-
loading
Solo con l'immagine

Guidare best


Elenco delle migliori vendite guidare best

BEST CAT MOM EVER CUTE & FUNNY CAT MOM MUMMIA GATTO MAGLIETTA
  • Best Cat Mom Ever T-Shirt Funny Vintage Best Cat Mom Ever Shirt. Cat and Kitten Mommy funny Vintage Gift. Best Mother's Day Gift for a Cat Mom.Perfect Best Kitten Cat Mom Ever Vintage Retro Style T-Shirt for Cat Lovers.
  • Retro Vintage graphic tee : Best Cat Mom Ever T-Shirt for Girlfriend, Wife Daughter And Grand Daughter.Great gift for Mother's Day, Thanksgiving, Birthday Partys , Christmas or Or Any special Day.Makes a great addition to any pet lover's wardrobe.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEST OF 1981 COMPLEANNO 40 ANNI REGALO UOMO DONNA MAGLIETTA
  • Best of 1981 Limited Edition. Festeggia il tuo 40 ° compleanno perché sei una leggenda vivente. Questo design per il 40 compleanno del 1981 è un'idea regalo perfetta per uomini e donne. Vintage Musicassetta Best of 1981 regali di compleanno per 40 Anni.
  • Regalo nato nel 1981 per uomini e donne di 40 anni. Fantastico regalo divertente e vintage 40 compleanno per donne e uomini. 1981 compleanno regalo con colori retrò presenta una musicassetta e caratteri retrò che dicono Best Of 1981.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEST HUSKY DAD EVER FIST BUMP REGALO DI NATALE DI PAPÀ HUSKY FELPA CON CAPPUCCIO
  • Vintage Best Husky Dad Ever Fist Bump Divertente regalo per uomini, papà, marito, padre, nonno che amano il cane husky. Impressionante festa del papà o regalo di Natale da figlia figlio mamma moglie per amante husky!
  • Il miglior papà husky di sempre, Regalo di Natale di papà husky. Vintage Best Husky Dad Ever Fist Bump Fit Father's Day gift for men daddy grandpa, Best corgi Dad Ever Christmas gift for husky dog lovers, Halloween, Thanksgiving, New Year gifts!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Best of Rent è una società specializzata nel noleggio di auto e veicoli commerciali a lungo termine per privati, liberi professionisti e PMI. Grazie alla partnership con Leasys ed altri principali Player siamo in grado di offrire soluzioni di mobilità alternative all’acquisto di un veicolo, lasciando al cliente la libertà di scegliere e guidare l’auto desiderata, senza più doversi preoccupare di pratiche burocratiche e gestionali. Siamo alla ricerca di agenti nel settore di noleggio auto a lungo termine su tutto il territorio nazionale. Chi cerchiamo: • persone dinamiche, • persone che amano le sfide Requisiti essenziali • passione per le auto, • esperienza come consulenti esterni • lavoro per gli obiettivi Rappresenti il profilo ideale se possiedi: • esperienza nella gestione della clientela. • empatia e spiccate competenze relazionali; • capacità di individuare le esigenze del cliente; • interesse a lavorare in modo libero e autonomo ma sempre supportato da un ambiente che favorisce il lavoro di squadra, la formazione, l’affiancamento e il confronto; • propensione a lavorare per obiettivi al fine di raggiungere traguardi personali in linea con le proprie aspettative economiche e di ruolo; • attitudine al lavoro autonomo. • motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo • spinta all’apprendimento ed alla crescita • propensione a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con i clienti • orientamento a lavorare in team Condizioni: • inquadramento P.IVA; • piano provvigionale con gli obiettivi provvigioni ai più alti livelli di mercato • adeguata formazione tecnica e specialistica • supporto e affiancamento all'avviamento
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - STAGE ACQUISIZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA IMMOBILI - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione proprietari, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, Indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
Vista prodotto
Italia
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare Ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: ADDETTO/A AL CHECK-IN - MILANO La risorsa individuata si occuperà dell'accoglienza ospiti, italiani e stranieri, con spostamenti su tutto il territorio di Milano centro. Richiesta disponibilità a lavorare su turni, festivi compresi, a chiamata. REQUISITI RICHIESTI: - Capacità di guidare scooter, preferibile auto/motomunito; - Esperienza in ambito turistico/ricettività; - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di altra lingua straniera (cinese e russo sono un plus); - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Flessibilità negli orari (serali e festivi); - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente, e l'ottima conoscenza della città di Milano; I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "accoglienza". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Best Rent, che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: ADDETTO/A AL CHECK-IN - MILANO La risorsa individuata si occuperà dell'accoglienza ospiti, italiani e stranieri, con spostamenti su tutto il territorio di Milano centro. Richiesta disponibilità a lavorare su turni, festivi compresi, a chiamata. REQUISITI RICHIESTI: - Capacità di guidare scooter, preferibile auto/motomunito; - Esperienza in ambito turistico/ricettività; - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di altra lingua straniera (cinese e russo sono un plus); - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Flessibilità negli orari (serali e festivi); - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente, e l'ottima conoscenza della città di Milano; I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ADDETTI CHECK-IN". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto accoglienza ospiti e operations: 1 - Stageur Accoglienza ospiti e operations - Milano La risorsa individuata, in affiancamento al tutor aziendale, supporterà il reparto accoglienza ospiti e operations, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'accoglienza degli ospiti sul territorio di Milano (italiani e stranieri), gestendo le richieste degli ospiti durante il loro soggiorno e dando supporto operativo al reparto acquisizione appartamenti, nello specifico: - Supporto nell'organizzazione e realizzazione di check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - Help-desk e coordinamento operativo dei reparti e fornitori coinvolti nell'accoglienza degli ospiti e nell'acquisizione degli appartamenti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Attività di back office: aggiornamento file e reportistica aziendale, assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni, festivi compresi; - Capacità di guidare scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "ACCOGLIENZA".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto accoglienza ospiti e operations: 1 - Addetto check-in appartamenti e operations - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto accoglienza ospiti e operations, nelle attività dello Staff relative all'accoglienza degli ospiti sul territorio di Milano (italiani e stranieri) check-in, check-out, assistenza ospiti durante il loro soggiorno. Attività: - Supporto nell'organizzazione e realizzazione di check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - Assistenza agli ospiti e disponibilità per sopralluoghi, controllo appartamenti, risoluzione di piccole problematiche legate all'alloggio; - Comunicazione e assistenza all'ospite; - Attività di back office: registrazione ospiti e gestione dei dati. Requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni, week-end e festivi compresi; - Buona conoscenza della città e capacità di guidare lo scooter (patente B) - Esperienza in ambito turistico/ricettività; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "CHECKER".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando: 1 – Operatore Accoglienza ospiti e operations - Milano La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto operativo e avrà le seguenti mansioni: - Supporto nell'organizzazione e realizzazione di check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - Help-desk e coordinamento operativo dei reparti e fornitori coinvolti nell'accoglienza degli ospiti e nella gestione degli appartamenti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Attività di back office: aggiornamento file e reportistica aziendale, inserimento dati, assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Sono richiesti i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni, festivi compresi; - Capacità di guidare scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Problem solving; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; La remunerazione sarà definita in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali,indicando nell'oggetto "ACCOGLIENZA".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano appartamenti per affitti di breve e medio periodo, ricerca: 1 – Guest operations specialist - Milano La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto operativo con le seguenti mansioni: - Check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - Gestione comunicazione Clienti - Supporto attività logistiche Sono richiesti i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari serali, festivi compresi; - Capacità di guidare scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); La remunerazione sarà definita in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACCOGLIENZA".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che opera nel campo del property management e gestisce a Milano appartamenti per affitti di breve e medio periodo, ricerca: 1 – Stageur Curriculare Guest Hospitality & Operations - Milano La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto operativo con le seguenti mansioni: - check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - gestione della comunicazione con i Clienti; - supporto alle attività logistiche; - piccoli interventi di manutenzione (sostituzione lampadine, configurazione canali tv, verifica connettività internet, etc.etc.) Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea o master in corso (OBBLIGATORIO PER STAGE CURRICULARE) preferibilmente in ambito turismo o lingue; - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari serali, festivi compresi; - Capacità di guidare lo scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività sarà considerata un plus; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano città (no provincia); - Capacità di problem solving; Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà italiana che da oltre trent’anni è un punto di riferimento per lo sviluppo, la crescita e la promozione di numerosi progetti immobiliari commerciali, sia in Italia che all'estero, con investimenti che ormai raggiungono i nove zeri… Spinta dalla volontà di continuo investimento in nuovi talenti, per una crescita sostenibile del suo business, ci ha affidato il compito di trovare una figura per una funzione strategica. Ci riferiamo alla ricerca e selezione di un/una HR MANAGER Head of Human Resources and Social Responsability - Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al CdA, avrai la responsabilità di guidare in autonomia la funzione Human Resources & Social Responsability, definendo le policy HR in termini contrattuali, di budget assegnato e di linee guida di sviluppo del personale. Più in dettaglio, ti occuperai del coordinamento dei processi di selezione, organizzazione e formazione delle Persone e la promozione di best practice necessarie a perseguire la vision di sostenibilità e eccellenza che il Gruppo ricerca. - Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone preferibilmente laureate in materie umanistiche, con esperienza tale da presidiare proficuamente la funzione e in grado di comunicare in lingua inglese. Saranno fortemente motivate ad evolvere le proprie competenze professionali in un ruolo sfidante e di assoluta responsabilità, per garantire la centralità delle Persone nel raggiungimento degli obiettivi di business. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: - Intelligenza emotiva, - Pianificazione e organizzazione, - Leadership; - Flessibilità; - Iniziativa e problem solving. È fondamentale la disponibilità a spostamenti e trasferte brevi sia in Italia che all’Estero. Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.