-
loading
Solo con l'immagine

Guam trattamento anticellulite gambe


Elenco delle migliori vendite guam trattamento anticellulite gambe

GUAM TRATTAMENTO ANTICELLULITE PELLI SENSIBILI
  • Forma articolo crema
  • Marchio Guam
  • Tipo di pelle: matura
  • Peso articolo 0.26kg
  • Dimensioni articolo: L x P x H 7.2 x 19.4 x 4.6cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUAM FANGO D'ALGA - FANGODOCCIA TERMICO TRATTAMENTO ANTICELLULITE DRENANTE CALORE INTENSO PIÙ TORMALINA NATURALE, GRIGIO, 400 MILLILITRI
  • Trattamento lipidico anticellulite
  • Drenante
  • Massaggio rapido sotto la doccia
  • Efficace contro gli inestetismi cutanei della cellulite
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIFA COOPER (COSM.MAGISTRALI) TRATTAMENTO ANTICELLULITE 200 ML
  • Cura della pelle: trattamento anticellulite
  • Peso: 200 ml
  • Trattamento anticellulite da donna, 200 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Parma insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Napoli insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Monza insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Modena insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Milano insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Mantova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Macerata insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Lecco insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Lecce insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Latina insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Imperia insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Imola insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Grosseto insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Genova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Frosinone insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.