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      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Il nostro cliente è un noto brand del settore High Luxury, per la sede italiana e per il Plant di produzione, siamo stati incaricati di ricercare: HR Manager - Formazione e Sviluppo - Rif. H18166 Il candidato, a riporto del Direttore del Personale, si occuperà delle soluzioni organizzative volte a migliorarne l’efficacia e l’efficienza, non ultimo dovrà istituire ed implementare politiche interne volte a supportare, accrescere e valorizzare il capitale umano. La posizione prevede una serie di attività correlate quali mappatura, analisi delle competenze ed organizzative (comprendendo bisogni e necessità della società), preparazione di job descriptions, definizione dei percorsi di c...
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      Frosinone (Lazio)
      Azienda di nuova apertura seleziona una/un "HR Manager". La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione della strategia aziendale per le Risorse Umane: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera) - Gestione del processo di reclutamento e selezione del personale- Pianificazione delle attività legate alla formazione e allo sviluppo del personale- Monitoraggio e valutazione dei dipendenti- Gestione operativa (assunzioni, licenziamenti, presenze, comunicazioni enti etc) Si richiede:- diploma- Predisposizione al lavoro in team, orientamento al problem solving Si offre:- Offerta finalizzata all'inserimento diretto da parte dell'azienda e fisso mensile INVIARE CV E RECAPITO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un/a HR MANAGER di Gruppo. A riporto del HR Group Director, la risorsa coordinerà il team HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane ed estere dei progetti payroll e di sviluppo HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche oppure umanistiche •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende complesse, dinamiche ed innovative •Autonomia operativa •Leadership e autorevolezza •Empatia •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR •Massima riservatezza. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nelle sedi italiane ed estere del Gruppo. Costituiscono titoli preferenziali un Master in Gestione delle Risorse Umane e la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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      Italia (Tutte le città)
      - Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà italiana che da oltre trent’anni è un punto di riferimento per lo sviluppo, la crescita e la promozione di numerosi progetti immobiliari commerciali, sia in Italia che all'estero, con investimenti che ormai raggiungono i nove zeri… Spinta dalla volontà di continuo investimento in nuovi talenti, per una crescita sostenibile del suo business, ci ha affidato il compito di trovare una figura per una funzione strategica. Ci riferiamo alla ricerca e selezione di un/una HR MANAGER Head of Human Resources and Social Responsability - Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al CdA, avrai la responsabilità di guidare in autonomia la funzione Human Resources & Social Responsability, definendo le policy HR in termini contrattuali, di budget assegnato e di linee guida di sviluppo del personale. Più in dettaglio, ti occuperai del coordinamento dei processi di selezione, organizzazione e formazione delle Persone e la promozione di best practice necessarie a perseguire la vision di sostenibilità e eccellenza che il Gruppo ricerca. - Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone preferibilmente laureate in materie umanistiche, con esperienza tale da presidiare proficuamente la funzione e in grado di comunicare in lingua inglese. Saranno fortemente motivate ad evolvere le proprie competenze professionali in un ruolo sfidante e di assoluta responsabilità, per garantire la centralità delle Persone nel raggiungimento degli obiettivi di business. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: - Intelligenza emotiva, - Pianificazione e organizzazione, - Leadership; - Flessibilità; - Iniziativa e problem solving. È fondamentale la disponibilità a spostamenti e trasferte brevi sia in Italia che all’Estero. Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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      Monza (Lombardia)
      Per società di biotecnologia, specializzata nella produzione di principi attivi, ricerchiamo un/una HR MANAGER. Principali responsabilità: - Ricerca e selezione del personale - Formazione - Sviluppo - Amministrazione - Gestione e stesura contratti di lavoro Si richiede: - Esperienza in area HR di almeno 10 anni - Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Attitudine alla negoziazione - Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo: - Riservatezza - Leadership - Flessibilità - Spiccate capacità organizzative Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza I candidati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo email HRM20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
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      Genova (Liguria)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione dei dipendenti e del personale somministrato; - Sicurezza, organizzazione corsi di formazione, visite mediche etc; - Relazioni sindacali (in supporto alla direzione); - Responsabile dell'amministrazione del personale e delle relazioni con lo Studio esterno che si occupa delle buste paga; - Pianificazione e programmazione nuovi inserimenti, responsabile della selezione, onboarding e sviluppo dei piani di carriera; - Responsabile del budget. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione e implementazione della strategia aziendale per le Risorse Umane, attraverso lo sviluppo e la gestione delle aree Gestione,Sviluppo e Organizzazione, Compensation and Benefits, Recruitment e Payroll. In particolare la risorsa si occuperà di:Selezione: raccolta dei fabbisogni, scelta dei canali e strumenti di reclutamento, supporto nel processo di colloqui interno, negoziazione offerta economica e fase di on- boarding; Formazione: supervisione del processo di formazione tecnica interna coordinandosi con il team operation, raccolta dei fabbisogni su formazione manageriale e trasversale, implementazione e revisione annuale del piano formativo e attività correlate, e del relativo budget allocato; Sviluppo: applicazione delle metodologie di sviluppo e valutazione delle prestazioni, pianificazione e implementazione dei piani di sviluppo di gruppo e individuali in accordo con le policies aziendali; Amministrazione del Personale: supervisione del processo di amministrazione del personale, coordinamento del rapporto con con lo studio paghe per tutte le attività di gestione comprese assunzione, lettere di passaggio, provvedimenti etc.; Gestione e stesura contratti di collaborazione; Gestione rapporti fornitori esterni per le attività di selezione, formazione ed employer Branding (università, Master, Istituti tecnici, etc…); Gestione budget del personale. Azienda dinamicaFunzione HR in evoluzioneLa candidatura ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini); esperienza in area HR di almeno 8 anni, di cui almeno 4 maturata in ruoli di presidio della funzione e gestione di team; ha disponibilità a trasferte frequenti sulle sedi. Possiede, inoltre, autorevolezza, riservatezza, leadership, flessibilità e spiccate capacità organizzative. Il nostro Cliente è una nota realtà operante nel settore della consulenza aziendale, con sede principale a Milano diverse sedi sul territorio nazionale.Ottima opportunità.
