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Headroom


Elenco delle migliori vendite headroom

CROWN XLS1502 2.0 CABLATO NERO AMPLIFICATORE AUDIO
  • Amplificatore PA con 2x 525 watt a 4 Ohm · Audio neutrale, eccellente dinamica, enorme headroom · Peso ridotto di soli 3,9 kg.
  • Offre un suono neutrale, un'eccellente dinamica e l'enorme headroom
  • Grazie alla moderna tecnologia classe D, l'amplificatore è molto leggero
  • Dal peso ridotto (3,9 kg) potrete approfittare tutti coloro che spesso gli impianti
  • Il Crown XLS1502 è con l'esclusivo DriveCore-Chip
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Vedi prezzi in Amazon
CROWN XLS 2002 2.0 CABLATO NERO AMPLIFICATORE AUDIO
  • Amplificatore PA con 2x 650 watt a 4 Ohm · Audio neutrale, eccellente dinamica, enorme headroom · Peso ridotto di soli 4,9 kg.
  • Offre un suono neutrale, un'eccellente dinamica e l'enorme headroom
  • Grazie alla moderna tecnologia classe D, l'amplificatore è molto leggero
  • Dal peso ridotto (3,9 kg) potrete approfittare tutti coloro che spesso gli impianti
  • Il Crown XLS 2002 è con l'esclusivo DriveCore-Chip
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PRESONUS STUDIO 24C INTERFACCIA AUDIO 2X2, 192 KHZ, COMPATIBILE USB-C
  • Interfaccia audio 2x2 compatibile con USB-C, alimentata dal bus
  • 2 preamplificatori microfonici XMAX-L incontaminati per catturare ogni dettaglio
  • 2 ingressi strumento/linea ad alto headroom per registrare chitarra, basso e i tuoi dispositivi preferiti a livello di linea
  • Convertitori di livello studio per registrazione e riproduzione a 24 bit/192 kHz
  • Include il pluripremiato Studio One Artist DAW, Ableton Live Lite DAW e la suite di software Studio Magic con oltre $ 1.000 USD di strumenti virtuali aggiuntivi, plug-in di effetti, loop e altro
  • Misurazione professionale di input e output per tenere d'occhio i livelli di registrazione
  • Manopola Mixer facile da usare per il monitoraggio dell'ingresso diretto a bassa latenza
  • Uscita cuffie ad alta potenza
  • Alimentazione phantom +48V per microfoni a condensatore
  • Cavi da USB-C a USB-C e da USB-C a USB-A inclusi
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Italia (Tutte le città)
Il Carl Martin Headroom è il pedale di riverbero più semplice da usare sul mercato...con un paio di extra. Questo riverbero "real spring" puramente analogico ha due canali identici, ciascuno con controlli di tono e livello per selezionare la profondità e il timbro del riverbero. Ciò consente di avere un riverbero morbido e di un piccolo ambiente sul canale A e un riverbero molto più drammatico e scuro di grandi ambienti sul canale B (o viceversa). I due interruttori a pedale controllano in quale canale ci si trova e, se lo si desidera, per bypassare completamente l'effetto. E' come avere due riverberi separati nel tuo amplificatore. Altre caratteristiche del Carl Martin Headroom includono un involucro in metallo compatto, fantastiche manopole vintage chicken head, molle a doppio montaggio per ridurre al minimo il feedback sul palco e jack remoti per Bypass e Channel Select (che ti consentono di posizionare l'effetto nel tuo rack o nella parte posteriore del tuo amplificatore per risparmiare spazio sulla tua pedaliera), così come i tuoi jack di ingresso e uscita. Ovviamente ottieni anche quella famosa qualità Carl Martin che ti aspetti...senza costi aggiuntivi. Il Carl Martin Headroom funziona a 9V CC e, come sempre, si consiglia di utilizzare un alimentatore regolato per prestazioni ottimali.
269 €
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Italia (Tutte le città)
Hi Power è il prossimo impegno nel campo degli overdrive a pedale + amp-in-a-box ispirati alla combinazione sonora di due macchine sonore British che hanno contribuito a modellare il suono dell'album Wish You Were Here dei Pink Floyd. Sul lato destro del pedale troverai una ricreazione del Colorsound Power Boost con i transistor BC184 con specifiche fedeli all'originale che funzionano a 18V CC (tramite un circuito di amplificatore di tensione interno) e il circuito 2 bande ultra flessibile EQ Baxandall. Crazy Tube Circuit ha aggiunto funzionalità extra, come un controllo del volume principale bypassabile, un controllo del gain con registro inverso per garantire una migliore scansione e transizione da pulito a medio (rispetto al cono lineare dell'originale) e un interruttore a levetta per attivare l'ultima versione con gain più alto/haedroom più basso del circuito boost originale chiamato Overdriver. Sul lato sinistro dell'Hi Power troverai un circuito completamente analogico progettato per emulare il suono e la sensazione di un amplificatore Hiwatt. Seguendo il percorso del famoso amplificatore valvolare British, il circuito offre il suono e la sensazione autentica dell'amplificatore. Dai grandi suoni puliti e audaci con un'elevata headroom ai suoni croccanti che scioglieranno il viso. Fedeli fino all'ultimo dettaglio, Crazy Tube Circuit ha incluso l'intera sezione EQ insieme ad un controllo di presenza situato sul feedback negativo del circuito di simulazione dell'amplificatore di potenza. Un interruttore a levetta per l'headroom seleziona tra la sezione di potenza da 100W con headroom elevato fornita da un quartetto di EL34 o l'headroom più basso e la compressione fornita da una sezione di potenza da 50W con una coppia di EL34 quando viene colpita duramente. Simile nel funzionamento al design dell'amplificatore originale, il controllo del volume principale è stato progettato per produrre più guadagno con impostazioni più alte. Crazy Tube Circuit ha portato il suo design un ulteriore passo avanti aggiungendo un interruttore per selezionare tra i canali di ingresso. E' possibile scegliere tra la risposta in frequenza completa del canale normale dell'amplificatore, la maggiore presenza e i bassi stretti dell'ingresso del canale light o la risposta in frequenza migliorata e il gain aggiuntivo di quegli ingressi collegati insieme. Come gli altri design dual overdrive/amp-in-a-box, Crazy Tube Circuit ha incluso anche un loop di effetti passivi per darti la possibilità di collegare i tuoi amati pedali tra il tuo booster/overdrive e l'amplificatore in un box o utilizzare le due sezioni come separate e effetti indipendenti quando si utilizza un commutatore/looper di bypass esterno. Hi Power dispone anche di una funzione preimpostata di bypass/attivazione all'accensione per i footswitch integrati. In questo modo puoi selezionare lo stato in cui andrà il tuo pedale quando colleghi l'alimentatore. Questa funzione è particolarmente utile per le persone che utilizzano commutatori/looper a pedale remoti poiché impostano lo stato di accensione del pedale solo una volta e quindi operano dal controller.
