della capacità di costruire e gestire efficacemente una riunione. Acquisizione della capacità di partecipare alle riunioni in maniera costruttiva e funzionale. Acquisizione dellâ€(TM)approccio e delle tecniche per la gestione del tempo. Argomenti trattati 1. Principi base di gestione del tempo 2. Applicazione di metodi e strumenti per la gestione del tempo 3. La riunione efficace: cosa è 4. La riunione efficace: come organizzarla Metodologia Formazione esperienziale in modalità proattiva: i partecipanti sono protagonisti e i formatori facilitano lâ€(TM)apprendimento attraverso simulazioni e favorendo lâ€(TM)acquisizione di esperienze e strumenti. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
99 €
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Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il Workshop: RIUNIONE EFFICACE E TIME MANAGEMENT Abbiamo sempre la sensazione di essere in ritardo? O che il tempo scorra troppo veloce? O troppo lento? Quando dobbiamo gestire un incontro, una riunione, una condivisione sappiamo da dove cominciare, ma non sappiamo come e dove andrà a finire? Sentiamo la necessità di gestire il nostro tempo con maggior padronanza e precisione? In questo corso esploriamo tecniche e principi base della gestione del tempo e della riunione efficace, con lâ€(TM)obiettivo di semplificare e utilizzare al meglio energie e risorse. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi Acquisizione della capacità di costruire e gestire efficacemente una riunione. Acquisizione della capacità di partecipare alle riunioni in maniera costruttiva e funzionale. Acquisizione dellâ€(TM)approccio e delle tecniche per la gestione del tempo. Argomenti trattati 1. Principi base di gestione del tempo 2. Applicazione di metodi e strumenti per la gestione del tempo 3. La riunione efficace: cosa è 4. La riunione efficace: come organizzarla Metodologia Formazione esperienziale in modalità proattiva: i partecipanti sono protagonisti e i formatori facilitano lâ€(TM)apprendimento attraverso simulazioni e favorendo lâ€(TM)acquisizione di esperienze e strumenti. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatore Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. RIUNIONI EFFICACI & TIME MANAGEMENT è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
99 €
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Italia (Tutte le città)
Come superare la paura di parlare in pubblico e comunicare con efficacia Presentazione del corso La paura di parlare in pubblico è uno dei disagi più comuni. Dover parlare davanti ad un pubblico, oppure dover esprimere la propria idea davanti ad un gruppo di persone genera in molti ansia ed agitazione. Ogni occasione della nostra vita è riconducibile, però, sempre alla comunicazione. La nostra realizzazione, sia in campo lavorativo sia in quello privato, è collegata strettamente alla nostra capacità di comunicare con efficacia chi siamo, che cosa vogliamo, in che cosa crediamo. Le opportunità per parlare in pubblico sono molteplici: un esame da sostenere all’università, un colloquio di lavoro, una relazione da esporre al capo in ufficio, un prodotto o servizio da presentare in pubblico. Situazioni diverse, ma che condividono la stessa necessità: sapersi esprimere con efficacia. Il corso permette di ottenere dei risultati sicuri nel proprio approccio alla comunicazione efficace in pubblico. Attraverso otto video-lezioni e relativi PDF vengono esposte le tecniche e le strategie più all’avanguardia per gestire al meglio la propria emotività, vincere la paura di parlare davanti ad un pubblico, e migliorare la forza persuasiva del discorso. A chi si rivolge: Il corso è indicato a quanti necessitano nel loro lavoro di comunicare efficacemente e senza timore, o sentono in generale l’esigenza di migliorare la propria capacità di comunicazione: professionisti, insegnanti, attori, speakers, studenti, manager, politici. Obiettivi del corso: Migliorare la capacità di comunicazione in pubblico, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva Affrontare i blocchi emotivi che impediscono di sfruttare adeguatamente i propri punti di forza Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico Imparare a gestire nel migliore dei modi il rapporto con il pubblico Migliorare la strutturazione del discorso per una maggiore efficacia Adeguare il discorso al contesto Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 100,00 PROMOZIONE € 27,80
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Como (Lombardia)
Il Corso di Segretaria dâ€(TM)Azienda proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre alle realtà che richiedono tale figura professionale. La segretaria rappresenta per lâ€(TM)azienda una figura poliedrica, dovrà infatti occuparsi sia di mansioni basilari come rispondere al telefono, gestire clienti, archiviare la documentazione, ma dovrà anche essere in grado di gestire gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi nellâ€(TM)attività lavorativa. La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in unâ€(TM)azienda selezionata della loro zona di residenza. La Segretaria dâ€(TM)Azienda funge da mediatrice fra clienti e impresa, ha un ruolo cruciale in quanto spesso rappresenta il primo contatto aziendale. Con questo corso acquisirai le competenze per poter gestire qualsiasi tipologia di telefonata, accogliere i clienti e curare sia la documentazione elettronica che cartacea. Diventerai un valido supporto acquisendo anche competenze in ambito commerciale e giuridico. Al termine del corso riceverai un utile Attestato di Frequenza, lâ€(TM)Attestato di Sicurezza sul Lavoro e lâ€(TM)Attestato di Avvenuto Stage che ti permetteranno di proporti a qualsiasi azienda in Italia che necessiti di una Segretaria Specializzata. Questo corso fa per te se: Sei alla ricerca di un nuovo lavoro e desideri specializzarti in un nuovo ambito; Al momento lavori, ma desideri intraprendere una nuova carriera partendo da zero; Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione; Possiedi doti di flessibilità e precisione; Sai organizzare al meglio il tuo lavoro; Possiedi grandi capacità di problem solving; Sei una persona puntuale ed affidabile;
