-
loading
Solo con l'immagine

Hinterland costituisce


Elenco delle migliori vendite hinterland costituisce

LARMTEK LARGE,SALVADANAIO DIGITALE CON CONTEGGIO AUTOMATICO,CHE COSTITUISCE UNA BUONA ABITUDINE DI RISPARMIO,SALVADANAIO CON CONTATORE COME LA SCELTA MIGLIORE PER MAMMA E INSEGNANTE,ORSO BRUNO
  • Design creativo. Salvadanaio per bambini con bancone ha la forma di un simpatico orso, l'esterno è ricoperto di vernice di gomma, molto sicuro e adatto ai bambini.
  • Conta tutte le monete degli Stati Uniti. salvadanaio elettronico con conteggio automatico conta in modo rapido e preciso.
  • Regalo perfetto per ragazzi e ragazze. Il nostro salvadanaio per bambini con l'aspetto di un orsetto è amato dai bambini ed è un piacere per loro vedere come aumenta la quantità di denaro. È una cosa molto significativa per i bambini. Questo salvadanaio a forma di orso sarà un regalo unico per i bambini!
  • Apprendimento e istruzione. I bambini adoreranno vedere i loro risparmi crescere sul salvadanaio, insegnare ai tuoi figli concetti come la responsabilità finanziaria, l'importanza del risparmio e della spesa e sviluppare l'abitudine di risparmiare denaro fin dalla giovane età
  • Post vendita e assistenza. Ci impegniamo a fornire un servizio migliore a ogni cliente, se hai qualche problema di qualità con i prodotti che ricevi, ti garantiamo che ti daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACOSA - SCATOLA DECORATIVA IN LEGNO MASSICCIO, TM16460, 32 X 15 CM, STAMPO PER TEGOLE, PEZZO UNICO, IN STILE VINTAGE, ORGANIZER PER IL BAGNO, DECORAZIONE DA TAVOLA
  • Per tenere tutto in ordine: questo stampo rettangolare in legno costituisce una scatola perfetta per riporre oggetti in bagno, in cucina, in soggiorno o in sala da pranzo. Questa scatola decorativa offre spazio a sufficienza per articoli da bagno come trucchi, spazzole, deodoranti o articoli per la cucina come organizer per spugne e spazzole per il lavandino e organizer per il tavolo della sala da pranzo, per aceto, olio, sale, pepe, posate e tovaglioli.
  • Decorativo: questo stampo per tegole non passa inosservato in nessuna casa, è adatto anche come portavaso per piante o fiori o per essere decorato con i vostri oggetti preferiti.
  • Materiale: questa scatola multiuso è realizzata in legno e metallo. Questo stampo è stata utilizzato per la produzione di tegole artigianali, ogni scatola decorativa costituisce pertanto un pezzo unico. Crepe e difetti nel metallo o legno sono assolutamente voluti e non costituiscono difetti.
  • Mensola da parete: basta fissare questa scatola in legno in stile retrò alla parete con viti per utilizzarla come decorazione (e per molto altro ancora) in corridoio, soggiorno, camera da letto o nella cameretta dei bambini.
  • Contenuto della confezione: 1 cassetta rustica di colore marrone patinato, stampo per tegole da 32 x 15,2 x 9,5 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNIGHT SDRAIO MASSAGGIANTE DESIGN MODERNO IN ECOPELLE GRIGIO/MARRONE,CHIASE LONGUE MASSAGGIANTE IN ECOPELLE MODERNO,POLTRONA RELAX MASSAGGIANTE ECOPELLE,SEDIA SDRAIO MASSAGGIANTE ECOPELLE
  • La nostra cislonga, dall'aspetto semplice ed elegante, costituisce un'aggiunta pratica e senza tempo a qualsiasi stanza. Grazie al suo design ergonomico e alle spesse imbottiture la cislonga costituisce il posto perfetto dove mettersi comodi.
  • Le gambe in acciaio inossidabile e il rivestimento in similpelle rendono questo prodotto estremamente robusto e resistente. La cislonga è dotata di funzioni di massaggio e riscaldamento. Grazie ai vari punti, zone e intensità di massaggio, oltre al telecomando incluso, la sdraio offre il massimo del comfort.
  • Colore: Grigio/Marrone. Materiale: Telaio in legno e rivestimento in similpelle/Similpelle Scamosciata.