279 €
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Italia (Tutte le città)
J48 Direct Box Attiva con alimentazione Phantom Distorsione bassissima Eccellente Headroom e gamma dinamica Mantiene il suono naturale dello strumento Alimentazione Phantom a 48V Radial J48 è stata progettata da zero per fornire il timbro più naturale possibile. Come produttori di Direct Box, noi crediamo che il nostro compito non sia modificare il suono del vostro pregiato 'Fender Jazz Bass del1962', bensì mantenere e trasferire il vero carattere dello strumento al mixer senza aggiungere distorsioni o introdurre artefatti. Questa filosofia di progettazione ha guadagnato un enorme seguito fra molti dei musicisti più esigenti al mondo. Radial J48 utilizza esclusivamente alimentazione Phantom a 48V ed è una Direct Box attiva che produce una risposta eccezionalmente lineare che si estende da 20Hz fino a ben oltre 40kHz. La bassa distorsione di tutti i tipi è garantita da un esclusivo alimentatore switching digitale che aumenta la tensione operativa interna aggiungendo headroom e migliorando la gestione del segnale. I risultati sono davvero sorprendenti. J48 assicura una cascata ideale di armonici pari e performance sonore migliori rispetto a DI che costano diverse centinaia di euro di più. Come tutti i prodotti Radial, J48 è ricca di funzionalità per l’utilizzo in Studio ma anche eccezionalmente robusta per l’uso “on the road”. È dotata di un pad di ingresso -15dB per gestire i segnali più forti, inversione di polarità a 180º per il controllo del feedback sul palco e Ground lift per ridurre i ronzii e rumori causati dai loop di massa. Le caratteristiche speciali includono una funzione Merge che unisce elegantemente i segnali sinistro e destro in un segnale Mono, senza cancellazione di fase. Per minimizzare il feedback risonante con strumenti acustici, J48 ha un filtro passa-alto 80Hz (low-cut) che, una volta attivato, aumenta anche l'headroom eliminando le basse frequenze non necessarie. L’innovativo design a libro, caratteristico dei prodotti Radial, protegge gli interruttori e i connettori. La costruzione I-beam interna elimina lo stress sulla scheda PC proteggendo i componenti sensibili da potenziali danni da torsione e assicura prestazioni senza problemi per anni. La parte posteriore presenta un pad antiscivolo su tutta l’area che fornisce isolamento meccanico ed elettrico, garantendo stabilità sui palchi “molto rock”! Radial J48 è utilizzata da vari artisti: il chitarrista acustico Tommy Emmanuel, il tecnico super-star Joe Chiccarelli e una delle band di maggior successo di tutti i tempi: i Fleetwood Mac. Radial J48... la Direct Box attiva alimentata via Phantom 48V più bella al mondo.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato dal team MXR, il pedale MXR Studio Compressor è un compressore da studio inserito all'interno di una scatola dalle dimensioni classiche di un Phase 90. Perfetto per essere inserito in qualsiasi pedaliera, questo compressore offre controlli di Attack, Release, Ratio, Input e Output, così da poter gestire nei minimi dettagli il livello di compressione, avendo nello stesso tempo un feedback visivo dal meter a led riguardo la riduzione del gain. La tecnologia CHT (Constant Headroom Technology) fornisce tonnellate di headroom per un suono pulito, trasparente e con la dinamica di cui hai bisogno. - Un compressore da studio con le dimensioni di un pedale Phase 90 - CHT Costant Headroom Technology per prestazioni chiare e pulite - Meter con 10 led per controllare lo stato di riduzione di gain - True bypass
209 €
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Italia (Tutte le città)
J48 Stereo Distorsioni bassissime Headroom & gamma dinamica eccezionali Mantiene il suono naturale dello strumento Alimentata dalla Phantom 48V Radial J48 Stereo è una direct box attiva ad alte prestazioni progettata per i tour professionali e lo studio di registrazione. Presenta lo stesso premiato percorso del segnale che ha reso la J48 a singolo canale la direct box attiva più indicata per i tour. E con utenti diversi come Paul McCartney, Tommy Emmanuel e Joe Chiccarelli, potrete essere certi che saprà soddisfare i requisiti più esigenti. Il progetto inizia con una struttura in acciaio calibro 14 e un design robusto a libro che protegge interruttori e connettori. La costruzione I-beam interna assicura che la scheda dei circuiti non subisca torsioni, riducendo la possibilità di distacco delle saldature ed eventuali guasti. Tutti i connettori sono realizzati in nylon rinforzato con fibra di vetro e hanno grandi contatti in nickel-silver a prova di ossidazione. All'interno, un alimentatore esclusivo converte la Phantom 48 volt in corrente alternata aumentando l'headroom, con conseguente miglior gestione del segnale e distorsione ridotta. Ciò si traduce in una risposta in frequenza estremamente lineare da 10Hz a 40kHz e la capacità di gestire senza problemi gli strumenti ad alto rendimento. Inoltre, è possibile attivare un pad per -15dB per la gestione di segnali estremi. E’ presente anche un filtro passa-alto che attenua delicatamente le basse frequenze sotto gli 80Hz per ripulire suoni impastati e l’eccessiva risonanza. L’inversione di polarità a 180º vi aiuterà quando utilizzerete il J48 Stereo con pickup a doppio elemento per allineare le fasi delle sorgenti o eliminare gli hot-spot acustici che possono causare feedback sul palco. Un aspetto unico dell’alimentazione è il modo in cui il J48 gestisce ronzii e brusii causati dai loop di massa. La soluzione tradizionale è quella di sollevare la massa audio scollegando il polo 1 sull'uscita XLR, ma così facendo l'alimentazione phantom 48 volt dalla console viene spenta, costringendo ad introdurre una batteria nel sistema. Purtroppo, le batterie sono incoerenti, e quando cominciano a scaricarsi, influenzano gravemente la tensione disponibile e l'headroom che ne deriva. Invece, il J48 impiega un convertitore DC-DC con un trasformatore ad alta frequenza che consente alla massa audio di essere eliminata dall'alimentazione. Questo non spegne l'alimentazione phantom ed è invisibile per l'utente. Radial J48 Stereo – Doppia convenienza: la miglior DI attiva con alimentazione phantom al mondo!
