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BLACK DECKER - BD 205/24 - SOTTOCOSTO BELTEL

Black Decker BD 205/24 Compressore Aria 24 lt. Alimentazione 220 Potenza motore 2,0 Velocita' giri/min 2850 Aspirazione l/min 210 Pressione massima bar 8 Capacita' serbatoio 24 lt Dimensioni cm 58x25x56h Peso 25 kg Tantissime novita' in sottocosto Visitate presso il ns punto vendita Offerta Sottocosto 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 0823912414 - Tel 0287196576 Sito valentestore.it Network beltel.it/admin.php

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GEWISS - STOCK MATERIALE ELETTRICO - SOTTOCOSTO BELTEL

Gewiss Stock Materiale Elettrico Grande Offerta Di Prodotti Gewiss Tanti Articoli Sottocosto Stock Materiale 100 Pezzi Euro 99, 00 Vasta Gamma A Magazzino Visitateci Presso Magazzino Atripalda #Sottocosto #Offerta 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3346399547 - Tel 0287196576 Sito elettrodiba.it Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

SEGRETARIA - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3959 ASC15 Siamo in centro a Milano, qui ha sede uno Studio Professionale, che ha fatto dell’attenzione al cliente e della qualità del servizio il loro “credo quotidiano”. I professionisti consulenti seguono e gestiscono importanti aziende italiane ed estere offrendo servizi di consulenza fiscale, societaria, amministrativa e contabile. A supporto del team di lavoro, stanno ricercando una valida  SegretariaAppartenente alle Categorie ProtetteContratto a Tempo DeterminatoIL PROFILO: valuteremo diplomati o laureati, che abbiano maturato esperienza in ruoli segretariali in contesti analoghi (studi professionali, legali o di consulenza) o in aziende “modernamente” strutturate. Un pizzico di inglese, fondamentale per potersi interfacciare con clienti esteri e la sicurezza con i principali strumenti informatici la diamo per scontata. LA PERSONA: sorridente, ordinata, disponibile e organizzata. Sarà indispensabile una certa serietà e costanza nella gestione delle attività affidate, oltre che la capacità e la flessibilità del far oggi senza rimandare a domani. IL RUOLO: sotto la supervisione di una valida responsabile e all’interno del team Segreteria e Receptionist, gestirà le attività di front office (centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e preparazione sale ad hoc) prendendosi cura di tutto ciò che riguarda la reception e supportando ove richiesto le altre funzioni aziendali, e le attività di back office (gestione delle e-mail, delle agende e della posta dei partner dello Studio, svolgimento di piccole attività contabili-amministrative e dell’archiviazione della documentazione). L’idea è quella di inserire la figura a sostegno di tutto il team, sia lato documentale che lato operativo.  Nella sostanza un supporto a 360° gradi per lo studio!     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

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AGENTE DI VENDITA - TORINO

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di TORINO: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Torino (Piemonte)

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E-COMMERCE SPECIALIST: TIROCINO + MASTER

In occasione della nuova edizione dell'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, Vodivì, azienda di moda e pelletteria, produzione borse e accessori di alta qualità, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: E-Commerce Specialist REQUISITI: - laurea triennale in materie attinenti alla figura ricercata - preferibilmente esperienza nel web marketing La figura ricercata lavorerà in affiancamento ai responsabili per la costruzione e il lancio della piattaforma e-commerce TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group  – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

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ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING: TIROCINIO

Ecologia Soluzione Ambiente, azienda operante nel campo ambientale e della sostenibilità, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto Comunicazione e Marketing REQUISITI - diploma o laurea triennale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

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SERVICE ENGINEER

Azienda di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti di condizionamento, contesto tecnologicamente avanzato e internazionale, ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER Il candidato, diplomato o laureato in discipline tecniche meccaniche o elettrotecniche, sarà inserito nell’area Service-Post Vendita e dovrà occuparsi della risoluzione di problematiche tecniche supportando direttamente il cliente, i distributori e le filiali estere del Gruppo Attività specifiche: Analisi e presa in carico richieste del cliente, analisi problematiche Gestione dei claim e invio ricambistica se necessario Ordini ricambi e mantenimento dell’inventario Gestione dei rientri parti difettate e del processo di analisi interna ed esterna se coinvolti fornitori Supporto agli installatori delle macchine/impianti Gestione dei rapporti con il Service Partner Seguirà inoltre la formazione di aggiornamento, anche in lingua inglese, ai Service Partner e al cliente ove necessario Per questa posizione si richiede un’esperienza di almeno 5 anni nel mondo della componentistica o dei prodotti legati al contesto HVAC Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Dipendenza gerarchica: Service Manager Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Provincia di Udine al confine con le Province di Pordenone e Venezia

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SYSTEMS ENGINEER MANAGEMENT E SECURITY

      Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Systems Engineer Management e Security La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Consulting e Managed Services, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca un sistemista con almeno 5 o 6 anni di esperienza in ambito Microsoft nelle area di Management e Security. Il candidato avrà il compito di partecipare in modo attivo alla progettazione ed alla realizzazione di infrastrutture Microsoft di classe Enterprise. Il candidato verrà inserito nella struttura di erogazione di servizi e attività di consulenza sistemistica ai clienti, con contratto a tempo indeterminato. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENSE TECNICHE E REQUISITI Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft per le gestione di Device e Utenti sia in modalità classica (es: SCCM) che in modalità Modern (Cloud/Hybrid con Azure Intune) Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory, di Windows Server, e delle tecnologie di networking IP in reti Microsoft Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) Buona conoscenza degli ambienti Server e DataCenter Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Capacità di studiare in autonomia, di stimare i propri impegni, e di organizzare il proprio lavoro per obiettivi Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Capacità di stesura di documenti tecnici, sia in italiano che in inglese Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Costituisce titolo preferenziale Esperienze effettuate nell’area di consulenza e/o servizi presso Partner Microsoft o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni Certificazioni Microsoft in area IT Pro (Expert, Associate, o altro) Conoscenza delle tecnologie Microsoft 365 Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

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DEPARTMENT MANAGER MILANO

Il nostro cliente, importante brand luxury ci ha incaricati di cercare un Department Manager Come ambasciatore del brand, il Department Manager svolgerà le seguenti mansioni: MANAGEMENT - Coordinare e supervisionare il team di vendita - Promuovere l'immagine del brand internamente ed esternamente all'azienda - Garantire che il team sia adeguatamente formato - Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori del brand - Accogliere e assistere una clientela esigente - Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzataMERCHANDISING - Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali - Assicurare che gli standard visual siano market-leading - Assicurare un'ottima gestione dello store Prrofilo - Almeno 4/5 anni di esperienza come Department Manager - Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend - Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari - Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali - Eccellenti capacità di teamworking e problem solving - Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente - Italiano e Inglese fluente; la conoscenza di un'altra lingua rappresenta un plus

Milano (Lombardia)

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ADDETTO WEB E SOCIAL MEDIA MANAGER: TIROCINIO + MASTER

Consùleo srl,  società di consulenza organizzativa d'impresa, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Addetto Web e Social Media Manager REQUISITI: - Giovani preferibilmente laureati e/o diplomati TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.   Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

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SALES EXECUTIVE MARE AEREO A MILANO CITTÀ

Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con diverse sedi in Italia e nel Mondo La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente Il profilo Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo e nel settore - Buona conoscenza della Lingua Inglese

Milano (Lombardia)

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MISTERI E LEGGENDE DEL MARE DI GIANCARLO COSTA; EDITORE: UGO MURSIA EDITORE (1994) NUOVO

Misteri e leggende del mare di Giancarlo Costa; Editore: Ugo Mursia Editore (1994); Copertina flessibile illustrata con alette: 168 pagine e con 58 illustrazioni fuori testo; Formato: 14 X 20,5 cm. Collana: Marina Yachting - Biblioteca del Mare Storia e Documenti n.137; Peso di spedizione: 789 g Lingua: Italiano ISBN-10: 8842517313 ISBN-13: 9788842517313 Edizione Speciale di marina yachting curata da Paola Del Curto Amministratore Delegato Marina Yachting. Il volume è particolarmente interessante perchè contiene numerose documentazioni relative ai misteri del mare e alle leggende e/o fatti reali ad esso collegati. I riferimenti al fantastico, al mistero, all’utopia, sono evidenti e ben trattati. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

15 €

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN: TIROCINIO + MASTER (WEB)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca un: Web Marketer e Graphic Design - tirocinio REQUISITI - titolo di studio analogo al ruolo ricercato   Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si dovrà occupare della creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

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SALES DEVELOPMENT ACCOUNT - SERVIZI

Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete diretta di centri. Investiamo continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Il Sales Development Account, rispondendo direttamente al Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione dei rapporti con le Agenzie di Assicurazione all'interno del territorio assegnato, brokers, piccole flotte e dealers nelle aree Piemonte e Liguria. Sviluppare e consolidando i rapporti commerciali già in essere, creando nuove relazioni. Implementare nuove azioni a supporto, massimizzando i risultati in termini di volumi generati. Il Sales Development Account dovrà avere i seguenti requisiti:Idealmente un'età compresa tra i 28 ed i 35 anni. Esperienza nella promozione e/o vendita di servizi o prodotti ad alto valore aggiunto e gestione e sviluppo di un bacino di utenza. Completano il profilo: focus sul cliente, orientamento ai risultai, capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, empatia e ottimo standing. Residenza a Torino e provincia I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.

Torino (Piemonte)

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JUNIOR IT RECRUITER - CATEGORIE PROTETTE - COLOGNO SUD MM2

azienda leader nel settore ICT attività: - inserimento nel team HR - screaning CV - convocazioni candidati - gestione dei colloqui - valutazione dei candidati - supporto alle attività della divisione HR il profilo: - esperienza di 1/2 anni come recuiter - sarà considerato un plus la provenienza sal settore ICT - dinamismo e proattività - inglese buono APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE

Milano (Lombardia)

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