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Grafica marketing


Elenco delle migliori vendite grafica marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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GRAFICA ADOTTATA DIVERTENTE DI GIORNO DI ADOZIONE ADOTTATA DI AMORE DELLA PACE FELPA
  • Divertente abbigliamento da giorno per l'adozione per uomini, donne e bambini. Grafica di adozione ideale per ragazze e grafica ideale per l'adozione per i bambini che hanno orgogliosamente dicono sì sono adottato. Stai cercando una grafica per l'adozione per i genitori adottivi? Poi ottenere questa grafica per adottivo mamma papà.
  • Grafica Divertente Adozione Per I Genitori E La Famiglia Orgogliosa Che Adottano I Bambini. Se stai cercando una grafica per l'adozione per la famiglia o l'abbigliamento per la figlia adottata, allora questo è per te. La gente dice che la pace amore promossa l'abbigliamento è molto bello.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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GRAFICA ADOTTATA DIVERTENTE DI GIORNO DI ADOZIONE ADOTTATA DI AMORE DELLA PACE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Italia (Tutte le città)
L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
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Caserta (Campania)
Food Valley srl, azienda operante nel food & beverage, cerca la figura di Grafica Pubblicitaria. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - grafica e fotografia; - social media management; - marketing e comunicazione - progettazione grafica - esecuzione del progetto grafico - realizzazione del prototipo Si richiede: - conoscenza pacchetto Office; - uso dei social network; - uso di internet; - applicazione di tecniche per la scansione, il trattamento e la lavorazione delle immagini; - applicazione di tecniche di impaginazione; - applicazione di principi e tecniche del disegno artistico; - applicazione di tecniche di composizione grafica; - applicazione di tecniche di progettazione grafica; - conoscenza dei software per il trattamento e la lavorazione delle immagini; - conoscenza delle varie materie prime (carta, cartone) e delle relative modalità di lavorazione; - conoscenza di tecniche di progettazione grafica; - capacità di anticipazione dell’immagine del prodotto finito; - capacità di ideazione del prodotto finito; - conoscenza delle diverse gradazioni e sfumature dei colori e della loro realizzazione; - traduzione delle esigenze del cliente in combinazioni di immagini, test e colori; - verifica della qualità della progettazione. Si richiede, inoltre, consolidata esperienza nel settore. Per candidarsi, inviare curriculum vitae rispondendo all'annuncio. L'annuncio è diretto ad un pubblico esclusivamente femminile.
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Italia (Tutte le città)
Gira Srl, Azienda di distribuzione commerciale in espansione, ricerca giovane dinamico da inserire in stage nel proprio organico come addetto promozione marketing e grafica. Si richiede buona conoscenza del PC Macintosh, programmi di grafica, Office, disponibilità a viaggi di lavoro prevalentemente in Italia, residente nelle vicinanze di via Botticelli - Torino, Inviare C.V. A areacommerciale2016@libero.it
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Torino (Piemonte)
La Gila S.r.l di Torino che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni sta cercando una figura con competenze di marketing strategico, digital marketing e conoscenza dei sistemi informatici quali Adobe, office, ampie conoscenze grafica, comunicazione e siti web. Requisiti richiesti: ricerchiamo un giovane dai 18 ai 25 che conosca la lingua inglese (livello B1) e che sia in possesso della patente B. La formula iniziale è un inserimento in stage con la possibilità di continuare la collaborazione in azienda. Zona: Torino via botticelli. Mail: areacommerciale2019@libero.it
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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Bari (Puglia)
La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della gestione delle attività di marketing operativo (comunicazione, promozioni, attività a sostegno della clientela e dell'azienda stessa, realizzazione di materiale cartacei e audiovisivi) e marketing web (social, SEO). Si dovrà inoltre occupare dell'organizzazione di eventi (corsi formativi, presentazioni) per i clienti rafforzando così la posizione e l'immagine della società quale azienda di riferimento del territorio. Lavorerà a stretto contatto con la proprietà dell'azienda in collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - buona conoscenza delle principali strategie di Web Marketing, Social Media Marketing - buona conoscenza delle principali tecniche SEO - minima esperienza nell'uso di Google Analytics - minima conoscenza dei linguaggi HTML, CSS - preferita conoscenza dei principi di User Experience e Usabilità - preferita conoscenza fotoritocco (Photoshop) - buona conoscenza lingua inglese - buona capacità di lavorare in team - buone doti comunicative - problem solving - motivazione ed intraprendenza.
