-
loading
Solo con l'immagine

Grafico collaborazione


Elenco delle migliori vendite grafico collaborazione

GRAFICO ALTEZZA BAMBINI METRO DA PARETE PER BAMBINI, GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO BAMBINI ALTEZZA CRESCITA GRAFICO MISURAZIONE ADATTO PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI - KAMHBE (A)
  • Il tuo angioletto cresce così velocemente, ogni momento che stai insieme è così prezioso! metro bambini parete KAMHBE, puoi monitorare la crescita dei tuoi bambini e goderti il tempo con loro, diventerà anche un bel souvenir per i bambini mentre crescono.
  • Materiali di alta qualità: Metro da parete per bambini è realizzato in legno e tela di alta qualità, con barra in legno liscio, impermeabile e resistente, facile da pulire. Le dimensioni del grafico sono 79 pollici x 7,87 pollici (200 cm x 20 cm).
  • Facile da installare e riporre: c'è una corda nella parte superiore del metro per bambini da parete, possiamo appenderla ovunque, facile da installare, rimuovere e riporre. Quando non lo usi, l'intero righello di crescita del bambino può essere arrotolato. Per garantire la precisione della misurazione, appenderlo 5 cm/1,96 pollici più in alto rispetto al pavimento.
  • Scenari di applicazione multipli: design animale divertente e carino, molto adatto per la decorazione di asili nido, camerette, pareti interne o finestre, sale giochi e soggiorni, è anche un ottimo regalo per i bambini.
  • Suggerimenti per l'uso: dopo ogni misurazione, puoi registrare l'altezza del tuo bambino sul metro bambini parete, che è equivalente al diario di crescita che registri per tuo figlio. Se tuo figlio è troppo piccolo per stare in piedi, puoi sdraiarti e misurare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: tela e legno. Molto impermeabile e durevole, è possibile utilizzarlo a lungo.
  • Facile da installare: con la corda del telaio in legno nella parte superiore della tabella, è molto facile da installare e da rimuovere. Basta usare il gancio universale per appendere il righello di misurazione altezza alla parete.
  • Ampia gamma di utilizzi: La mappa dell'altezza del bambino può essere utilizzata come decorazione ovunque. Come decorazione per la camera da letto dei bambini, per le pareti o per le finestre dell'asilo nido per bambini, per la sala giochi, per il soggiorno, per il bagno, per l'ufficio, per il dormitorio o per il negozio.
  • Nota importante: Il grafico di altezza (design unico) del bambino parte da 5 cm. Appenderlo a 5 cm da terra per garantire la precisione.
  • Dimensioni: 200 cm x 20 cm (lunghezza x larghezza). È molto facile da arrotolare e facile da trasportare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: il grafico per la crescita del bambino è realizzato in tela di alta qualità e pino, sicuro e non tossico, molto comodo come decorazione per la stanza dei bambini. Materiali di alta qualità impermeabili e durevoli.
  • Facile da installare e rimuovere: con telaio in legno nella parte superiore della tabella di altezza, vi invieremo un forte gancio adesivo, molto facile da installare e rimuovere. Si può arrotolare e srotolare tutte le volte che avete bisogno, la tabella di altezza è abbastanza resistente per resistere alla prova del tempo.
  • Sorprendente memoria: righello per misurare l'altezza del bambino con un design conciso e delizioso, molto pratico da usare, superficie in tela di alta qualità con vernice ecologica, vi invieremo un pennarello a doppia punta per aiutarvi a tenere traccia dell'altezza del vostro bambino e non perderete ogni momento importante della crescita del vostro bambino, anche come un'affascinante decorazione della stanza dei bambini nella vostra casa.
  • Grande regalo: confezionato in una squisita scatola bianca per bambini, è un regalo per neonati facile da posta o un grande regalo per neo-genitori, battesimi e baby shower. Una grande aggiunta alla cameretta dei bambini o alla decorazione della cameretta. Perfetto come regalo per la calza della Befana.
