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Hr admin iniziale determinato


Elenco delle migliori vendite hr admin iniziale determinato

Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti attività:gestione amministrativa del personale gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione); comunicazioni obbligatorie gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti gestione delle presenze interfaccia con gli studi paghe esterni comunicazioni agli enti interfaccia con il medico competente reporting costo del personale Possibilità di crescitaContratto determinato con prospettiva di stabilizzazionelaurea triennale esperienza pregressa in ruolo analogo di 3anni buona conoscenza della lingua inglese automunito e residente a sud di Milano Gruppo operante nel settore del Trasporto Merci e Logistica da oltre 80 anni, con sedi e business sia in Italia che all'Estero. Sede di lavoro Milano SudOpportunità di ampliare le proprie conoscenze in ambito HR Iniziale contratto determinato con volontà di stabilizzazioneSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato svolgerà le seguenti attività:Gestione amministrativa del personalePresenze, assenze, malattieAssunzioniContrattualistica Realtà multinazionaleOpportunità di inserimento in aziendaIl candidato ideale ha esperienza anche breve nella gestione amministrativa del personaleMultinazionale settore retailSi offre iniziale contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di inserimentoSalario da 20.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il Metodo by Effetto Domino, con sede a Formello, è un'azienda dinamica e in rapida crescita, che si distingue per l'ambizione e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando l'area e siamo alla ricerca di un HR Recruiter da inserire per rafforzare il team. La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo da: - la preparazione dell'annuncio, - la sua pubblicazione, - lo screening dei cv fino a - i colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description. Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista. Non è "arrivato" ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene. L'offerta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita. Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato ricerca e selezione scouting risorse umane gestione del cliente
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Italia
Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino, con sede a Formello, è un'azienda dinamica e in rapida crescita, che si distingue per l'ambizione e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando l'area e siamo alla ricerca di un HR Recruiter da inserire per rafforzare il team. La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo da: - la preparazione dell'annuncio, - la sua pubblicazione, - lo screening dei cv fino a - i colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description. Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista. Non è "arrivato" ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene. L'offerta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita. Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato ricerca e selezione scouting risorse umane gestione del cliente
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Italia
Ali Lavoro filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un HR / ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE proveniente dal settore Edile La risorsa, in supporto alla Responsabile del Personale, si occupera' di: - Gestione trasferte - Cura la documentazione relativa alle assunzioni, alle cessazioni e alle variazioni contrattuali - Pagamento Cassa Edile - Quadrature ore e trasmissione allo Studio di Consulenza del Lavoro - Supporto ai dipendenti in merito a domande su cedolini paga, aspetti contrattuali, necessità varie ed eventuali - creazione anagrafica lavoratori - reportistica - Supporto al sistema di Sicurezza sul lavoro Si richiede: - Laurea in Consulenza Del Lavoro - esperienza nel medesimo ruolo in aziende operanti nel settore edili - Conoscenza del Sistema Team System Si propone contratto iniziale a tempo determinato, volto all'assunzione a tempo indeterminato CCNL Edilizia Industria Orario di lavoro 8.30-17.30 o 9.00-18.00 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
La risorsa verrà inserita presso la nostra filiale di Roma e sarà responsabile del processo di selezione sia per la Somministrazione di profili generici che per la Ricerca e Selezione di profili specializzati. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestione del front office, accoglienza e selezione candidati. screening CV, affiancamento nei colloqui e implemento database candidati. Attività amministrative: inserimento anagrafica lavoratori, creazione contratti di somministrazione/prestazione, inserimento proroghe/cessazioni, invio cedolini. Richiesta diploma di Laurea Triennale o Magistrale, Sede di lavoro: Roma Si offre assunzione a tempo iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, di riporto all'Amministratore Delegato, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: -Analisi della situazione attuale, nell'ottica di individuare eventuale fabbisogno, esigenze organizzative o di Recruitment -Sviluppo di processi e analisi di kpi in collaborazione con il CFO -Coordinamento gerarchico di 2 risorse dell'area (1 amministrativa ed una con focus su diritto sindacale) -Gestione delle relazioni sindacali -Attività di Recruitment per i nuovi ingressi in azienda -Disponibilità supportare lo stabilimento ubicato in provincia di Milano -Supporto nella gestione di eventuali contenziosi Concrete prospettive di conferma a tempo indeterminatoPossibilità di coordinare delle risorseIl/la candidato/a ideale, laureato in discipline umanistiche o con cultura equivalente, ha maturato almeno 10 anni di esperienza presso PMI e sia presso realtà multinazionali strutturate, che presentino al livello organizzativo delle filiali estere da gestire e supportare. Ricerchiamo una risorsa che nel corso del suo percorso professionale abbia coordinato gerarchicamente un Team di lavoro. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è abituata ad interfacciarsi con diverse aree aziendali ed a più livelli, presenta doti di leadership, Problem Solving e proattività. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il nostro cliente è una moderna realtà che è sul mercato dagli anni 60, che opera con 3 stabilimenti produttivi e un centro logistico dislocati nelle province di Mantova e Milano.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione annua lorda proposta: 60/80.000€ Zona di lavoro: Mantova.Salario da 60.000 €/anno a 80.000 €/anno
