Governante housekeeper hotel
Elenco delle migliori vendite governante housekeeper hotel

Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME GOVERNANTE DI HOTEL SONO REFERENZIATA E CON ESPERIENZA PRESSO HOTEL 4 STELLE,DISPONIBILE DA SUBITO 3927080244 ZONA FIDENZA/PARMA
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Per importante struttura alberghiera di Salsomaggiore terme ricerchiamo una governante di Hotel. Necessaria esperienza nella mansione. No alloggio. Contratto di lavoro full time, inizialmente a tempo determinato. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare la propria candidatura e curriculum via mail a veliacorzani1@gmail.com
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Ricerchiamo una 2° Governante da inserire in organico in previsione della stagione 2021. Riportando direttamente alla 1°Governante, sarà responsabile del day-to-day operation del reparto piani. Gestirà direttamente il controllo sulle camere verificando che siano rispettati tutti gli standard aziendali in termini di prodotto/layout camera/tempistiche. Avrà la supervisione della movimentazione/gestione del materiale ai piani, coordinerà il team e collaborerà alla formazione del personale. In assenza del capo reparto ne farà funzione. Il profilo ideale ha maturato esperienza triennale nel ruolo o almeno 5 anni come supervisor di piano. E’ abituata ad operare nella logica legata all’apertura/chiusura stagionale. Ottime capacità comunicative nonché di gestione dello stress completano il profilo. Viene fornito vitto e alloggio.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Governante Italiana multi referenziata, con anni di esperienza in Hotel 5 Stelle Superior e presso privati, offre i propri servigi a privati referenziati in Abruzzo. Bella presenza, patente B, cucina, assistenza, baby sitter, pulizia. No perditempo
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Offro il servizio di GOVERNANTE, occupandomi di tutto ciò che riguarda l'amministrazione di una casa, dall'organizzazione delle pulizie giornaliere, al servizio di lavanderia e sartoria, e tutto ciò che rientra nelle mansioni di governante. Amo creare spazi efficienti e organizzati in cui vivere bene. HOUSEKEEPER certificata (Governante) e CAREGIVER, sono inoltre in possesso di Attestato HACCP (ex patentino sanitario) per la preparazione dei pasti. ASSISTENTE FAMILIARE, sono iscritta al Registro degli Assistenti Familiari della Regione Lombardia. PROFESSIONAL ORGANIZER certificata e consulente FENG SHUI, amo aiutare le persone che vogliono migliorare la propria vita (salute, casa, lavoro, relazioni, ecc.) attraverso consigli e servizi di riorganizzazione degli spazi e di riequilibrio energetico. Prediligo operare a favore di persone anziane, sole, in qualunque situazione di fragilità e dovunque sia gradita la mia presenza e le mie competenze.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Governante ai piani Lavapiatti pulizia Hotel 4* Azienda operante nel settore pulizie e facility management ricerca per struttura alberghiera 4 stelle situata a Milano: n. 1 GOVERNANTE Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, pulizia, Barista, Aiuto cuoco e Lavapiatti La risorsa si occuperà di: · Formare e coordinare il personale addetto alle pulizie · Organizzazione dei turni di pulizia · Verifica della pulizia e mantenimento degli standard di qualità · Organizzazione degli interventi straordinari Si richiede: · Ottima conoscenza delle tecniche di pulizia · Ottime capacità organizzative · Esperienza nella mansione presso strutture 4/5 stelle Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Per hotel 5 stelle sito in Salsomaggiore Terme si ricerca governante. Contratto full time. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto

Italia
Hosco Tridente Collection è alla ricerca di una governante per gli hotel del gruppo, situati nel centro a Roma. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - Organizzare e controllare la pulizia giornaliera delle camere e delle aree comuni - Coordinare il personale ai piani - Controllare gli standard qualitativi - Gestire e monitorare gli approvvigionamenti - Comunicare con la reception e altri reparti per interventi tecnici tempestivi - Formare e gestire il team Si richiede - ESPERIENZA PREGRESSA in strutture 4-5 stelle - ottime capacità organizzative. Si offre contratto diretto con lhotel, iniziale tempo determinato, full time, distribuito 6 giorni su 7. Contratto CCNL Turismo Confcommercio 14 mensilità più buoni pasto. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16 allindirizzo mail jobs@tridentecollection.com specificando nelloggetto la posizione per la quale ci si candida. Tridente Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Ricerchiamo su Lecce Governante per piccolo hotel del segmento luxury. Il lavoro proposto include la pulizia delle camere ed il controllo dell'intero reparto. Il candidato ideale avrà un esperienza già maturata nel settore housekeeping sia nell'operativo che nel controllo e sarà responsabile del proprio settore. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus nella selezione.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Job Italia,agenzia per il lavoro, ricerca Governanti presso un Hotel di Lusso in zona Fiumicino/Ostia. La risorsa si occuperà di monitorare e supervisionare il corretto svolgimento di tutti i servizi housekeeping dell’intera struttura, coordinando il team di cameriere ai piani, facchini e manutenzione, garantendo qualità e rispetto degli standard. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in alberghi di catena di pari livello; Capacità di leadership; Ottime doti comunicative ed organizzative; Flessibilità; Forte attitudine al lavoro di squadra; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza dei più diffusi strumenti informatici; Ottimo standing e capacità relazionali; L' inquadramento sarà commisurato all' esperienza. Zona di lavoro: Fiumicino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Hotel 3 stelle Per Hotel al centro storico cerchiamo urgentemente Receptionist con conoscenza pc per 3/4 turni a settimana e Governante full time. Per appuntamento contattare il 3928669192. Inserzionista: Giovanni
Vista prodotto

