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Group digital analyst


Elenco delle migliori vendite group digital analyst

GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER PER MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
  • GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER
  • COMPATIBILE CON MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
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  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
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  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: tag management di Google Analytics, Adobe Analytics, Google Tag Management, Tag Commander; definizione dei tracciamenti (tagging) dei siti dei clienti e siti partner; attività di debugging tecnico; implementazione e manutenzione di soluzioni di web analytics; ideazione, creazione, delivery e manutenzione della reportistica; supporto tecnico nella gestione di progetti DMP e di integrazione tra piattaforme AdTech (Adserver, DMP, DSP). Team Specializzato Digital Analytics & DMP Centro Media InternazionaleIl candidato ideale possiede le seguenti competenze: Ottima conoscenza di HTML e Javascript; Buona conoscenza di sistemi DB relazionali (MYSQL, SQL); Conoscenza dei principali sistemi di Tag Management e Web Analytics; Background informatico/scientifico; Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata; Spiccate capacità di problem solving e gestione autonoma dei task; Conoscenze teoriche/funzionali di elementi applicativi (web server, application server, database, Json, XML); Conoscenza di provider cloud avanzati come Azure, AWS, Google Cloud (preferibile). Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo Media.Contratto a tempo indeterminato; Smart Working; Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un Digital Business Analyst! Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e, a titolo preferenziale, sei interessato al design, alla grafica e allo sviluppo web. Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design. In H-Energy utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo, è perciò gradita una conoscenza base del metodo. Il Digital Business Analyst avrà un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del Cliente, la rilevazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione. La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi. Le informazioni saranno riportate al team di Sviluppo con precisione ed esaustività, in particolare per le funzionalità da implementare. Mandaci il tuo cv! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali. Se vuoi avere un ruolo centrale nelle fasi di progetto e fare della metodologia Agile parte fondamentale del tuo lavoro, manda il tuo cv per Digital Business Analyst! Come Digital Business Analyst avrai un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Con lo studio di fattibilità definirai gli obiettivi strategici del cliente e la scelta dell’architettura della soluzione. Con l’analisi e la realizzazione sarai coinvolto in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi da riportare al team di Svi
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Limena (Veneto)
H-energy sta cercando un Digital Business Analyst! Sei la persona che stiamo cercando? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e, a titolo preferenziale, sei interessato al design, alla grafica e allo sviluppo web. Di cosa ti occuperai? Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design. In H-Energy utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo, è perciò gradita una conoscenza base del metodo. Il Digital Business Analyst avrà un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del Cliente, la rilevazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione. La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi. Le informazioni saranno riportate al team di Sviluppo con precisione ed esaustività, in particolare per le funzionalità da implementare. Mandaci il tuo curriculum! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me mettendo in oggetto la dicitura “Candidatura Digital Business Analyst”. Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali.
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Italia
Diennea è un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel Digital Marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione. Grazie a MagNews, la prima piattaforma italiana di Email Marketing e Marketing Automation, più di 600 clienti si affidano a noi per la gestione della loro strategia digitale. Stiamo ricercando un ANALYST DEVELOPER. RESPONSABILITA’ Il profilo ricercato avrà il compito di definire le specifiche di programmazione di progetti ad hoc per i clienti sulla base delle analisi effettuate. Le sue responsabilità saranno: Stesura del disegno logico – applicativo del sistema; Definizione dei piani di attuazione dei progetti fornendo una stima dei tempi e delle risorse necessari; Realizzazione dei progetti; Organizzazione e strutturazione delle basi di dati, tabelle di memoria, interfaccia utente di input/output; Definizione delle procedure di gestione dell’applicazione e del sottosistema di software realizzato; Stesura di programmi originali e revisione di quelli esistenti; Condurre le prove pratiche di funzionamento dei programmi per la loro messa a punto finale. REQUISITI Laurea in informatica od ingegneria informatica o esperienza equivalente; Abilità nell’analisi, nello sviluppo e nel testing di applicazioni web sia custom che script da integrarsi nella piattaforma proprietaria (MagNews) o (in piattaforme) indipendenti da essa; Forte passione per l’innovazione e le nuove tecnologia, flessibilità di pensiero e buone capacità di problem solving, autonomia e spirito di iniziativa; Buone capacità di analisi del dato ed attenzione al dettaglio; Buona visione di insieme. Sviluppo in linguaggio Java (con NetBeans); Linguaggio SQL (livello avanzato); Linguaggi XML (attraverso le API Java); Implementazione e uso di WebService; Linguaggio HTML, CSS, Javascript (livello avanzato). Il livello di inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati alla seniority professionale del candidato ed alle competenze tecniche possedute. Diennea MagNews ha Headquarters su Faenza, e sedi a Pisa, Milano e Parigi. La nostra presenza sul territorio ci rende in grado di proporti flessibilità e relocation per sostenere il tuo worklife balance. Non importa quale sia stato il tuo percorso, quello che importa è che tu metta nei nostri progetti la passione, l’impegno e la voglia di arrivare in alto insieme a noi. SEI ANCORA INTERESSATO? Cogli l’opportunità ed entra a far parte di Diennea MagNews! Invia il tuo CV a recruiting@magnews.it indicando in oggetto il rif. “ANALYST DEVELOPER”.
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Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:  HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto:  Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.  Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale   Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale  Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Disponibilità a trasferte   Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di:  Attività di Sales, Business Development e Relationship Management   Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali   Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner   Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali   Preparazione e gestione delle offerte   Vendita di progetti e servizi Sei interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale   Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Italia (Tutte le città)
Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’innovativa struttura turistica il Digital Tourism Assistant che, riportando alla Direzione e al Responsabile Marketing Turistico si occuperà di: • Aggiornare il sito e i social aziendali; • Incrementare la visibilità aziendale on-line; • Gestire prenotazioni on-line e vendita on-line di pacchetti incoming; • Monitorare maggiori siti di ricerca on-line, i social behaviour dei competitor e le loro best practices; • Interfacciarsi con gli stakeholders aziendali per il supporto operativo in qualsiasi evento turistico. Si richiedono i seguenti REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma superiore/Laurea; • comprovata esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione del nel settore turistico e dell’hospitality. • fluente conoscenza di almeno due lingue (inglese e tedesco, preferibilmente); • conoscenza pacchetto office, videoscrittura, grafica. • conoscenza digital marketing e dei più importanti social media nel mondo turistico; • esperienza nell’organizzazione/partecipazione a meeting, eventi e fiere di settore; • disponibilità a trasferte; • conoscenza del territorio. Completano il profilo dinamismo, elevato standing, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Carpi
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia è una giovane azienda di servizi alle imprese, fatta da professionisti del settore web che ogni giorno creano soluzioni strategiche per rendere i nostri clienti protagonisti del mercato; usiamo tutti gli strumenti che il web ci mette a disposizione e in modo creativo, analitico e innovativo. Se vuoi entrare a far parte della nostro team e lavorare ogni giorno proponendo piani di comunicazione a imprese e liberi professionisti, stiamo selezionando e formando DIGITAL SALES Il digital sales è un amante della consulenza, che ricerca nuove opportunità sul proprio territorio di competenza e definisce la strategia di comunicazione delle aziende che incontra e ne incrementa il business grazie al mondo digitale. Lavora all’interno di un team di consulenti, con i quali viene costantemente formato sia in aula che sul campo. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme ad attitudine all’ ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento è provvigionale (P.Iva con possibilità di collaborazione iniziale) e varierà a seconda dell’esperienza maturata. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia è una giovane azienda di servizi alle imprese, fatta da professionisti del settore web che ogni giorno creano soluzioni strategiche per rendere i nostri clienti protagonisti del mercato; usiamo tutti gli strumenti che il web ci mette a disposizione e ne facciamo un uso creativo, analitico e innovativo. Se vuoi entrare a far parte della nostro team e lavorare ogni giorno proponendo piani di comunicazione a imprese e liberi professionisti, stiamo selezionando e formando DIGITAL SALES Il digital sales è un amante della consulenza, che ricerca nuove opportunità sul proprio territorio di competenza e definisce la strategia di comunicazione delle aziende che incontra e ne incrementa il business grazie al mondo digitale. Lavora all’interno di un team di consulenti, con i quali viene costantemente formato sia in aula che sul campo. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme ad attitudine all’ ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento è provvigionale (P.Iva con possibilità di collaborazione iniziale) e varierà a seconda dell’esperienza maturata. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
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Lodi (Lombardia)
FILIALE: CODOGNO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per azienda leader operante nel settore chimico un:   Digital Content Creator   Mansioni e responsabilità: La risorsa, all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di dare supporto al Team di Comunicazione Digital nell'ideazione, creazione e sviluppo dei diversi contenuti creativi per i canali di comunicazione web (in particolare sito web istituzionale, e-mail marketing, ADV). Inoltre, darà il proprio supporto per la stesura e l'aggiornamento dei piani editoriali.   Requisiti richiesti   · Laurea in Marketing/Comunicazione. · Capacità di sviluppo di contenuti creativi per i principali canali di comunicazione digitale. · Ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (Es. Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects). · Conoscenza e comprensione delle diverse piattaforme digitali e social. · Esperienza minima di 3 anni in questo o in analogo ruolo.   Personal skills   · Autonomia · Creatività · Team Work · Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze   Offerta contrattuale   · L'azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento, CCNL Chimico Industria e RAL da valutare sulla base della seniority della candidatura.   Sede di lavoro: · Lodi (LO)       '   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
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