  • Coperto da garanzia a vita al 100%: quando ordinate da noi, siete in buone mani con la nostra garanzia di rimborso e servizio clienti di altissima qualità. Smlper è un marchio che si impegna per il vostro successo. Nota importante: la tabella dell'altezza del bambino inizia a 5 cm dal design speciale, si prega di appendere 5 cm dal terreno per garantire la precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Grafico social oriented Matrix Web Agency, agenzia web "a tutto tondo" specializzata nella progettazione e sviluppo di progetti e-commerce, ricerca un grafico, orientato al mondo social, per ampliare il suo organico. La figura ricercata verrà coinvolta nello sviluppo creativo e nel design grafico dei siti e-commerce dei clienti, newsletter, online ADV e progetti social. Possiede capacità di definizione e di sviluppo grafico di un concetto creativo al fine di dargli forma nel rispetto del target dell’azienda di riferimento. È aggiornato sui trend della comunicazione (linguaggi e strumenti), coadiuva la definizione di concetti creativi, li sviluppa definendo applicazioni, attività e modalità espressive. Si richiede anche un know-how completo e, quindi, una profonda comprensione degli aspetti tecnologici e di marketing relativi allo sviluppo di progetti digitali. Cerchiamo una persona che abbia voglia di realizzare le sue ambizioni su progetti di rilevanza nazionale e internazionale all'interno di un team creativo di alto livello. Curiosità, voglia di confronto, spirito di squadra, flessibilità e soprattutto passione per il digitale e per la comunicazione sono le caratteristiche fondamentali che stiamo cercando. Experience and seniority Possiede almeno 3 anni di esperienza in agenzia creativa. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore e-commerce. Desired Skills - Abilità comunicative: è in grado di gestire il confronto con i membri del team creativo e i colleghi degli altri reparti. - Autonomia progettuale e gestionale. - Capacità di collaborazione e gestione del lavoro con i membri del team creativo. - Competenza e padronanza trasversale dei diversi media, formati, strumenti e tecniche della comunicazione visiva. - Conoscenza della Creative Suite Adobe (Photoshop, Fireworks, Illustrator) - Creatività e senso estetico, attenzione per i dettagli. - Conoscenza professionale della lingua inglese Richiediamo l’invio di CV corredato di fotografia e di link al portfolio Sede di lavoro: Nola (NA) Contratto da definire con lunga visibilità
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Grafico/a con partita iva per elaborazione carte da parati contemporanee e grafica pubblicitaria in generale (brochure, brand identity, etc). Caratteristiche richieste: - Uso in scioltezza dei programmi Photoshop, Illustrator ed Indesign - Spiccata creatività - Capacità di svolgere e portare a termine i lavori commissionati nel rispetto delle direttive date ed in autonomia (ovvero senza costante supervisione esterna) - Velocità di esecuzione dei lavori commissionati - Predisposizione allâ€(TM)uso dei social media - Abilità e autonomia nella gestione di eventuali problematiche informatiche - Padronanza dellâ€(TM)italiano, ordine e buona educazione Si offre: - Continuità di collaborazione con tempistiche da concordare - Strumenti di lavoro (PC, stampante etc) - Confronto con altri consulenti grafici e non
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grafico milanese con esperienza ventennale in impaginazione, fotoritocco, disegno vettoriale e gestione del colore. La mia esperienza si fonda in ambienti di fotolito (quindi pre-press), services di stampa digitale, uffici editoriali per impaginazione riviste/collane/libri, agenzie pubblicitarie e studi grafici. Anche stampa su tessuti (serigrafia, stampa diretta, termosaldabile, transfer). Ambienti: Mac Os X e Windows Software: Adobe CC (Indesign, Photoshop, Illustrator), Xpress, Freehand, Corel Draw, Acrobat e altri. Realizzo qualsiasi tipo di lavoro di grafica dalla progettazione al prodotto finito in completa autonomia. Ho un'ottima conoscenza delle varie tipologie di stampa (offset, digitale, serigrafica, a sublimazione, getto inchiostro) e relative qualità e problematiche. Ho lavorato 7 anni gestendo anche autonomamente rapporti clienti/fornitori. Ho una buona conoscenza della lingua inglese PREGO RISPONDERE SPECIFICANDO: - CHI SIETE, COSA FATE - CHE TIPO DI FIGURA PROFESSIONALE STATE CERCANDO - IL TIPO DI CONTRATTO/COLLABORAZIONE CHE SIETE INTENZIONATI A STABILIRE.
