-
loading
Solo con l'immagine

Group brand


Elenco delle migliori vendite group brand

GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER PER MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
  • GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER
  • COMPATIBILE CON MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
  • RICAMBIO ORIGINALE MOULINEX
  • HAI DEI DUBBI SULLA COMPATIBILITA'? DOMANDA A NOI CHE CONTROLLIAMO!
  • CERCHI UN RICAMBIO PARTICOLARE? PER UN QUALSIASI ELETTRODOMESTICO, PICCOLO O GRANDE? CONTATTACI E LO TROVIAMO NOI!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
  • BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
  • Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
  • Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
  • Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
  • Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale VIA LARGA/CENTRO LAME/GRAN RENO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO di aziende operative nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE INDUSTRIALE ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale GRAND’AFFI E/O ADIGEO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale TWENTY. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Otranto e Melendugno L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Olbia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 o 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Livorno e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Brescia e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Cagliari e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Firenze e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: VENETO l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: PUGLIA l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR. La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: MARCHE l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR. La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: EMILIA ROMAGNA l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di attività all'interno delle tabaccherie. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro all'interno delle tabaccherie di Livorno e provincia, 30 ore settimanali dal martedì al sabato. Caratteristiche:-Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione-Bella Presenza-Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie-Automuniti DISPONIBILITA': l'attività si svolgerà a partire dal mese di Aprile 2021 dopo una formazione iniziale. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di attività all'interno delle tabaccherie. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro all'interno delle tabaccherie di Palermo e provincia, 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. Caratteristiche:-Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione-Bella Presenza-Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie-Automuniti DISPONIBILITA': l'attività si svolgerà a partire dal mese di Giugno 2021 dopo una formazione iniziale. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Sei un agente? sei il titolare di un call center o di un agenzia fisica sul territorio? sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il tuo business? 24 group ti offre la soluzione unica,completa,dfinitiva: -top brand energia,telefonia,nleggio a lungo termine -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,per sempre,per visualizzre in autonimia i tuoi contratti -supporto per il recruting -supporto da back office sepcializzato chiedi info dirette 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca HOSTESS/STEWARD FRAGRANZE per noto brand del settore profumeria di lusso MANSIONE: L’ HOSTESS/STEWARD FRAGRANZE si occuperà di promuovere ed incentivare l’acquisto di fragranze e prodotti di dermocosmesi dell’azienda cliente. LOCATION: L’attività lavorativa si svolgerà all’interno di un corner dedicato al brand, presso prestigiose profumerie selezionate. La ricerca è attualmente aperta su: SARONNO: 13 luglio GALLARATE: 19 e 20 luglio Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso a giornata. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio ed una formazione online ad hoc. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti Buono standing Ottime doti comunicative Sono gradite precedenti esperienze nel campo della profumeria di lusso Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca HOSTESS/STEWARD FRAGRANZE per noto brand del settore profumeria di lusso MANSIONE: L’ HOSTESS/STEWARD FRAGRANZE si occuperà di promuovere ed incentivare l’acquisto di fragranze e prodotti di dermocosmesi dell’azienda cliente. LOCATION: L’attività lavorativa si svolgerà all’interno di un corner dedicato al brand, presso prestigiose profumerie selezionate. La ricerca è attualmente aperta su: BRESCIA: 13 luglio DESENZANO DEL GARDA: 26 e 27 luglio Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso a giornata. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio ed una formazione online ad hoc. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti Buono standing Ottime doti comunicative Sono gradite precedenti esperienze nel campo della profumeria di lusso Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. RICERCA Retail care Group cerca un MERCHANDISER EVOLUTO per importante progetto in start up, per un rinomato cliente del settore beauty. ATTIVITA’ Il/La merchandiser evoluto/a sì occuperà di – Organizzare il proprio giro visite – Caricare i prodotti a scaffale/lineare – Rilevare dati quali-quantitativi attraverso l’uso di un’apposita App – Presa d’ordine PROSPETTIVA DI INSERIMENTO: Sì offre attività di merchandising part time o full time da concordare in base a disponibilità e itineranza. ITER DI INSERIMENTO: prevediamo la partecipazione ad un video colloquio ed una giornata di presentazione live con l’azienda cliente. La giornata di incontro sì svolgerà tra fine ottobre ed inizio novembre e sarà così strutturata: convocazione a milano e presentazione dell’agenzia + light lunch offerto transfer di gruppo verso la sede del cliente (1h di percorrenza circa) incontro con il cliente (2h circa) rientro a milano prevediamo rimborso spese viaggio + contributo per la trasferta. REQUISITI: il candidato ideale è un/a merchandiser professionista con – consolidata esperienza maturata sul campo per brand clienti simili o categorie paragonabili – conoscenza del territorio e dei punti vendita GDO – predisposizione all’utilizzo di tool/app e strumenti utilizzati per l’attività di merchandising e di raccolta dati – predisposizione ad attività itineranti Candidati subito inviandoci il tu cv, una foto in primo piano ed una a figura intera, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante globalmente con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato •Guidare il marketing team valorizzando e sviluppando le competenze dei propri collaboratori DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mbo CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MARKETING_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VENETO_165199007.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Nardò, Galatone e Porto Cesareo L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Lecce e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Napoli e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.