Hr manager

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HR MANAGER

Società: storico gruppo industriale del settore metalmeccanico.Descrizione Profilo/Requisiti: ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di HR Manager. Il profilo ideale corrisponde ad una figura con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (o di 5 anni in un ruolo specialist), con provenienza da azienda di prodotto o da società di servizi HR (ApL).Si richiedono eccellenti abilità relazionali verso l'interno e l'esterno; abilità gestionali, di coordinamento dell'ufficio HR nei diversi output di cui è responsabile verso la struttura; abilità numeriche/economiche di analisi e valutazione dei dati relativamente al costo del personale; dimestichezza con i sistemi informativi; confidenza (preferenziale) verso i temi giuslavoristici propri della funzione; preferenziale, in ultimo, la conoscenza della lingua inglese.Obiettivi: Ricerca & Selezione del Personale di Gruppo (identificazione esigenze interne, scelta strumenti di reclutamento, valutazione dei fornitori, collaborazione con Scuole/Enti/Istituti come possibile bacino di ricerca, etc.). Mappatura Posizioni/Competenze e conseguente piano di sviluppo formativo e di carriera delle risorse interne. Supervisione payroll, rapporto con lo studio esterno di elaborazione paghe. Supporto in tutte le tematiche inerenti l'organico interno (priorità gestione ricerche, incontri individuali con i lavoratori, raccolta fabbisogni formativi, valutazione del clima per aree o popolazioni identificate, presenza ai tavoli sindacali).Offerta: contratto di assunzione diretta.Sede di Lavoro: Veneto.Note: ricerca urgente; i soli profili con cv allineato verranno convocati ad un incontro di selezione; avvio convocazioni: gennaio 2018; ricerca rivolta ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

HR MANAGER

Our Client is a prestigious and fast growing entrepreneurial Company The HR Manager will be responsible for the following activities: - recruiting - organizational development - training needs - performance evaluations - compensation & benefits - HR startegies implementation, according to the company's policies and goals The successful candidate gained an experience of at least 5/7 years as an HR generalist, preferably in companies in the fashion / luxury sector, has excellent interpersonal skills, programming skills and time management,he/she is goal oriented and is flexible. Fluent knowledge of the English language is required.
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR MANAGER - FORMAZIONE E SVILUPPO

Il nostro cliente è un noto brand del settore High Luxury, per la sede italiana e per il Plant di produzione, siamo stati incaricati di ricercare: HR Manager - Formazione e Sviluppo - Rif. H18166 Il candidato, a riporto del Direttore del Personale, si occuperà delle soluzioni organizzative volte a migliorarne l’efficacia e l’efficienza, non ultimo dovrà istituire ed implementare politiche interne volte a supportare, accrescere e valorizzare il capitale umano. La posizione prevede una serie di attività correlate quali mappatura, analisi delle competenze ed organizzative (comprendendo bisogni e necessità della società), preparazione di job descriptions, definizione dei percorsi di c...
Italia

HR MANAGER - LUXURY

Job Description For our Client, in the Luxury Retail sector, we are looking for an HR MANAGER Education and Requirements Bachelor's degree in Human Resources, Business Administration, or related + 5 years experience in the human resources, management operations, or related professional area Fluency in English Work Activities Managing the Human Resources Strategy Managing Staffing and Recruitment Process Managing Employee Compensation Strategy Managing Staff Development Activities Managing budget and payroll forecast Managing Staff Development Activities Managing Industrial Relations Location Milan...
Italia (Tutte le città)

CORPORATE HR MANAGER -…

Corporate HR Manager - Settore Lusso Gruppo Italiano del settore Lusso La risorsa, riportando direttamente al Managing Director, si dovrà occupare delle seguenti attività: Supervisionare e Coordinare gli UfficiHR delle unità del Gruppo;Supervisionare e Coordinare gli Uffici HR delle unità del Gruppo Elaborare i budget; Supervisionare e controllare il costo del personale di Gruppo e l'allineamento con i budget HR aziendali; Gestire le politiche di recruiting (portale Careers, portali esterni, agenzie di selezione personale etc..); Elaborare gli Accordi di partnership con scuole di specializzazione e partecipazione ad incontri di presentazione dell'azienda; Reclutare, selezionare, formare e gestire i dipendenti del Gruppo nelle diverse business unit Condurre i colloqui di selezione per le posizioni di middle e top management; Definire l'organigramma di Gruppo; Gestire e aggiornare le politiche retributive del Gruppo; Introdurre criteri di valutazione delle Performance Supervisionare le attività dello Studio Paghe Aggiornare gli organigrammi aziendali; Gestire eventuali vertenze legali e/o sindacali Il candidato/a ideale, con Laurea in Economia con specializzazione in Organizzazione/Gestione Risorse Umane, deve avere maturato dai 5 ai 10 anni di esperienza come HR Manager presso aziende dei servizi di lusso. E' fondamentale avere una conoscenza a 360° del dipartimento HR, sia della parte Hard che della parte Soft. E' gradito l'avere già implementato una funzione HR in un settore similare. Fluente la conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del francese o del tedesco. Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa. Inserzionista: Michael Page
Brescia (Lombardia)

TO - ADDETTO RISORSE UMANE/CITY HR MANAGER

Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Pony Zero S.r.l. azienda di trasporti in forte espansione in Italia. Posizione Aperta: Addetto Risorse Umane/City HR Manager Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. La ricerca si rivolge principalmente a candidati provenienti dal mondo delle risorse umane, possibilmente che abbiano maturato esperienza nella gestione di un team, e conoscano bene le tematiche relative alla gestione del personale. Con la Responsabilità di - selezione e formazione Fattorini/Autisti su tutto il territorio Italiano - somministrazione contrattualistica - creazione e monitoraggio turni di lavoro - gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) - Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. - Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti minimi richiesti: Esperienza: Cultura universitaria ed esperienza in ambito HR/gestione di gruppi Conoscenze informatiche: - Ottimo utilizzo del PC - Pacchetto Office ed Open Office - Client di Posta (Thunderbird, Outlook) - Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità orario di lavoro - problem solving e autonomia organizzativa - Ottime capacità relazionali e comunicative - Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Sede di lavoro: Torino; Offriamo contratto di stage 6 mesi partime finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) e lettera di presentazione nel corpo della email. Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
Italia

HR MANAGER PA

La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà delle seguenti attività: Reclutamento di tutte le posizioni in base alle esigenze dei PDV - Assunzioni e cessazioni- Contenzioso legale - Relazioni sindacali - area sviluppo e formazione - Supervisione delle paghe e della gestione del personale - Realizzazione di report e indicatori che permettano il monitoraggio della gestione del personale.
Italia (Tutte le città)

INTERIM HR MANAGER

Our client is one of the leading global group in the sector. Lead HR point of contact to the Italian business for all operational issues across all departments Work closely with all business leaders and HR Corporate Team Lead the recruitment for Milan To drive the implementation of organization-wide HR initiatives across the business Point of escalation for complex disciplinary/grievance and other ER issues, with a deep understanding and experience of managing complex ER situations Coaching business leaders on team management, providing guidance and advice on development, performance management, recruitment, and other people issues. Managing talent and succession planning. Managing Payroll and Benefits for the Italian population Support the Reward & Benefits Manager on the annual compensation review process. Oversee all updates to HR policies and ensure they are updated in line with current employment law legislation. At least 10 years of experience. Strong interpersonal skills with ability to build relationships/stakeholder management Ability to work independently and a willingness to learn Utmost discretion when dealing with all sensitive and confidential information Results and achievement oriented to high standards Committed, motivated and passionate Fluent English both oral and written
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR BUSINESS PARTNER RETAIL