Vista prodotto
Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo, con massima urgenza, grafico, anche con esperienza minima, per realizzazione esecutivi grafici di diverse tipologie di elaborato. periodo di lavoro: gennaio - aprile 2018, possibilità di collaborazione anche oltre questo periodo. si richiede l'invio di curriculum e portfolio dei propri lavori.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo, con massima urgenza, grafico freelance, con esperienza, per realizzazione esecutivi grafici, chiusura elaborati di stampa, confronto con tipografie. periodo di lavoro: gennaio - aprile 2018, possibilità di collaborazione anche oltre questo periodo. si richiede l'invio di curriculum e portfolio dei propri lavori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELITE FIRENZE srl società di comunicazione & marketing ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER (specificare se in possesso di P.IVA) per collaborazione full time A PARTIRE DA APRILE La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: • Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva • buona conoscenza della lingua inglese Professionali: • ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) • esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising • ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video • ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi • ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video • buona conoscenza del pacchetto MS Office • conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design Personali: • spiccata creatività • elevate doti relazionali • capacità di problem solving • elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia di Comunicazione in Salerno ricerca GRAFICO CREATIVO già operativo con partita iva. Il candidato svolgerà la propria attività in piena autonomia. Si occuperà di: - Curare la creatività dei progetti di comunicazione affidatigli. I requisiti richiesti sono: - Autonomia nella gestione del lavoro; - Propensione al problem solving; - Capacità di lavorare in team e in autonomia; - Ottima conoscenza Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign); - Capacità di progettazione grafica e di impaginazione. -> Orari della collaborazione LUN/VEN dalle 9.00 alle 13.00 -> Retribuzione commisurata all'esperienza ed alle effettive capacità -> Postazione lavorativa utilizzabile anche per svolgere lavori in autonomia fuori orario Per candidarsi inviare: - CV in formato PDF.; - Portfolio lavori. inviare a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Azienda pubblicitaria con sede a Lodi, ricerca n. 1 grafico. Il candidato ideale presenta una preparazione trasversale: - Competenza per creazione di contenuti grafici per social media e siti web - Capacità di pianificare, sviluppare e implementare strategie media a pagamento complete, per aumentare la visibilità e la brand awareness attraverso l'acquisizione di nuovi utenti e lead sui principali canali Google/Social. Completano il profilo la spiccata capacità organizzativa, spirito di squadra, determinazione, positività. RispondoxTe propone l'inserimento in un'azienda giovane, in costante crescita sul mercato, auspicando in una collaborazione nel lungo periodo. La sede di lavoro è Lodi (LO). La retribuzione proposta sarà commisurata al livello di preparazione e conoscenza del candidato. I candidati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae, provvisto di autorizzazione al trattamento dati personali (D.Lgs 196/2003 e GDPR 679/16) all'indirizzo e-mai indicato.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lo studio professionale WAYOUT e' uno studio di fotografia e moda, con oltre 15 anni di attivo nel settore della moda. Realizza servizi fotografici moda, industriali, still life tecnici e creativi e video moda. Lo studio presenta al suo interno uno staff di fotografi, grafici, stylist e altri collaboratori free lance professionisti. CERCASI POST PRODUTTORE ESPERTO:SETTORE DI CONOSCENZA MODA (cataloghi moda con modelli, Lookbook, ecc), STILL LIFE (tecnico, e-commerce) e GIOIELLI (ottima conoscenza della lavorazione del prodotto). ASTENERSI POST PRODUTTORI BASIC. Si richiede esperienze pregresse e autonomia lavorativa di almeno 3 anni. Solo per residenti in Firenze e dintorni. Conoscenza dei programmi come photoshop e Illustrator, ottima conoscenza delle tipologia di lavorazioni possibile sulla pelle delle modelle/i, con sensibilita' di tratto grazie ad esperienza precendente. Ottima conoscenza still life tecnico, scontorno e pulizia foto. ottima conoscenza della lavorazione dei gioielli preziosi, con diverse metallerie, riflessi, specchiature, ricostruzioni parti mancanti, eccc.. NO PERDITEMPO Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio quinquennale in ambito grafico o grafico pubblicitario ed è disponibile ad un tirocinio. In collaborazione con il proprio tutor aziendale si occuperà di modificare, riadattare loghi aziendali e immagini pubblicitarie e supporterà gli uffici preposti. Farà titolo preferenziale essere in possesso dell'auto ed in età d'apprendistato. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi office e grafici, flessibilità e spirito artistico. Il Contratto di tirocinio sarà retribuito secondo la normativa vigente. Sede di lavoro Volpiano. Orario full-time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Richiesta ESPERIENZA nell'utilizzo dei macchinari di stampa digitale. Disponibilità immediata per lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Astenersi perditempo. Si offre stage retribuito o collaborazione, a seconda del livello e delle capacità effettive per inserimento nell' immediato futuro di particolare interesse.Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico portfolio lavori per celere contatto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO LA DICITURA: GRAFICO_Ciampino. Gradita ma non fondamentale conoscenza di tutta la suite Adobe® compresa la sezione web.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai contatto diretto con le aziende? Lavori in ambito grafico solo su carta? Proponi anche altri servizi, siti web, e-commerce o consulenze di marketing noi di Digital Vision ti supporteremo passo passo. Abbiamo 20 anni di esperienza in ambito web e comunicazione e possiamo proporre dei pacchetti molto interessanti di assistenza al cliente. Per maggiori dettagli puoi contattarci telefonicamente o via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per collaborazione allo scopo di assunzione, casa editrice sita in Pavia cerca grafico impaginatore di Libri (non verranno considerate altre mansioni, ma solo la capacità di impaginare libri con indesign). I candidati verranno scelti SOLO se residenti limitrofi, eventuale accordo può essere fatto per qualche lavoro da casa, ma sempre facendo riferimento alla consegna e ritiro del materiale in loco per ricevere le indicazioni di impaginato. Compenso circa 500,00 mensili per il periodo di stage.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di comunicazione con sede in zona Campo di Marte ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER per collaborazione PART TIME (indicare se in possesso di partita iva) A PARTIRE DA fine maggio/inzio giugno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: - Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva - buona conoscenza della lingua inglese Professionali: - ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) - esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising - ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video - ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi - ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video - buona conoscenza del pacchetto MS Office - conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design - spiccata creatività - elevate doti relazionali - capacità di problem solving - elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER – GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web – digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: • Photoshop • Indesign • Illustrator • After effecs (video in grafica animata) o programmi simili • Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione – partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Italia
Cercasi Grafico / Social Media Manager per collaborazione Part-time Per importante azienda di Arredamento presente in Piemonte, Liguria e Lombardia cerchiamo una persona che sappia usare bene Photoshop/Illustrator per produzione di grafiche indirizzate al web e alle campagne pubblicitarie offline (affissioni, etc) e che sappia gestire i canali Social presenti in azienda (Facebook e Instagram) Anche prima esperienza ma con titolo di studio inerente a lavoro o con capacità verificabili. I principali requisiti sono: - Ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator - Ottima conoscenza dei Social Media (Facebook, Instagram) - Buona conoscenza di Facebook Ads e di Google AdWords - Buona conoscenza dei principali KPI web e capacità di generare report atti ad evidenziare criticità e punti di forza - Grammatica italiana impeccabile - Spigliatezza, Precisione, Determinazione, Affidabilità e Serietà. Requisiti preferenziali: - Possesso di Partita IVA - Automunito - Residenza in zona Torino Nord (l'ufficio è in Corso Brescia a Torino) - Precedenti esperienze nel campo dell'Arredamento o nell'Home Design - Lingua francese scritta di livello buono La persona inoltre affiancherà direttamente il direttore marketing per l'organizzazione di eventi, nella pianificazione pubblicitaria e in tutte le attività di marketing aziendali. Vi prego di inviare un CV con eventuale portfolio grafico o social all'indirizzo candidature@cascellamobili.it con OGGETTO: Candidatura rif.Graf2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata storica azienda del settore moda selezioniamo un GRAFICO Il candidato si occuperà della grafica a computer degli schizzi di tutte le linee in stretta collaborazione col team stile e dell’inserimento schizzi nel programma gestionale dell’azienda. Si occuperà inoltre del completo sviluppo grafico delle cartelle colori, dalla ricerca iniziale dei colori fino all’impaginazione finale da presentare agli agenti, dell’impaginazione grafica delle varie linee, della presentazione grafica degli outfit agli agenti prima delle uscite delle collezioni. Si richiede buona conoscenza di Photoshop e Illustrator. Il candidato prescelto -ha maturato esperienza di 5 anni nella mansione -ha un’ottima conoscenza di photoshop e di illustrator -ha una buona conoscenza della lingua inglese -è autonomo nello svolgimento della mansione Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
