Dacci la tua opinione

Giochi psp xbox nintendo

-
loading
Solo con l'immagine

MODIFICA PS3 XBOX360 NINTENDO WII PSP WIIU

Modifica Xbox 360 LT +3.0 compatibile con tutti i lettori installabile su tutte le console xbox360 fino 31/08/2011 se la console in vostro possesso è stata prodotta dopo tale data è possibile effettuare solo il reset glich hack. Il glich hack e comunque compatibile con tutte le Xbox 360 anche quelle compatibile con la LT+3.0 Modifica Ps3 slim e phat con Custom Firmware aggiornato Rebug 4.80 compreso Multiman e tutto il necessario. Possibilità di avviare i giochi ps3 ps2 Psp braccio jappan da hard disk interno e esterno. Modifica Psp phat slim Psp street pspgo Con custom firmware aggiornato potrete avviare i giochi direttamente da memorystick Modifica Nintendo Wii simile a ps3 con possibilità di avviare direttamente i giochi da hard disk esterno. Si effettua assistenza e riparazione su computer smartphone tablet TV piccoli elettrodomestici progettazione e realizzazione reti siti web e tanto altro. Per info 3204559423 anche su Facebook Assistenza Computer Mesagne. Da oltre 15 anni nel settore informatico e elettrotecnico.
Italia

30 €

MODIFICA WII U, 3DS, PSP, PS VITA, PS3, XBOX 360 RGH FIRENZE

Tecnico informatico esegue modifica software, installazione Softmod tramite Custom Firmware per avviare giochi backup da hard disk USB, emulatori e Media Center su: Wii e Wii U, Nintendo 3DS...Sony PS3, PSP e PS Vita...XBOX 360. Si eseguono anche riparazione e downgrade su PS3 (YLOD e altro)
Firenze (Toscana)

SEGA DREAMCAST CONSOLE 2 CONTROLLER PAD 2 VISUAL MEMORY UNIT

Console SEGA Dreamcast 2 pad controller originali + 2 Visual Memory Unit (VMU) SEGA. Boxata, completa di imballi e plastiche protettive inclusi originariamente nella confezione. Tutto in condizioni estetiche e funzionali eccellenti, da collezione! La massima espressione hardware della storica SEGA. Il Dreamcast è una console sviluppata, prodotta e commercializzata dalla SEGA a partire dal 1998. E' stata la prima console a 128 bit, dando così inizio alla sesta generazione videoludica. Durante il corso della quinta generazione SEGA inaugurò la nuova generazione delle console realizzando il Dreamcast e superando il processore a 64-bit. Il Dreamcast fu sviluppato con una architettura molto differente rispetto alla complessità del Saturn, con lo scopo di renderlo nettamente più versatile nella programmazione soprattutto per sviluppatori di terze parti, e a questo fine SEGA incluse nella console anche un supporto per le librerie grafiche DirectX ed un sistema operativo piuttosto familiare: Windows CE, sviluppato da Microsoft. Il chip grafico del Dreamcast poteva eleaborare la creazione volumetrica di ombre e sorgenti di luce a colori, anti-aliasing dell'intera scena, e texture mapping con correzione prospettica. Si distingueva inoltre per una particolare tecnica, nota come "Hidden Surface Removal" grazie alla quale venivano renderizzati solo i poligoni realmente visibili su schermo. Il Dreamcast era dunque in grado di calcolare preventivamente quali oggetti sarebbero stati nascosti, risparmiando quindi risorse hardware renderizzandole. Il Dreamcast è stato il primo sistema a proporre un servizio per videogiochi on-line che non obbligava l'utente ad acquistare ulteriori periferiche, oltre che a permettere una pratica connessione e navigazione in internet, con la possibilità di inviare e-mail usando anche la tastiera opzionale. Grazie a questa connettività, gli utenti potevano inoltre installare aggiornamenti ed upgrade per i vari giochi sulle VMU della console. Alcune caratteristiche presenti nel Dreamcast sono state riprese dagli altri produttori di console, e considerate come standard: il modem (incluso con la console) consentiva agli utenti di navigare in rete, di giocare on-line tramite server dedicati e acquistare DLC tramite Dreamarena precursore di servizi come Xbox Live e PlayStation Network. Possibilità di permute e scambi parziali con videogame e/o console. Prendo in considerazione retrogame e retroconsole Nintendo, GBA SP e 3DS XL, PSP, giochi limited/collector's edition per Wii, Wii U, XBOX 360 e PS3, console next gen. PS4, XBOX ONE. Per ulteriori informazioni contatto mail o sms.
Italia

200 €

OCULUS RIFT VERSIONE DEI CONSUMATORI CV1 AURICOLARE

Oculus Rift versione dei consumatori cv1 auricolare realtà virtuale come Nuovo Oculus Rift versione Consumer CV1 realtà virtuale cuffia in ottime condizioni Incluso: scatola originale con inserti in schiuma Oculus Rift CV1 (inc HDMI e USB cavi collegati) Oculus Rift remoto Oculus inseguitore posizionale panno morbido per lenti Oculus Xbox Un controller Cavo Xbox un dongle USB ed estensione Manuali Quick Start L'auricolare è completo e viene inscatolato con tutti i manuali originali, cavi, posizionale inseguitore, un controller Xbox, Xbox One dongle USB (e cavo di prolunga), Rift a distanza ecc cuffia, cinghie e cavi collegati sono in ottime condizioni, con solo molto minore eventuali graffi sul corpo. Le lenti sono anche in ottime condizioni. L'auricolare è stato testato e funziona correttamente. Il codice Eve Valchiria è stata utilizzata. Si prega di notare che la realtà virtuale richiede un abbastanza potente PC per eseguire. Vedere il sito Oculus per i requisiti di sistema. Seguire me o aggiungere ai venditori preferiti utilizzando il link qui sopra. Si prega di vedere i miei altri elenchi per ulteriori PC, Nintendo 3DS, DS, PSP, PS Vita, PS1, PS2, PS3, PS4, Xbox, Xbox One, Wii e Wii U giochi e console. Garanzia 2 anni! Spedizione gratuita in tutta Italia. METODO DI PAGAMENTO. Accetto soltanto Bonifico Bancario!
Padova (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2018 www.clasf.it.

Clasf Italia

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF