Hr generalist inglese

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HR GENERALIST CON INGLESE

HR Generalist con Inglese Il nostro cliente è un gruppo multinazionale americano operante in ambito Real Estate. Presente in Italia con tre sedi, conta ad oggi circa 300 dipendenti. Supporto all'Amministrazione del Personale Recruitment del personale di sede Organizzazione e gestione delle attività di Training Valutazione annuale del personale Reportistica Gestione rapporti con la sede di Londra Supporto al Responsabile Risorse Umane 3/5 anni di esperienza nel ruolo di HR Generalist Competenze teoriche e pratiche nei principali ambiti del settore HR Laurea (preferibilmente, in materie economiche) Ottima conoscenza della lingua Inglese Conoscenza del gestionale PeopleSoft (requisito preferenziale). Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

HR GENERALIST (M/F)

HR Generalist (M/F) Il cliente è è una società produttrice di prodotti cartacei attiva da oltre cent'anni nell'industria cartaria. Ad oggi si presenta come realtà fortemente strutturata a respiro internazionale con oltre duemila dipendenti. La crescita esponenziale negli ultimi anni ha permesso un incremento significativo del fatturato. La figura che andrà a ricoprire il ruolo di HR Generalist (M/F) per la nostra azienda cliente di Verona, si dovrà occupare delle seguenti attività: Training; Sviluppo; Compensation&Benefit; Organizzazione; Payroll; Reportistica; Relazioni e comunicazioni internazionali; Amministrazione del personale; Gestione e costo del personale; Valutazione delle performance. Per ricoprire l ruolo di HR Generalist (M/F) è richiesta: Pregressa esperienza nel ruolo anche di stage; Laurea in economia; Ottima conoscenza dell'inglese; Perfetta padronanza del pacchetto Office; Costituirà un plus la conoscenza del gestionale SAP; Ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Verona (Veneto)

HR GENERALIST BS

HR GENERALIST Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in zona Brescia (BS) un HR GENERALIST. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento iniziale, si dovrà occupare in autonomia dell’ufficio risorse umane, dedicandosi principalmente al RECRUITING diretto del personale e dei rapporti con le agenzie su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella medesima mansione; • Conoscenza ottima della lingua inglese o tedesca, dovendosi interfacciare con la sede centrale in Germania; • Disponibilità a brevi trasferte; • Gradita esperienza pregressa nell’ambito HR nel settore manifatturiero. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Italia (Tutte le città)

HR GENERALIST RECRUITER…

Hr generalist Recruiter in stage Recruit in collaborazione con azienda cliente ricerca 1 risorsa da inserire in stage come hr generalist Recruiter. La risorsa verà inserita nella gestione ordinaria dell'ufficio composto da 3 partner e 3 consulenti. In collaborazione con il tutor aziendale svolgerà le attività di: -supporto ai Partner, gestione agende  -screening cv, inserimenti cv in database-gestione del centralino  -servizi di accoglienza ai candidati, clienti -gestione fornitori (fonia, dati, IT) Supporto all'attività di ricerca (rassegna stampa, gestione contatti clienti/candidati,   Redazione cv e contrattualistica varia in italiano ed inglese,   Supporto nella redazione reportistica commesse, alimentazione del database). Inserzionista: ACTL - SPORTELLO STAGE
Varese (Lombardia)

HR GENERALIST - TEMPO…

HR Generalist - Tempo Determinato Società multinazionale leader del suo settore. Definizione e gestione degli aspetti organizzativi dell'attività di formazione Ricerca e selezione di personale Implementazione a livello locale dei piani di sviluppo Organizzazione e partecipazione a eventi aziendali di Employer Branding (open day, interventi in università) Esperienza di 2/3 nel ruolo di HR Generalist in contesti aziendali strutturati Laurea in discipline umanistiche Ottima conoscenza della lingua Inglese Conoscenza professionale di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

HR GENERALIST OTTIMO…

HR Generalist ottimo inglese Il cliente è uno dei principali studi creativi di Milano che vuole inserire una figura dedicata esclusivamente alle HR. Ricerca e Selezione Amministrazione del personale Gestione contatti con provider esterno Gestione del personale Valutazione delle performance Compensation & Benefit Pregressa esperienza nel ruolo Ottima conoscenza dell'inglese Perfetta padronanza del pacchetto Office Ottime doti relazionali Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

