Hr manager talent acquisition

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HR TALENT MANAGER

Our Customer is a long-standing brand leader in the food industry with a business strategy focused on international growth and innovation. The Company is headquartered in Emilia. You will work in a fast-paced, high-growth environment. You will report to the Group HR Director and lead a team of 2 HR Specialists. In this role you will be responsible for design, implementation, management and evaluation of the Group Talent Framework including Talent Acquisition, Performance Management, Career and Succession Planning, Leadership Development and Learning Academy. If you have a passion for building something new, this is a chance to do it and to support the organisation in its transformation journey. You are a customer-obsessed HR professional, with strong business acumen and 7+ years experience either in full life-cycle recruiting or in learning & development. You can prioritize strategic initiatives and structure/manage work streams You have the ability to build consensus across diverse stakeholders in a non-hierarchical environment You are able to build and leverage a strong global network You are fluent in English and have good command of written and spoken Italian. We look forward to meeting you so please apply providing your resumé in both English and Italian Male or Female applicants to the position are appreciated. Please send your application to RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium quoting job reference nr. EN 180473 B Rights under Dlgs 276/2003 guaranteed, as from info on our website
Italia (Tutte le città)

HR BUSINESS PARTNER RETAIL

Per azienda cliente della provincia di Modena, leader nel settore retail abbigliamento, ricerchiamo: HR BUSINESS PARTNER RETAIL Riportando direttamente all' HR Manager Retail Italia, la risorsa supporterà la gestione e lo sviluppo del personale Retail. Collabora a stretto contatto con la Direzione Commerciale al fine di facilitare lo sviluppo ed il raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi del Business. All'interno del team HR, si occuperà principalmente della gestione dei processi di Ricerca e Selezione, gestione del personale Retail, Formazione e Sviluppo, valutazione delle Performance e supporto all'attività di analisi quantitativa di dati ed indicatori HR. La posizione potrà essere di sede (4gg/wk) ed un giorno a settimana presso i punti vendita od in alternativa, potrà essere un ruolo maggiormente itinerante (4gg/wk sui punti vendita) ed un giorno a settimana presso l'HQ in provincia di Modena. Mansioni principali: - Talent Acquisition: gestione dell'intero processo di Recruiting ed attività di Employer Branding (sviluppando collaborazioni con Università ed Enti di Formazione) - Formazione del personale: programmazione della formazione per neo assunti e per dipendenti in essere (corsi di formazione e piani di sviluppo) - Gestione del personale dei punti vendita: in stretta collaborazione con gli Area Manager, gestione dell'attività operativa day-by-day relativamente a scadenze, proroghe, gestione eventuali interventi disciplinari - People Development: supporto alla gestione dei percorsi di crescita e sviluppo professionale del personale Retail - Performance Management: analisi e gestione delle valutazioni del personale e proposte annuali di salary review da sottoporre alla Direzione - Incentive Plans: supporto nella gestione e definizione di sistemi incentivanti per il personale Retail - HR Analtycs: supporto alla definizione ed elaborazione del budget del personale e monitoraggio eventuali scostamenti mensili delle relative voci di costo. Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o facoltà umanistiche (Psicologia, Lingue e Letterature Straniere o titolo analogo) - Gradito Master di specializzazione in ambito HR, Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane - Consolidata esperienza nel ruolo di HR Generalist/HR Business Partner all'interno dell'ambito Retail (almeno 6/7 anni) - Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), preferibilmente livello B2/C1 - Gradita conoscenza dei principali applicativi informatici in ambito HR per la gestione Data Analysis, ai fini dell' interpretazione di indicatori e KPI Retail o comunque attitudine all'analisi quantitativa dei dati - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point in particolare) - Disponibilità a trasferte Italia presso i punti vendita. Completano il profilo: flessibilità ed ottime doti comunicative, orientamento al risultato, problem solving, proattività e creatività, capacità in lavorare in team ed approccio 'hands on', buona autonomia nella gestione dei processi Sede di lavoro: provincia di Modena (MO) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.assiomaselezione.com
Italia

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