Per azienda cliente della provincia di Modena, leader nel settore retail abbigliamento, ricerchiamo: HR BUSINESS PARTNER RETAIL Riportando direttamente all' HR Manager Retail Italia, la risorsa supporterà la gestione e lo sviluppo del personale Retail. Collabora a stretto contatto con la Direzione Commerciale al fine di facilitare lo sviluppo ed il raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi del Business. All'interno del team HR, si occuperà principalmente della gestione dei processi di Ricerca e Selezione, gestione del personale Retail, Formazione e Sviluppo, valutazione delle Performance e supporto all'attività di analisi quantitativa di dati ed indicatori HR. La posizione potrà essere di sede (4gg/wk) ed un giorno a settimana presso i punti vendita od in alternativa, potrà essere un ruolo maggiormente itinerante (4gg/wk sui punti vendita) ed un giorno a settimana presso l'HQ in provincia di Modena. Mansioni principali: - Talent Acquisition: gestione dell'intero processo di Recruiting ed attività di Employer Branding (sviluppando collaborazioni con Università ed Enti di Formazione) - Formazione del personale: programmazione della formazione per neo assunti e per dipendenti in essere (corsi di formazione e piani di sviluppo) - Gestione del personale dei punti vendita: in stretta collaborazione con gli Area Manager, gestione dell'attività operativa day-by-day relativamente a scadenze, proroghe, gestione eventuali interventi disciplinari - People Development: supporto alla gestione dei percorsi di crescita e sviluppo professionale del personale Retail - Performance Management: analisi e gestione delle valutazioni del personale e proposte annuali di salary review da sottoporre alla Direzione - Incentive Plans: supporto nella gestione e definizione di sistemi incentivanti per il personale Retail - HR Analtycs: supporto alla definizione ed elaborazione del budget del personale e monitoraggio eventuali scostamenti mensili delle relative voci di costo. Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o facoltà umanistiche (Psicologia, Lingue e Letterature Straniere o titolo analogo) - Gradito Master di specializzazione in ambito HR, Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane - Consolidata esperienza nel ruolo di HR Generalist/HR Business Partner all'interno dell'ambito Retail (almeno 6/7 anni) - Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), preferibilmente livello B2/C1 - Gradita conoscenza dei principali applicativi informatici in ambito HR per la gestione Data Analysis, ai fini dell' interpretazione di indicatori e KPI Retail o comunque attitudine all'analisi quantitativa dei dati - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point in particolare) - Disponibilità a trasferte Italia presso i punti vendita. Completano il profilo: flessibilità ed ottime doti comunicative, orientamento al risultato, problem solving, proattività e creatività, capacità in lavorare in team ed approccio 'hands on', buona autonomia nella gestione dei processi Sede di lavoro: provincia di Modena (MO) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.assiomaselezione.com
Italia

0,0 €

HR PLANT COORDINATOR (RIF. U526)

Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: - Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. - Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. - Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. - Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. - Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. - Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: - Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. - Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. - Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). - Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. - Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: - abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; - doti di interrelazione ad ogni livello; - leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
Italia (Tutte le città)

HR PLANT COORDINATOR (RIF. U526)

Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; doti di interrelazione ad ogni livello; leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. Per candidarsi collegarsi al sito di Studio Bonalume, alla voce Opportunità Professionali. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
Alessandria (Piemonte)

HR SPECIALIST

Diaco Biofarmaceutici srl è Azienda farmaceutica produttrice di soluzioni parenterali sterili, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ha sede a Trieste in uno stabilimento produttivo attivo nel settore dagli anni '70 ed opera in contesto internazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In questo momento stiamo cercando una figura esperta da inserire nel team Risorse Umane che contribuisca in maniera proattiva alla gestione delle varie attività, con focus particolare su selezione e formazione del personale Mansione: la risorsa, a riporto dell’HR Manager, si occuperà di: • predisposizione e gestione piano annuale training e relativa erogazione; • ricerca e selezione personale; • supporto nella gestione dell’appraisal system; • comunicazione interna; • supporto nelle relazioni sindacali. Requisiti: • esperienza di almeno 5 anni in ambito Risorse Umane in selezione e formazione; • conoscenza degli strumenti di e-recruiting; • laurea magistrale; • ottime capacità organizzative, gestionali e di change management; • buona conoscenza dell'inglese. Si prega di inviare C.V. dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail hr@diaco.it, indicando nell'oggetto rif. HR/SPEC La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
Italia

HR GENERALIST CON UN FOCUS SULL'AMMINISTRAZIONE 

La risorsa riporterà all' HR Manager e si occuperà prevalentemente della parte amministrativa delle risorse umane, in particolare: effettuerà il controllo dell'attività di amministrazione del personale funzionale all'elaborazione dei cedolini paga da parte di service esterno, gestirà gli aspetti contrattuali delle prestazioni lavorative (orari, permessi, congedi, maternità, ecc); presidierà gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; Requisiti richiesti: o Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e disponibile, con esperienza nel settore delle risorse umane o Laurea in materie giuridiche o economiche. Master in management dell'HR viene considerato un plus. o 2/3 anni di esperienza come HR Generalist all'interno dell'ufficio del personale, nel settore Retail o nella gestione del CCNL Terziario. o Forte autonomia organizzativa, uno spiccato orientamento agli obiettivi, doti di flessibilità e disponibilità. o Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel. o Disponibilità occasionale a brevi trasferte sul territorio nazionale. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata, la risorsa verrà dotata di portatile, cellulare aziendale. Sede di lavoro: Nerviano I Cv possono essere inviati al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

