Gestore logistica
Elenco delle migliori vendite gestore logistica
LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
Vedi prezzi in Amazon
GESTORE PASTI - PIANIFICA I PASTI SETTIMANALI
- Pianifica per un numero illimitato di settimane
- Facile spostamento e scambio dei pasti
- Elenco extra dei pasti nel caso in cui il giorno non sia ancora noto
- Possibilità di aggiungere ingredienti con calorie e indice glicemico
- Oltre 1000 ingredienti predefiniti con possibilità di aggiungerne altri
- Salva ricette
- Configurare allarmi / notifiche per il menu di oggi e / o il giorno successivo e ogni menu separato
- Aggiungi un widget che mostra il menu di oggi
- Stampa una bella panoramica di ogni settimana
Vedi prezzi in Amazon
GESTORE CAVI ORIZZONTALE APC AR8600A CON COPERCHIO
- Tipo di prodotto: Guida del cavo
- Hardware di configurazione di Cable Manager fronte/retro
- Guida all'installazione, Hardware di montaggio
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Brand System srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 punti venditas in tutta Italia, ricerca per il punto vendita Giorgia&Johns di Legnago (Verona) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, licenziataria del marchio Giorgia&Johns, ricerca per il punto vendita di San Cataldo (Caltanissetta) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, licenziataria del marchio Giorgia&Johns, ricerca per apertura di un nuovo punto vendita ad Alcamo (Trapani) un gestore con partita iva. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un consulente aziendale in possesso dell'attestato di capacità professionale per l'autotrasporto in conto terzi (nazionale ed internazionale). Sono disponibile a ricoprire l'incarico di Gestore dei Trasporti esterno all'Azienda (ex Preposto), così come previsto dal regolamento 1071/2009, su tutto il territorio dell'Unione Europea. Vasta esperienza nel settore logistica & trasporti, conoscenza Inglese, Francese e Spagnolo. Massima disponibilità. Per contatti: Gianluca Telefono: 3477862550
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestore dei trasporti (ex preposto), con esperienza nella logistica e in tutte le tipologie dei trasporti, nazionali e internazionali. disponibile sia per merci che persone. Esperto in organizzazione aziendale. Esperienza nella gestione dei magazzini, clienti e fornitori. Attestato RSPP. Valuta serie proposte lavorative.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In possesso di Attestato di Idoneità professionale trasporto merci conto terzi nazionale e internazionale - come gestore / preposto / operativo - 25 anni di esperienza nel settore trasporti e logistica, valuto nuovi progetti volendo anche in forma autonoma con P.Iva. Solo persone serie: 3939178148
Vista prodotto
Sabaudia (Lazio)
Sono un esperto in organizzazione aziendale con un'ampia esperienza nella logistica e in tutti i tipi di trasporti nazionali e internazionali su gomma. La mia conoscenza approfondita del settore mi ha permesso di eccellere come gestore dei trasporti, in particolare per merci e persone internazionali, e come preposto per CQC. Il mio solido background nella gestione dei magazzini e nelle relazioni con clienti e fornitori mi ha reso un professionista altamente competente. Sono alla ricerca di opportunità collaborative che mi permettano di mettere in gioco la mia esperienza e contribuire al successo dell'azienda
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 punti vendita in tutta Italia, ricerca per il punto vendita Giorgia&Johns di Adria (Rovigo) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per realtà operanti nel settore GDO e nel settore Discount, ricerchiamo CAPI REPARTO I candidati si occuperanno di tutta la gestione degli aspetti organizzativi e operativi al proprio reparto di competenza: • Assistenza e servizio alla clientela; • Gestione logistica dei prodotti in vendita (rifornimento degli espositori e corretto posizionamento dei prodotti); • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto; • Analisi dei dati per assicurarsi il raggiungimento delle quote di vendita previste; • Coordinamento del personale del proprio reparto. Saranno di ausilio al Responsabile Punto Vendita nella risoluzione di problematiche relative alla gestione del punto vendita. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza come responsabile/gestore/riferimento di reparto o come titolare di negozio. Necessaria la conoscenza del prodotto e capacità organizzative. Flessibilità, leadership, teamwork e attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Sono richieste flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. E’ gradito l'invio del curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato per oltre un ventennio in diversi settori del commercio (abbigliamento, cosmesi, packaging) e da tale continuità ho appreso la capacità di gestire, in piena autonomia, le seguenti aree: - Front Office Commerciale: la mia innata predisposizione per i rapporti con la clientela, una forte empatia, una presenza curata ed un considerevole dinamismo sono caratteristiche che, in sinergia con la conoscenza del prodotto e il rispetto delle politiche aziendali, mi hanno consentito di raggiungere sempre i risultati attesi. - Logistica: gestione ordini clienti/fornitori, coordinamento consegne, disposizione della merce negli spazi vendita, approvvigionamento delle scorte di magazzino. - Back Office Commerciale e Acquisti: redazione offerte commerciali, bolle e fatture, richieste di acquisto e ordini a fornitori, archiviazione, organizzazione fiere di settore (interfaccia con ente gestore fiera per allestimento area stand e servizi accessori - coordinamento consegne materiale espositivo).
Vista prodotto