-
loading
Solo con l'immagine

Gsr arrow elimina


Elenco delle migliori vendite gsr arrow elimina

ARROW COLLETTORE DECATALIZZATO COMPATIBILE CON SUZUKI GSR 750 2011 11 2012 12 2013 13 2014 14 2015 15 2016 16 71443MI
  • COMPATIBILE CON SUZUKI GSR 750 2016 16
  • COLLETTORE NOCAT
  • 71443MI
  • SOLO PER RACCORDI ARROW, , ,
  • 2 Anni Garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARROW COLLETTORE DECATALIZZATO COMPATIBILE CON SUZUKI GSR 750 2011 11 2012 12 2013 13 2014 14 2015 15 71443MI
  • COMPATIBILE CON SUZUKI GSR 750 2011 11 2012 12 2013 13 2014 14 2015 15
  • COLLETTORE NOCAT
  • 71443MI
  • SOLO PER RACCORDI ARROW, , ,
  • 2 Anni Garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARROW DOPPIO SCARICO OMOLOGATO ROUND-SIL CON FONDELLO INOX IN CARBONIO COMPATIBILE CON SUZUKI GSR 600 2006 06 2007 07 71629MC
  • COMPATIBILE CON SUZUKI GSR 600 2006 06 2007 07
  • 2 SCARICO OMOLOGATO ROUND-SIL FONDELLO INOX CARBONIO
  • 71629MC
  • INTERCAMBIABILE CON L'ORIGINALE, DB-KILLER INCLUSO E RIMOVIBILE, L'OGGETTO COMPRENDE IL SOLO TERMINALE ESCLUSO IL RACCORDO, PER IL COMPLETO VEDERE L'INSERZIONE CHE HA I COMPONENTI ABBINABILI TRA LORO.
  • 2 Anni Garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Raccordo non catalitico elimina catalizzatore. NOTE: si monta solo sui collettori Arrow sia con terminali originali sia con terminali Arrow serie Pro;Racing e X;Kone
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Raccordo centrale non catalitico realizzato in acciaio, montabile sia con terminali Arrow sia con terminali originali
268 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
SUZUKI GSR 600 BEN TENUTA, CON SOLO 24311 KM PERCORSI, ACCESSORIATA DI SCARICHI ARROW PIU' ORIGINALI, PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO, SPOILER MOTORE E CUPOLINOMOTO DA POCO TAGLIANDATA COMPRESO SOSTITUZIONE DEL KIT TRASMISSIONE, PNEUMATICI BUONI12 MESI DI GARANZIA, POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO E CONSEGNA A DOMICILIOalessandro.spinosa@motofabbris.conc-bmw.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo non catalitico elimina catalizzatore. NOTE: si monta sui collettori originali sia con terminali originali sia con terminali Arrow
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SUZUKI GSR 750 SCARICO ARROW Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 07/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: IL GIUSTO COMPROMESSO TRA LA 600 E LA 1000, SECONDO NOI LA MIGLIOR CILINDRATA SUL MERCATO AD OGGI. MOTO CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI - APPENA ESEGUITO TAGLIANDO CON SOSTITUZIONE DISCHI E PASTIGLIE - GOMMA POSTERIORE NUOVA E ANT AL 60% - SCARICO ARROW - FARI XENON CON LED SI ACCETTANO PERMUTE E FINANZIAMENTI IN SEDE.
5.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SUZUKI GSR 600 SUZUKI GSR 600 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 31959 Immatricolazione: 10/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 72 kW / 98 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 599 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: SUZUKI GSR 600  IMMATRICOLAZIONE 10/2008 KM 31959 UNICO PROPRIETARIO 1 ANNO DI GARANZIA ACCESSORI: - MARMITTA ARROW - FARI XENO - POWER COMMANDER - PORTA TARGA - CARENE ORIGINALI SUZUKI - FRECCE  - SPECCHIETTI - TAMPONI ORIGINALI SUZIKI - TUBI IN TRECCIA - POMPA RADIALE - DISCHI A MARGHERITA BREMBO - SELLA CON CONCHIGLIA PASSEGGERO Permute Auto Moto Veicoli commerciali Vendita e Assistenza rivenditore e officina autorizzata HONDA E KYMCO possibilità di finanziamento anche intero importo Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede La Moto e lo Scooter a Roma è 06BIKE 06bike.comsrls@gmail.com Via del mare 30 Pomezia (Roma)- 00071 Tel: 069120949 Whatsapp: 3922555893
2.900 €
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow NOTE: il collettore elimina il catalizzatore di serie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo non catalitico a sgancio rapido per poter montare i terminali Arrow Street Thunder sui collettori originali o sui collettori Arrow. NOTE: su Brutale 910 anno 2007/2008 monta solo su collettori Arrow
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale sia su raccordo Arrow
748 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow solo con lo specifico raccordo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SUZUKI GSR 750 KM 19000 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 19000 Immatricolazione: 08/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 78 kW / 106 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: SUZUKI GSR 750 - KM 19000 - ANNO 2013 MOTO IN OTTIMO STATO, TUTTA ORIGINALE! MONTA GOMME 80% E SCARICO COMPLETO DI COLLETTORI ARROW DEL VALORE DI 1200 EURO MONTATO UN MESE FA E CHE HA PERCORSO POCHISSIMI KM. CONSEGNIAMO CON REVISIONE REGOLARE ED 1 ANNO DI GARANZIA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. VALUTIAMO EVENTUALI PERMUTE. A RICHIESTA E' POSSIBILE LA CONSEGNA DIRETTAMENTE A CASA, IN TUTTA ITALIA, CON TARIFFE PERSONALIZZATE. Contatti: NONSOLOCROSS Via Gallarate, 388 - Milano (MI) Tel: 339 4223061 Cell: Fax: Sito: www.nonsolocross.it Email: info@nonsolocross.it Telefono: 339 4223061 Comune: Milano
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Raccordo per poter montare i terminali Arrow sui collettori originali. NOTE: si monta solo sui collettori originali con terminali Arrow (tranne serie Pro;Racing
77 €
Vista prodotto
Italia
Vendo Suzuki GSR 750 immatricolata a Gennaio 2012 con 16.600 Km. Ha un bel motore che spinge forte,è rapida nei cambi direzione. Sempre fatta scaldare bene,mai tirata da fredda. Tenuta in Garage. Accessoriata con: - Tubi aeronautici in treccia anteriori e posteriori - Ciclistica rivista sostituito mono posteriore e cambiato olio e molle (Ohlins) alle forcelle. - Scarico Arrow - Monta gomme in Bimescola Dunlop con circa 1000 Km di strada - Frecce a led omologate e portatarga - Nel prezzo è compreso il mantenitore di carica,i cavalletti e il monoposto
Vista prodotto
Italia
Raccordo non catalitico montabile sia con terminale Arrow sia con terminale originale sui collettori originali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.