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Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
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Italia (Tutte le città)
Società impegnata nella realizzazione di soluzioni software ad alto contenuto tecnologico orientate al monitoraggio ambientale e telecontrollo di apparecchiature elettroniche ed impianti, oltre allo sviluppo di dispositivi per l'internet of things, ricerca collaboratori da inserire nel reparto Marketing con l'obbiettivo di accrescere la notorietà del brand aziendale e generare nuovi contatti con potenziali clienti. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Formazione scienze linguistiche o marketing (anche in corso) - Capacità di realizzazione piani editoriali per contenuti online. - Piena padronanza delle piattaforme social (Linkedin, Facebook, Instagram) - Attitudine alle relazioni interpersonali Completano il profilo capacità artistiche (grafica) e padronanza del CMS Wordpress. inviare curriculum a hr@fixup.one
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Benevento (Campania)
Azienda di nuova apertura a BENEVENTO offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato. La risorsa avrà l'opportunità di supportare la strategia marketing, interfacciandosi con team e sviluppare competenzePrincipali attività:Sostenere il team nell'organizzazione di attività di marketing come eventi e campagne di comunicazione, in particolare:o Supporto allo sviluppo e alla gestione delle attività o Creazione di contenuti per i canali social (Facebook, Twitter e LinkedIn)o Supporto nella creazione di materiali Marketingo Monitoraggio e reportistica periodica delle attivitàChi cerchiamo Un innovatore/ innovatrice, ottimista, che abbia inesauribile curiosità e passione per il marketing e la comunicazione, il digital e l'innovazione, predisposizione al team working e ad accettare le nuove sfide, con le seguenti caratteristiche: diploma, Ottimo livello della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità immediata e stato di inoccupazione per regolare contratto.INVIACI IL TUO CV AL PIU' PRESTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per agenzia di comunicazione in fase di startup cerchiamo grafica/o con ottima conoscenza dei canali social media e discreta formazione sulle basi di content marketing. Maggiori info rispondendo all'annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Cristiano Bellesolo e sono uno dei 3 soci di Wellting srls, una società familiare con sede a Mantova. Ci occupiamo di formazione, consulenza e supporto per centri estetici. Io in particolare mi occupo della comunicazione online di Wellting e sono l'ideatore del personal brand Isa in Confidenza, noto proprio grazie ai social nel settore estetico professionale. STIAMO SELEZIONANDO UN GRAFICO con COMPETENZE VIDEO con vocazione ai SOCIAL MEDIA in particolare un giovane ragazzo/a che sia il mio fianco destro nella creazione di contenuti online e offline. Deve essere attrezzato con tutto il materiale necessario per girare video, scattare foto ed editare anche da remoto. Cerco una persona con un minimo di esperienza grafica foto e video ma con tante iniziative da proporre. Non serve un semplice operaio ma una persona dinamica, che si appassioni anche a lavori nuovi e che non abbia paura di affrontare ritmi di lavoro talvolta sostenuti. CARATTERISTICHE DELLA PERSONA: spigliata, reattiva, propositiva, ordinata e attenta ai dettagli. La persona in questione dovrà aver voglia di aggiornarsi sulle ultime mutazioni delle pagine social e essere pratica nell'utilizzo degli stessi. E' apprezzata ma non necessaria, una competenza di utilizzo dei social per il business. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta. OFFRIAMO: contratto full-time. FORMAZIONE OPERATIVA su più tematiche interne ed esterne all'azienda. (comunicazione-social media marketing-business funnel-bot-mail marketing). Sede di lavoro Wellting in via Bachelet 42 Porto Mantovano ma è possibile lavorare, in parte, da remoto. PRESENTATI CON UN VIDEO, verra' visto con priorità Grazie della tua attenzione.
