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Hr generalist ufficio personale


Elenco delle migliori vendite hr generalist ufficio personale

GWEAT LAMPADA A SOSPENSIONE STILE INDUSTRIALE VINTAGE, LAMPADARIO IN CORDA DI CANAPA STILE RUSTICO PER RISTORANTE BAR POLTRONA DA UFFICIO PERSONALE LOFT CLUB, COLORE MARRONE NATURALE IN BAMBÙ, LUNGHEZ
  • Abbiamo selezionato corda di canapa e bambù naturali, sicuri e durevoli, rispettosi dell'ambiente, innocui per il nostro corpo, contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.
  • Lunghezza del bambù: 32 pollici (80cm), Altezza della lampada: 28 pollici (70cm), lunghezza del cavo di sospensione: 32 pollici (80cm), lunghezza regolabile.
  • Lampadina richiesta 5 pezzi E27 (lampadina non inclusa), lampadina a LED, è possibile scegliere di utilizzare la lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
  • Ogni abito del lampadario per 8 ~ 15m², materiale naturale, non è solo un lampadario portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
  • Corda di canapa creativa, perfetta per ristorante, bar, soggiorno, ecc. Basta regolare la lunghezza della corda di canapa secondo necessità, scegli la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario bello, caldo e unico.
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INIZIO SEDIA DI SVAGO, BANCONE BAR CHAIR BARBERSHOP DI BELLEZZA SEDIA DA LAVORO COMMERCIO UFFICIO PERSONALE SEDIA CON WORK CASTER/ALTEZZA SEDUTA: 44~56CM (COLOR : A)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // Altezza seduta: 44 ~ 56CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Altre funzioni: rotazione di 360 gradi.Con ruote piroettanti per un facile spostamento
  • La superficie di seduta è realizzato in materiale tessuto, il tessuto è morbido, durevole e resistente
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
HR GENERALIST Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in zona Brescia (BS) un HR GENERALIST. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento iniziale, si dovrà occupare in autonomia dell’ufficio risorse umane, dedicandosi principalmente al RECRUITING diretto del personale e dei rapporti con le agenzie su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella medesima mansione; • Conoscenza ottima della lingua inglese o tedesca, dovendosi interfacciare con la sede centrale in Germania; • Disponibilità a brevi trasferte; • Gradita esperienza pregressa nell’ambito HR nel settore manifatturiero. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
La risorsa riporterà all' HR Manager e si occuperà prevalentemente della parte amministrativa delle risorse umane, in particolare: effettuerà il controllo dell'attività di amministrazione del personale funzionale all'elaborazione dei cedolini paga da parte di service esterno, gestirà gli aspetti contrattuali delle prestazioni lavorative (orari, permessi, congedi, maternità, ecc); presidierà gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; Requisiti richiesti: o Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e disponibile, con esperienza nel settore delle risorse umane o Laurea in materie giuridiche o economiche. Master in management dell'HR viene considerato un plus. o 2/3 anni di esperienza come HR Generalist all'interno dell'ufficio del personale, nel settore Retail o nella gestione del CCNL Terziario. o Forte autonomia organizzativa, uno spiccato orientamento agli obiettivi, doti di flessibilità e disponibilità. o Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel. o Disponibilità occasionale a brevi trasferte sul territorio nazionale. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata, la risorsa verrà dotata di portatile, cellulare aziendale. Sede di lavoro: Nerviano I Cv possono essere inviati al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione ed il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte, ma non ci vogliamo certo fermare! Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo. HR Generalist Internship: La figura professionale ricercata sarà in supporto  all' HR Generalist e dovrà contribuire allo svolgimento delle seguenti attività nel rispetto degli obiettivi aziendali e della normativa in materia di lavoro. Gestione e Amministrazione del personale: Gestione anagrafica dipendenti su piattaforma HR Contrattualistica e elaborazione lettere di comunicazione ai dipendenti Supporto nelle attività di amministrazione del personale (timbrature e controllo cedolini) Gestione autonoma dell'archivio HR (cartaceo e digitale) Formazione del personale: Supporto nella pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria Gestione scadenziario del piano formativo Monitoraggio e aggiornamento del Piano di sorveglianza sanitaria Ricerca e selezione del personale: Screening dei curricula Contatti telefonici candidati/gestione agenda appuntamenti Ricerca e selezione candidati attraverso attività di job posting, interviste telefoniche e colloqui di lavoro Partecipazione a career day I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in area umanistica  Buone capacità di problem solving Flessibilità operativa e ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Firenze Centro Contratto offerto: stage 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro + ticket restaurant
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Bergamo (Lombardia)
RIF: 58333 Sede italiana di un importante multinazionale con casa madre austriaca ricerca per il potenziamento dell'ufficio risorse umane: HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di: amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR. E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica. L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità. Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.