HR GENERALIST

HR Generalist Job Farm, in collaborazione con Tip Trailer, azienda multinazionale del settore servizi trasporti, sta cercando una risorsa da inserire in stage della durata di sei mesi. La risorsa affiancher il responsabile del personale e si occuper delle seguenti mansioni: supporto amministrazione controllo processi payroll attivit di reportistica attivit di back office Requisiti: - Laurea e titoli di studio HR - Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza pacchetto office - Precisione ed organizzazione Caratteristiche dello stage: - Durata di sei mesi - Orario di lavoro full time 9.00/18.00 - Sede di lavoro: Milano zona Loreto/ C.so Buenos Aires Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage. Inserzionista: Jobfarm
Lecco (Lombardia)

HR GENERALIST (M/F)

HR Generalist (M/F) Il nostro cliente è un centro di ricerca universitario operante da oltre vent'anni. Punto di riferimento nel suo settore, conta ad oggi più di venti collaboratori. Mansioni: Gestione del processo di selezione del personale Organizzazione delle attività di training Definizione programmi di crescita e sviluppo dei dipendenti Gestione della comunicazione interna e degli eventi aziendali Reportistica Requisiti: Laurea in materie umanistiche o economiche Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni Inglese fluente Completa padronanza dei programmi di Microsoft Office Problem solving, spirito di iniziativa, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

HR GENERALIST

HR Generalist Agenzia del settore digital, specializzata nella creazione di campagne pubblicitarie e di marketing. Il candidato inserito fornirà tutto il supporto necessario alle attività di: Amministrazione del personale: contrattualistica (assunzioni, cessazioni, trasformazioni), presenze, report, interazione con lo studio paghe esterno Recruitment Training Talent Management Compensation & Benefits Il candidato ideale è Laureato in materie umanistiche o economiche e ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruolo analogo, con gestione autonoma delle attività indicate. Ha una buona conoscenza della lingua Inglese e una conoscenza avanzata della suite di Office. Si richiede autonomia e proattività nella gestione del ruolo. Inserzionista: Page Personnel
Napoli (Campania)

HR GENERALIST

Hr generalist Il nostro cliente è una importante multinazionale leader di settore con sede a Milano zona viale Sarca Monitoraggio dell'impiego delle risorse umane in ciascuna filiale Gestione richieste dei collaboratori, dei benefits aziendali e delle note spese Gestire procedure interne di valutazione del personale (appraisal) Controllo giornaliero delle presenze/timbrature e predisposizione dati per elaborazione degli stipendi Collaborare con uffici paghe esterni per la corretta elaborazione degli stipendi nelle varie sedi Europee dell'azienda Gestire la parte burocratica di assunzioni, dimissioni, assenze (maternità, ecc...) e relativi database del personale in stretta collaborazione con i vari Consulenti del Lavoro nelle diversi sedi aziendali Attivare i canali di recruitment Gestire l'organizzazione dei colloqui con candidati interni/esterni Predisposizione e gestione dei documenti informativi (Privacy) Fornire supporto nello sviluppo organizzativo delle Risorse Umane Gestire centri di costo interni per la definizione del costo del lavoro e dei benefits Dare supporto a distaccati in Italia da casa madre (giapponese), inclusa gestione dei relativi stipendi Sviluppo di un nuovo sistema gestionale aziendale Il candidato ideale: Ha una pregressa esperienza nel ruolo Ha una fluente conoscenza della lingua inglese Ha una perfetta del pacchetto Office La conoscenza della lingua giapponese costituisce titolo preferenziale Flessibilità e capacità di lavorare in team completano il profilo. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

HR GENERALIST - PINEROLO…

Hr generalist - pinerolo (to) Azienda operante a livello nazionale ed internazionale mondo industriale. Mansioni: Gestione del processo di selezione del personale Organizzazione delle attività di training Definizione programmi di crescita e sviluppo dei dipendenti Gestione della comunicazione interna e degli eventi aziendali Reportistica Requisiti: Laurea in materie umanistiche o economiche Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni Inglese fluente Completa padronanza dei programmi di Microsoft Office Problem solving, spirito di iniziativa, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