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      Salerno (Campania)
      "La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile." Next srl azienda leader nel settore dell'energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore delle Risorse Umane. Skills:- Esperienza HR- Capacità di problem solving.- Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli.- Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi.- Eccellenti capacità comunicative e relazionali,- Discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni.- Senso pratico, flessibilità. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti aspetti:- Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale.- Ricerca e selezione di professionisti e figure di staff.- Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l'azienda.- Inserimento candidature nel crm aziendale.- Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi.- Gestione dei piani di formazione.- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro. Next offre:- Orario di lavoro: Full time (8ore)- Retribuzione euro800,00/euro1000,00.- Formazione interna.- Periodo di prova retribuito.- Contratto a norma di legge. "Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa." ENTRA NEL TEAM! INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona HR MANAGER per azienda metalmeccanica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona inserita dovrà presidiare la funzione Hr, occupandosi della gestione, dello sviluppo e della formazione delle risorse umane dell’azienda. Avrà quindi la responsabilità di comprendere i fabbisogni delle diverse funzioni aziendali in termini di recruitment e di percorsi di sviluppo/formazione e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti, definendo gli aspetti contrattuali e la politica retributiva e supervisionando la funzione pay roll. Gestirà la contrattazione legata all'assunzione di nuove risorse ed eventuali percorsi di carriera. Gestirà poi la relazione con le rappresentanze sindacali e avrà il compito di implementare le iniziative aziendali legate al Welfare e al well being. REQUISITI RICHIESTI: Laurea o Master ad indirizzo umanistico/ giuridico/economico, preferibilmente con indirizzo in Gestione delle Risorse Umane. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella gestione dei rapporti di lavoro, del contenzioso con i sindacati e nella gestione dei processi di selezione, sviluppo e formazione del personale, meglio se maturata in contesti produttivi. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative e attitudine alla negoziazione. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Prato (Toscana)
      Adecco filiale di Prato ricerca per importante azienda cliente della GDO un/a HR specialist per la ricerca e selezione e sviluppo del personale di vendita. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di ricerca, selezione e valutazione per i punti vendita delle aree assegnate e quelli di nuova apertura. La sede di riferimento è Prato Nel dettaglio la risorsa avrà la responsabilità di: gestire l?intero processo di recruiting confrontandosi costantemente con gliStore Manager gestire i piani di sviluppo integrando il processo di selezione con la validazione del profilo a medio termine delle persone inserite garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e le iniziative HR operando come partner di riferimento dei punti vendita supportare gli Store Manager per un miglioramento costante della comunicazione interna e le relazioni con i collaboratori Si richiedono: almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo (in particolare in Recruiting, Formazione, Sviluppo) ottime capacità relazionali, assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell?organizzazione del lavoro. Si richiede inoltre disponibilità a frequenti trasferte sulle regioni italiane dove sono presenti i punti vendita (oltre 80% del tempo, zona centro-nord Italia). Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi volto all?inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: - Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. - Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. - Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. - Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. - Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. - Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: - Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. - Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. - Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). - Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. - Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: - abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; - doti di interrelazione ad ogni livello; - leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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      Alessandria (Piemonte)
      Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; doti di interrelazione ad ogni livello; leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. Per candidarsi collegarsi al sito di Studio Bonalume, alla voce Opportunità Professionali. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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      Palermo (Sicilia)
      Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Italia
      Per realtà multinazionale con sede in provincia di Treviso Nord Orientale selezioniamo un/a HR Business Partner. Il ruolo prevede l'assicurazione dell'operatività della funzione Risorse Umane per le aree del recruiting, sviluppo e organizzazione. amministrazione con riporto all'HR Manager. Attività: • reclutamento e selezione del personale; • implementazione di sistemi di gestione e miglioramento della performance e di attività di sviluppo organizzativo; • attività di orientamento, sviluppo e formazione dei dipendenti; • implementazione delle politiche relative al personale; • gestione dei rapporti con i dipendenti; • gestione di compensation e benefit; • sicurezz...
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