359 €
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Italia (Tutte le città)
M87B Bass Compressor Blackout è il compressore per basso della linea MXR Bass Innovations in edizione Blackout con finitura Stealth. Questo pedale presenta un case nero opaco con testo nero lucido e un luminoso LED giallo, mantenendo lo stesso suono e le stesse caratteristiche interne del MXR M87 Bass Compressor originale. Con effetti per basso di alta qualità costruiti appositamente per i bassisti, MXR Bass Innovations è la linea di pedali per basso più venduta al mondo. Per celebrare il suo 15° anniversario, MXR ha realizzato un'edizione limitata dei due stompbox più popolari della linea: l'MXR Bass Compressor e l'MXR Bass Envelope Filter. Con una finitura Stealth, questi pedali della serie Blackout presentano un case nero opaco con testo lucido nero e un LED giallo. Stesso suono e stessa robustezza, ma con un nuovo look che si adatta all'aspetto di ogni pedaliera. L'MXR M87B Bass Compressor Blackout offre una compressione di qualità discografica con la Constant Headroom Technology e un sistema True Bypass, per mantenere le basse frequenze strette e pulite. L'MXR Bass Compressor è dotato di una serie di controlli che consente di regolare facilmente il suono. La tecnologia CHT "Constant Headroom Technology" offre un'ampia headroom e un suono chiaro. Questo compressore lascia trasparire l'intera gamma dinamica fino a quando il segnale non raggiunge la soglia di compressione, indicata dai dieci LED di stato. Il tutto è racchiuso in un pedale resistente e leggero, con un case in alluminio dalle dimensioni di un Phase 90.
255 €
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Italia (Tutte le città)
Questo pedale unico nel suo genere, è dotato di un duplicatore di tensione interno per darti il tono e l'headroom extra del primo e originale PowerBoost da 18v funzionando comunque con l'alimentazione standard da 9v. Il Formula B Over Boost inoltre ha una manopola LEVEL, che serve a regolare il pedale in base all'utilizzo che si vuole, una sorta di Master che bilancia insieme al GAIN la quantità di distorsione/livello di output, passando da un clean boost a un leggero crunch/overdrive finendo in saturazioni fuzz, molto naturali mai compresse. Oltre a GAIN e LEVEL ci sono le regolazioni dell'equalizzazione TREBLE per gli alti e BASS per i toni bassi. Grandi dinamiche, gestibili sia dal tocco del plettro sulle corde che dal volume della chitarra. Funziona bene in qualsiasi configurazione, sia come pre, dove possiamo boostare altri distorsori o muff che a fine catena per equalizzare e dare headroom.
175 €
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Italia (Tutte le città)
La DN100 è diventata uno dei preferiti sia tra i tecnici che tra i musicisti. Con la sua elevata headroom, risposta dinamica e chiarezza sonora, la DN100 riproduce fedelmente il carattere degli strumenti elettrici e acustici e consente di catturare molti più dettagli delle performance musicali. E' destinata ad applicazioni professionali in cui l'alimentazione phantom a +48V è una caratteristica standard su tutte le console di missaggio ed il suo design innovativo si traduce in un punto di clipping significativamente più elevato rispetto a molte altre DI Box attive, fornendo un'uscita di +10dBu su un carico di 2kΩ. Questa maggiore headroom implica che i segnali di ingresso di livello molto più alto possono essere accettati senza la necessità di un pad attenuatore. In combinazione con una topologia del circuito di ingresso a bassissimo rumore, la Klark Teknik DN100 offre una gamma dinamica molto ampia e richiede solo un singolo pad da -30dB per l'uso quando si collega alle uscite dell'amplificatore per lo strumento.
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DN200 è diventato uno dei preferiti sia dagli ingegneri che dai musicisti. Con il suo headroom elevato, la risposta dinamica e la chiarezza sonora, DN200 riproduce fedelmente il carattere degli strumenti elettrici e acustici e consente di catturare molti più dettagli delle performance musicali. DN200 è inteso per applicazioni professionali in cui l'alimentazione phantom +48 V è una caratteristica standard su tutte le console di missaggio e il suo design innovativo si traduce in un punto di clipping significativamente più alto rispetto a molti altri DI Box attivi, fornendo un'uscita di +10 dBu in un carico di 2 KΩ. Questo aumento dell'headroom significa che i segnali di ingresso di livello molto più alto possono essere adattati senza la necessità di un pad di attenuazione. Combinato con una topologia del circuito di ingresso a bassissimo rumore, DN200 offre una gamma dinamica molto ampia, DN200 è costruito per sopportare i rigori della vita su strada, uno spesso estruso di alluminio protegge l'elettronica e, a sua volta, è protetto da robusti angoli in gomma siliconica. Sono stati effettuati test di ascolto esaustivi utilizzando un'ampia varietà di bassi attivi e passivi, chitarre elettroacustiche e strumenti musicali elettronici per selezionare i componenti per DN200 per ottenere il miglior suono musicale. Non solo la scelta del trasformatore audio è stata particolarmente importante per raggiungere questo obiettivo, ma anche le impedenze dei componenti circostanti erano estremamente critiche per ottenere le migliori prestazioni possibili dal trasformatore audio. Le caratteristiche di line-driving dell'uscita del trasformatore sono state accuratamente ottimizzate per fornire le migliori risposte in frequenza e fase per cavi corti e lunghi e impedenze di linea e di terminazione molto diverse.
149 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Royale è stato progettato per offrire un suono pulito forte e vivido con una fascia bassa straordinariamente reattiva e tattile. Un amplificatore a valvole da 50W ad alto headroom con un potente equalizzatore, boost selezionabile a pedale, loop effetti con buffer a valvole ed un glorioso riverbero a molla valvolare, il Royale cattura tutte le sfumature del tuo modo di suonare, sia sul palco che in studio. Il finale di potenza 5881 del Royale offre la scelta di un funzionamento in Classe A (35W) o Classe AB (50W), oltre ad un volume principale per controllare il livello di pressione sonora. La modalità in Classe A offre il tradizionale suono Supro catodico con una gamma media audace e spugnosa. La classe AB offre un California-sound basato sulla griglia con una gamma media più scavata, bassi più stretti ed una risposta ai transienti più rapida. Alloggiato in un cabinet in pioppo con tolex Black Scandia di ispirazione vintage e un tessuto della griglia di canapa, il Royale è l'amplificatore Supro più reattivo dinamicamente, ricco di funzionalità e ad ampio headroom fino ad oggi. Dispone di uno speaker Supro BD12 Custom.
