Hr generalist inglese

-
loading
Solo con l'immagine

HR GENERALIST BS

HR GENERALIST Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in zona Brescia (BS) un HR GENERALIST. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento iniziale, si dovrà occupare in autonomia dell’ufficio risorse umane, dedicandosi principalmente al RECRUITING diretto del personale e dei rapporti con le agenzie su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella medesima mansione; • Conoscenza ottima della lingua inglese o tedesca, dovendosi interfacciare con la sede centrale in Germania; • Disponibilità a brevi trasferte; • Gradita esperienza pregressa nell’ambito HR nel settore manifatturiero. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Italia (Tutte le città)

HR GENERALIST

HR Generalist Job Farm, in collaborazione con Tip Trailer, azienda multinazionale del settore servizi trasporti, sta cercando una risorsa da inserire in stage della durata di sei mesi. La risorsa affiancher il responsabile del personale e si occuper delle seguenti mansioni: supporto amministrazione controllo processi payroll attivit di reportistica attivit di back office Requisiti: - Laurea e titoli di studio HR - Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza pacchetto office - Precisione ed organizzazione Caratteristiche dello stage: - Durata di sei mesi - Orario di lavoro full time 9.00/18.00 - Sede di lavoro: Milano zona Loreto/ C.so Buenos Aires Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage. Inserzionista: Jobfarm
Lecco (Lombardia)

HR GENERALIST - INGLESE FLUENTE

Importante Scuola di Inglese con 500 dipendenti in Italia Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:Recruiting in Italia e all'estero Sviluppo del personale Gestione del personale Controllo Budget e analisi Il candidato ideale è un HR Generalist con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in Azienda con più di 300 dipendenti. L'inglese è un requisito OBBLIGATORIO
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR GENERALIST

Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata cerchiamo HR Generalist. La risorsa, coordinandosi con l’ Hr Manager, si occuperà di gestire la programmazione e l’ attività di ricerca e selezione del personale in base alle esigenze dei punti vendita assegnati. Si occuperà dello screening dei cv, dei colloqui di selezione e della gestione dei processi di assessment. Il/La candidato/a ha maturato esperienza almeno triennale nel ruolo e si occuperà di gestire i punti vendita di regioni del Centro Italia. E’ richiesta la disponibilità di spostamenti sull’area di riferimento indicata. Buone capacità informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Precisione e capacità organizzative completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’ inserimento.
Italia

HR GENERALIST

Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Italia (Tutte le città)

HR GENERALIST BS

Space Work seleziona HR GENERALIST per importante azienda del settore finanziario DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di gestire con responsabilità e autonomia le attività relative alla gestione del personale. Le principali funzioni consisteranno nella ricerca e selezione del personale (redazione job profiles, valutazione candidature, digital recruitment, colloquio di selezione, rapporti con le società di selezione); gestione pratiche e contrattuali con relativi adempimenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni…); gestione delle persone con chiusura mensile; gestione dei rapporti con consulenti per l’elaborazione delle buste paga; collaborazione con i legali gius-lavoristi; coordinamento di tutte le attività legate alla gestione del rischio e alla sicurezza sul posto di lavoro; rispetto degli adempimenti normativi in materia di personale. REQUISITI RICHIESTI: Si richiede una laurea in discipline umanistiche o economiche ed esperienza pregressa nella stessa posizione di almeno 3-5 anni in azienda strutturata. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e l’utilizzo del Pacchetto Office (Excell). Caratteristica ricercata è la dinamicità, la figura dovrà essere proattivia, con ottime doti relazionali e di problem solvig, più una grande capacità di saper lavorare per obbiettivi e sotto stress. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca. PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 3867 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia

HR GENERALIST BS

Space Work seleziona HR GENERALIST per importante azienda del settore finanziario DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di gestire con responsabilità e autonomia le attività relative alla gestione del personale. Le principali funzioni consisteranno nella ricerca e selezione del personale (redazione job profiles, valutazione candidature, digital recruitment, colloquio di selezione, rapporti con le società di selezione); gestione pratiche e contrattuali con relativi adempimenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni…); gestione delle persone con chiusura mensile; gestione dei rapporti con consulenti per l’elaborazione delle buste paga; collaborazione con i legali gius-lavoristi; coordinamento di tutte le attività legate alla gestione del rischio e alla sicurezza sul posto di lavoro; rispetto degli adempimenti normativi in materia di personale. REQUISITI RICHIESTI: Si richiede una laurea in discipline umanistiche o economiche ed esperienza pregressa nella stessa posizione di almeno 3-5 anni in azienda strutturata. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e l’utilizzo del Pacchetto Office (Excell). Caratteristica ricercata è la dinamicità, la figura dovrà essere proattiva, con ottime doti relazionali e di problem solving, più una grande capacità di saper lavorare per obbiettivi e sotto stress. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca. PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 3867 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia

HR GENERALIST

SosTariffe.it è una web company con una missione: rendere sempre più semplice la scelta della tariffa più adatta alle esigenze di ognuno per le utenze di casa, per i prodotti assicurativi e bancari. Cerchiamo una figura di HR manager da inserire nel nostro team amministrativo, che abbia passione per il mondo delle risorse umane declinato in un ambiente smart e digital. Le attività chiave La persona che entrerà avrà una visione a 360° del delle attività dell’azienda, e si occuperà, inizialmente in affiancamento e a tendere in piena autonomia, di: • Recruiting e selezione per tutti i team aziendali (IT, marketing, commerciale e call center); • Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione presenze, relazioni con ufficio paghe, assistenza dipendenti); • Office management (organizzazione e gestione attività pratiche riguardanti l’ufficio, contatti con i fornitori); • Organizzazione eventi e trasferte. Chi cerchiamo Cerchiamo una persona che abbia: • almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo; • fondamentale aver avuto esperienza nella gestione autonoma di processi di recruiting; • attitudine all’analisi dei dati e buona padronanza del pacchetto Office; • formazione universitaria e conoscenza dell’inglese; • ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving; • la provenienza dal mondo del digital sarà considerata un plus. Cosa offriamo: • Contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio; • RAL commisurata al livello di esperienza; • Ticket restaurant; • Caffè, frutta e acqua sempre a disposizione; • Area relax con biliardino e ping pong per concedersi il meritato riposo; • Un ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto e che incentiva l’imprenditorialità del singolo all’interno del team. Sede di lavoro: Milano, Corso Buenos Aire (MM Lima).
Italia (Tutte le città)

HR GENERALIST - INGLESE FLUENTE

Primaria scuola di Inglese Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:Gestione amministrativa del personale Contrattualistica Selezione Formazione finanziata e non Reporting e analisi Il candidato ideale ha svolto un ruolo analogo in Aziende di almeno 500 dipendenti e di respiro internazionale. Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR GENERALIST - SOST. MATERNITÀ 6 MESI PROROGABILI

Multinazionale americana con sede a Nord di Milano Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:Selezione Onboardina Coordinamento della formazione obbligatoria e non Supporto in attività di analisi e sviluppo Il candidato ideale ha 2 anni di esperienza in ruolo analogo, valuta un contratto di sostituzione maternità e ha padronanza della lingua Inglese (non verranno prese in considerazione candidature senza questo pre requisito)
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR GENERALIST - 6 MESI SOMMINISTRAZIONE

Azienda nel settore marketing e pubblicità Il candidato dovrà occpuarsi di:Talent Acquisition Contrattualistica Gestione amministrativa del personale Coordinamento della formazione Il candidato ideale ha due anni di esperienza nel ruolo, valuta un contratto di somministrazione e ha una buona padronanza della lingua inglese.
Milano (Lombardia)

0,0 €

STAGEUR HR GENERALIST

MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una STAGEUR HR GENERALIST La risorsa, allâ€(TM)interno della Direzione Risorse Umane, supporterà il team HR nelle seguenti attività: Gestione del processo di selezione ed inserimento del personale (pubblicazione annunci, screening CV e gestione del data base, primo contatto telefonico, colloqui di selezione, pratiche amministrative di inserimento); Rilevazione presenze e comunicazioni con lo studio di consulenza per la produzione delle buste paghe; Supporto nella gestione delle richieste del personale. Il candidato ideale ha una formazione di stampo umanistico, giuridico o economico, una buona e comprovata conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, discrezione, capacità organizzative e relazionali. Si offre inserimento in stage Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.