Italia
Hosco ? Eseguire lispezione giornaliera di tutte le camere, aree comuni, esterno di edifici e back house, per garantire che i più alti standard di pulizia siano soddisfatti. ? Condurre briefing giornalieri e formazione sul lavoro per motivare il team e raggiungere i più alti standard di qualità. ? Supervisionare la squadra di pulizia in tutti i compiti e le attività. ? Sostenere attivamente la Executive Housekeeper nella gestione dei turni e delle cameriere. ? Essere responsabile per il reparto durante lassenza della Executive Housekeeper. ? Assicurarsi che tutte le procedure siano seguite dai colleghi. ? svolge una serie di altri compiti come assegnati dalla Executive Housekeeper. CPH | Pevero Hotel Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Housekeeping Importante Azienda specializzata nel outsourcing alberghiero ricerca per struttura alberghiera sita in Roma, zona Prati Metro Lepanto. 1 HOUSEKEEPING MANAGER Mansioni Il candidato ideale si occuperà della: - supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni; - gestione del personale turni/ferie - gestione dell'approvvigionamento del magazzino; - interazione con tutti i reparti; Requisiti - Diploma Superiore o qualifica equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto - Forte resistenza allo stress - Flessibilità - Buona conoscenza del pacchetto Office La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Si offre contratto CCNL Turismo – full time- 5 giorni di lavoro su 7 con riposi a scalare – iniziale t/determinato 6 mesi. Orario due giorni 6: 30/15: 30 – 3 giorni 13: 30/21: 00 Se interessati potete inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) E scrivere nell'oggetto Candidatura Housekeeper Manager verranno presi in considerazione solo i residenti nella città o provincia di Roma. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
1.600.282 €
Vista prodotto

Italia
AIUTO GOVERNANTE Place & People Hub è una realtà consolidata che accompagna persone e organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione del Personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono le più note realtà e gruppi del mondo dell'Hotellerie, presenti in tutto il territorio nazionale. Sede di lavoro: Hotel a Roma Centro Mansioni: - Assistenza alla prima governante; - Coordinamento del team Housekeeping; - Pulizia e riassetto delle camere e delle aree comuni. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione in strutture alberghiere 3* o 4*; - Conoscenza delle procedure di housekeeping; - Capacità di lavorare in team. Offerta: È previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.Orario di lavoro part-time per 30h settimanali; CCNL Turismo; Liv: 4. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hosco JOB SUMMARY Responsible for the daily shift operations of Housekeeping, Recreation/Health Club and, if applicable, Laundry. Directs and works with employees to ensure property guestrooms, public space and employee areas are clean and well maintained. Completes inspections and holds people accountable for corrective action. Position assists in ensuring guest and employee satisfaction while maintaining the operating budget. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? High school diploma or GED; 2 years experience in the housekeeping or related professional area. OR ? 2-year degree from an accredited university in Hotel and Restaurant Management, Hospitality, Business Administration, or related major; no work experience required. CORE WORK ACTIVITIES Managing Housekeeping Operations ? Ensures guest room status is communicated to the Front Desk in a timely and efficient manner. ? Works effectively with the Engineering department on guestroom maintenance needs. ? Supervises the property general cleaning schedule. ? Obtains list of rooms to be cleaned immediately and list of prospective check-outs or discharges to prepare work assignments. ? Inventories stock to ensure adequate supplies. ? Supervises daily Housekeeping shift operations and ensures compliance with all housekeeping policies, standards and procedures. ? Assists in the ordering of guestroom supplies, cleaning supplies and uniforms. ? Supports and supervises an effective inspection program for all guestrooms and public space. ? Communicates areas that need attention to staff and follows up to ensure understanding. ? Ensures all employees have proper supplies, equipment and uniforms. Managing Departmental Costs ? Participates in the management of the departments controllable expenses to achieve or exceed budgeted goals. ? Understands the impact of departments operations on the overall property financial goals and objectives and manages to achieve or exceed budgeted goals. ? Comprehends budgets, operating statements and payroll progress reports as needed to assist in the financial management of department. Ensuring Exceptional Customer Service ? Responds to and handles guest problems and complaints. ? Strives to improve service performance. ? Empowers employees to provide excellent customer service. ? Emphasizes guest satisfaction during all departmental meetings and focuses on continuous improvement. Conducting Human Resources Activities ? Participates as needed in the investigation of employee accidents. ? Supervises staffing levels to ensure that guest service, operational needs, and financial objectives are met. ? Ensures employees understand expectations and parameters. ? Ensures property policies are administered fairly and consistently, disciplinary procedures and documentation are completed according to Standard and Local Operating Procedures (SOPs and LSOPs) and support the Peer Review Process. ? Observes service behaviors of employees and provides feedback to individuals. ? Uses all available on the job training tools to train new room attendants and provide follow-up training as necessary. ? Participates in the employee performance appraisal process, providing feedback as needed. ? Assists as needed in the interviewing and hiring of employee team members with the appropriate skills. ? Supports a departmental orientation program for employees to receive the appropriate new hire training to successfully perform their job. ? Participates in employee progressive discipline procedures. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The St. Regis Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
-
Successivo →