-
loading
Solo con l'immagine

Hollow rails reggisella


Elenco delle migliori vendite hollow rails reggisella

REGGISELLA,REGGISELLA BICI,REGGISELLA MTB,REGGISELLA BICI CORSA,REGGISELLA 3K REGGISELLA IN CARBONIO FORMA AERODINAMICA REGGISELLA REGGISELLA OFFSET 25MM REGGISELLA IN BICICLETTA,GIALLO,31.6*350MM
  • ♥ Dimensioni: 27.2 / 30.8 / 31.6 * 350/400 MM. Offset 25MM. Leggero circa 230 g. Design 3K. Facile da installare.
  • ♥ Leggero e resistente: realizzato in fibra di carbonio T800 ad alta resistenza. Design del mandrino a doppio chiodo in lega di alluminio. Alta resistenza e resistenza alla fatica.
  • ♥ Design professionale: struttura robusta, design di precisione a controllo numerico. Antiurto e resistente. Adatto a ciclismo su lunghe distanze e in discesa.
  • ♥ Questo reggisella da bici ha 3 diversi diametri per scegliere di adattarsi alla tua bici.
  • ♥ Ampia gamma di applicazioni: reggisella universale utilizzato per la maggior parte dei tipi di bici pieghevoli, bici da strada e mountain bike.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGGISELLA TELESCOPICO,REGGISELLA MTB,REGGISELLA BICI,30.4MM REGGISELLA,REGGISELLA LEGA DI ALLUMINIO REGOLABILE IN ALTEZZA UNISEX ADULTO LUNGHEZZA 370MM REGGISELLA SOSPENSIONE
  • ♥ Materiale: lega di alluminio, alta qualità, resistente, di lunga durata e facile da installare.
  • ♥ Reggisella pieghevole regolabile Comando manuale Leva manuale Reggisella idraulico per bicicletta con corsa di 100 mm.
  • ♥ Dimensioni: tubo originale 30,4 * 370 mm.
  • ♥ Design ergonomico, ti rende facile e comodo da usare. Pregevole fattura, buone prestazioni, il tubo sella può offrirti una buona esperienza di utilizzo.
  • ♥ Il reggisella della bici è leggero e portatile, può sostituire direttamente il reggisella vecchio o rotto. Il reggisella per mountain bike è un meraviglioso accessorio per la mountain bike.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGGISELLA AMMORTIZZATO TELESCOPICO MTB DI ALLUMINIO, 27.2MM/31.6MM LEGGERO CANOTTO TUBO SELLA BICI AMMORTIZZATO, UNIVERSALE PER BMX MOUNTAIN BIKE DA CORSA
  • Sospensione a molla elicoidale: la bobina a molla incorporata e la gomma dell'ammortizzatore assorbono le vibrazioni durante la guida, il reggisella conforta la tua esperienza di guida, migliora gli urti. Forza di ritorno regolabile stringendo o allentando la vite inferiore.
  • Prestare attenzione a scegliere la dimensione corretta del diametro★ Si prega di misurare e controllare il diametro delle attuali dimensioni del reggisella della bici prima di ordinare. Realizzato in lega di alluminio, il reggisella da 27,2 si adatta al diametro del tubo sella 27,2 mm ed è lungo 350 mm (1,1 pollici) con 1 -10 cm scala accesa.
  • Reggisella regolabile: dotato di testa di bloccaggio a 2 bulloni sul reggisella ammortizzato della bici, puoi facilmente bloccare la sella per puntare leggermente verso il basso, leggermente verso l'alto o rimanere piatto con l'angolo di regolazione da -5° a 18°.
  • 【Anello antipolvere】 L'anello antipolvere sull'albero del reggisella mtb può mantenere la bobina della molla interna e la gomma dell'ammortizzatore da ghiaia, polvere o sabbia per un uso più lungo.
  • 【Vari usi】 Il reggisella per bicicletta 27.2 offre un uso facile da impostare, sicuro e durevole che rende questo ammortizzatore per reggisella disponibile per mountain bike, bici BMX, bici da pendolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Macerata (Marche)
Vendo bici causa errata misura, la taglia è una 18,5 usata per quattro uscite praticamente nuova senza alcun segno di utilizzo con le seguenti caratteristiche: Telaio OCLV Mountain Carbon, Carbon Armor, E2 tapered head tube, BB95, balanced post mount, Closed Convert dropouts, G2 Geometry on 29ers Dimensioni 18.5 Ruote Bontrager Mustang Pro Tubeless Ready latticizzate, Stacked Lacing, 142x12 rear, 15mm front Pneumatici Bontrager XR1 Team Issue, Tubeless Ready, aramid bead, 29x2.20" (Bontrager XR2 Team Issue, Tubeless Ready, aramid bead, 27.5x2.20") Trasmissione Comandi SRAM X1, 11 speed; Deragliatore posteriore SRAM X1, Type 2; Guarnitura SRAM X1 1400 X-Sync, 32T; Cassetta SRAM XG-1180, 10-42, 11 speed Componenti Sella Bontrager Evoke 3, hollow titanium rails; Reggisella FSA alluminio, 2-bolt head, 27.2mm, 8mm offset; Manubrio Bontrager Race X Lite Carbon Low Riser, 31.8mm, 5mm rise; Attacco manubrio Bontrager Race X Lite, 31.8mm, 7 degree; Serie sterzo FSA IS-2, E2, alloy cartridge;Set freni Shimano Deore XT hydraulic disc IL PREZZO E' LEGGERMENTE TRATTABILE ED E' COMPRESA LA SPEDIZIONE IN ITALIA ESCLUSE ISOLE.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cannondale Scalpel Si Hi-MOD Carbon Race 2017 Tg.S (ruote 27,5”) e Tg.M-L (ruote 29”) nuove, garantite a vita con warranty card lifetime, ultimi pezzi rimasti. Il prezzo di Listino è 8999 euro. Modelli Cannondale 2018 disponibili. SPECIFICHE TECNICHE: Telaio: Scalpel-Si, 100mm, BallisTec Hi-MOD Carbon, Zero Pivot seatstay, PF30, 1.5 Si head tube, Ai Offset Forcella: Lefty 2.0 Carbon, 100mm, XLR Isolated Damper Technology with XC tune and XLoc Full Sprint remote, 55mm offset Ammortizzatore: RockShox Monarch XX, 100mm, Full Sprint remote Cerchi: ENVE Carbon M50, tubeless ready,28h Mozzi: Lefty 60 front, DT-Swiss C-36 Custom 36 Point Engagement, 142x12, 28 hole (Ai Offset dish - Rear) Raggi: DT Swiss AeroLite (Ai Offset dish - Rear) Peumatici: Schwalbe Racing Ralph EVO Snakeskin, 29x2.25, folding, tubeless ready Guarnitura: Cannondale HollowGram Si, hollow forged, BB30, 32t Ai SpideRing Movimento Centrale: Cannondale Alloy PressFit30 Catena: Shimano CN-HG901, 11-speed Cassetta: Shimano XT, 11-42, 11-speed Deragliatore posteriore: Shimano XTR Shadow Plus, 11-speed Cambio: Shimano XTR, 11-speed Manubrio: Cannondale CZero flat, Carbon, 760mm Manopole: Cannondale Locking Grips Attacco Manubrio: Cannondale C1, 6061 Alloy, 1.5, 31.8, -5 deg. Serie sterzo: Cannondale HeadShok Si Freni: Shimano XTR Race, 160/160mm, Ice Tech Rotors Leve freni: Shimano XTR Race, carbon lever Sella: ProLogo Zero II TiRox Rails Reggisella: Cannondale C2 Carbon, Micro Adjust, 31.6x350mm (S,M) 400mm (L,X) Spedizione in tutta Italia con Corriere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless   Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm   Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel)   COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc   Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded   Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve   Taglie:  XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE KENEVO EXPERT Ci dispiace, gestori delle funivie. La Kenevo Expert vi ha reso obsoleti. Questa bici ti farà arrivare in cima tramite le salite più lunghe e difficili, lasciandoti energia da spendere per buttarti giù dall' infinita e tecnica discesa. La Kenevo Expert è la eMTB più performante con 180mm di escursione sia sull'anteriore che sul posteriore, un motore potente e tanta autonomia grazie alla batteria 700 Wh. Telaio in lega M5 con Sidearm per una eccellente qualità di guida ed il massimo controllo. Ebbene sì, forcella a doppia piastra, RockSHox Boxxer con 180mm di corsa. Precisione e controllo assoluti. Il motore dedicato Specialized 2.2 è super efficiente, piccolo e leggero. Attacco instantaneo, ottima gestione del calore, silente e fluido anche a massima potenza. Potente batteria 700Wh integrata nel telaio e facilmente removibile. La MasterMind Turbo Control Unit è la centralina della tua bici, con display personalizzabile compreso la percentuale rimanente di batteria, e permette una regolazione fine - MicroTune - dell'assistenza con incrementi di 10%. PIU' CONTROLLO, MAGGIORE VELOCITA'La Kenevo con telaio dal sidearm basso ha una geometria aggressiva. Come per l'Enduro, l'escursione e le sospensioni della Kenevo ti regalano una guida estremamente fluida anche sui terreni più tecnici per un controllo ineguagliabile. MAGGIORE POTENZA, PIU' AUTONOMIAIl motore Specialized 2.2 della Kenevo amplifica l'input sui pedali fino al 410%, una potenza strabiliante. La batteria da 700-watt/ora fornisce ampia autonomia. Inoltre, la Mission Control App può gestire la batteria automaticamente, per far sì che duri finché ti serve. Più potenza, più chilometri per ogni uscita, più divertimento.   Telaio TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable, Command Post routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel FORCELLA: RockShox Boxxer Select RC, 27.5, DebonAir, 20x110mm Boost™, 35mm chassis, 180mm of travel COLLARINO: Alloy, 38.6mm   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Super Deluxe Select Plus, 230 x 62.5mm   COCKPIT ATTACCO: Descendant 35mm Direct Mount Stem, 50mm length MANUBRIO: Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: OneUp, Dropper Post-V2, MMX lever, 34.9 (S1:120mm, S2/S3:150mm, S4: 180mm, S5/S6: 210mm)   Freni FRENO ANT.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm   Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Roval 27.5' Alloy DH, 28mm internal width, 32h, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 20x110mm, 28h MOZZO POST.: DT Swiss 370, 6-bolt, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' PNEUMATICO POST.