RICERCHIAMO STAGISTA UFF. PROMO E MARKETING Ricerchiamo un risorsa creativa, intraprendente ed orientata ai clienti, che attraverso l’uso degli strumenti grafici e le attività di promozione possa contribuire a promuovere adeguatamente le attività aziendali al suo pubblico. Verrà inserita in Garden Center con 8 reparti nel settore Green, Pet, Arredo e Brico. Darà il suo supporto all’organizzazione ed alla gestione di eventi, di attività promozionali aziendali. MANSIONI: In collaborazione con i colleghi ed un grafico si occuperà di: • Supporto alla promozione aziendale interna ed esterna; • Organizzazione di eventi e corsi all’interno del punto vendita; • Supporto alla creazione grafica di cartellonistica e pubblicità; • Gestione dei social network; • Supporto allo sviluppo dei contenuti del nuovo sito web aziendale; • Collaborazione con gli uffici acquisti per la definizione di promozioni e scontistiche. REQUISITI • Formazione coerente alla posizione; • Spiccate doti di creatività; • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet • Capacità di gestire programmi di grafica come Photoshop, Illustrator; Indesign; • Persona auto-munita. Residente entro 20 km dalla sede • Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nei week end (con recupero) • Disponibilità a contratti brevi con scopo assunzione • Disponibilità immediata o nel breve. L’AZIENDA OFFRE: • Formazione, affiancamento a partire da un primo periodo di stage, con scopo di assunzione • Percorso di crescita professionale in una realtà consolidata. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com INTERIOR DESIGNER / ARCHITETTO P.IVA Il nostro Cliente studio operante in Italia con sede a Torino centro, impegnato nella progettazione di interni, ci ha incaricato di ricercare un INTERIOR DESIGNER / ARCHITETTO CON P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: progettazione d'interni e arredi Si richiede una spiccata creatività al fine di differenziarsi dagli ordinari progetti di interni, una buona conoscenza dei principali software applicativi ed esperienza nella progettazione d'interni (residenziale e/o commerciale). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: architetto, designer, grafico, renderer, interior designer Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali sw applicativi Caratteristiche personali: autonomia, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: collaborazione part time con eventuale possibilità di full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale disponibilità del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la realizzazione di un progetto innovativo in ambito IT di un nostro importante cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Senior Front-End che abbia maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. Il candidato individuato lavorerà in stretta collaborazione con l’intero team di sviluppo e dovrà essere in grado di trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative e completando in autonomia un’eventuale mancanza di informazioni sulle specifiche. Competenze tecniche richieste: -Conoscenza di linguaggi di programmazione per sviluppo di applicazioni Web come: Html5, Css3, Javascript -Ottime conoscenze di VUE.js, JQuery, Bootstrap Buon utilizzo dei framework Angular (ultime versioni),Typescript Conoscenza di software per sviluppo grafico, come: Photoshop e Illustrator Ottima conoscenza del pre-processore CSS SASS ((Gulp/Compass per compilazione) Conoscenza del formato di scambio dati JSON e delle tecnologie AJAX Buona esperienza nell’utilizzo di servizi REST Buona conoscenza del sistema di versioning Git Si richiede una buona capacità di analisi orientata al problem solving, entusiasmo per nuove tecnologie e per soluzioni innovative, oltre alla capacità di adattarsi ai cambiamenti. Necessariamente è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nell'ambito dei servizi innovativi ad enti e imprese, ricerca collaborazione continuativa per la realizzazione/gestione di siti web e per lo sviluppo di importanti progetti in un ambiente dinamico e creativo. REQUISITI: - Almeno una esperienza pregressa documentabile di webmaster - Conoscenza dei principali linguaggi Web Oriented (HTML5 - CSS - Javascript - SQL, etc.) - Capacità nella customizzazione del layout grafico, gusto estetico, orientamento alle logiche del web design - Conoscenza delle piattaforme CMS ed eCommerce più diffuse (WordPress, PrestaShop, Magento, etc.) - Conoscenza, anche di base, del web marketing (SEO, SEM) - Gradita conoscenza dei principali servizi Google per il web (Google Analytics, Google Webmaster, Google AdWords, Google My Business, Google Tag Manager) - Buone capacità di problem-solving - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: titolo di laurea, creatività, affidabilità, precisione, propensione all'innovazione. Contratti ed orario di lavoro da concordare. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, considerando che non verranno prese in esame richieste sprovviste di curriculum vitae allegato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
