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Head of digital


Elenco delle migliori vendite head of digital

Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: Management e gestione di un team composto da Account / project manager senior oltre ad altre risorse più junior. People management Verifica dei KPI e degli Obiettivi del Team Gestione rapporto con i clienti Relazione commerciale e corporate con i clienti top della società Negoziazione di deal e accordi e commerciali Presentazione clienti e attività di supervisione in ambito project management Gestione del rapporto con stake holder aziendali interni ed esterni Riportare il proprio operato direttamente alla Direzione Generale Servizi offerti: Field marketing services Head of Field Marketing Service Division - Marketing OperativoSocietà leader nel settore del Field Marketing e Marketing operativoIl candidato ideale possiede:Provenienza dal settore del Field Marketing / Marketing operativoEsperienza nella gestione e coordinamento di un teamOttima conoscenza del pacchetto OfficeEccellente background analitico e numericoBuona conoscenza della lingua ingleseCapacità di Team WorkingFlessibilità e leadership Importante società leader nel mercato del field marketing e marketing operativo con oltre 300 dipendenti e diverse sedi in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per conto di un'importante realtà cliente operante nel settore commercio, ricerca un/una Transport Manager Descrizione La figura ricercata sarà un punto di riferimento strategico e manageriale per l'intero dipartimento logistico e della gestione del trasporto. Riporterà direttamente all'Operation Manager e all'Amministratore Delegato, lavorando a stretto contatto con il Responsabile della Logistica e confrontandosi con i principali dipartimenti aziendali. Sarà incaricata di introdurre nuove metodologie, ottimizzare processi e promuovere un cambiamento culturale orientato all'efficienza, all'innovazione e al problem-solving. Tra le responsabilità principali, si occuperà di: - Leadership del reparto trasporti: gestire e coordinare le attività operative con un approccio fortemente organizzato e manageriale. - Innovazione e cambiamento: individuare aree di miglioramento e guidare progetti di innovazione legati alla logistica e al trasporto. - Supervisione e collaborazione interfunzionale: lavorare in sinergia con Logistica, Acquisti, Vendite e Amministrazione per garantire una gestione fluida dei flussi. - Analisi e decision making: analizzare i dati dei trasporti, sviluppare report strategici per la direzione e proporre soluzioni orientate al miglioramento continuo. - Gestione delle criticità: intervenire con tempestività e visione per la risoluzione di problematiche complesse, adottando una logica di prevenzione e ottimizzazione. - Gestione delle risorse: interfacciarsi con la popolazione aziendale multi-level e coordinare team e collaboratori, promuovendo miglioramenti produttivi, crescita, formazione e cultura del risultato. - Budget e cost management: pianificare e monitorare il budget del dipartimento, con attenzione alla sostenibilità economica delle scelte. - Controllo flotta e compliance: supervisionare la flotta aziendale, assicurando efficienza, sicurezza e rispetto delle normative. Richiediamo - Laurea in Logistica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti o discipline affini; - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali, preferibilmente nella gestione dei trasporti e flussi logistici oppure industriali; - Forte orientamento al cambiamento, all'innovazione e al miglioramento continuo; - Eccellenti doti di leadership, problem-solving, comunicazione e gestione di team; - Conoscenza dei principali software gestionali (SAP, Oracle) e strumenti di analisi (TMS, GPS, BI Tools); - Disponibilità a trasferte giornaliere su Abruzzo – Marche – Emilia Romagna. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza CCNL Commercio e Terziario con pacchetto benefit personalizzato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Sixthcontinent is looking for DIGITAL COUNTRY MANAGERS Sixthcontinent.com the biggest platform in the world of Shopping Cards with more than 1.000 Brands leader in 60 countries, is hiring 4 DIGITAL COUNTRY MANAGERS for the following countries: Germany, Spain, Portugal and France. The job will be based in Milan with some occasional business travels in the country area of competence. The main activities are: · Market survey · Definition of the key targets · Identification of business opportunities · Oversee and Management of the business projects from the beginning to the achievement of the targets Qualifications: · Relevant work experiences in a similar role (minimum 3 years) · Strong commercial mindset · Excellent communication, negotiation and influencing skills are essential · Effective time management and proven capability to prioritize work load · Fluency in English and also in French or German, Spanish or Portuguese (Level C2) Job Type: Permanent
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Italia (Tutte le città)