1.499 €
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Italia (Tutte le città)
Questo pedale, unico nel suo genere è dotato di un duplicatore di tensione interno per darti il suono e l'headroom extra del primo e originale PowerBoost da 18V funzionando comunque con l'alimentazione standard da 9V. Il Formula B Over Boost inoltre ha una manopola Volume, che serve a regolare il pedale in base all'utilizzo che si vuole, una sorta di Master che bilancia insieme al Gain la quantità di distorsione/livello di output, passando da un clean boost a un leggero crunch/overdrive finendo in saturazioni fuzz, molto naturali mai compresse. Oltre a Gain e Volume ci sono le regolazioni dell'equalizzazione Treble per gli alti e Bass per i toni bassi. Grande dinamica, gestibile sia dal tocco del plettro sulle corde che dal volume della chitarra. Funziona bene in qualsiasi configurazione, sia come pre, dove possiamo boostare altri distorsori o muff che a fine catena per equalizzare e dare headroom.
229 €
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Italia (Tutte le città)
Il lato sinistro ha il suono degli amplificatori blackface che definivano i suoni puliti di chitarra elettrica. Interamente analogico e seguendo il percorso del circuito fin nei minimi dettagli si è riusciti a includere tutti gli ingredienti sonori essenziali. Da grandi bassi audaci, alti scintillanti e medi leggermente scavati, al suono potente di un amplificatore 4x 6L6GC rettificato a stato solido o alla spugnosità di un amplificatore 2x 6L6GC rettificato a valvole selezionabile tramite lo switch headroom. Abbinalo all'overdrive mid-hump verde che tutti abbiamo imparato ad amare, sin dal suo inizio alla fine degli anni '70, che si trova sul lato destro. Si è scelto di ricreare accuratamente il circuito di questo classico overdrive, ma con l'aggiunta di alcune delle modifiche più comuni che il pedale ha visto nel corso degli anni di produzione di massa o a variazioni di boutique. Uno switch a levetta seleziona tra clipping simmetrico (originale) o asimmetrico per migliorare le caratteristiche del drive sensibili al tocco, mentre un interruttore del gain aggiunge più guadagno e altera la risposta a bassa frequenza, che ricorda il posizionamento di due degli stessi pedali overdrive in serie. Uno switch interno offre ulteriore headroom fornendo 18V al circuito overdrive.
215 €
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Italia (Tutte le città)
Il Tape Echo EP-3 Echoplex è famoso per il suo tono caldo, la sua modulazione organica e la sua voce dolce e musicale. è un componente chiave in alcuni dei sound degli anni 70 che sono passati alla storia. L'unità EP-3 originale comunque è molto costosa e più grande di un videregistratore. Ecco perchè entra in gioco il pedale Echoplex Delay EP103. Con le dimensioni di ridotte di un Phase 90, L'EP103 fornisce il leggendario suono dell'EP-3 con una semplice interfaccia e un segnale analogico di alta fedeltà. Il controllo Delay imposta il tempo di ripetizione dal 4ms a 750ms, il controllo Sustain imposta il numero di ripetizioni e il controllo Volume setta i livello di output delle ripetizioni. Questo pedale dà il meglio quando viene utilizzato in modalità AGE. Per impostazione predefinita il pedale risulta perfettamente calibrato, brillante, limpido e con una sottile modulazione Wow e Flutter. Basta premere la manopola del volume per invecchiare il suono delle tue ripetizioni, scurire il tono, aumentare la saturazione e incrementare la modulazione ruotando la manopola in senso orario. Il segnale di ritardo dell'EP103 ottiene lo stesso trattamento fornito dal Preamp Echoplex EP101 mentre il segnale Dry rimane inalterato. Per vivere l'esperienza completa del EP-3 Tape Echo posiziona il Preamp EP101 prima del EP103. Il Delay Echoplex offre anche la funzionalità di Tap Tempo per arrivare fino a 4 secondi di Delay Time, basta abbinarlo al Tap Tempo MXR M199. Il segnale Dry è completamente analogico con Constant Headroom Technology, fornendo una headroom da 20 Volts, e la possibilità di scegliere il modo True Relay o Trails Bypass. L'EP103 può essere impostato in modalità 100% wet con stereo Input e Output.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Simulatore di cassa attivo ? Multi-Stage Filtering (MSF) Cabinet Emulation (bypassable) ? Unbalanced 1/4&; & Balanced XLR Line Out Section ? Phase and Ground Lift For XLR Output ? Optimized 18-Volt Circuitry For Maximum Headroom and Dynamic Range ? Compact Half Rack Enclosure ? Multi-Stage Filtering (MSF) Cabinet Emulation (bypassable) ? Unbalanced 1/4&; & Balanced XLR Line Out Section ? Phase and Ground Lift For XLR Output ? Optimized 18-Volt Circuitry For Maximum Headroom and Dynamic Range ? Compact Half Rack Enclosure
359 €
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Italia (Tutte le città)
MESA BOOGIE Lone Star 10/50/100W finitura vinile "Black Taurus"/griglia nera Dial Up Texas Gold Channel 1 incarna il meglio del Black Face: un twang incisivo e scintillante che lascia il posto alla morbidezza liscia. Si basa su una tradizionale struttura di guadagno vintage / boutique per produrre suoni angelici e puliti caldi nelle sue gamme di guadagno da basse a medie. Come la maggior parte dei grandi amplificatori valvolari, questo canale può essere guidato per clip e produce incredibili possibilità soliste per stili di chords blues o roots. Il canale 2 ha una doppia personalità. Con un semplice tocco di un interruttore, è possibile clonare la magia pulita di Channel 1 (con un tocco in più di gain di blues-roots) o scalare un amplificatore ad alto guadagno aggiuntivo con il suo controllo dedicato. Con prestazioni straordinarie ispirate al fondamentale Mark I, l'interazione di tre controlli di guadagno in cascata sblocca la storica volta di suoni lead innovativi. Drive Control L'interruttore CLEAN / DRIVE del canale 2 esegue un