De Primera Agenzia di Comunicazione Moda, seleziona un art director per implementare il proprio staff creativo. Sede di lavoro: Faenza. Contratto: tempo determinato. Collaborazione: full time 40 ore a settimana presso ns. sede. Esperienza minima: 6 anni presso Agenzia di Comunicazione con gestione di progetti per clienti con mercato worldwide (Asia, America Latina ed Europa). Skills: passione per il mondo della moda, buon gusto, motivazione, determinazione, orientamento all'obiettivo, curiosità per il fashion, fotografica, tradeshow, web design. Competenze tecniche: - adobe creative suite ottima conoscenza + html conoscenza base; - branding; - capacità di gestione e supervisione del lavoro di terzi: fornitori esterni; - capacità di gestire un eventuale rapporto con il cliente; - capacità di lavorare in gruppo; - competenza nella comunicazione digital; - creatività sperimentale; - dimestichezza con la realizzazione di packaging mock-up; - dimestichezza con la realizzazione di layout e render di stand fieristici; - grafica editoriale ed impaginazione folder, look book, cataloghi, declinazione di campagne pubblicitarie in vari formati per la stampa; - massima disponibilità a gestire il lavoro dal progetto all'esecuzione finale; - ottimo gusto grafico; - packaging design; - senso di responsabilità; - web design. Inviare il curriculum vitae all'indirizzo s.emiliani@deprimera.it
Vista prodotto
Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia filiale di Brescia, ricerca per collaborazione un: FORMATORE IN PERCORSO DI EDUCAZIONE ALL’IMMAGINE Obiettivi: Sviluppare nel personale educativo e nelle maestre competenze specifiche e aggiornate relativamente alla “cultura dell’immagine”, così importante in una fase evolutiva come quella dei bambini in età prescolare Contenuti: Modulo 1: La cultura dell’immagine - Analisi della fenomenologia delle forme espressive grafico pittoriche e plastiche infantili - Il Grafismo: lo scarabocchio, dallo scarabocchio al disegno, evoluzione del grafismo - Decodificazione e rielaborazione dell’immagine in una analisi delle componenti del linguaggio in vista di una lettura e produzione creativa di forme grafiche pittoriche, manipolative, fotografiche, inserita in un contesto di programmazione annuale per le varie classi/sezioni Modulo 2: Arte e immagine - I colori primari e secondari - Potenzialità espressive dei materiali plastici (argilla, plastilina, pasta-sale, cartapesta) e di quelli bidimensionali (pennarelli, carta, pastelli, tempere) - Le differenze di forma - Le relazioni spaziali - L’utilizzo creativo del colore - La rappresentazione di figure tridimensionali con materiali plastici Requisiti: - Comprovata esperienza nella materia; - Disponibilità immediata - Partita IVA
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore grafico selezioniamo un/a ADD. INFORMATICO. La risorsa si occuperà principalmente di: - Garantire il corretto svolgimento del servizio interno di assistenza telefonica per i reparti e gli uffici aziendali; - Gestire il Backup dei server aziendali sia amministrativi, che del settore prestampa; - Installare i PC nei vari uffici e della manutenzione dei portali dei commerciali, delle postazioni PC per il rilevamento tempi di lavorazione e delle stampanti; - Gestire il servizio mail e ftp; - Gestire telefoni aziendali. La risorsa ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo informatico ed ha maturato pregressa esperienza nel ruolo. Si offre un contratto part time al 50% e possibilità di instaurare una collaborazione diretta con l'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda del settore Grafico/Packaging/cartotecnico, ricerchiamo un Agente Mono o Plurimanadatario con le seguenti caratteristiche: 1. Età: 30 – 45 anni; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di mandanti specializzati preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 3. Portafoglio clienti attivo e documentabile; 4. Accurata conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata, con comprovata esperienza nel settore; 5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; 6. Approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; 7. Capacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 8. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine alla stessa; 9. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 10. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 11. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 12. Domicilio nell’Italia settentrionale. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata; ? Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; ? Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ? Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; ? Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; ? Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione; ? Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: provincia nord ovest di Brescia, con operatività anche nelle regioni limitrofe del Nord Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco), con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo annaliguori@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 180285/BAK. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.