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' CAMERE: Presta, 40mm valve   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor BATTERIA: Specialized M2-700, integrated battery w/rock guard, 700Wh CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized harness   Elettronica UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Accessories SWAT: Specialized Z-Cage, Swat CC Multi Tool in steerer tube without Chaintool   *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE S-WORKS TURBO LEVO Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Quando non ti accontenti di null'altro che il meglio, la S-Works Turbo Levo ti offre trasmissione SRAM Eagle AXS XX1, sospensioni FOX Factory e leggerissime ruote Roval Traverse SL. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta - altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Deity, 35.0mm MANUBRIO: Roval Traverse SL Carbon, riser bar, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm, 35.0mm MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: RockShox Reverb AXS, 30.9, 1X remote, (S1:100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4-S6: 170mm)   Freni FRENO ANT.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor FRENO POST.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM XX1 Eagle AXS CASSETTA: Sram XG-1299, 12-Speed, 10-52t COMANDI: SRAM Eagle AXS Rocker Paddle CATENA: SRAM XX1 Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Ruote CAMERE: Standard, Presta Valve RUOTA ANT.: Traverse SL 29 RUOTA POST.: Traverse SL 27.5 PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Telaio TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 38 Factory 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel, Kashima COLLARINO: Alloy, 38.6mm   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X2 Factory, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm, Kashima   Accessories SWAT: SWAT CC steerer tube integrated tool with chain tool and link   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cannondale Habit SE Tg.M nuova, con warranty card lifetime, garanzia a vita Cannondale. Il prezzo di Listino è 4200 euro. Ultimo pezzo disponibile. Modelli Cannondale 2018 disponibili. SPECIFICHE TECNICHE: Telaio - Habit 27.5, 120mm, BallisTec Carbon, Carbon Link, SmartFormed Alloy swingarm, PF30, Flat Mount Brake, Pivoting Der Hanger, 1.5 Si headtube Forcella - Lefty 2.0 Alloy OPI, 130mm, PBR Isolated Damper Technology with Trail+ tune and updated controls, 50mm offset Ammortizzatore - RockShox Monarch DebonAir RT, 120mm travel, Cerchi - WTB FREQUENCY RACE I23 TCS 27.5, Tubeless Ready Mozzi - Lefty 60 front, Formula with XD driver 142x12 rear Raggi - DT Swiss Competition Pneumatici - Schwalbe Nobby Nic Performance, 27.5 x2.35 front/2.25 rear Guarnitura - Cannondale Si, BB30, SpideRing 30t Movimento Centrale - Cannondale Alloy PressFit30 Catena - SRAM PCX1, 11-speed Cassetta - SRAM XG-1180, 10-42, 11-speed Deragliatore posteriore - SRAM X1, 11-speed Cambio - SRAM X1, 11-speed Manubrio - Cannondale C3 riser, Alloy, 4 degree upsweep, 9 degree backsweep, 760x15mm Manopole - Cannondale Dual Locking Grips Attacco manubrio - Cannondale C1, 6061 Alloy, 1.5", 31.8, 5 deg. Serie sterzo - Cannondale HeadShok Si Freni - SRAM Guide R, 180/180 Leve freni - SRAM Guide Sella - Fabric Scoop Shallow Elite with Cromoly rails Reggisella - KS LEV Integra dropper, internal routing, 31.6, 125mm (S,M) 150mm (L,X) travel Spedizione in tutta Italia con Corriere.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