HR SPECIALIST

Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
Italia (Tutte le città)

HR GENERALIST

Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata cerchiamo HR Generalist. La risorsa, coordinandosi con l’ Hr Manager, si occuperà di gestire la programmazione e l’ attività di ricerca e selezione del personale in base alle esigenze dei punti vendita assegnati. Si occuperà dello screening dei cv, dei colloqui di selezione e della gestione dei processi di assessment. Il/La candidato/a ha maturato esperienza almeno triennale nel ruolo e si occuperà di gestire i punti vendita di regioni del Centro Italia. E’ richiesta la disponibilità di spostamenti sull’area di riferimento indicata. Buone capacità informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Precisione e capacità organizzative completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’ inserimento.
Italia

HR BUSINESS PARTNER - MILANO

TALENT Treesocietà specializzatanella ricerca e selezione di profili qualificati ricercaper Gruppo leader nel settoredei servizi: HR Business Partner La risorsa, riportando all’ Hr Manager e lavorando in sinergia con i clienti interni, avrà la responsabilità di garantire, per le linee di business e/o progetti assegnati, il presidio delle seguenti attività: Processo di Recruiting (dalla raccolta dei fabbisogni, fino all’identificazione della persona monitorandone l’efficacia della selezione ed il relativo budget); Progettazione e Gestione e di percorsi di sviluppo, in coerenza con le esigenze formative raccolte, sia per le aree presidiate che per i singoli dipendenti; Pro...
Italia

HR BUSINESS PARTNER

Per realtà multinazionale con sede in provincia di Treviso Nord Orientale selezioniamo un/a HR Business Partner. Il ruolo prevede l'assicurazione dell'operatività della funzione Risorse Umane per le aree del recruiting, sviluppo e organizzazione. amministrazione con riporto all'HR Manager. Attività: • reclutamento e selezione del personale; • implementazione di sistemi di gestione e miglioramento della performance e di attività di sviluppo organizzativo; • attività di orientamento, sviluppo e formazione dei dipendenti; • implementazione delle politiche relative al personale; • gestione dei rapporti con i dipendenti; • gestione di compensation e benefit; • sicurezz...
Italia

HR GENERALIST

SosTariffe.it è una web company con una missione: rendere sempre più semplice la scelta della tariffa più adatta alle esigenze di ognuno per le utenze di casa, per i prodotti assicurativi e bancari. Cerchiamo una figura di HR manager da inserire nel nostro team amministrativo, che abbia passione per il mondo delle risorse umane declinato in un ambiente smart e digital. Le attività chiave La persona che entrerà avrà una visione a 360° del delle attività dell’azienda, e si occuperà, inizialmente in affiancamento e a tendere in piena autonomia, di: • Recruiting e selezione per tutti i team aziendali (IT, marketing, commerciale e call center); • Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione presenze, relazioni con ufficio paghe, assistenza dipendenti); • Office management (organizzazione e gestione attività pratiche riguardanti l’ufficio, contatti con i fornitori); • Organizzazione eventi e trasferte. Chi cerchiamo Cerchiamo una persona che abbia: • almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo; • fondamentale aver avuto esperienza nella gestione autonoma di processi di recruiting; • attitudine all’analisi dei dati e buona padronanza del pacchetto Office; • formazione universitaria e conoscenza dell’inglese; • ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving; • la provenienza dal mondo del digital sarà considerata un plus. Cosa offriamo: • Contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio; • RAL commisurata al livello di esperienza; • Ticket restaurant; • Caffè, frutta e acqua sempre a disposizione; • Area relax con biliardino e ping pong per concedersi il meritato riposo; • Un ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto e che incentiva l’imprenditorialità del singolo all’interno del team. Sede di lavoro: Milano, Corso Buenos Aire (MM Lima).
Italia (Tutte le città)

TEMPORARY HR MANAGER

Il nostro cliente è una moderna realtà che è sul mercato dagli anni 60, che opera con 3 stabilimenti produttivi e un centro logistico dislocati nelle province di Mantova e Milano. La risorsa, di riporto all'Amministratore Delegato, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: -Analisi della situazione attuale, nell'ottica di individuare eventuale fabbisogno, esigenze organizzative o di Recruitment -Sviluppo di processi e analisi di kpi in collaborazione con il CFO -Coordinamento gerarchico di 2 risorse dell'area (1 amministrativa ed una con focus su diritto sindacale) -Gestione delle relazioni sindacali -Attività di Recruitment per i nuovi ingressi in azienda -Disponibilità supportare lo stabilimento ubicato in provincia di Milano -Supporto nella gestione di eventuali contenziosi Il/la candidato/a ideale, laureato in discipline umanistiche o con cultura equivalente, ha maturato almeno 10 anni di esperienza presso PMI e sia presso realtà multinazionali strutturate, che presentino al livello organizzativo delle filiali estere da gestire e supportare. Ricerchiamo una risorsa che nel corso del suo percorso professionale abbia coordinato gerarchicamente un Team di lavoro. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è abituata ad interfacciarsi con diverse aree aziendali ed a più livelli, presenta doti di leadership, Problem Solving e proattività. La ricerca ha carattere d'urgenza.
Mantova (Lombardia)

0,0 €

HR ADMINISTRATION MANAGER

Hr Administration Manager HR ADMINISTRATION MANAGER Ambito Retail Riportando all’HR Director coordinando un team composto da 4 persone e i fornitori esterni avrà l’obiettivo di rispettare il budget dei costi del personale mantenendo la corretta gestione amministrativa di tutti i dipendenti del gruppo. Responsabilità: Contract Payroll Benefit Legal Report   Caratteristiche professionali e personali: Consolidata esperienza nel coordinamento della funzione Amministrazione del personale nel settore retail Buona conoscenza della lingua inglese Proattività Capacità di gestione del team   Sede di lavoro: Milano   RIF. RS10516   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.       Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS   La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Milano (Lombardia)

HR ACCOUNT MANAGER STAFF INTERNO

Vuoi diventare un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati? Allora sei la persona giusta! Stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Cosa ti aspetta in filiale? L'account manager è un consulente HR che gestisce: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Chi stiamo cercando? candidati con laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico con esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti Candidati all'annuncio mandando un CV a:
Monza (Lombardia)

HR ACCOUNT MANAGER STAFF INTERNO

Vuoi diventare un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati? Allora sei la persona giusta! Stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L'account manager è un consulente HR che gestisce: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Chi stiamo cercando? candidati con laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico con esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti Candidati all'annuncio mandando un CV a:
Brescia (Lombardia)

HR ACCOUNT MANAGER

Per apertura nuova filiale a RAVENNA, si ricerca HR ACCOUNT MANAGER Il sales manager si occupa di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, in particolare gestisce l'intero processo di fornitura dei servizi HR, svolgendo le seguenti mansioni: - Attività commerciale (visite commerciali in azienda, ricerca attiva e proattiva di nuovi clienti, negoziazione, preparazione ed emissione preventivi, acquisizione e fidelizzazione dei clienti). -Reclutamento e selezione del personale (screening cv, colloqui di selezione, gestione dei canali di reclutamento) - Gestione politiche attive e piani formativi I candidati ideali hanno hanno i seguenti requisiti: -Laurea in discipline Giuridiche, Economiche o Umanistiche -Patente B Determinazione, serietà, ottime doti relazionali e comunicative, motivazione ed energia, affidabilità,orientamento ai risultati, aspirazione alla crescita professionale. Gradita esperienza pregressa nel ruolo Durata del contratto, retribuzione e benefit (auto aziendale, cellulare ecc..) saranno valutati in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: RAVENNA Per candidarsi inviare il curriculum a info.cesena@etjca.it oppure via fax al n 05471792188 La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Italia