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Catanzaro (Calabria)
Importante Filiale in forte crescita in Catanzaro ricerca, per completamento organico, addettoa all'amministrazione del personale.Nello specifico la risorsa si occuperà:-Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle aziende-Conduzione di colloqui individuali e di gruppo-gestione delle risorse umane in generaleSi richiede residenza in Catanzaro, stato di inoccupazione e disponibilità full time e immediataOffriamo un regolare inquadramento con un iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione mensile fissa.Per eventuali candidature allegare CV e recapito telefonico mobile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Filiale in forte crescita con nuova apertura in Catanzaro, cerca figura da inserire in ufficio che svolga mansioni di impiegatoa per risorse umane.La figura che stiamo ricercando si occuperà di:- Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale- Valutazione, formazione ed inserimento.- Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze.Si richiede una disponibilità immediata e full time, residenza in Catanzaro e uno stato di inoccupazione.Offriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un contratto iniziale a tempo determinato.Per eventuali candidature allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda nel territorio laziale,ricerca un addetto/a alle risorse umane, da inserire nel proprio team.Il candidato selezionata si occuperà di attività di reclutamento,, della valutazione delle risorse e colloqui di selezione.Il candidato ideale possiede forte motivazione a operare nel campo della selezione del personale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.Requisiti:ottime doti relazionali;ottima dialettica;laurea in materie umanistiche.Si richiede disponibilità immediata.Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato.Per la candidatura allegare recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Job&Workers Noto studio di consulenza e servizi alle aziende, con sede a Cesenatico è alla ricerca di personale ufficio paghe e contributi per sostituzione maternità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio paghe e contributi e amministrazione del personale. Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - esperienza minima di 2 anni in ambito risorse umane/ paghe e contributi, o nel ruolo di consulente area paghe e contributi, HR Generalist, HR Administration, HR Payroll o simili; - preferibile ma non obbligatoria esperienza presso associazioni di categoria o studi professionali settore paghe; - conoscenza della normativa e dei CCNL (preferibile cooperative, commercio e turismo) - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team, - attitudine all'organizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità. Responsabilità - elaborazione cedolini, - amministrazione del personale e consulenza operativa in materia normativa giuslavorista (contrattualistica, adempimenti, pratiche di assunzione-trasformazione-cessazione rapporti di lavoro [removed]), - gestione del contenzioso, - rapporti sindacali e enti bilaterali. Cosa offriamo - Contratto iniziale a tempo determinato copertura maternità, - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza maturata, - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesenatico (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - esperienza minima di 2 anni in ambito risorse umane/ paghe e contributi, o nel ruolo di consulente area paghe e contributi, HR Generalist, HR Administration, HR Payroll o simili; - preferibile ma non obbligatoria esperienza presso associazioni di categoria o studi professionali settore paghe; - conoscenza della normativa e dei CCNL (preferibile cooperative, commercio e turismo) - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team, - attitudine all'organizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Seleziona per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico, una risorsa che si occuperà della presso-piegatura di alluminio, ferro e acciaio. Il lavoro consiste nelle seguenti attività: - lettura ed interpretazione del disegno meccanico; - piegatura della lamiera in autonomia (sia di piccole che di grandi dimensioni); - programmazione della macchina per la piegatura. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona capacità d lettura del disegno meccanico; - Essere in grado di preparare l’attrezzatura per la lavorazione; - Provenienza da precedenti esperienze possibilmente maturate in ambienti produttivi o metalmeccanici nella medesima mansione di almeno 3 anni; - Buona manualità; - Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; - Disponibilità immediata all'inserimento. Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: in giornata. Zona: Camposampiero (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Padova (Veneto)
IG Samsic HR - Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: OPERATORE CNC La risorsa verrà inserito nel reparto produzione e si occuperà di conduzione bordo macchina di fresa CNC, richiamo del programma, attrezzaggio e carico scarico merce. Preferibile pregressa esperienza nel settore metalmeccanico e qualifica/diploma tecnico. Caratteristiche richieste: - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Qualifica/Diploma Tecnico - Precedente esperienza nel settore metalmeccanico; - Ordine e precisione; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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