  • Dimensioni complessive: 155 x 51 x 71 cm (L x P x A). Altezza dello schienale: 62 cm. Altezza seduta dal suolo: 31 cm.
  • Con gambe in acciaio inossidabile. Con 5 modalità di massaggio e funzione di riscaldamento. Telecomando incluso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino - customer care - segreteria commerciale I REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese - empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress - autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un COMMERCIALE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteriaIe e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino- customer care - back office segreteriaI REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE:- affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un COMMERCIALE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, ricerca per la sede operativa di Milano, figura di Back Office Amministrativo e Customer Care con OTTIMO INGLESE (B2 - C1, verificato in fase di colloquio). Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni e supporto amministrativo. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - Ottima conoscenza dell’inglese (B2 - C1) - Empatia, Precisione e Puntualità. - Domicilio a Milano o stretto Hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa in ambito Sanitario. Verranno richieste referenze in fase di colloquio OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all’acquisizione di competenze ed all’Autonomia nei vari aspetti lavorativi, inquadramento e compenso da definirsi in base alle conoscenze ed alle precedenti esperienze lavorative. Se interessati inviare il Curriculum Vitae. Si prega di inviare la propria candidatura VIA E-MAIL a [email protected] Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Azienda di Noleggio con conducente, ricerca in Milano ed Hinterland, autisti con KB e Iscrizione al ruolo dei conducenti. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia
Società italiana di un importante Gruppo di Engineering e Impiantistica ci ha incaricati di cercare un SITE MANAGER da inserire nella divisione Impianti Verniciatura Automotive dove si progettano e realizzano impianti “chiavi in mano” per grandi volumi di produzione. Cerchiamo candidature con le seguenti caratteristiche: • diploma/laurea a indirizzo elettrico/elettrotecnico • buona esperienza nel montaggio meccanico • ottima esperienza nel montaggio elettrico • inglese fluente parlato e scritto. La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale • uso abituale di PC: programmi MS Windows Office, Project, AutoCAD e modellatore 3D per consultazione disegni Responsabilità: La risorsa dovrà supervisionare l'esecuzione dei lavori di installazione on site. Coordinerà l’attività di appaltatori e subappaltatori, garantendo il pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza e di qualità. Verificherà che le opere siano eseguite correttamente in conformità con la documentazione di progetto e nei tempi previsti. Assisterà la Direzione Tecnica informandola periodicamente circa l'andamento delle attività on site. Organizzerà e coordinerà le attività e il personale on site. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni maturata nella posizione. Sede di lavoro: hinterland di Milano, ma principalmente il candidato lavorerà presso i Clienti dove sarà collocato l’impianto. L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. SM/022018. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03. Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOGIM è una Società di gestione di Immobiliare che opera nel settore Industriale e Residenziale a Milano e nell’hinterland da oltre vent’anni. Siamo in espansione e il nostro obbiettivo è reclutare nuove risorse, giovani che vogliano intraprendere una carriera dinamica, a contatto con il pubblico e che, con il duro lavoro e l’entusiasmo possano realizzarsi come professionisti. Requisiti: - Età tra i 25 e i 30 anni - Buono standing - Ottime doti comunicative e commerciali - Conoscenza del territorio di Milano - Costituisce titolo preferenziale l’abilitazione alla professione di mediatore immobiliare/in possesso di requisiti per ottenerla. IL CANDIDATO DOVRA’: - Acquisire, valutare e commercializzare immobili residenziali a Milano - Gestire appuntamenti di vendita o locazione - Svolgere attività di mediazione nelle trattative - Analisi e redazioni dei contratti I NOSTRI VALORI IN LINEA CON IL CANDIDATO: ETICA TEAM WORKING DINAMICITA’ EVOLUZIONE DIVERTIMENTO COSA OFFRIAMO: - Retribuzione competitiva fissa + provvigioni + incentivi (tipologia contrattuale commisurata al candidato) - Formazione gratuita garantita da SOGIM ACADEMY, la nostra Business School permanente Sede di lavoro: Milano Business Center SPACES, Divisione Residenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano una figura professionale che andrà ad affiancare l'Office Manager della sede di Milano: previsto uno stage iniziale, scopo assunzione, la figura si occuperà di Customer Care e supporto segreteria. Requisiti: -Inglese C1, si richiede un quotidiano dialogo in lingua. -Domicilio Milano, hinterland milanese. -Precisione, Puntualità ed Onestà sono requisiti basilari per poter entrare serenamente a far parte del nostro Team. -Lavoro Full Time. Disponibilità a lavorare durante fine settimana in base a turnistica accordata e prestabilita. -Concreta e tangibile possibilità di carriera, dettata unicamente dai risultati ottenuti e dall'impegno mostrato sul posto di lavoro. Costituisce titolo preferenziale un forte interesse nel settore sanitario.