HR SPECIALIST

Adecco filiale di Prato ricerca per importante azienda cliente della GDO un/a HR specialist per la ricerca e selezione e sviluppo del personale di vendita. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di ricerca, selezione e valutazione per i punti vendita delle aree assegnate e quelli di nuova apertura. La sede di riferimento è Prato Nel dettaglio la risorsa avrà la responsabilità di: gestire l?intero processo di recruiting confrontandosi costantemente con gliStore Manager gestire i piani di sviluppo integrando il processo di selezione con la validazione del profilo a medio termine delle persone inserite garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e le iniziative HR operando come partner di riferimento dei punti vendita supportare gli Store Manager per un miglioramento costante della comunicazione interna e le relazioni con i collaboratori Si richiedono: almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo (in particolare in Recruiting, Formazione, Sviluppo) ottime capacità relazionali, assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell?organizzazione del lavoro. Si richiede inoltre disponibilità a frequenti trasferte sulle regioni italiane dove sono presenti i punti vendita (oltre 80% del tempo, zona centro-nord Italia). Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi volto all?inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Prato (Toscana)

HR ADMINISTRATION & PAYROLL SENIOR EXPERT

DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come HR Administration & Payroll Senior Expert da inserire all'interno degli Shared Services – Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE (MANSIONE) Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in un’ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita all’interno degli Shared Services nazionali e le verrà affidato il coordinamento del processo di amministrazione e gestione del personale al fine di garantirne l’efficace governo su tutto il territorio nazionale, a riporto del Country Manager HR. Le principali attività nell’ambito della corretta applicazione dei principi di normativa giuslavoristica generale, fiscale e legale d’impresa, oltre che delle linee guida indicate, sono relative a: -Supervisione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale, contratti del personale, assistenza personale; -Responsabilità dell’archivio del personale (digitale e cartaceo); -Creazione HR budget e monitoraggio costante: gestione e controllo costi; -Rapporto con enti locali e nazionali di pertinenza; -Coordinamento costante con altre aree di gestione HR: formazione, valutazione, selezione e sviluppo. REQUISITI MINIMI -esperienza almeno di 4 anni nel ruolo specifico in grandi aziende -laurea in materie giuridiche/economiche/Consulenza del Lavoro o esperienza equipollente, -capacità di coordinamento di gruppi, -conoscenze approfondita contrattualistica CCNL Terziario e Commercio, Metalmeccanica, Trasporti -competenze comprovate relative alle responsabilità amministrative, normative e legali ed alla organizzazione aziendale, esperienza nella gestione di reportistica aziendale per la verifica costante delle variabili di costo dei vari istituti -Conoscenza sistemi informatici ERP (SAP, Zucchetti) -Disponibilità in tempi brevi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza lingua inglese -Master in Gestione ed Amministrazione del Personale SEDE Cinisello Balsamo (MI) COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso commisurato all’esperienza, -Ticket Restaurant, -KIT ICT: PC. CONTRATTO Contratto di lavoro subordinato
Italia (Tutte le città)

HR CONSULTANT

Future Manager Recruitment è una realtà globale impegnata da oltre 20 anni in processi di consulenza e recruiting a livello nazionale ed internazionale. Il contesto fortemente dinamico e ad ampio respiro internazionale ha generato uno sviluppo ed una crescita costante negli anni, con il raggiungimento di un presidio sempre più capillare sul mercato di riferimento e del soddisfacimento delle grandi aziende clienti coinvolte. Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un HR Consultant che, inserito nel Dipartimento operativo dedicato ai servizi di Ricerca e Selezione, si occuperà di gestire i progetti di recruiting per le diverse aziende clienti. La risorsa gestirà in autonomia le attività seguendo step by step le fasi produttive: dalla presa in carico del fabbisogno aziendale, job posting, screening CV, interviste di selezione, generando attivamente servizi di consulenza per le aziende clienti nazionali ed internazionali. La risorsa inoltre avrà la possibilità di partecipare a progetti speciali, con il coinvolgimento presso l’area internazionale e l’area formativa. In tale ottica, ha maturato 2 anni di esperienza nelle Risorse Umane ed ha interesse nel consolidare le proprie competenze nell’ambito Recruiting, sviluppando un forte approccio consulenziale. L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Milano zona Loreto Contratto, inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: ? Laurea Magistrale, gradito percorso in Gestione/Formazione delle Risorse Umane ? Esperienza di 2 anni in ambito HR (preferibilmente in processi di Recruiting) ? Inglese C1 (fluente nel parlato e nello scritto) ? Dimestichezza con Pacchetto Office La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/559 o https://www.futuremanager.it/hr-consultant/ Oppure alla mail: lavoraconnoi@futuremanager.it con riferimento in oggetto “HR Consultant”
Italia (Tutte le città)