kick in un altro stadio del triodo per la modalità lead high gain oppure, consente di bypassarlo interamente per un clone di guadagno leggermente superiore del canale 1. Channel 2 Voicing Switch offre tre gain / voicings che ti permettono di accordare la risposta di NORMAL, rivelando il suono naturale della tua chitarra, a THICK e THICKER per un lavoro in solitario ad alto guadagno di qualità vocale nella DRIVE MODE. L'attivazione del controllo Drive aggiunge altri 2 stadi del triodo e un ulteriore controllo del guadagno per misurare esattamente la saturazione del canto. La natura bipolare di Channel 2 consente a Lone Star di vagare senza sforzo attraverso il territorio sia vintage che moderno con un'accuratezza di switching dell'intero canale e un'enfasi sull'anima e la semplicità. Fornisce inoltre una straordinaria quantità di controllo e flessibilità aggiuntivi per adattare ulteriormente il carattere sonoro e la sensazione della Lone Star al miglior abbinamento con lo stile musicale che stai suonando. Ci sono molte combinazioni interessanti, immagina di avere due canali a basso guadagno, uno per la pulizia spumeggiante e l'altro per una rottura della vecchia scuola, o uno per la pulizia a basso guadagno e l'altro per la riproduzione di brani ad alto guadagno. Il Multi-Wattâ "¢ Channel Assignable Power offre Duo-Classâ" ¢ che consente a ciascun canale di funzionare in 10 watt di classe A pura, 50 e 100 watt di classe AB, consentendo di adattare la potenza allo stile di gioco a cui ciascun canale sarà dedicato. Questa Lone Star è dotata di Multi-Wattâ "¢ con alimentazione Assignable Channel Duo-Classâ" che ti consente di assegnare 10 watt di dissipazione single-ended Pure Class A o sezioni di potenza Push-Pull Classe AB da 50 e 100 watt per canale. Quindi scegli il raddrizzatore ottimale. Tube Rectifier Tracking ™ ti offre una scelta dell'elasticità delle valvole a vuoto o dell'autorizzazione a tenuta stagna dei diodi al silicio. Queste opzioni ti consentono di passare da una modalità di headroom ad alta potenza a un'espressione di piccolo amplificatore. Il riverbero veramente seducente (il nostro migliore in assoluto) include controlli di profondità separati per ciascun canale oltre a una funzione di voicing unico che alterna il calore dell'ambra incandescente e un brillante alone luminoso. Il Master Output Control è affiancato da un Master Solo Control che fornisce un'ulteriore uscita master preimpostabile che è possibile attivare da remoto per un boost regolabile quando si desidera visualizzare una parte. Questi due controlli del pannello frontale vengono messi in linea con l'attivazione del Loop effetti tangibile. Quando il Loop non è attivo, i singoli Controlli master del canale fungono da controlli di output finali. Quando il Loop è impostato su Hard Bypass, tutti i circuiti associati vengono rimossi (per i puristi) dal percorso del segnale. Poiché i controlli di uscita e assolo sono cablati come ritorni di loop alla fine del preamplificatore e del percorso del segnale di loop, vengono sconfitti quando il loop viene bypassato. L'interruttore di accensione è dotato di impostazioni di alimentazione "Tweed" ¢ Â "o normale" On ". L'impostazione Tweed fornisce un effetto Variac integrato riducendo la tensione CA in ingresso, che produce una sensazione spugnosa e una maggiore capacità di clip. Questa capacità di eseguire tutto in uno stato di brown-out produce incredibili possibilità per i suoni puliti che sono guidati a clip. Fare clic per ingrandire "Lone Star" è "Indietro 40" Rilevamento del raddrizzatore del tubo Lo Switch Diode / Tube Rectifier Tracking ™ Switch è una nuova straordinaria funzione che porta il nostro sistema brevettato Dual Rectifier ™ a un nuovo livello. Quando viene selezionato Tube Rectifier Tracking, Lone Star assegna automaticamente il circuito più rettificativo stilistico per tracciare le impostazioni di potenza assegnabili a 10/50/100-watt di entrambi i canali del preamplificatore. In questa modalità, quando il canale di preamplificazione si trova nella posizione 10 o 50 watt, il tubo raddrizzatore 5U4GB viene automaticamente portato in linea, producendo un autentico tocco vintage estremamente setoso e stimolante per il gioco. Nella posizione da 100 watt, il Silicon Diode Rectifier viene automaticamente portato online, il che fornisce alla Lone Star prestazioni "top fuel" che producono più punch, un attacco più compatto e più vivace e sostanzialmente più headroom. In questo modo, Tube Rectifier Tracking consente di sintonizzare ciascuno dei canali "power feel" al suono del preamplificatore specifico che si sta componendo. Ad esempio, è possibile selezionare il canale 1 in esecuzione a 100-watt,.
1.999 €
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Italia (Tutte le città)
Quando Eric Gales ha provato per la prima volta gli amplificatori DV Mark in uno studio di registrazione, è rimasto sbalordito dal loro suono. Ha registrato tutto il suo nuovo album "Middle of the Road" utilizzando esclusivamente amplificatori DV Mark. Dopo di che aveva bisogno di qualcosa che si adattasse perfettamente alle sue esigenze, stile e gusto, così ha lavorato insieme a Marco De Virgiliis per sviluppare un amplificatore in grado di fornire il 100% di ciò che la sua anima vuole esprimere ed offrire alla folla. Voleva solo un singolo canale brillante e potente con un grande finale di potenza per ottenere un headroom e ed una dinamica enorme. La DV "Raw Dawg" EG è una testata ad un canale dal suono eccezionale, caratterizzata da un incredibile suono Clean alimentato da una valvola 6205 nella sezione preamplificatrice. Grazie a ciò, Eric può ottenere un ottimo suono pulitissimo con cui usare tutti i suoi pedali preferiti, ottenendo sempre quel tipico morso valvolare. Un riverbero dal suono eccezionale ed un finale di potenza MPT da 250W completano questa meraviglia nera.