HR GENERALIST

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore gomma plastica Ci ha incaricati di ricercare un: HR GENERALIST La sede: ZONA DELL'ALESSANDRINO Il lavoro: La risorsa, riportando all'HR Manager, si occupa di gestione amministrativa in collaborazione con il team dell'Ente Risorse Umane, rapportandosi con il consulente del lavoro. Inoltre affianca l'HRM nelle relazioni sindacali, nella selezione, formazione, sviluppo e budget HR. Il profilo: Il candidato ideale possiede una laurea in Giurisprudenza ed ha acquisito esperienza in ambito payrolling e relazioni sindacali in aziende mediamente strutturate. E' gradita la conoscenza, in particolare, del CCNL Gomma Plastica Industria. Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo spiccate capacità di gestione dello stress e di relazionarsi con diverse funzioni aziendali ed esterne. Il contratto: Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Italia

HR GENERALIST

Maw - Divisione Permanent ricerca per importante azienda cliente un/a: HR GENERALIST La risorsa inserita, riportando all' hr manager, si occuperà della gestione dei processi di selezione aziendale, delle valutazioni del personale dipendente, della gestione dei percorsi formativi, della gestione dei processi amministrativi legati al personale e del contatto con le agenzie di somministrazione lavoro. Il candidato ideale ha una formazione di stampo umanistico o economico, ha maturato esperienza nel ruolo presso agenzie per il lavoro o presso aziende di produzione e ha una buona conoscenza della lingua inglese. completano il profilo flessibilità, discrezione, capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro: Piacenza Orario: full time Si offre contatto a tempo determinato con finalità assuntive. Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
Piacenza (Emilia Romagna)

HR GENERALIST

Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata cerchiamo HR Generalist. La risorsa, coordinandosi con l’ Hr Manager, si occuperà di gestire la programmazione e l’ attività di ricerca e selezione del personale in base alle esigenze dei punti vendita assegnati. Si occuperà dello screening dei cv, dei colloqui di selezione e della gestione dei processi di assessment. Il/La candidato/a ha maturato esperienza almeno triennale nel ruolo e si occuperà di gestire i punti vendita di regioni del Centro Italia. E’ richiesta la disponibilità di spostamenti sull’area di riferimento indicata. Buone capacità informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Precisione e capacità organizzative completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’ inserimento.
Italia

HR GENERALIST

Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Italia (Tutte le città)

HR GENERALIST BS

Space Work seleziona HR GENERALIST per importante azienda del settore finanziario DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di gestire con responsabilità e autonomia le attività relative alla gestione del personale. Le principali funzioni consisteranno nella ricerca e selezione del personale (redazione job profiles, valutazione candidature, digital recruitment, colloquio di selezione, rapporti con le società di selezione); gestione pratiche e contrattuali con relativi adempimenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni…); gestione delle persone con chiusura mensile; gestione dei rapporti con consulenti per l’elaborazione delle buste paga; collaborazione con i legali gius-lavoristi; coordinamento di tutte le attività legate alla gestione del rischio e alla sicurezza sul posto di lavoro; rispetto degli adempimenti normativi in materia di personale. REQUISITI RICHIESTI: Si richiede una laurea in discipline umanistiche o economiche ed esperienza pregressa nella stessa posizione di almeno 3-5 anni in azienda strutturata. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e l’utilizzo del Pacchetto Office (Excell). Caratteristica ricercata è la dinamicità, la figura dovrà essere proattivia, con ottime doti relazionali e di problem solvig, più una grande capacità di saper lavorare per obbiettivi e sotto stress. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca. PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 3867 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia

HR GENERALIST BS

Space Work seleziona HR GENERALIST per importante azienda del settore finanziario DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di gestire con responsabilità e autonomia le attività relative alla gestione del personale. Le principali funzioni consisteranno nella ricerca e selezione del personale (redazione job profiles, valutazione candidature, digital recruitment, colloquio di selezione, rapporti con le società di selezione); gestione pratiche e contrattuali con relativi adempimenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni…); gestione delle persone con chiusura mensile; gestione dei rapporti con consulenti per l’elaborazione delle buste paga; collaborazione con i legali gius-lavoristi; coordinamento di tutte le attività legate alla gestione del rischio e alla sicurezza sul posto di lavoro; rispetto degli adempimenti normativi in materia di personale. REQUISITI RICHIESTI: Si richiede una laurea in discipline umanistiche o economiche ed esperienza pregressa nella stessa posizione di almeno 3-5 anni in azienda strutturata. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e l’utilizzo del Pacchetto Office (Excell). Caratteristica ricercata è la dinamicità, la figura dovrà essere proattiva, con ottime doti relazionali e di problem solving, più una grande capacità di saper lavorare per obbiettivi e sotto stress. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca. PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 3867 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia

HR GENERALIST

Per importate e strutturata realtà metalmeccanica della zona di Sacile, stiamo ricercando un hr generalist con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura ricercata deve necessariamente aver maturato pregressa esperienza nelle risorse umane, preferibilmente in aziende produttive, ed aver acquisito grande autonomia nelle gestione delle risorse, predisposizione cartellini presenza, assenze/malattia e nella ricerca attiva del personale (intesa come pubblicazione annunci e colloqui conoscitivi). Sono caratteristiche fondamentali ai fini della scelta del candidato, la capacità di gestione delle criticità, problem solving, lavoro di squadra e massima disponibilità e flessibilità. Offresi contratto a scopo assunzione e orario full time.
Sacile (Friuli Venezia Giulia)

HR GENERALIST | MILANO

La risorsa si dovràoccupare delle seguenti attivitÃÂ: Supportare la funzione HR a 360° Pubblicare gli annunci di Ricerca & Selezione utilizzando i portali a disposizione Screening e primo contatto telefonico Organizzare le agende delle sessioni di selezione Supportare la procedura di assunzione Gestire i rapporti con il provider in ambito payroll (presenze, maggiorazioni, festivi etc.) Sviluppare e mantenere buone relazioni con universitÃÂ, agenzie per l'impiego e altri canali di reclutamento Supporta la gestione dei sistemi retributivi e incentivanti Gestire la pianificazione di corsi di formazione Fornire report sulle statistiche del personale Filtrare i reclami dei dipendenti e garantire una documentazione accurata e tempestiva sulle principali criticitànella gestione del personale. Si richiede una Laurea in Economia e/o Giurisprudenza e una precedente, anche breve, esperienza professionale nel medesimo ruolo presso societàdi consulenza in ambito HR, agenzie per il lavoro, Head Hunter o societàin ambito retail. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, le ottime doti di organizzazione e comunicazione Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilitàdi conferma a tempo indeterminato Range economico compreso tra 25.000€ e 30.000€ + buoni pasto Sede di lavoro principale: Milano. (viene richiesta la disponibilitàa trasferte in Italia) Essendo l’unica risorsa nel reparto HR ci sono ottime possibilitàdi carriera in funzione del rendimento e della crescita dell’Azienda
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR GENERALIST

SosTariffe.it è una web company con una missione: rendere sempre più semplice la scelta della tariffa più adatta alle esigenze di ognuno per le utenze di casa, per i prodotti assicurativi e bancari. Cerchiamo una figura di HR manager da inserire nel nostro team amministrativo, che abbia passione per il mondo delle risorse umane declinato in un ambiente smart e digital. Le attività chiave La persona che entrerà avrà una visione a 360° del delle attività dell’azienda, e si occuperà, inizialmente in affiancamento e a tendere in piena autonomia, di: • Recruiting e selezione per tutti i team aziendali (IT, marketing, commerciale e call center); • Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione presenze, relazioni con ufficio paghe, assistenza dipendenti); • Office management (organizzazione e gestione attività pratiche riguardanti l’ufficio, contatti con i fornitori); • Organizzazione eventi e trasferte. Chi cerchiamo Cerchiamo una persona che abbia: • almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo; • fondamentale aver avuto esperienza nella gestione autonoma di processi di recruiting; • attitudine all’analisi dei dati e buona padronanza del pacchetto Office; • formazione universitaria e conoscenza dell’inglese; • ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving; • la provenienza dal mondo del digital sarà considerata un plus. Cosa offriamo: • Contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio; • RAL commisurata al livello di esperienza; • Ticket restaurant; • Caffè, frutta e acqua sempre a disposizione; • Area relax con biliardino e ping pong per concedersi il meritato riposo; • Un ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto e che incentiva l’imprenditorialità del singolo all’interno del team. Sede di lavoro: Milano, Corso Buenos Aire (MM Lima).
Italia (Tutte le città)

HR GENERALIST - MILANO EST

Azienda medicale in Zona Milano Est - Valutiamo candidati automuniti Il candidato si occuperà della gestione di:Presenze, assenze, permessi, ferie Rapporto con agenzie interinali Rapporto con il consulente del Lavoro esterno Gestione dei turni per i dipendenti in produzione Visite mediche del personale Il candidato ideale ha almeno due anni di esperienza in ruolo analogo. Cerchiamo una persona riservata, filo azienda, che sappia entrare in empatia con l'interlocutore. Inglese Ottimo Pacchetto Office Ottimo
Milano (Lombardia)

