-
loading
Solo con l'immagine

Gruppo zandona srls telefono


Elenco delle migliori vendite gruppo zandona srls telefono

KAMEARI VASSOIO IN PELLE DI CUOIO DEER GRUPPO CAMPO CHIAVE TELEFONO COIN BOX VACCHETTA PORTAMONETE PRATICA SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO
  • Si sgancia e si ripiega per viaggiare, perfetto anche per la casa o l'ufficio.
  • Dimensioni: 16 x 16 cm. Peso: 60 g/90 g.
  • Abbastanza grande per contenere orologio, gioielli, chiavi, monete, cambi, ecc.
  • Utilizza questo vassoio in pelle per conservare tutti i tipi di oggetti personali in un unico posto. Conserva orologi, monete, gemelli, chiavi, caramelle o gioielli in questo vassoio compatto.
  • Tieni i tuoi piccoli oggetti organizzati ovunque tu vada. Sganciare i bottoni a pressione per piegare questo vassoio per cameriere piatto, rendendolo più facile da riporre nello zaino, nella borsa o nella valigetta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO FISSO CON FILO, TELEFONO DI CASA TELEFONO SELEZIONE DEL VOLUME TELEFONO FISSO
  • SISTEMA DUAL FSK / DTMF: Il telefono fisso con cavo ¡§¡§ compatibile con il rilevamento automatico del sistema FSK / DTMF
  • 50 FUNZIONE DI MEMORIZZAZIONE CHIAMATA GRUPPI: Supporta 50 gruppi di funzioni di memorizzazione delle chiamate a 8 bit. Girare su e gi¡§¡ä il tasto per controllare le chiamate in entrata e in uscita, un telefono necessario per casa e ufficio
  • SELEZIONE SUONERIA E VOLUME REGOLABILI: Il telefono fisso con cavo supporta fino a 16 suonerie normali e 4 funzioni di regolazione del volume della suoneria. La campana suona ad alta voce in modo da poter sentire chiaramente il suono. Conveniente per gli anziani da usare, non mancher¡§¡è il telefono!
  • 15 GRUPPI DI CARICAMENTO DI NUMERI RECORD: Il telefono fisso con cavo dispone di 15 numeri di selezione di gruppo a 8 cifre e di registrazioni del tempo di chiamata. 3 set di sveglia e funzione anti-disturbo
  • FUNZIONE DI RICHIAMATA E RISELEZIONE: Supporta numero predial, cancella numero, richiamata e funzione di ricomposizione. Funzione tasto R e codice locale a 8 bit, impostazioni codice esterno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO CON FILO CON VIVAVOCE, TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE TELEFONO CON CHIAMATA IN VIVAVOCE HOME OFFICE TELEFONO FISSO TELEFONO ITALIANO(NERO)
  • ☁ Clear Sound - La funzione di riduzione del rumore aiuta a prevenire i rumori esterni e ti dà un suono chiaro quando chiami - ID chiamante - La funzione ID chiamante mostrerà il numero del chiamante per aiutarti a evitare chiamate improvvise. Per una chiamata più sicura. - Composizione rapida: questo telefono cablato con altoparlanti utilizza un gruppo di composizione rapida per memorizzare i numeri utilizzati di frequente in caso di emergenza.
  • ☁ Ricomposizione dell'ultimo numero: quando si verifica un blocco improvviso, la funzione di ricomposizione dell'ultimo numero può ricomporre immediatamente l'ultimo numero per continuare la tua attività. Molto pratico - Telefono cablato - Il telefono cablato ha un design a doppia interfaccia che consente di collegare sia il telefono che la presa multipla o l'interno, il POS, il fax.
  • ☁ Funzione Mute - La funzione Mute aiuta a proteggere la tua privacy e i tuoi segreti se non vuoi essere ascoltato dall'altra parte mentre sei al telefono. Molto affidabile - Funzione Pausa / Attesa - Se devi fare altre piccole cose mentre rispondi alla chiamata, puoi mettere in pausa o premere il pulsante per mettere in pausa la chiamata. Quindi premere Pausa o tenere premuto il pulsante per continuare la comunicazione.
  • ☁ Nessuna batteria - Non richiede una batteria. Risparmia energia e rendilo più facile da usare.
  • ☁ Garanzia: se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto, puoi inviarci e-mail in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda veneta operante nel settore servizi alle imprese ricerca 10 operatori telefonici outbound. L’azienda offre: - Formazione interna gratuita; - Affiancamento iniziale al telefono - Fisso + Provvigioni ed incentivi sui risultati raggiunti Si richiedono: - Esperienza minima nel settore o anche prima esperienza, purché si abbia voglia di imparare e crescere; - Buone doti comunicative e relazionali - Motivazione e lavoro di gruppo - Serietà e senso di responsabilità - Disponibilità immediata Orario di lavoro Part-time su turnazione  Le perone interessate possono inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail telemarketing@ecogroup.biz ECO Group srls via Cavour, 32 35010 Vigonza PD mail: telemarketing@ecogroup.biz pec: ecogroupsrls@pec.it P.I.: 05145780283
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Helytia Srls è una società che distribuisce i suoi prodotti attraverso il sistema del network marketing. Ricerchiamo persone che amano lavorare in gruppo in una nuova azienda che distribuisce prodotti di largo consumo. Assicuriamo e ricerchiamo serietà, predisposizione ad imparare nuove tecniche acquisizione clienti. Inviare candidatura con numero di telefono
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sales Tecniques SRLS, ricerca una risorsa da inserire in azienda. Tale figura dovrà occuparsi: -controllo della documentazione in entrata/uscita -pratiche di ufficio, inventariato e procedure di ingresso merce -tenuta dei rapporti costanti con il magazzino Requisiti fondamentali: -Diploma di scuola media superiore -Dimestichezza e conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel -Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo -Forte attitudine al problem solving -Doti comunicative e relazionali Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e numero di telefono. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La futura srls, società operante nel settore dei servizi alle aziende canale outbound ricerca due figure professionali: - team leader – responsabili operatori telefonici di call-center che si occupino della vendita di telefonia outbound con l’intera struttura in smart working; - Team leader che abbia già una propria struttura in smart working di operatori specializzati nella vendita di telefonia in outbound. Offriamo: • Inquadramento a norma di legge; • Formazione on the job ed affiancamenti; • Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico Requisiti richiesti: • Esperienza minima di 6 mesi per mansioni analoghe; • Padronanza dei principali strumenti informatici; • Conoscenza delle tecniche di vendita al telefono (Teleselling) • Buoni rapporti interpersonali, capacità di organizzare e motivare il proprio team, ottime capacità comunicative, di leadership e problem solving, carisma, attitudine al raggiungimento degli obiettivi di gruppo e forte ambizione ad avere successo nella posizione. I candidati interessati possono inviare il proprio cv autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) e art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.