499 €
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Italia (Tutte le città)
Se realizzi da solo la tua musica, devi essere, oltre che un'artista creativo, un produttore ed un ingegnere del suono. L'interfaccia audio e production controller ioStation 24c racchiude, in una struttura compatta ed ergonomica facilmente integrabile in qualsiasi studio, tutte le funzionalità che ti servono in questi diversi ruoli. Registra l'audio usando i rinomati preamplificatori microfonici XMAX e gli eccellenti convertitori analogico/digitale high-definition 24-bit / 192 kHz. Spostati nelle tue registrazioni con gli intuitivi controlli di trasporto. Modifica le tue produzioni ed i parametri di automazione nella tua DAW preferita utilizzando il potente Session Navigator e controlla il tuo mix con il fader motorizzato e touch-sensitive da 100mm. Puoi essere un musicista che sta realizzando un nuovo album oppure un podcaster agli inizi: con ioStation 24c hai a disposizione, in un unico strumento poco ingombrante, tutto quello che ti serve per registrare e mixare con grande facilità d'uso ed intuitivo controllo manuale. Convertitori digitali audiophile-grade ed eccellenti preamplificatori garantiscono altissima qualità di registrazione ed ascolto. La ioStation 24c è equipaggiata con i rinomati preamplificatori microfonici analogici XMAX Class A che assicurano elevata headroom, bassi profondi, alte frequenze dettagliate ed una perfetta qualità della riproduzione sonora totale, per farti apprezzare qualsiasi sfumatura delle tue registrazioni audio. Gli eccezionali convertitori digitali, su ogni ingresso ed uscita, forniscono 115dB di gamma dinamica e riescono a catturare le armoniche musicali più complesse, con naturalezza e fedeltà, senza distorsioni udibili. IoStation 24c possiede svariate caratteristiche dei pluripremiati controller PreSonus FaderPort. Invece di costringerti a reinventare il tuo metodo di lavorare, ioStation 24c espande le possibilità a tua disposizione. Puoi continuare ad usare tastiera e mouse per le operazioni in cui sono più utili, come da abitudine, ed impiegare ioStation 24c per avere un ottimo controllo manuale nel tuo mix. Restando comunque compatibile con qualsiasi software musicale per Windows e Mac, ioStation 24c comprende il rinomato software per la produzione Studio One Artist che ti permette di iniziare immediatamente a lavorare.
298 €
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Italia (Tutte le città)
Frutto di un primo passo coraggioso di Fender, l’amplificatore Tone Master Twin Reverb utilizza una grande potenza di elaborazione digitale per ottenere un’unica e notevole caratteristica sonora: una modellazione fedele del circuito e gli 85W di potenza di un amplificatore Twin valvolare originale. Utilizzando un finale di potenza digitale da 200W ad alte prestazioni per ottenere l’headroom e la gamma dinamica di un vero amplificatore valvolare Twin vintage, insieme alla brillantezza e nitidezza di due altoparlanti Celestion NEO Creamback ed un cabinet in pino, si ottiene il timbro di un Twin Reverb senza valvole, con volume e dinamica praticamente indistinguibili dall'originale valvolare. E con tutte queste funzionalità, il Tone Master Twin Reverb pesa solo circa la metà di un Twin completamente valvolare. Le funzionalità del pannello anteriore offrono ai chitarristi un’esperienza di suono identica alla versione valvolare, compresi gli effetti riverbero e tremolo migliorati che offrono regolazioni più facili con impostazioni più basse. Le funzionalità aggiuntive del pannello posteriore forniscono comodità e flessibilità moderne, compresi un selettore della potenza di uscita per ottenere la potenza piena e cinque impostazioni attenuate, l’uscita di linea XLR bilanciata con nuove simulazioni di cabinet IR, acquisite con microfoni Shure SM57 e Sennheiser MD421, selettore di muting per uso silenzioso sul palco o in sala di registrazione, porta USB per aggiornamenti del firmware e altro ancora.
1.139 €
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Italia (Tutte le città)
Frutto di un primo passo coraggioso di Fender, l’amplificatore Tone Master Deluxe Reverb utilizza una grande potenza di elaborazione digitale per ottenere un'unica e notevole caratteristica sonora: la modellazione fedele del circuito e 22W di potenza di uscita di un amplificatore valvolare Deluxe originale. Utilizzando un amplificatore di potenza digitale da 100W ad alte prestazioni per ottenere l’headroom e la gamma dinamica di un vero amplificatore valvolare Deluxe vintage, insieme alla brillantezza e chiarezza pronunciate di un singolo altoparlante Celestion NEO Creamback e un cabinet in pino risonante, si ottiene un timbro Deluxe Reverb senza valvole, con volume e dinamica praticamente indistinguibili dall'originale completamente valvolare. E con tutte queste funzionalità, il Tone Master Deluxe Reverb pesa solo circa la metà di un Deluxe completamente valvolare. Le funzionalità del pannello anteriore offrono ai chitarristi un’esperienza identica alla versione valvolare, compresi gli effetti riverbero e tremolo migliorati che offrono impostazioni più facili con regolazioni più basse. Le funzionalità aggiuntive del pannello posteriore forniscono comodità e flessibilità moderne, compresi un selettore della potenza di uscita per ottenere la potenza piena e cinque impostazioni attenuate, l’uscita di linea XLR bilanciata con nuove simulazioni di cabinet IR, acquisite con microfoni Shure SM57 e Sennheiser MD421, selettore muting per uso silenzioso sul palco o in sala di registrazione, porta USB per aggiornamenti del firmware e altro ancora.
989 €
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Il PK115A è un eccezionale altoparlante PA a 2 vie da 800 Watt, super compatto, con dispersione del suono ultra-ampia, ideale per il suono dal vivo e PA portatile. Questo altoparlante incredibilmente versatile è ultraleggero con maniglie ergonomiche, ruote incorporate per un trasporto facile e senza sforzo, filettatura integrata nell'alloggiamento per una facile installazione e sospensione. Il rinforzo del suono non è mai stato così facile. L'incredibile PK115A è dotato di mixer a 3 canali integrati con gli stessi preamplificatori microfonici a bassissimo rumore e high headroom che hanno reso leggendari i mixer Behringer. E' incluso anche un equalizzatore a 2 bande, più Bluetooth per lo streaming audio direttamente dal tuo dispositivo, e 2 ingressi microfonici indipendenti e un ingresso di linea che accettano praticamente qualsiasi segnale di livello che potresti incontrare. I controlli del gain in ingresso variabile (con LED Clip) ti faranno impostare il livello perfetto ogni volta. L'interfaccia utente semplice e intuitiva è composta da un controllo di livello dedicato per canale, un volume principale e controlli separati per alti e bassi.