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Napoli (Campania)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing. La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, si occuperà di: • sviluppo e gestione delle promozioni; • sviluppo di tutto il materiale di comunicazione (on e off line) e del catalogo prodotti; • organizzazione e partecipazione ad eventi/convention; • gestione fornitori. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Napoli Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
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Roma (Lazio)
Futura srl, in fase di espansione e di incremento del proprio personale, cerca una figura professionale per la gestione e pianificazione marketing e comunicazione. Sono richieste doti relazionali e voglia di apprendere in un contesto stimolante e in continua evoluzione. L’annuncio è riservato a giovani dai 20 ai 30 anni residenti a Roma, con conoscenze riguardante l’uso dei più comuni software di grafica e video montaggio. Previsto stage retribuito di 6 mesi e successivamente contratto CCNL in base alle competenze e qualità acquisite
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Torino (Piemonte)
Cercasi giovane 18/25 da inserire in stage nel settore commerciale della comunicazione della ditta LOI srl. E' necessario avere una forte motivazione alla gestione di una attività commerciale, conoscere i prodotti Adobe su Mac (photoshop, indesign, illustretor) competenze di marketing e comunicazione. In possesso della patente B. Se vi è la giusta motivazione si possono prevedere ottime prospettive di crescita professionale. Scrivere a: amministrazione@loisrl.com
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Como (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una figura professionale giovane, che abbia voglia di crescere ed imparare. La candidatura dovrà pervenire da una persona che conosca almeno 2 lingue, che sappia gestire in modo professionale Social Network e che abbia confidenza con programmi di grafica. Inoltre, dovrà avere una predisposizione o una conoscenza pregressa di rapporti commerciali. Lavorando in ambito estetico, dovrà avere come caratteristiche principali l'empatia, la cordialità, l'elasticità. Offriamo una possibilità di lavoro confortevole e familiare in zona Como. Invia la tua candidatura se il tuo profilo corrisponderà alla nostra richiesta ti ricontatteremo.
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
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Brescia (Lombardia)
Da anni l'azienda Global srl si occupa di rettifica motori, turbo e fornisce ricambi in tutta Italia per il settore automotive, veicoli commerciali e industriali. Cerchiamo impiegato/a per ufficio commerciale e marketing. La risorsa si occuperà di realizzare campagne marketing utilizzando i principali strumenti digitali, programmi di grafica, sito web, social media, ecc.. realizzando sia i contenuti che la grafica. Con possibilità di sviluppare e-commerce. Si occuperà, inoltre, di supportare l'ufficio con mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di programmi per grafica e fotoritocco - ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici, SEO e Google ADS - dimestichezza nella gestione del sito web, linguaggio html e predisposizione ai social media per creazioni campagne di marketing e sponsorizzazione
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Palermo (Sicilia)
I social network sono il tuo pane quotidiano? Sei una mente creativa e ti appassiona il marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per ampliamento Area Marketing: ADDETTO DIGITAL MARKETING Per la sede di Palermo Le persona che inseriremo, interfacciandosi con il Responsabile, si occuperà dell’impostazione e gestione campagne sponsorizzate social e di lead generation; si occuperà della creatività grafica; si occuperà della creazione di campagne DEM attraverso l’utilizzo di MAIL UP o MAILCHIMP. Ti offriremo stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento iniziale, formazione continua, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grande successo alle proprie risorse. Richiediamo ottime abilità di gestione campagne di social advertising, buone capacità di scrittura e di content marketing, conoscenza ed uso programmi di grafica (es: Photoshop, Illustrator, Indesing). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi per l’editing video (es: Premiere). Completano il profilo: orientamento al risultato e propensione del lavoro di squadra. Se stai cercando un’azienda che ti valorizzi… invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO DIGITAL MARKETING
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Sina, leader nel sottore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un Junior Marketing & CRM Assistant. La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita • Coordinamento attività social media • Aggiornamento siti web e attività di web marketing e realizzazione DEM • Supporto alle iniziative pubblicitarie e di comunicazione Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica e web grafica - Laurea e/o Diploma con specializzazione nel settore web marketing - Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato. Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Apprendistato con prospettive di crescita professionale
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Italia
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale qualificato, per importante azienda, operante, nell’ambito turistico / culturale, ricerca: 1 STAGE – area comunicazione/grafica La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà della realizzazione di materiali informativi per il pubblico, che andrà a visitare mostre, parteciperà a concerti e/o eventi culturali. I materiali saranno di natura artistici e culturali, come brochure, volantini, cartellonistica, prodotti editoriali, ricerca di immagini ed editing multimediale. La risorsa potrà anche fornire supporto alla pianificazione e allo sviluppo di nuovi progetti di comunicazione in termini di accoglienza ai turisti, marketing culturale e raccolta fondi per monumenti storici ed architettonici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti: laurea in marketing e comunicazione / grafica multimediale Sede di lavoro: Milano – zona centro. Tipologia contrattuale: stage – durata 4/6 mesi, rimborso mensile € 400,00 disponibilità full time, dal lun al ven orario 09.00-18.00 con un’ora di pausa pranzo. INSERIMENTO IMMEDIATO. L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
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