-
loading
Solo con l'immagine

Grafico assistente post


Elenco delle migliori vendite grafico assistente post

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DA BARBIERE STAMPE VINTAGE ASTRATTE DA UOMO NEGOZIO DI BARBIERE WALL ART CANVAS PAINTING DECOR HAIR STYLIST ANTIQUE BARBER POSTER-20X30CM FRAMELESS
  • ◆Alta qualità: In stile giclée moderna, stampa di foto su tela di alta qualità e pittura su tela con effetto artistico. Viene stampata ad alta risoluzione, questo garantisce immagini nitidissime.Ha una superficie liscia, inodore, resistente all'acqua e alla luce.
  • ◆Dimensioni:Questo prodotto non ha cornice.Si prega di notare che le immagini del display sono solo a scopo illustrativo.Quindi misura la parete correttamente e assicurati della dimensione corretta.La nostra tela può anche essere personalizzata per te, basta inviare un'e-mail.
  • ◆Perfetto per la decorazione della parete:Scelta perfetta per decorazioni da parete come living Room, Bedroom, Guest Room, Bathroom, Dinning Room, Meeting Room, Hallway, Nurseries, Coffee house, Condo house, Hotel, Inn, Spa, Lounge, Sauna e altri spazi di casa, ufficio, business, riflesso e relax. I nostri quadri impreziosiranno le pareti e doneranno all'interno un'atmosfera accogliente.
  • ◆Una buona idea regalo: Un grande regalo ideale per il tuo fidanzato o amico collega e parente in occasione di matrimoni, anniversari, Ringraziamento, Natale, Festa della mamma, Festa del papà, San Valentino, compleanno e altri momenti felici. Il quadro è inoltre una fantastica idea regalo,Qualità Massima Per Un Impatto Visivo Straordinario, Luminosa, Brillante, Ricca Di Stile E Intensamente Dinamica.
  • ◆Servizio post vendita : Se hai domande, ti preghiamo di contattarci via e-mail, faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA”. REQUISITI CANDIDATI: -BASI TECNICHE MECCANICHE DAGLI STUDI ESEGUITI ED ESPERIENZA IN AREA PRODUZIONE -CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI -DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM LAVORO, CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING -BUONA MANUALITÀ -BELLA PRESENZA -USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) -CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA -DIPLOMA O LAUREA IN MATERIE TECNICHE MECCANICHE -DISPONIBILITÀ TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) -BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE (*) -RESIDENZA PROVINCIA TV/VE (*) -PATENTE B O SUPERIORI (*); (*) PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE -CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE -SEDE LAVORO MARCON (VE). PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA”. REQUISITI CANDIDATI: - BASI TECNICHE MECCANICHE DAGLI STUDI ESEGUITI ED ESPERIENZA IN AREA PRODUZIONE - CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI - DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM LAVORO, CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING - BUONA MANUALITÀ - USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) - CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA - DISPONIBILITÀ TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE (*) - RESIDENZA PROVINCIA TV/VE (*) - PATENTE B O SUPERIORI (*); (*) PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE - CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE - SEDE LAVORO MARCON (VE). PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Italia
ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA ODONTOIATRICA Ideasorriso,prestigiosa realtà odonotoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di MODENA, un'assistente alla poltrona.  L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia.  Ricopre le seguenti mansioni:  -assistenza al medico durante la seduta;  -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita;  -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica;  Livello di istruzione: Qualifica o diploma.  Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente.  Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.  ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico*** ANNUNCIO E DI CARATTERE URGENTE!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L’azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: • Creazione di contenuti per FB e IG • Editing di immagini (Photoshop o simili) • graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali • Elementi grafici per uso sui social media • Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati • realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività • Inviare CV, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: • Disponibilità immediata • Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: • Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing • Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva • Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale • Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze • Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: • Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web • Buona conoscenza di software di video editing • Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) • Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L'azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: o Creazione di contenuti per FB e IG o Editing di immagini (Photoshop o simili) o graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali o Elementi grafici per uso sui social media o Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati o realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività o Inviare CV, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: o Disponibilità immediata o Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: o Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing o Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva o Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale o Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze o Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: o Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web o Buona conoscenza di software di video editing o Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) o Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator o Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Agenzia pubblicitaria di parma, ricerca: GRAFICO WEB DESIGNER La persona, inserita all interno dell ufficio comunicazione e web, si occuperà della promozione dei Brands e dei clienti aziendali attraverso la gestione delle pagine social e dei loro contenuti per rafforzarne la reputation. In particolare, i suoi incarichi saranno: - Progettazione, sviluppo e manutenzione siti web; - Ideazione e realizzazione contenuti grafici per canali web e social; - Aggiornamento costante trend digitali e novità mercato e tecnologia; - Realizzazione campagne social. - Daily Posting di comunicazioni, contenuti ed informazioni su tutti i principali Social Network - Attività di copywriting - Monitorare le statistiche di lettura dei post e andamento del Social Network Si richiede: · Diploma o laurea; · Esperienza di almeno 3/4 anni come web designer; · Conoscenza dei linguaggi di sviluppo (xml, html, css, javascript, ecc.); · Ottime competenze grafiche (Photoshop, Illustrator); · Conoscenza Social Media; · Conoscenza marketing. Inoltre, è richiesta la buona padronanza, sia scritta che orale, dell'inglese. Sono inoltre richieste la padronanza delle regole del web writing e delle principali regole della web usability, conoscenza di web analytics. Si offre contratto full time (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.30-18.30) a tempo determinato con valutazione all inserimento stabile in azienda. Inviare cv a michela@makia.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
Vista prodotto
Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lo studio professionale WAYOUT e' uno studio di fotografia e moda, con oltre 15 anni di attivo nel settore della moda. Realizza servizi fotografici moda, industriali, still life tecnici e creativi e video moda. Lo studio presenta al suo interno uno staff di fotografi, grafici, stylist e altri collaboratori free lance professionisti. CERCASI POST PRODUTTORE ESPERTO:SETTORE DI CONOSCENZA MODA (cataloghi moda con modelli, Lookbook, ecc), STILL LIFE (tecnico, e-commerce) e GIOIELLI (ottima conoscenza della lavorazione del prodotto). ASTENERSI POST PRODUTTORI BASIC. Si richiede esperienze pregresse e autonomia lavorativa di almeno 3 anni. Solo per residenti in Firenze e dintorni. Conoscenza dei programmi come photoshop e Illustrator, ottima conoscenza delle tipologia di lavorazioni possibile sulla pelle delle modelle/i, con sensibilita' di tratto grazie ad esperienza precendente. Ottima conoscenza still life tecnico, scontorno e pulizia foto. ottima conoscenza della lavorazione dei gioielli preziosi, con diverse metallerie, riflessi, specchiature, ricostruzioni parti mancanti, eccc.. NO PERDITEMPO Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lo studio professionale WAYOUT e' uno studio di fotografia e moda, con oltre 15 anni di attivo nel settore della moda. Realizza servizi fotografici moda, industriali, still life tecnici e creativi e video moda. Lo studio presenta al suo interno uno staff di fotografi, grafici, stylist e altri collaboratori free lance professionisti. DESCRIZIONE DEL POSTO CERCASI POST PRODUTTORE ESPERTO:SETTORE DI CONOSCENZA MODA (cataloghi moda con modelli, Lookbook, ecc), STILL LIFE (tecnico, e-commerce) e GIOIELLI (ottima conoscenza della lavorazione del prodotto). ASTENERSI POST PRODUTTORI BASIC. Si richiede esperienze pregresse e autonomia lavorativa di almeno 3 anni. Solo per residenti in Firenze e dintorni. PROFILO Conoscenza dei programmi come photoshop e Illustrator, ottima conoscenza delle tipologia di lavorazioni possibile sulla pelle delle modelle/i, con sensibilita' di tratto grazie ad esperienza precendente. Ottima conoscenza still life tecnico, scontorno e pulizia foto. ottima conoscenza della lavorazione dei gioielli preziosi, con diverse metallerie, riflessi, specchiature, ricostruzioni parti mancanti, eccc.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Studio Notarile con sede in Padova ci ha incaricati di ricercare un Assistente Notarile, il candidato ideale, ha maturato una consolidata esperienza in ruoli simili in studi modernamente organizzati ed è in grado di tenere rapporti con la clientela nelle varie fasi pre e post stipula,di redigere in autonomia Atti Notarili e di di eseguire gli adempimenti post stipula richiesti dalle vigenti normative. Proattività e capacità di organizzazione del lavoro completano il profilo, tipologia di contratto e trattamento economici saranno commisurati al grado di effettiva esperienza dei candidati.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.