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. Fondamentale è la conoscenza della lingua inglese ad un ottimo livello. Richiesto domicilio in zona o hinterland milanese. Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Scala Cerved cerca, per la sede di Milano, una risorsa da inserire nel team dedicato alle attività di supporto agli avvocati di Studio negli adempimenti di cancelleria. Il candidato verrà inserito all’interno del team Uffici Giudiziari, e dovrà essere disponibile a trasferte presso Tribunali dell’hinterland milanese. Sono richieste le seguenti caratteristiche: – dimestichezza nell’utilizzo della Consolle Avvocati – serietà e riservatezza – disponibilità nell’apprendimento di una struttura complessa e informatizzata – cortesia e collaborazione con colleghi e avvocati – flessibilità oraria e nel rispondere alle richieste Il candidato svolgerà le seguenti attività: Depositi telematici Gestione della pec degli avvocati di studio Scarico dei biglietti di cancelleria tramite la Consolle Avvocati Scarico delle notifiche Preparazione scadenziario del giorno seguente Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Easylex e l’aver maturato una breve esperienza in un ruolo simile. Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare la propria candidatura all’indirizzo mail: lascalaw@futuremanager.it, indicando come riferimento: UFFICI GIUDIZIARI – LA SCALA CERVED.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo leader nel settore della componentistica Automotive:   Tecnologo di Processo (Junior)   La risorsa, entrando a far parte del team delle Tecnologie di Processo, si occuperà di: Gestire i cicli di fabbricazione dei componenti e del processo di montaggio/controllo; Partecipare all'aggiornamento degli studi FMEA; Gestire lo studio di attrezzature e metodologie per il montaggio e controllo di PRE - SERIE; Gestire lo studio preliminare di macchine per il montaggio/controllo ed emettere la relativa richiesta di offerta; Supervisionare i progetti delle macchine di assemblaggio ed assistere alla messa a punto e collaudo presso il costruttore; Gestire le fasi di avviamento produttivo e messa a punto del macchinario nei reparti produttivi); Gestire la qualificazione e la compilazione delle istruzioni per l'operatore di macchina; Elaborare i preventivi di costo attrezzature e macchine speciali; Controllare e verificare i costi preventivati.   La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Laurea in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Aerospaziale (anche di 1°livello); Esperienze professionali: precedente anche breve esperienza nel ruolo, nell'ambito di contesti manifatturieri operanti con logiche di produzione su commessa; costituisce requisito preferenziale l'esperienza nell'ambito dell'industrializzazione di impianti di assemblaggio o in lavorazioni di stampaggio (materie plastiche - tranciatura componenti per interruttori); Competenze tecniche di settore: disegno tecnico, processi di montaggio elettronico/meccanico (Manuali, Semi-automatici, Automatici), tecniche di lavorazione e tranciatura dei metalli, saldatura dei metalli e saldatura dei componenti in SMD (montaggio componenti superficiali), tecniche di stampaggio materie plastiche sistemi di misura e/o controllo in linea, gestione delle problematiche del Controllo Statistico di Processo (SPC), FMEA, Project Management; Competenze informatiche: utilizzo professionale di MS Office e ottima padronanza degli strumenti di progettazione del software AutoCAD; Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).   Completano il profilo: Buona capacità organizzativa e attitudine alla gestione del lavoro anche in condizione di stress; Orientamento al lavoro con un approccio tecnico, analitico e orientamento ad attività metodiche inerenti ai processi produttivi; Problem solving; Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero presso clienti e fornitori; Team working; Buone capacità relazionali, comunicative espresse all'interno ed all'esterno dell'azienda.   Sede di lavoro: Hinterland Nord Milano (con disponibilità a trasferte) Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time   Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.