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Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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Taranto (Puglia)
Per importante azienda cliente operante nel settore, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in supporto all'ufficio risorse umane/produzione, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse umane, in un'ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Inserimento e controllo delle presenze del personale dipendente,Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione,Ricerca e selezione delle risorse operative,Pianificazione giri di lavoro,Comunicazioni ai clienti in funzione dei nuovi ingressi di personale,Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibililità, ottime capacità organizzative e gestionaliEsperienza in analogo ruolo, anche minima;Conoscenza approfondita ed aggiornata del diritto del lavoro;Conoscenza approfondita delle modalità di assunzioni agevolate (incentivi, sgravi fiscali, bonus, tipologie contrattuali e misure INPS);Gradita ma non indispensabile capacità di elaborazione cedolini paghe;Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative.Esperienza nella gestione di relazioni sindacaliEsperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorseSpiccate capacità relazionali, di analisi e di team building.AutomunitoDomicilio in Taranto o provincia. I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per la sede di Foggia, un HR GENERALIST Mansione: il/la candidato/a selezionato sarà inserito all’interno dell’Ufficio risorse umane e si occuperà di: Ricerca e Selezione del personale; Formazione del personale; Amministrazione del personale. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; Capacità relazionali e comunicative; Capacità organizzative; Attitudine al lavoro di gruppo; Contratto: contratto a tempo determinato
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Salerno (Campania)
Si ricerca per importante azienda cliente un HR Generalist. La risorsa sarà inserita nel dipartimento HR e, riportando all'HR manager, supporterà il team dedicato alle attività di HR Administration, occupandosi prevalentemente della gestione delle presenze e della nota spese. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma - buona dimestichezza con Office - buona capacità di lavorare in team - proattività e dinamismo - riservatezza, serietà ed affidabilità Valutiamo anche personale alla prima esperienza lavorativa e/o senza esperienza nel settore Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata cerchiamo HR Generalist. La risorsa, coordinandosi con l’ Hr Manager, si occuperà di gestire la programmazione e l’ attività di ricerca e selezione del personale in base alle esigenze dei punti vendita assegnati. Si occuperà dello screening dei cv, dei colloqui di selezione e della gestione dei processi di assessment. Il/La candidato/a ha maturato esperienza almeno triennale nel ruolo e si occuperà di gestire i punti vendita di regioni del Centro Italia. E’ richiesta la disponibilità di spostamenti sull’area di riferimento indicata. Buone capacità informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Precisione e capacità organizzative completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’ inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana, ricerca un HR Generalist Junior.La figura sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante e sarà a supporto dell'ufficio risorse umane, nelle seguenti attività:- processo di reclutamento in tutte le sue fasi;- supporto alla parte di inserimento presenze; - gestione della reportistica e dell'archiviazione dati. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - domicilio in zona; - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Si cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione, per importante azienda in forte espansione.In particolare, si occuperà di:Selezione e inserimento personale;Attività Amministrative;Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici;Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff;Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint;Ottima conoscenza della lingua inglese;Capacità di lavoro in team;Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.Sede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a HR GENERALIST La figura inserita si occuperà di:- Attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- Attività amministrative: supporto nella gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori. Zona di lavoro: Rovigo (RO) Requisiti Richiesti: - Laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche; - Esperienza di almeno 3 anni in APL o azienda metalmeccanica; - E' in possesso di ottime doti di analisi, comunicative, organizzative ed è in grado di gestire lo stress e la pressione. - Completano il profilo, forte orientamento al risultato e precisione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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