-
loading
Solo con l'immagine

Hardware operatori mercatini


Elenco delle migliori vendite hardware operatori mercatini

HARDWARE CUCINA MANIGLIE KFZ, MODERNO DRITTO, MANIGLIA PULL, MANICO IN ACCIAIO INOX PER ARMADI, ARMADIETTI, CASSETTONI E CASSETTI, ARGENTO T BAR TIRA 1,2 CM D, ARGENTO
  • Forte e durevole hardware, questi tira può provare funzionale ed elegante nel corso degli anni
  • Solido acciaio inox, manici con effetto lucido, sono progettati per durare a lungo e si adatta su armadi o cassetti diritto out of the box
  • Offriamo accessori hardware di alta qualità al prezzo più basso possibile. Con il nostro hardware, non si può sbagliare.
  • Facile da installare – nessun bisogno di fare qualsiasi altra funziona, è possibile utilizzare queste maniglie dopo prenderle out of the box
  • Garanzia a vita – se ci sono un problema di qualità prodotto vi RIMBORSEREMO/sostituire il vostro ordine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HARDWARE PER LIBRERIA SCORREVOLE A TUBO TONDO KIT BINARIO PER HARDWARE SCORREVOLE(SENZA SCALA) CON RUOTE A RULLI PER PAVIMENTO,BINARIO PER SCALETTA MOBILE IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER CASA/INTERNI/LOFT
  • 【Perfect Scale Slide Track】: Con l'aiuto di questa traccia, è possibile andare ovunque tu voglia, molto adatto per biblioteca, soppalco, ripostiglio, guardaroba, cantina, ecc. Ed è facile salire e recuperare le cose, che Porta un altro momento clou a casa tua e ti assicura con una qualità eccezionale.
  • 【Materiale premium】: acciaio inossidabile di alta qualità; 100% nuovo; A causa dell'acqua, prova antiruggine. Le ruote a rulli da pavimento di alta qualità supportano l'acquisto separato.
  • 【Personalizzabile】: Se non riesci a trovare la dimensione sull'elenco delle dimensioni, faccelo sapere la dimensione della ferrovia di cui hai bisogno, ti invieremo un prezzo e il link per l'ordine.
  • 【Il pacchetto include】: 1 x traccia, 2 x ruota di messa a terra, 2 x puleggia, 2 x sigillo a testa, 2 x tappo, alcune viti. Tutto l'altro hardware necessario è incluso come vedi nelle immagini. Solo l'hardware è venduto, non includendo scale.
  • 【Servizio garantito】: Se c'è qualche parte mancata o disattivata durante la spedizione, faccelo sapere, invieremo la sostituzione senza alcun costo per parti mancanti / difettose in prima volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MERCATINI DI NATALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per cliente in Peschiera Borromeo (MI) OPERATORI HELP DESK in ambito gaming. L'operatore Help Desk gestisce le chiamate tecniche relative a guasti o malfunzionamenti del terminale di gioco. Principalmente è un'attività inbound, ma saranno svolte anche attività outbound e di back office. Attraverso una preliminare diagnostica con gli strumenti a disposizione, l'obiettivo dell'operatore è risolvere da remoto il maggior numero di guasti. Conoscenze tecniche: buone conoscenze informatiche hardware e di telecomunicazioni Competenze chiave: analisi, problem solving, orientamento al cliente, gestione dello stress Offresi contratto a tempo determinato CCNL Commercio FULL TIME. Automuniti. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per cliente in Peschiera Borromeo (MI) OPERATORI HELP DESK in ambito gaming. L'operatore Help Desk gestisce le chiamate tecniche relative a guasti o malfunzionamenti del terminale di gioco. Principalmente è un'attività inbound, ma saranno svolte anche attività outbound e di back office. Attraverso una preliminare diagnostica con gli strumenti a disposizione, l'obiettivo dell'operatore è risolvere da remoto il maggior numero di guasti. Conoscenze tecniche: buone conoscenze informatiche hardware e di telecomunicazioni Competenze chiave: analisi, problem solving, orientamento al cliente, gestione dello stress Offresi contratto a tempo determinato inquadramento 4° livello CCNL Commercio PART TIME a 20 ore settimanali. Automuniti. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Olisistem Start è una realtà leader nel mercato italiano dell’Information & Communication Technology che fornisce ai propri Clienti, attraverso oltre 2.000 specialisti, un’offerta completa nelle attività di: CRM/BPO, Servizi Professionali IT, Sviluppo di Soluzioni Software, Gestione di Applicativi e Basi Dati, Servizi di Manutenzione Hardware, Help Desk Tecnologici e Applicativi, Progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni VoIP, Ideazione e Configurazione di Servizi Innovativi. ricerca, per la sede di Modugno (BA), collaboratore per attività di vendita telefonica. REQUISITI: - propensione alla vendita, ottima dialettica - flessibilità, - orientamento al lavoro per obiettivi SI OFFRE: - contratto di collaborazione coordinata e continuativa - compenso fisso + provvigioni NB: ZONA NON COPERTA DA MEZZI PUBBLICI.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Importante azienda operante nellâ€(TM) information technology, per lâ€(TM)incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. Eâ€(TM) richiesta: • la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. • esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; • buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; • buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Milano Eventuale disponibilità a lavorare anche su turni 6-14 14-22 Inviare il CV via email, sottolineando le competenze informatiche di natura sistemistica