SCONTO 25% su modelli Cannondale Scalpel Si Hi-MOD Carbon 1 2017 Tg.S (ruote 27,5”) e Tg.M-L ruote 29”) nuove, garantite a vita con warranty card lifetime Cannondale, ultimi pezzi rimasti. Il prezzo di Listino è 7399 euro. Modelli Cannondale 2018 disponibili. SPECIFICHE TECNICHE: Telaio: Scalpel-Si, 100mm, BallisTec Hi-MOD Carbon, Zero Pivot seatstay, PF30, 1.5 Si head tube, Ai Offset Forcella: Lefty 2.0 Carbon, 100mm, XLR Isolated Damper Technology with XC tune and XLoc Full Sprint remote, 55mm offset Ammortizzatore: RockShox Monarch XX, 100mm, Full Sprint remote Cerchi: Cannondale CZero SL Superlight Hi-Impact Carbon, Tubeless Ready, 28hole, 23mm ID Mozzi: CZero Straight Pull, Lefty 60 front, 39-point engagement rear, 142x12, 28h (Ai Offset dish - Rear) Raggi: DT-Swiss Aerolite (Ai Offset dish - Rear) Pneumatici: Schwalbe Racing Ralph EVO Snakeskin, 29x2.2.5, folding, tubeless ready Guarnitura: Cannondale HollowGram Si, BB30, 32t Ai SpideRing Movimento Centrale: Cannondale Alloy PressFit30 Catena: Shimano CN-HG601, 11-speed Cassetta: Shimano XT M8000, 11-42, 11-speed Deragliatore posteriore: Shimano XTR Shadow Plus, 11-speed Cambio: Shimano XT M8000, 1x11 Manubrio: Cannondale C-Zero flat, Carbon, 760mm Manopole: Cannondale X1 Single Lock Grips Attacco manubrio: Cannondale C1, 6061 Alloy, 1.5, 31.8, -5 deg. Serie sterzo: Cannondale HeadShok Si Freni: Shimano XTR Race, 160/160mm, Ice Tech Rotors Leve freni: Shimano XTR Race, carbon lever Sella: ProLogo Zero II TiRox Rails Reggisella: Cannondale C2 Carbon, Micro Adjust, 31.6x350mm (S,M) 400mm (L,X) Spedizione in tutta Italia con Corriere.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
SCONTO 25% sui modelli Cannondale Scalpel Si Hi-MOD Carbon Team 2017 Tg.S (ruote 27,5”) e Tg.M-L-XL (ruote 29”) nuove, garantite a vita con warranty card lifetime Cannondale, ultimi pezzi rimasti. Il prezzo di Listino è 9499 euro. Modelli Cannondale 2018 disponibili. SPECIFICHE TECNICHE: Telaio: Scalpel-Si, 100mm, BallisTec Hi-MOD Carbon, Zero Pivot seatstay, PF30, 1.5 Si head tube, Ai Offset Forcella: Lefty 2.0 Carbon, 100mm, XLR Isolated Damper Technology with XC tune and XLoc Full Sprint remote, 55mm offset Ammortizzatore: RockShox Monarch XX, 100mm, Full Sprint remote Cerchio: ENVE Carbon M50, tubeless ready,28h Mozzi: Lefty 60 front, DT-Swiss C-36 Custom 36 Point Engagement, 142x12, 28 hole (Ai Offset dish - Rear) Raggi: DT Swiss AeroLite (Ai Offset dish - Rear) Pneumatici: Schwalbe Racing Ralph EVO Snakeskin, 29x2.25, folding, tubeless ready Guarnitura: Custom SRAM XX1 Ai, BB30, 34t Movimento Centrale: Cannondale Alloy PressFit30 Catena: SRAM X01 Eagle 12-speed Cassetta: SRAM XG-1295, 10-50, 12-speed Deragliatore posteriore: SRAM XX1 Eagle, Type 3 RBC, 12-speed Cambio: SRAM XX1 Eagle 12spd Manubrio: FSA K-Force Custom Carbon, 760mm Manopole: Cannondale Locking Grips Attacco Manubrio: Cannondale C1, 6061 Alloy, 1.5, 31.8, -5 deg. Serie Sterzo: Cannondale HeadShok Si Freni: SRAM Level Ultimate, 180/160mm, Centerline Rotors Leve Freni: SRAM Level Ultimate Sella: ProLogo Zero II TiRox Rails Reggisella: FSA K-Force Carbon 31.6x400mm Spedizione in tutta Italia con Corriere.