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Pescara (Abruzzo)
Premessa ECDL Multimedia è un programma per coloro che intendono sviluppare la loro creatività in ambito musicale o la loro passione videoamatoriale, ed in generale per tutti coloro che nel proprio ambito professionale trovano utile la capacità di gestire strumenti multimediali. La certificazione ECDL è promossa dall' European Computer Driving Licence Foundation (un'organizzazione indipendente che opera a livello europeo). In ogni paese membro dunque, viene nominata una struttura, la quale assume il compito di promuovere e organizzare la diffusione della certificazione. La struttura di riferimento per l'Italia è l'AICA e l'AICA gestisce in primis tutti i Test Center accreditati. In tal senso ITA Formazione è un Test Center ECDL accreditato direttamente da AICA, organizza i corsi preparativi e infine certifica per la Patente Europea del Computer. La certificazione ECDL offre diverse e vantaggiose opportunità: Riconoscimento internazionale e ufficiale delle proprie competenze, Strutturare meglio l'offerta formativa di vari istituti e corsi informatici per studenti prossimi all'inserimento professionale, Documentare le proprie competenze per poter partecipare a concorsi vari pubblici e privati. Obiettivi del Corso • Comprendere lâ€(TM)uso di programmi di elaborazione di segnali audio per realizzare delle colonne sonore utilizzabili in progetti multimediali • Saper trattare e gestire contributi audio (musica, dialoghi, rumore) • Conoscere le fasi di realizzazione di un filmato video • Conoscere le tecniche di ripresa, nonché alcune nozioni riguardanti il linguaggio cine-televisivo • Acquisire sequenze video, montarle, integrarvi colonne sonore, titolare i filmati • Essere in grado di progettare e creare un progetto multimediale per poi pubblicarlo e condividerlo in Internet Programma ECDL Multimedia è un programma per coloro che intendono sviluppare la loro creatività in ambito musicale o la loro passione videoamatoriale, ed in generale per tutti coloro che nel proprio ambito professionale trovano utile la capacità di gestire strumenti multimediali. Scarica il Programma Modalità d'Esame Gli esami per la certificazione ECDL si svolgeranno presso la nostra sede. Per maggiori informazioni fare click sul link seguente: TARIFFARIO ESAMI Destinatari La certificazione Multimedia è per coloro che operano nellâ€(TM)ambito multimediale. Aiuta chiunque abbia a che fare con le tecnologie della comunicazione visiva, siano essi insegnanti, per migliorare lâ€(TM)efficacia della propria didattica, allievi, per aiutarli nellâ€(TM)apprendimento, professionisti, per rendere più produttiva la loro capacità comunicativa, o semplici appassionati, per stimolare la creatività nellâ€(TM)uso dei mezzi digitali. Durata: 30 ore Prezzo: € 300 + Iva (Tot: € 366) Sconto (corso via Skype): 10% Condividi il Corso PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
427 €
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Italia (Tutte le città)
Il Corso di Segretaria d’Azienda proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre alle realtà che richiedono tale figura professionale. La segretaria rappresenta per l’azienda una figura poliedrica, dovrà infatti occuparsi sia di mansioni basilari come rispondere al telefono, gestire clienti, archiviare la documentazione, ma dovrà anche essere in grado di gestire gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi nell’attività lavorativa. La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale all’interno di un’azienda, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in un’azienda selezionata della loro zona di residenza. La Segretaria d’Azienda funge da mediatrice fra clienti e impresa, ha un ruolo cruciale in quanto spesso rappresenta il primo contatto aziendale. Con questo corso acquisirai le competenze per poter gestire qualsiasi tipologia di telefonata, accogliere i clienti e curare sia la documentazione elettronica che cartacea. Diventerai un valido supporto acquisendo anche competenze in ambito commerciale e giuridico. Al termine del corso riceverai un utile Attestato di Frequenza, l’Attestato di Sicurezza sul Lavoro e l’Attestato di Avvenuto Stage che ti permetteranno di proporti a qualsiasi azienda in Italia che necessiti di una Segretaria Specializzata. Questo corso fa per te se: Sei alla ricerca di un nuovo lavoro e desideri specializzarti in un nuovo ambito; Al momento lavori, ma desideri intraprendere una nuova carriera partendo da zero; Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione; Possiedi doti di flessibilità e precisione; Sai organizzare al meglio il tuo lavoro; Possiedi grandi capacità di problem solving; Sei una persona puntuale ed affidabile; REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO: Maggiore età; Obbligo scolastico assolto; Ottima conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è obbligatorio possedere il certificato di conoscenza lingua italiana scritta e parlata con almeno livello C1); Preferibile buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese – tedesco – francese – spagnolo – russo); Buona conoscenza del pc e della navigazione Internet; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Essere in possesso dei requisiti di legge per poter svolgere lo stage retribuito. DURATA: Teoria: da 1 a 6 mesi (in base alle tua capacità e tempistiche di apprendimento) Pratica: da 160 a 960 ore di stage retribuito PER INFORMAZIONI E COSTI, CONTATTACI I colloqui verranno svolti presso la nostra sede CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA Via Roma 84 Povegliano Veronese (VR)
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