HR MANAGEMENT 4.0

Il Master Executive HR Management 4.0 fornisce ai professionisti che operano nelle Risorse Umane nuovi strumenti gestionali necessari per affrontare i cambiamenti introdotti dall’innovazione e per fronteggiare una complessità organizzativa sempre più crescente, consolidando il vantaggio competitivo acquisito dall’azienda. Il Master permette inoltre di avere l’accesso alla piattaforma GiuntiTesting per provare test per la valutazione della motivazione nei contesti organizzativi, per la misurazione del profilo motivazionale e per misurare le soft-skill indispensabili per lavorare efficacemente all’interno di contesti digital. A chi è rivolto Manager e professionisti che già operano nell’ambito risorse umane e che intendono acquisire delle competenze aggiornate e distintive anche attraverso gli strumenti gestionali in linea con il processo di trasformazione digitale. Percorso didattico Il Master è strutturato in 10 weekend non consecutivi (venerdì pomeriggio e sabato intera giornata) per un totale di 110 ore di formazione. Il programma del Master HR Management 4.0 è costituito da 3 moduli di studio, acquistabili separatamente: La funzione HR e le politiche di gestione del personale La digital transformation nelle organizzazioni e nella funzione HR I contratti di lavoro e le relazioni sindacali Scopri sul sito il programma completo!  
Roma (Lazio)

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HR TALENT MANAGER

Our Customer is a long-standing brand leader in the food industry with a business strategy focused on international growth and innovation. The Company is headquartered in Emilia. You will work in a fast-paced, high-growth environment. You will report to the Group HR Director and lead a team of 2 HR Specialists. In this role you will be responsible for design, implementation, management and evaluation of the Group Talent Framework including Talent Acquisition, Performance Management, Career and Succession Planning, Leadership Development and Learning Academy. If you have a passion for building something new, this is a chance to do it and to support the organisation in its transformation journey. You are a customer-obsessed HR professional, with strong business acumen and 7+ years experience either in full life-cycle recruiting or in learning & development. You can prioritize strategic initiatives and structure/manage work streams You have the ability to build consensus across diverse stakeholders in a non-hierarchical environment You are able to build and leverage a strong global network You are fluent in English and have good command of written and spoken Italian. We look forward to meeting you so please apply providing your resumé in both English and Italian Male or Female applicants to the position are appreciated. Please send your application to RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium quoting job reference nr. EN 180473 B Rights under Dlgs 276/2003 guaranteed, as from info on our website
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HR SPECIALIST

Costruisci la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda Italiana con sede a Verona e uffici in Europa, Stati Uniti ed Asia. Come international recruitment company offriamo servizi di consulenza HR a 360° ai nostri clienti sia in Italia che all'estero e accompagniamo i candidati nel loro percorso professionale. Se sei entusiasta del gioco di squadra, interessato a far parte di un'azienda internazionale e di un team dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Piacenza selezioniamo HR SPECIALIST Entra a far parte del nostro team, diventa nostro collega Mansioni Il tuo ruolo riporta direttamente al Branch Manager e le principali mansioni sono - Consulenza al cliente nell'individuazione dei fabbisogni HR - Gestione, in completa autonomia, dei processi di selezione: dall'attivazione di specifici canali di reclutamento, all'analisi e screening di CV, alla conduzione di interviste telefoniche strutturate e di colloqui individuali, fino all'on-boarding in azienda - Elaborazione dei contratti di somministrazione - Amministrazione dei rapporti di lavoro in somministrazione e gestione del personale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche - Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico - Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Conoscenza CCNL Somministrazione Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato - Luogo di lavoro: Piacenza - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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HR DIRECTOR

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA CAPRI SRL realtà leader nel settore Fashion Retail con 130 store in Italia ed un ambizioso progetto di crescita nazionale ed internazionale, conta ad oggi 1.300 dipendenti ed un fatturato di circa 400 milioni di euro. DESCRIZIONE DEL POSTO L' HR Director selezionato avrà l'obiettivo di contribuire alla crescita e al successo aziendale attraverso la gestione di tutti i processi relativi al personale di sede e della catena Retail. Nel dettaglio sarà responsabile delle seguenti attività: - Analisi del fabbisogno del personale in sinergia con i manager aziendali; - Supervisione delle attività di ricerca e selezione del personale; - Supervisione degli aspett...
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