159 €
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Il PK112A è un eccezionale altoparlante PA a 2 vie da 600 Watt, super compatto, con dispersione del suono ultra-ampia, ideale per il suono dal vivo e PA portatile. Questo altoparlante incredibilmente versatile è ultraleggero con maniglie ergonomiche, ruote incorporate per un trasporto facile e senza sforzo, filettatura integrata nell'alloggiamento per una facile installazione e sospensione. Il rinforzo del suono non è mai stato così facile. L'incredibile PK112A è dotato di mixer a 3 canali integrati con gli stessi preamplificatori microfonici a bassissimo rumore e high headroom che hanno reso leggendari i mixer Behringer. E' incluso anche un equalizzatore a 2 bande, più Bluetooth per lo streaming audio direttamente dal tuo dispositivo, e 2 ingressi microfonici indipendenti e un ingresso di linea che accettano praticamente qualsiasi segnale di livello che potresti incontrare. I controlli del gain in ingresso variabile (con LED Clip) ti faranno impostare il livello perfetto ogni volta. L'interfaccia utente semplice e intuitiva è composta da un controllo di livello dedicato per canale, un volume principale e controlli separati per alti e bassi.
139 €
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Il PK110A è un eccezionale altoparlante PA a 2 vie da 350 Watt, super compatto, con dispersione del suono ultra-ampia, ideale per il suono dal vivo e PA portatile. Questo altoparlante incredibilmente versatile è ultraleggero con maniglie ergonomiche, ruote incorporate per un trasporto facile e senza sforzo, filettatura integrata nell'alloggiamento per una facile installazione e sospensione. Il rinforzo del suono non è mai stato così facile. L'incredibile PK110A è dotato di mixer a 3 canali integrati con gli stessi preamplificatori microfonici a bassissimo rumore e high headroom che hanno reso leggendari i mixer Behringer. E' incluso anche un equalizzatore a 2 bande, più Bluetooth per lo streaming audio direttamente dal tuo dispositivo, e 2 ingressi microfonici indipendenti e un ingresso di linea che accettano praticamente qualsiasi segnale di livello che potresti incontrare. I controlli del gain in ingresso variabile (con LED Clip) ti faranno impostare il livello perfetto ogni volta. L'interfaccia utente semplice e intuitiva è composta da un controllo di livello dedicato per canale, un volume principale e controlli separati per alti e bassi.
99 €
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Il Warm Audio Jet Phaser è una fedele riproduzione di uno dei pedali effetto più rappresentativi nella storia della musica degli ultimi decenni, in particolare per la musica degli anni '70. David Gilmour, Brian May ed Eddie Van Halen ma anche Steely Dan, Herbie Hancock, Paul Simon, Larry Graham con gli Sly and The Family Stone sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto un grande uso di questo effetto. Warm Audio Jet Phaser è una replica molto accurata sia nei circuiti audio sia nel feeling della scocca, con l'unica eccezione che si tratta di un pedale true bypass, molto più affidabile (ed economico) delle unità vintage originali. Il Jet Phaser contiene sei modalità, con due etichette "Phase" e quattro "Jet". Le due modalità Phase producono il tradizionale effetto di phasing, il primo con una modulazione moderata per suoni più gentili, e il secondo con una profondità maggiore per dei risultati più estremi. In ogni caso, le similitudini con i normali pedali phaser finiscono qui. Le quattro modalità Jet attivano l'effetto "jet" (o fuzz), ed è qui che le cose iniziano a farsi davvero interessanti. Ci sono quattro combinazioni di fuzz/phase: Bright fuzz/deep phase, Bright fuzz/shallow phase, Dark fuzz/shallow phase e Dark fuzz/deep phase. Quando le modalità Jet sono attive, il livello di uscita del pedale viene controllato dal potenziometro Jet Level. Questo permette di impostare le modalità del Jet come un boost, perfetto per gli assoli. Il Jet Phaser ha anche un controllo Resonance disponibile in sei modalità, che permettono di richiamare varie quantità di filtri sci-fi. In più, si può ottenere un controllo creativo della quantità di modulazione. A differenza della gran parte dei phaser, il Jet Phaser può ottenere delle velocità intermedie tramite il footswitch Fast/Slow come se si suonasse un organo. Il funzionamento True Bypass del Jet Phaser rende facile incorporarlo in qualsiasi rig, e il fatto che possa funzionare a 18V fornisce una grande headroom e una qualità audio cristallina (può essere alimentato sia con l'alimentatore 18V CC incluso o con due batterie da 9V). Perfetto con chitarre, bassi e tastiere, si può sperimentare con soddisfazione anche su tracce vocali o di batteria.
219 €
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WA12 MKII è un preamplificatore microfonico con circuiteria completamente discreta ad alta tensione e doppio trasformatore. Progettato per fornire alti valori di gain (+ 71dB), possiede una elevata headroom, un basso rumore di fondo ed è in grado di fornire prestazioni sonore di altissimo livello, in molteplici applicazioni di registrazione. Il WA12 MKII si basa su un op-amp discreto, X731, che è la riproduzione accurata del classico Melcor 1731 vintage, considerato da alcuni come il capofila dei moderni op-amp in stile 2520. X731 può raggiungere toni vibranti, puliti e realistici, ma può anche essere spinto a saturazione in maniera lieve e appena percettibile oppure in modo più violento e brutale! WA12 MKII può anche ospitare qualsiasi op-amp discreto disponibile sul mercato, conforme alla piedinatura standard 2520, +/-16V. Con l'utilizzo di trasformatori CineMag USA e il percorso del segnale totalmente discreto, Warm Audio ha assicurato che questo pre fosse dotato dei giusti elementi costitutivi per competere con i migliori preamp sul mercato.
458 €
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Serie di mixer multipurpose dal costo estremamente contenuto, rivolto a piccole realtà di live music, recording, luoghi di culto e installazioni commerciali. Nella progettazione del nuovo EPM, Soundcraft ha rivolto particolare attenzione sulla qualità dei componenti, per la miglior resa dell'audio, e su un approccio estremamente intuitivo all'uso, perché i controlli di cui è stato dotato sono solamente quelli essenziali. La tecnologia interna è di tipo surface mount con componentistica ad elevata precisione, così che le impostazioni di EQ e guadagno possono essere condotte in modo estremamente accurato. I mic preamp GB30 (progettati da Graham Blyth in occasione del 30° anniversario dell'azienda, e già implementati nelle console serie LX7II e GB) offrono regolazioni ad alta risoluzione su un range dinamico di 55dB, per un headroom disponibile di ben +22dB. L'alimentazione phantom 48 Volt permette l'utilizzo di microfoni a condensatore di qualsiasi tipologia. Una caratteristica unica del banco è il LED di picco per il monitoraggio del segnale. Questo controllo mantiene traccia di eventuali overload misurati su diversi punti della catena di canale, illuminandosi sempre più brillantemente quanto più il segnale si avvicina al valore di picco. Per un controllo di canale dolce ed accurato, l'EPM dispone di fader da 60mm ad alta qualità. Le uscite monitor e cuffia lavorano in parallelo, permettendo l'ascolto contemporaneo per l'artista, in cuffia, e per il tecnico attraverso gli studio monitor.