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Marca: CANNONDALE Cod. Articolo: CANMOT19 Condizioni: USATO Specifiche di prodotto: E-BIKE come nuova Km: 840! Telaio: Moterra NEO, 130mm, 27+, SmartForm C1 Alloy, Si motor mount, carbon link, tapered headtube, 157x12mm thru-axle, alloy skid plate Forcella: RockShox Revelation RC, 140mm, DebonAir, 15x110, tapered steerer, 46mm offest Ammortizzatore posteriore: RockShox Deluxe R, 130mm, DebonAir Cerchi: WTB ST i29 TCS 2.0, tubeless ready Mozzi: Formula DC-51131 15x110 front, DHG-157 12x157 rear Raggi: DT Swiss Champion Pneumatici: Maxxis Minion DHF 27.5 x 2.6", 3C Compound, EXO puncture protection, tubeless ready Guarnitura: Cannondale EC3 160mm, w/ Ai offset ring, 15t Catena: SRAM NX Eagle, 12-speed Pignoni: SRAM PG-1230, NX Eagle, 11-50, 12-speed Deragliatore posteriore: SRAM NX Eagle Leve freno: SRAM NX Eagle, 12-speed Manubrio: Cannondale C3 Riser, 6061 Alloy, 15mm rise, 8-degree sweep, 4-degree rise, 780mm Manopole: Cannondale Locking Grips Attacco manubrio: Cannondale C3, 3D Forged 6061 Alloy, 1-1/8", 31.8, 0-degree Headset: Integrated, 1-1/8 to 1.5", sealed angular contact bearings Freni: Shimano MT520 hydro disc, 203/180mm RT66 rotors Sella: Fabric Scoop Radius Elite, cro-mo rails Reggisella: Cannondale DownLow Dropper Post, internal routing, 31.6, 100mm (S), 125mm (M), 150mm (L-XL)
3.000 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Prezzo di Listino: Euro 9.999 Prezzo di vendita: Euro 5.790 Anno: 2020 Stato: Usato Materiale del Telaio: Carbonio Taglia: 56 TOP di gamma. Percorsi 149 km, documentabili da Cannondale App. pari al nuovo. SPECIFICHE TECNICHE: TELAIO - SystemSix, BallisTec Hi-MOD Carbon, integrated cable routing w/ Switchplate, SAVE, PF30a, flat mount disc, 142x12 Speed Release thru-axle FORCELLA - SystemSix, BallisTec Hi-MOD Carbon, 1-1/8" - 1-1/4" steerer, 12x100mm Speed Release thru-axle, flat mount disc, 55mm offset (47-51cm) 45mm offset (54-62cm) CERCHI - HollowGram KNØT64 Rim, Carbon, 20h front, 24h rear, 64mm deep, 21mm ID, tubeless ready MOZZI - (F) HollowGram KNØT, sealed bearing 12x100 centerlock / (R) HollowGram KNØT, 12x142 centerlock w/ DT Swiss internals, SRAM XDR driver RAGGI - DT Swiss Aerolite, straight pull PNEUMATICI – Schwalbe One, 700 x 28mm PEDALI - Not Included GUARNITURA - SRAM RED Carbon, 48/35 MOVIMENTO CENTRALE - SRAM RED DUB PF30 CATENA - SRAM RED, 12-speed PIGNONI - SRAM XG-1290, 10-28, 12-speed DERAGLIATORE ANTERIORE - SRAM RED eTap AXS, braze-on DERAGLIATORE POSTERIORE - SRAM RED eTap AXS LEVE CAMBIO - SRAM RED eTap AXS HRD, 2x12 MANUBRIO - Cannondale KNØT SystemBar, carbon, 8° pitch adjust MANOPOLE - Cannondale Grip Bar Tape w/Gel, 3.5mm ATTACCO MANUBRIO - Cannondale KNØT SystemBar, alloy w/ cable cover SERIE STERZO - Tapered, 1-1/8" upper, 1-1/4" lower bearing FRENI - SRAM RED eTap AXS HRD, 160/160mm Centerlock rotors LEVE FRENI - SRAM RED eTap AXS HRD SELLA - Prologo Dimension NDR, 143mm width, Tirox rails REGGISELLA - Cannondale KNØT Carbon, 330mm EXTRAS - Cannondale Wheel Sensor Consegna: Ritiro a mano, oppure spedizione assicurata e tracciata con Corriere in tutta Italia, isole comprese.
