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Gestore prenotazioni autonoleggio


Elenco delle migliori vendite gestore prenotazioni autonoleggio

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        Lecce (Puglia)
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        Alessandria (Piemonte)
        Autonoleggio con conducente, servizio Taxi Ovada da e per aeroporti di Milano Linate e Malpensa a prezzi fissi e competitivi. Per informazioni e prenotazioni Tel. 3382296231
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        Italia (Tutte le città)
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        Roma (Lazio)
        L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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        Roma (Lazio)
        L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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        Roma (Lazio)
        Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore servizi ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO ORGANIZZAZIONE BUSINESS TRAVEL ACQUISTI E COST SAVING Dettaglio mansioni: Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Prenotazioni spostamenti in genere (voli, treni, noleggio auto) e gestione generale di ogni tipo di viaggio Prenotazioni hotel Prenotazioni ristoranti (molto di rado) Reportizzare gli acquisti nei sistemi aziendali secondo le indicazioni ricevute (centri di costo, persona richiedente, motivazione, autorizzazione per casi specifici, archiviazione dei doc contabili dell’acquisto ecc) Organizzazione meeting Organizzazione convention (braccio operativo e di supporto) Selezione di strutture che a vario titolo possano risultare più in linea con le esigenze aziendali (vicinanza alle ns sedi italiane della società), diverso livello di struttura in funzione del richiedente, condizioni economiche che rispettino la policy aziendale ecc) Stipula di apposite convenzioni aziendali con le catene alberghiere o con autonoleggi o altro L’obiettivo primario della attività del candidato ricercato è quello di ottenere la riduzione dei costi per le trasferte sostenuti dall’azienda mantenendo confort di viaggio nel rispetto delle policy. Il candidato è quindi anche tenuto a: Garantire il rispetto delle norme che regolano la gestione dei viaggi in azienda in primis per gli acquisti che effettua; in tal senso nella gestione delle richieste richiamare e ricordare sempre ai richiedenti l’esistenza di policy è monitorandone il rispetto tra i dipendenti Produrre report periodici per la valutare l’andamento delle spese per le trasferte aziendali, meeting ecce cc. individuare le aree che, attraverso un’accorta gestione, potrebbero generare risparmi per l’azienda. Negoziare tariffe vantaggiose con catene alberghiere, compagnie aeree, società di autonoleggio, etc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni maturata in analoga posizione Settore di provenienza: indifferente, preferibile esperienza o conoscenza (anche minima) del settore turistico, con particolare riferimento allo specifico comparto dei viaggi ed organizzazione per gruppi Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza di tutti i sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel. Predisposizione / Essere in grado di utilizzare (post formazione) i gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona dotata di capacità di problem solving, reattività, capacità di mediazione ed organizzative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi + 6 con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Contratto da subito a tempo indeterminato da valutare solo a fronte di candidature particolarmente in linea. Inquadramento in linea con le competenze e seniority maturata (indicativamente un 5° livello - CCNL Metalmeccanico). Retribuzione proposta: 2° livello CCNL Commercio indicativamente Ral € 28.000 Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Ragusa (Sicilia)
        Ti piace interagire con le persone e hai una propensione alla vendita? SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio e presente nei principali poli turistici della Sicilia, per potenziamento del personale presso l'aeroporto di Comiso, ricerca una figura di RENTAL SALES AGENT Il candidato ideale è una persona motivata, corretta e puntuale, dotata di buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali; è una persona flessibile, dinamica, determinata ed orientata ai risultati. La persona da noi scelta coordinandosi con il responsabile, avrà la funzione di occuparsi della gestione della stazione, provvedendo alle prenotazioni e alla gestione del parco auto. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti. Inoltre si interfaccerà in lingua inglese con clientela prevalentemente straniera. Offriamo fisso mensile, formazione e affiancamento iniziale. Richiediamo diploma, indispensabilmente ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, attitudine alla vendita, patente B e preferibilmente esperienza nel settore dell'autonoleggio. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e hai voglia di collaborare con un gruppo giovane ed in crescita invia il tuo curriculum. Durata contratto: 3 mesi
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        Taranto (Puglia)
        ALECOS Autonoleggio offre un servizio TAXI - NCC accurato per spostamenti verso qualsiasi destinazione, senza problemi di traffico e tempi di percorrenza. con tariffe trasparenti,concorrenziali e prezzi chiari. * SERVIZIO - NCC - TAXI Da e per: BRINDISI - TARANTO - LECCE - BARI TRASFERIMENTO da e per Aeroporti, Stazione Ferroviarie, Porti Marittimi,Hotel,Villaggi Turistici SERVIZI TRANSFER in occasione di Fiere, Matrimoni, Convegni, Meeting, Concerti. TRASFERIMENTI Attraverso Itinerari Turistici, Naturalistici e Religiosi Per INFO e Prenotazioni: 3209584714
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        Cremona (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore autonoleggio N. 1 Impiegata/o back office Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: attività di centralino; inserimento dati e prenotazioni; contatto con i clienti; adempimenti commerciali e gestionali; disponibilità a spostamenti. Sede di lavoro: Cremona La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Perugia (Umbria)
        Licenza illimitata di agenzia di viaggi & turismo valida in tutto il territorio nazionale, compresi tutti i servizi che abbiamo dal 2010 ad oggi, dalla biglietteria aerea, ferroviaria,marittima,prenotazioni di hotel villaggi resort, case vacanze, appartamenti, autonoleggio, trasferimenti, parchi a tema, attivita', trasferimento di denaro. PREZZO VENDITA €.60.000,00 trattabili.
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        Camerota (Campania)
        Ho maturato un'esperienza nel settore Alberghiero dal 1994 come receptionist, direttore, gestore una approfondita conoscenza dei programmi gestionali per albergo ho una buona capacità di lavoro in team. Preciso e scrupoloso nello svolgere le proprie competenze di Front - Office e Back - Office, predisposizione nelle pubbliche relazioni. Buona conoscenza e controllo prenotazioni siti internet Booking ed altri portali di prenotazione Disponibilità da Novembre 2020 Invio curriculum vitae a richiesta Grazie per aver letto il mio annuncio.
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