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ricerchiamo un tecnico informatico che possa fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware,il suo lavoro includerà installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Richiediamo una certa velocità e dimistichezza per non rallentare il lavoro dei nostri operatori e di conseguenza gli obiettivi giornalieri che servono alla nostra azienda. La risorsa prescelta dovrà avere residenza a Catania e provincia, essere automunito e in stato di disoccupazione per eventuale assunzione immediata e full time.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Re-Edit Srl seleziona giovani operatori Help Desk da inserire in gruppo di lavoro su Roma. Le principali attività di seguito elencate: -installazione e configurazione delle PdL (Postazioni di Laovro) incluso back-up e ripristino eventuali dati in ottemperanza alla gestione della cancellazione dei dati presenti sulle memorie di massa delle apparecchiature nei casi di sostituzione degli apparati. -creazione account standard e reset password utenti. -verifica funzionamento hardware postazioni (PC, monitor, stampanti ed altre periferiche eventuali). -gestione sostituzione hardware non funzionante prendendo in carico la sostituzione. -installazione, reinstallazione, riconfigurazione delle periferiche (es.: stampanti) e dei relativi driver di sistema. -verifica connettivita' di rete sulle postazioni. -verifica o (ri)mappatura unita' di rete esistenti sulle postazioni. -gestione problematiche di connettivita' di rete indirizzando verso il gruppo preposto. -supporto per verifica di funzionamento degli applicativi sulle postazioni -configurazione, gestione e consegna apparati di fonia, fonia mobile con relative configurazioni(smartphone) inclusa la cancellazione sicura dei dati presenti sulle memorie di massa in caso di sostituzione degli apparati per malfunzionamenti. -supporto, su richiesta, agli utenti per lo spostamento del personale allâ€(TM)interno degli uffici della stessa sede. -capacita' di adattamento, flessibilita' e velocita' di apprendimento; elevata predisposizione al problem solving; buone capacita' di comunicazione e di relazione verso lâ€(TM)utenza finale; Requisito indispensabile, formalità e professionalità disponibilita' ad interagire con utenza classificata come VIP e con i Fornitori; -conoscenza dei processi di dismissione e smaltimento di componenti informatiche; -capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; -conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing, dei processi ITSM e della gestione degli asset su CMDB, con particolare disponibilita' a mantenere integro e aggiornatolâ€(TM)inventario in relazione allâ€(TM)impatto derivato dalle attivita' eseguite. I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: La richiesta ha carattere di urgenza e si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Importante azienda operante nell' information technology, con sede ad Avellino, per l'incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. E' richiesta: ola conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. o esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; o buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; o buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: MILANO Inviare il CV via email a: [*vedi modalità di candidatura*] sottolineando le competenze informatiche di natura sistemistica. Si garantisce un contratto di dipendenza con fisso mensile iniziale a tempo determinato e alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Importante azienda operante nell' information technology, per l'incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. E' richiesta: -conoscenza lingua INGLESE - la conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. - esperienze comprovata nella riparazione e configurazione di pc, stampanti e periferiche di supporto ai software aziendali; -Conoscenza approfondita delle configurazioni dei vari S.O. e degli applicativi Office in reti strutturate. - buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; - buona capacità di problem solving a al troubleshooting. Sede di lavoro: Milano Disponibilità immediata (entro 10gg max) Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dinamica società operante nei servizi di Telecomunicazione, Cloud e provider di Telefonia per aziende nel territorio del Triveneto, formata da una ventina di dipendenti, con sede a Sandrigo VI, ricerca un/una RESPONSABILE DEL TEAM PROVISIONING* *Provisioning nelle Telecomunicazioni = fornitura dei servizi di telecomunicazioni agli utenti: hardware, software, cablaggio, richieste specifiche. Es. un nuovo collegamento ADSL richiede che il provider telefonico effettui delle operazioni (alla centralina, alla linea ecc.) per abilitare il Cliente ad usufruire del servizio. Requisiti richiesti - Laurea in Economia o Ingegneria elettronica/telecomunicazioni o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza (MBA preferito in Business Administration e Management) - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, al lavoro di squadra, all’organizzazione e pianificazione, alla risoluzione di problemi, flessibilità - Inglese minimo B2 Titoli preferenziali - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni con conoscenza del business wholesale focalizzata sui processi di provisioning - Esperienza nella gestione di un team, Project and Demand management di grandi progetti strategici/infrastrutturali - Esperienza professionale in Analisi di processo e tecnica, sviluppo di prodotti e processi, monitoraggio dei processi di business di Provisioning - Gestione dei programmi (implementazione dei processi obbligatori), Customer Experience, CRM - Conoscenza in WAN, Cloud, IP Networking, MPLS, SDN, CDN Compiti e responsabilità - Supervisiona tutte le attività del reparto Provisioning - Gestisce il team dedicato (pianificazione risorse) - Si interfaccia e gestisce i fornitori per soddisfare i requisiti di progetto e soluzione - Garantisce che gli ordini del cliente siano forniti in conformità con gli obiettivi aziendali per qualità e SLA (service level agreement = accordo sul livello del servizio) - Organizza e monitora quotidianamente i processi di provisioning, analizzando dati di processo e KPI al fine di riportare i risultati alla direzione - Contribuisce alla progettazione dei processi di fornitura di servizi e li implementa massimizzando l’efficienza - Mira a raggiungere gli obiettivi di Customer Satisfaction relativi all’attivazione e alla modifica dei servizi - Interagisce con gli stakeholder nei reparti Business e Technology, al fine di massimizzare l’automazione dei processi di provisioning dei servizi - Definisce flussi di processo, passaggi operativi e nuovi sistemi - Effettua monitoraggio, analisi e reporting - Gestione dei rapporti (seguendo le linee aziendali) con gli operatori di Telco
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Negozio / Agenzia operante da anni nel mondo della Telefonia Mobile - Internet - Smartphone Vendita di Cellulari Nuovi e Ricondizionati. Gestione Diretta di Operatori Nazionali come Vodafone, HoMobile, KenaMobile, Eolo, Linkem, 1Mobile, Rabona Mobile ed altri con oltre20mila attivazioni ed oltre 4mila contatti locali Laboratorio operante da anni nel mondo delle Riparazioni di Smartphone - iPhone - Tablet - Laptop, acquisizione e vendita di device usati come Smartphone, iPhone, Tablet etc con diverse sedi in Toscana Vetrine esposizione e vendita di accessori come cavi e cover per Cellulari Per apertura nuovi punti vendita cerca persona o persone capaci e motivate per la gestione di uno dei punti vendita Il ruolo avrà un graduale aumento di responsabilità e potere decisionale Gestione Supporto Software su Smartphone Android ed iPhone: trasferimenti dati, rimozione virus, configurazioni Gestione Laboratorio Riparazioni di Smartphone Android ed iPhone: presa in carico terminali, eventuali troubleshooting per isolare il problema, coinvolgimento del responsabile del laboratorio per la gestione delle riparazioni. Apprendimento graduale delle riparazioni hardware volto al raggiungimento della totale capacità di gestire in autonomia le riparazioni da svolgere per i clienti Attivazioni SIM Telefonia Mobile Voce e Dati Attivazioni Connettività Internet per la Casa, l'Ufficio o l'Azienda Gestione Servizi Professionali volti all'ottimizzazione delle Connettività Internet comestesura cavi, vendita Access Point, Power Line, Wifi Repeater etc Investimento iniziale minimo, dilazionato nel tempo ed a canone mensile Si offre spazio di circa 25mq per laboratorio attrezzato e zona vendita attrezzata Si richiede residenza o domicilio a Lucca o zone limitrofe, interesse nella tecnologia in generale, passione per Internet, Smartphone, utilizzo computer con SO Windows 10, Google Drive, Google Docs, Google Spreadsheet, applicazioni trasferimento dati tra Smartphone, precisione, spirito commerciale, gestione della clientela, voglia di imparare la gestione totale di un punto venditaGli interessati possono inviare una lettera di presentazione ed il CV all'indirizzo email indicato Saranno ricontattati da un responsabile dell'agenzia che si occupa della selezione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNOTRANS dal 1969, uno dei primi operatori logistici in Italia, specializzato nella gestione delle merci, nella distribuzione e installazione di prodotti informatici, apparecchiature medicali e scientifiche, prodotti per il fitness e welness, centrali telefoniche e più in generale di prodotti ad alta tecnologia. Cerca una figura giovane e dinamica da inserire nel reparto It, condizioni e contratto da definire, Sede di lavoro Arluno. Si richiede conoscenza C#, Dotnet e Asp, familiarità con hardware
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.