The ideal candidate will be responsible for growing agency clients revenue through digital media campaigns set up and optimisation on all major paid channels. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Paid campaigns set up and optimisation on paid channels (e.g. Google, Facebook, Bing, Linkedin etc…) Landing page creation using Unbounce Tracking set up via Google Tag Manager Clearly understand and implement digital marketing campaigns which fit client needs Provide analytical reporting of campaigns to clients and other members of the team Requisiti richiesti: Bachelor’s degree or equivalent 2+ years managing performance campaigns agency side Fluency in Microsoft Office suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.) Fluency in Google Analytics / Tag Manager Fluency in Italian and English is required Strong written, verbal and collaboration skills Tipologia contrattuale: Full Time Sede di lavoro: Dubai, UAE or Full Remote Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Italia (Tutte le città)
Manage a portfolio of key strategic clientsDevelop and lead initiatives to significantly grow clients' business on e-marketplacesDrive project delivery, analyzing key metrics, implementing appropriate actions, monitoring results, and ensuring timely delivery and achievement of business targetsEffectively articulate insights and knowledge in the form of client deliverables.Utilize the most innovative e-marketplace tools and solutions to scale activities across the client base Fast-Growing StartupOpportunity to make an impact1-2 years of relevant Consulting, eCommerce or Trade Marketing experienceStrong problem-solving skills and analytical mindset with a test-measure-iterate approachExperience working across multiple teams and projects to deliver significant impact on the businessAbility to lead senior client discussionsAbility to manage and prioritize well across competing requirements; project management skills and experience is valuedExcellent communication skills (Italian and English); other European languages (German, French, Spanish) are preferredIT Literacy: high. Proven use of web and associated technologies in driving traffic and sales in an online environment is preferredStrong Excel and Access skills and working knowledge of SQL and JavaScript is preferredBachelor's degree Outstanding scale-up focused on e-commerce servicesExcellent career opportunityFast-growing environment
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista  per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Italia
Per pluripremiata catena di ristoranti casual dining, famosa per la proposta di piatti in stile fresh and fast paced food, tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un CAPO CUCINA in zona MILANO CASCINA MERLATA. Il profilo di Head Chef è il principale responsabile del back of house del ristorante, della cucina, ed assicura la corretta gestione dei prodotti e dei servizi. Risponderà direttamente allo Store Manager. Come Head Chef avrai la possibilità di confrontarti con queste attività: - gestione del servizio di cucina nel rispetto degli standard - gestione e verifica delle procedure HACCP - redazione turnistica del personale di cucina - supervisione della preparazione della propria linea e della pulizia di competenza del reparto - monitoraggio del food cost locale - gestione delle ordinazioni della materia prima dai fornitori selezionati e di eseguire l'inventario di cucina alla fine di ogni mese - formazione dei nuovi collaboratori, ne segue e ne valuta le performance REQUISITI Per la posizione di Head Chef stiamo ricercando professionisti che abbiano esperienza pregressa in contesti strutturati o catene di ristorazione, specialmente con qualche tipo di responsabilità e gestione di team di lavoro, preferibilmente con un background di studi alberghiero e una buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Milano (Lombardia)
JOB SUMMARY Our client is a leading, luxury fashion brand based in Milan: they are looking for a Product Marketing Specialist to join the Digital Marketing team. The candidate will report directly into the Head of Digital Marketing and will provide support with the day-by-day development of all the activities related with the Product Marketing Calendar. The Product Marketing Specialist should be collaborative and sociable as will interface and relate with different teams. ESSENTIAL DUTIES • Creation of product marketing documentation and constant update • Development of product-launch related documents and constant update • Support the team in updating the Product Marketing calendar • Collaborate on new and on going product marketing activities • Monitor market trends and competitors activities • Work with the Digital Marketing Team for activities related to the product launches • Maintain an efficient alignment with all the teams KNOWLEDGE, SKILLS AND COMPETENCIES REQUIRED • Strong knowledge of the Microsoft Office Package (specifically Excel and Power Point) • Highly organized with the ability to prioritize and work proactively • Excellent communication and active listening • Strong flexibility and adaptability vs different referents and contexts • Ability to work well under pressure in a fast-paced team environment whilst meeting critical deadlines • Excellent problem-solving and interpersonal skills with the ability to work efficiently and effectively within a collaborative, cross-functional environment • Fluent in English both written and spoken LANGUAGES Native-speaker or fluent in Italian with work-proficiency in English. RAL 30 K Full time mon/fri One-year contract, with the possibility of extension or permanent contract
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Italia (Tutte le città)
The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
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