5.799 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Come nuova, bici che potrebbe tranquillamente per peso e costruzione diventare una bici da strada. TAGLIA 56 - L Allego specifiche: BICI CANNONDALE SUPERX APEX 1 2019 CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Il telaio leggero e rigido è realizzato in carbonio BallisTec. Il gruppo SRAM Apex 1x offre ottime prestazioni. I freni a disco idraulici forniscono una frenata e una modulazione precisa. Gli pneumatici Vittoria Terreno Mix conferiscono aderenza sia in condizioni asciutte sia bagnate. SPECIFICHE TECNICHE: TELAIO: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, SAVE, BB30-83 Ai, 12x142 thru-axle. AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Null. MOZZI: Formula RR-512 anteriore, RX-142 posteriore. FORCELLA: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, 1-1/8" to 1.5" steerer, 12x100mm thru-axle, 55mm offset. CERCHI: CX 2.0, 28h anteriore, 28h posteriore. RAGGI: Stainless Steel, 14g (Ai Offset Dish-rear). HEADSET: Cannondale SuperX, 1.5" lower to 1-1/8" upper with reducer, 25mm Alloy top cap. STEM: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7°. MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, Compact. ATTACCO MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7-degree. MANOPOLE: Cannondale Grip Bar Tape with Gel, 3.5mm. FRENO ANTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc,160/160mm Centerline. FRENO POSTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc, 160/160mm Centerline. DERAGLIATORE ANTERIORE: N/A. DERAGLIATORE POSTERIORE: SRAM Apex 1, Long cage. LEVE CAMBIO: SRAM Apex 1 HRD. CASSETTA: SRAM PG-1130, 11-36, 11-speed. CATENA: SRAM PC-1110, 11-speed. GUARNITURA: Cannondale Si with OPI SpideRing, X-Sync®, 40T. MOVIMENTO CENTRALE: Cannondale Alloy PressFit30. PEDALI: N/A. PIGNONI: SRAM PG-1130, 11-36, 11 speed. LEVE FRENO: SRAM Apex 1HRD, 1X11. RUOTA ANTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-512 hub. RUOTA POSTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-142 hub. PNEUMATICO ANTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. PNEUMATICO POSTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. SELLA: Fabric Scoop Shallow Elite, cro-mo rails. REGGISELLA: Cannondale C3, 6061 Alloy, 25.4mm x 350mm (46-56), 400mm (58-61).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MISURA M - USATA MA BEN TENUTA! Prezzo non trattabile - Non spedisco (abito in provincia di Bergamo) TELAIOM5 hydroformed tubing, 29" geometry, tapered HT, PF30 BB, ISCG â€(TM)05, Command Post routing, 142mm dropouts, sealed cartridge bearing pivots, replaceable derailleur hanger, 130mm travel AMMORTIZZATORE POSTERIORE FOX/Specialized remote Brain with AUTOSAG, inertia valve w/Trail Tune, BrainFade adjust, 194x48mm FORCELLA FOX TALAS CTD Evolution 29, air spring, tapered steerer, Climb, Trail, Descend settings and reb adj., 15mm thru-axle, 130/105mm travel MANUBRIOSpecialized XC Mini-Riser, 7050 butted alloy, 720mm wide, 10mm rise, 10-degree backsweep, 6-degree upsweep, 31.8mm MANOPOLE Nukeproof FRENO ANTERIORE Custom Avid Elixir 5 SL, hydraulic disc, alloy backed organic pads, HS-1 rotor. S/M: 180mm; L/XL 200mm rotor FRENO POSTERIORE Custom Avid Elixir 5 SL, hydraulic disc, alloy backed organic pads, HS-1 