0,0 €

SENIOR HR GENERALIST

Per una società imprenditoriale tra i leader mondiali nella progettazione, fabbricazione e fornitura di apparati e sistemi ponte radio per le telecomunicazioni ricerchiamo un Senior HR Generalist. Il nuovo HR Generalist riporta al Direttore HR e dovrà svolgere le attività collegate al recruiting. In particolare: -database dei CV spontanei; -supporto all’HR Director nelle relazioni con le società di recruiting (in Italia e all’estero); -interfaccia con la struttura per la ricerca dei profili richiesti; -relazioni con enti e soggetti attivi nel mondo della selezione (Università, portali); -gestione delle ricerche dirette (annunci, canali; interviste, report); -creazione e mantenimento database retributivo; -gestione sezione “Job” del sito web corporate; -lettere di assunzione e offerte economiche ai candidati. Dovrà dedicare anche buona parte del tempo ai processi di sviluppo (attività di valutazione delle performance) e di formazione, seguendo i progetti già in essere, impegnandosi nella realizzazione degli interventi formativi già pianificati e nel coordinamento e nella gestione della formazione finanziata; alle attività volte al miglioramento dell’organizzazione, sia in termini di processi sia di accrescimento e condivisione di know how. Sarà inoltre coinvolto nelle attività di gestione occupandosi di: -database/anagrafica/scadenziari del personale delle filiali estere (SAP based); -archivio contratti di lavoro e database normativo; -relazione con professionisti locali per contratti, gestione del rapporto di lavoro, fisco e social costs. Il candidato ideale Il candidato ideale è laureato, ha un’età indicativamente compresa tra i 32 e i 36 anni e una buona conoscenza della lingua inglese. Sul piano delle caratteristiche personali, è una persona matura, di mentalità aperta e flessibile, orientata all’ascolto e capace di inserirsi in un contesto dinamico e complesso, di elevata cultura tecnica, fortemente imprenditoriale e in crescita. Dovrà possedere un ottimo standing culturale, orientamento alla soluzione di conflitti, buone capacità negoziali, visione prospettica, orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia, dovendo gestire varie tipologie di contratti, redigere lettere di assunzione, fare proposte economiche ai candidati. E’ un team player, capace di lavorare con entusiasmo con capi e colleghi. Sul piano delle caratteristiche professionali, il candidato ideale ha sviluppato un’esperienza di 4/8 anni nei dipartimenti HR di aziende del settore manifatturiero o in alternativa in società di consulenza HR (ricerca, formazione, organizzazione), in contesti in cui la funzione è vissuta in chiave di servizio alla azienda e alle persone. Per quanto riguarda il know how giuridico-amministrativo, è una persona competente, in grado di reperire le informazioni essenziali, di verificarle e applicarle al contesto dell'azienda. L’ottima padronanza degli applicativi informatici Office (Word, Excel; Power Point) completa il suo profilo. Sede di lavoro: Provincia di Milano (Nord Est)
Milano (Lombardia)

STAGE HR GENERALIST MI

Per importante azienda multinazionale stiamo cercando: STAGE HR GENERALIST (Rif. 258/HR/16) La risorsa, inserita in un team di lavoro molto affiatato, verrà formata e affiancata su tutti gli aspetti legati alle risorse umane. Il focus sarà sulla parte organizzativa e contrattualistica, ma affronterà anche la selezione e la formazione. Il profilo richiesto è neolaureato/a in discipline umanistiche con un master/specializzazione in ambito Risorse Umane e una forte passione/motivazione per questo ambito. E' FONDAMENTALE aver maturato una breve esperienza nel ruolo - o in parte delle attività descritte - in aziende/agenzie per il lavoro e aver interesse anche per le tematiche legate all'Amministrazione del personale. Cerchiamo una persona organizzata, multi-tasking, pro-attiva ed in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. La conoscenza molta buona della lingua inglese (scritto e parlato) e del pacchetto Office completano il profilo. Sede di lavoro: Milano Inizio previsto: Ottobre 2016 Si offre: stage 6 mesi + 6 mesi con ottimo rimborso spese e tickets Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, specificando nell’oggetto il rif. HR
Italia