245 €
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Il mixer RX1202FX a 12 ingressi montabile a rack consente di ottenere senza sforzo un suono di qualità superiore, grazie a 8 preamplificatori microfonici da studio Xenyx integrati, 2 ingressi di linea stereo ed EQ del canale "British" ultra-musicali. Aggiungi a questo il processore Behringer Multi-FX a 24 bit con 100 fantastici preset tra cui riverberi, delay, pitch shifter e vari multieffetto da studio - e l'RX1202FX diventa un mixer incredibilmente versatile per le tue esibizioni dal vivo. Ideale per musicisti e per un'ampia varietà di applicazioni aziendali, il Behringer RX1202FX è perfetto anche per il sub-mixaggio di tastiere, batteria o microfoni per voce multipli - ed è un "must-have" assoluto per monitorare i tuoi progetti di registrazioni multitraccia. I leggendari preamplificatori microfonici Xenyx ad elevato headroom sono stati elogiati dagli ingegneri del suono di tutto il mondo. Questi preamplificatori microfonici rappresentano un passo importante nell'evoluzione della tecnologia audio e possono facilmente reggere il confronto, anche se paragonati ai preamplificatori microfonici stand-alone più costosi. I preamplificatori Xenyx offrono una sbalorditiva gamma dinamica di 130dB, con una larghezza di banda che si estende da meno di 10Hz a ben oltre 200kHz. Equipaggiato con questi eccezionali preamplificatori, l'RX1202FX offre prestazioni così trasparenti e cristalline che potresti pensare che qualcuno li abbia aggiornati mentre non guardavi. Le console British degli anni '60 e '70 hanno cambiato il suono del rock and roll - senza di loro la British Invasion non potrebbe esserci stata. Quei leggendari mixer divennero presto l'invidia di ingegneri e produttori di tutto il mondo. L'EQ dei canali sul Behringer RX1202FX si basa sullo stesso circuito, permettendoti di infondere ai segnali un calore incredibile ed un carattere musicale minuzioso. Anche se applicati generosamente, questi equalizzatori mostrano una dolce tolleranza ed una qualità audio superba.
159 €
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I mixer digitali offrono elaborazione di qualità da studio, massima fedeltà, richiamo completo di tutte le impostazioni e persino funzionamento remoto. Queste sono caratteristiche estremamente attraenti, ma tutte hanno un costo: dimensioni fisiche maggiori, funzionamento più complesso che richiede almeno un certo grado di formazione tecnica nell'audio. Quando sei interessato a segnali puliti e sani, con basso rumore e bassa distorsione armonica, la regolazione della giusta quantità di gain del preamplificatore è fondamentale. Definisce la quantità di amplificazione che un segnale riceve quando entra nel mixer. Poiché i segnali sorgenti possono essere qualsiasi cosa, da un forte colpo sul rullante al sottile ronzio delle api, non esiste un guadagno adatto a tutti gli scopi possibili. Il gain sul palco è sempre un compromesso e trovare quello giusto richiede esperienza e conoscenza tecnica oppure la nuova funzione Flow 8 EZ-GAIN. La funzione è in grado di monitorare i segnali su uno o tutti i canali contemporaneamente, fino a quando non si pensa di aver ricevuto i suoni più forti. EZ GAIN regolerà quindi automaticamente il guadagno del canale sull'headroom ottimale. EZ Gain attiverà automaticamente l'alimentazione phantom a 48 V sugli ingressi microfonici 1/2 quando non arriva alcun segnale, nel caso ti fossi dimenticato di farlo. Lo spegnerà nuovamente se non arriva ancora alcun segnale. I piccoli mixer sono posizionati più spesso dove terminano i cavi, piuttosto che nella posizione in cui sarebbero più utili per controllare il mix. Potrebbe essere necessario allungarsi per controllare i livelli o allontanarsi dal mixer per giudicare se la regolazione ha l'effetto desiderato. Il mixer FLOW 8 offre il controllo remoto completo da qualsiasi dispositivo Android o iOS, dandoti la libertà di andare esattamente dove il suono è ideale per effettuare qualsiasi tipo di regolazione. Modifica l'equalizzatore a 9 bande per gli speaker PA principali, imposta il compressore sul basso o regola il mix per i talenti sul palco.
209 €
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Il Tornado 100 è il primo altoparlante Jensen Jet caricato con il design del magnete al neodimio di seconda generazione che da allora è stato esteso alla linea Tornado Stealth. Gli altoparlanti Tornado hanno una voce simile agli altoparlanti AlNiCo, sbloccando il loro pieno potenziale di tono. Il Tornado 100 è un altoparlante bilanciato in modo uniforme: chiaro, fluido e ben definito con una gamma di bassi solida e potente. L'eccellente gamma dinamica e l'headroom rendono il Tornado Classic 100 estremamente versatile, dai toni puliti a quelli crunch e lead. È progettato per adattarsi a cabinet sia aperti che chiusi
119 €
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AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati ​​dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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Italia (Tutte le città)
I monitor Kali della serie IN sono alcuni dei monitor da studio più innovativi mai realizzati. Combinando i vantaggi naturali di un design a 3 vie con l'imaging iper-realistico di un midrange e di un tweeter coassiale, offrono maggiore trasparenza, minore distorsione e un palco che devi ascoltare per crederci. I monitor della serie IN sono diversi da qualsiasi cosa tu abbia mai sentito. Il design a tre vie consente sia al woofer che al tweeter di lavorare meno, con una conseguente headroom migliore ed una minore distorsione su tutto lo spettro delle frequenze. Allo stesso tempo, l'architettura coassiale del midrange e del tweeter produce immagini iperrealistiche. Ciò significa che sarai in grado di ascoltare i sottili dettagli del tuo mix con precisione millimetrica. Il design del sistema si fonde per consentire ai monitor della serie IN di agire come sorgenti acustiche puntiformi. Godono di tutti i vantaggi sia dei tradizionali sistemi a 3 vie che degli altoparlanti tradizionali coassiali, senza nessuno degli svantaggi tradizionalmente associati a ciascuno di essi. Tutto ciò rende IN-5 e IN-8 estremamente precisi e facili da mixare. Sarai in grado di lavorare più velocemente e con più sicurezza e i tuoi mix verranno tradotti in altri sistemi con meno lavoro.
349 €
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