rotor. S/M: 160mm; L/XL 180mm rotor LEVE FRENO Custom Avid Elixir 5 R SL, tool-less reach adj. DERAGLIATORE ANTERIORE SRAM X7, 10-speed, S3 direct mount for DMD, bottom pull CAMBIO POSTERIORE Shimano XTR Shadow Plus, 10-speed, SGS long cage COMANDI Shimano SLX 10-speed, trigger CASSETTASRAM PG-1050, 10-speed, 11-36 GUARNITURA Custom SRAM carbon S-2200, 10-speed XC Trail double w/ carbon guard, PF30 spindle, removable spider, S: 170mm, Others: 175mm INGRANAGGI 36/22, w/ carbon guard PEDALI Shimano DX CERCHI Roval 29, alloy disc, 26mm wide, 32h PNEUMATICO ANTERIORE Bontrager SE4, 29x2.4" PNEUMATICO POSTERIORE Bontrager XR3, 29x2.3" SELLA Body Geometry Henge Comp, hollow Cr-Mo rails, 143mm REGGISELLA TELESCOPICO DNM NUOVO, remote operated
1.200 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TRASMISSIONE MOVIMENTO CENTRALE SRAM, PF30, OS press-in bearings, sealed cartridge CASSETTA SRAM XG-1195, 11-speed, 10-42 GUARNITURA Custom SRAM S-2200, carbon, PF30 spindle, 34T, 94mm BCD spider CATENA SRAM PC-X1, 11-speed CAMBIO POSTERIORE SRAM X01, 11-speed, carbon cage COMANDI SRAM X01, 11-speed, trigger COCKPIT REGGISELLA Command Post IR, 3-position height adjustable, alien head design, bottom mount cable routing, w/ remote adjust standard lever, 30.9mm, S: 100mm travel, Others: 125mm MANOPOLE Specialized Sip Grip, light lock-on, half-waffle, S/M: regular thickness, Others: XL MANUBRIO Specialized All-Mountain, low rise bar, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 31.8mm ATTACCO MANUBRIO Specialized XC, 3D forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise SELLA Body Geometry Henge Comp, hollow Cr-Mo rails, 143mm FRENI FRENO ANTERIORE Shimano XT BR-M785, hydraulic disc, Ice Tech metallic pads, S/M: 180mm rotor, Others: 200mm FRENO POSTERIORE Shimano XT BR-M785, hydraulic disc, Ice Tech metallic pads, S/M: 160mm rotor, Others: 180mm LEVE FRENO Shimano XT BL-M785, hydraulic, alloy lever ACCESSORI PEDALI Resin test ride, w/ toe clips, CEN std. RUOTE MOZZO POSTERIORE Roval Traverse 650b 142+, XX1 driver body, 12mm thru-axle, 32h CERCHI Roval Traverse 650b, alloy disc, 24mm wide, 27/32h CAMERE Standard, presta valve PNEUMATICO POST. Specialized Slaughter Control, 60TPI, 2Bliss Ready, folding bead, 650bx2.3" RAGGI DT Swiss Super Comp, stainless, 2.0/1.65/1.8mm PNEUMATICO ANT. Specialized Butcher Control, 60TPI, 2Bliss Ready, folding bead, 650bx2.3" MOZZO ANTERIORE Roval Traverse 650b, 15/20mm thru-axle, 24h TELAIO SWAT Bottle cage w/ SWAT Technology SERIE STERZO 1-1/8" and 1-1/2" threadless, Campy style upper with 1-1/2" lower, cartridge bearings COLLARINO Specialized 7050 alloy, single bolt, 34.9mm TELAIO FACT 9m carbon, EVO 650b geometry, FACT IS construction, FACT carbon front triangle, M5 alloy rear triangle, tapered headtube, carbon PF30 BB, ISCG ’05, internal Command Post IR routing, 142mm dropouts, sealed cartridge bearing pivots, replaceable derailleur hanger, 150mm travel SOSPENSIONI AMMORTIZZATORE POST. Custom FOX Float CTD Factory w/ AUTOSAG and Boost Valve, Kashima coating, Climb, Trail, Descend settings and rebound adjust, 194x51mm FORCELLA RockShox Pike RC 650b, Solo Air spring, tapered alloy steerer, w/ compression, rebound adjust, 15mm thru-axle, 150mm travel
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.