STAGEUR HR GENERALIST

MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una STAGEUR HR GENERALIST La risorsa, allâ€(TM)interno della Direzione Risorse Umane, supporterà il team HR nelle seguenti attività: Gestione del processo di selezione ed inserimento del personale (pubblicazione annunci, screening CV e gestione del data base, primo contatto telefonico, colloqui di selezione, pratiche amministrative di inserimento); Rilevazione presenze e comunicazioni con lo studio di consulenza per la produzione delle buste paghe; Supporto nella gestione delle richieste del personale. Il candidato ideale ha una formazione di stampo umanistico, giuridico o economico, una buona e comprovata conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, discrezione, capacità organizzative e relazionali. Si offre inserimento in stage Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
Milano (Lombardia)

HR COORDINATOR (M/F)

Hr coordinator (m/f) Azienda multinazionale leader nel settore impiantistico La risorsa sarà una figura di congiunzione tra le attività amministrative e gli HR Specialist con le seguenti responsabilità: Gestione compiti amministrativi e verifica costante dei dati a sistema Ottimizzazione e update del report dipendenti Supportare i processi HR relativi a Compensation&Benefit; Training&Development; Recruitment Controlare che tutte le informazioni relativi allo Staff siano correttamente arrivate Inserire dati dei nuovi assunti Comunicare con i dipendenti in merito a documentazione o informazioni di loro necessità Comprendere e applicare le norme giuslavoristiche Il candidato/a ideale avrà maturato esperienza come HR Admin o HR Generalist e dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Economia o materie Umanistiche (Master in HR) Conoscenza avanzata della Lingua Inglese Ottima dimestichezza con i principali tools informatici (Pacchetto Office) Alti livelli di confidenzialità e riservatezza Comunicazione chiara e accurata Capacità di lavoro in Team. Inserzionista: Page Personnel
Parma (Emilia Romagna)

HR RETAIL GENERALIST

CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un/a: HR RETAIL GENERALIST (Rif. IC-F6DD8) In coordinamento con il Responsabile Selezione e Formazione da cui dipende, la figura ricercata si occuperà di gestire compiti e attività in ambito Human Resources con un focus particolare rispetto al personale retail DOS-Outlet-SIS nazionale ed internazionale. Il/la candidato/a è un/a giovane laureato/a in discipline sociali, psicologiche, economiche o giuridiche - preferibilmente con Master in gestione del personale - che ha maturato almeno due anni di esperienza in ambito Human Resources di realtà legate al mondo Retail, nazionali ed internazionali, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, una spiccata capacità di relazione interpersonale in contesti diversificati, un approccio proattivo e una disponibilità a frequenti trasferte sia in Italia che in Europa. Le principali aree di responsabilità del ruolo sono: •ricerca e selezione del personale di negozio (store manager, sales assistant, etc.) gestendo in prima persona i rapporti con le società di ricerca •organizzazione delle attività formative •valutazione del personale •supporto agli store managers nella gestione del personale •gestione delle problematiche disciplinari, coordinandosi con gli studi legali •gestione della contrattualistica (lettere assunzione, interventi, etc.) •gestione del sistema premiante (MBO, commissioni, etc.) •supporto alla Direzione HR nella gestione delle attività di ricerca, selezione e formazione relative all’Headquarter ed ai plant produttivi •supporto alla Direzione HR nella gestione di progetti attinenti al mondo HR Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per la possibilità di crescere relazionandosi ad un contesto dinamico, in forte sviluppo ed in grado di offrire affiancamento, supporto e formazione. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. La sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ®By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana, n.45 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703/ fax. +39 0376 1760126
Mantova (Lombardia)

AGENZIA PER IL LAVORO…

Milano - agenzia per il lavoro ricerca per affermata… Agenzia per il Lavoro ricerca per affermata azienda operante nel settore medicale, un profilo professionale da inserire per ampliamento dell organico: hr generalist in stage. La figura professionale ricercata dovr svolgere le seguenti attivit: supporto al processo di selezione; gestione dei documenti relativi al personale; gestione di agende, appuntamenti e colloqui; gestione database; back office di segreteria; skills & experience. Requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: laurea in gestione risorse umane o in materie umanistiche; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza dell inglese; precisione, pro attivit e organizzazione del lavoro per obiettivi; orientamento al cliente e spiccate doti comunicative; tipo di assunzione: stage, durata 6 mesi con rimborso spese e ticket; luogo di lavoro Cinisello Balsamo (Mi). Inserzionista: Bengiu.com
Milano (Lombardia)


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