Hr plant
Elenco delle migliori vendite hr plant

Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un/una RESPONSABILE RISORSE UMANE / HR PLANT MANAGER / HR BP con esperienza nell'area risorse umane, in particolare nelle relazioni sindacali, per azienda del settore metalmeccanico (100/150 dipendenti) nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord). ATTIVITÀ: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: gestire le relazioni sindacali e la contrattazione di secondo livello interfacciandosi con RSA ed RSU gestione delle relazioni industriali definizione dei piani di assunzione di personale sulla base dei fabbisogni produttivi elaborazione del budget del personale, recruiting e formazione contrattazione in generale come assunzioni, cessazioni, proroghe, ma anche gestione di eventuali provvedimenti disciplinari e contenziosi interfaccia con studio di consulenza esterno per aspetti amministrativi e legati ad attività payroll REQUISITI: Laurea in Economia / Giurisprudenza o titolo di studio equipollente Imprescindibile l'ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria Esperienza di 10 anni maturata in un ruolo HR all'interno di un'azienda manifatturiera mediamente strutturata Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche di relazioni sindacali Competenze tecniche in ambito amministrazione / selezione / formazione / sviluppo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di gestione si e sviluppate doti relazionali CHI CERCA: azienda / plant produttivo (100/150 dipendenti) appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Italia (Tutte le città)
PLANT HR GENERALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un Plant HR. La figura dovrà supportare i processi legati alle risorse umane in modo trasversale nell'ambito dello stabilimento produttivo. Dovrà garantire l'analisi dei bisogni e la formulazione di priorità e soluzioni di intervento, in accordo con le linee guida dell'HR Manager. Si richiede ottima conoscenza di Excel per l'elaborazione di report da fornire all'HR manager ed esperienza consolidata in realtà produttive. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 40K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR BUSINESS PARTNER – TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR Business Partner che, coordinandosi con HR Manager di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 300 persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: Elaborare le presenze; Allineare le informazioni con ufficio paghe; Gestire il personale interinale; Gestire eventuali rapporti disciplinari; Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; Assistere il Plant Manager nell’analisi dei fabbisogni formativi. Impostare e gestire tutto il flusso formativo sia interno che esterno Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili Ottima conoscenza di Excel e preferibilmente di Zucchetti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_BUSINESS_PARTNER_TREVISO_EST_177915750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR ADMINISTRATION - ARREDAMENTO - TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR ADMINISTRATION Manager che, coordinandosi con HR Director di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 250 persone. Il profilo deve cercare di essere autonomo in tutte le attività dedicate alle Risorse umane, dall'inserimento presenze, alla ricerca e selezione fino alla parte dedicata alla progettualità per quanto riguarda la formazione. La mansione è molto operativa ma con margini di crescita davvero interessanti e concreti. COMPITI E RESPONSABILITA': - Elaborare le presenze; - Allineare le informazioni con ufficio paghe; - Gestire il personale interinale; - Gestire eventuali rapporti disciplinari; - Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; - Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo - Conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza - Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili - Ottima conoscenza di Excel SEDE DI LAVORO: Motta di Livenza COSA OFFRIAMO: ral 30/35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln TO APPLY: gramazio(at)modulogroup.com The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. L'azienda cliente è una realtà nel settore farmaceutico. Siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Coordinator da inserire in gestione di un team, con l'obiettivo di garantire una gestione amministrativa solida, efficiente e in linea con le normative vigenti. La risorsa avrà un ruolo centrale nel supportare i processi HR e nel contribuire al buon funzionamento dell'organizzazione. ¯ La risorsa avrà la responsabilità di svolgere le seguenti attività: - Gestione del ciclo di vita del dipendente (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); - Supporto all'elaborazione delle presenze, delle variabili mensili e dei post-paga, in collaborazione con il provider esterno (es. welfare, fondi pensione, benefit); - Erogazione dei benefit aziendali (buoni pasto, strumenti di welfare, ecc.) e supporto al personale per eventuali richieste o chiarimenti; - Adempimenti normativi e obbligatori verso enti esterni (es. comunicazioni, denuncia disabili, infortuni); - Produzione di report e monitoraggio KPI mensili, in collaborazione con i Plant Manager; - Supporto nella preparazione del budget HR e nel confronto mensile con il team di Controlling; - Aggiornamento continuo sulle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale, per garantire la piena compliance delle procedure interne. Œ Requisiti - Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini; - Esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti multinazionali o in studi professionali strutturati; - Ottima conoscenza di Excel e buona familiarità con sistemi gestionali HR (preferibile conoscenza di Zucchetti); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Precisione, affidabilità e buone capacità di gestione autonoma delle attività; - Attitudine al lavoro in team e orientamento al miglioramento continuo. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza. Sede: Milano Nord Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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Italia
LHH For industrial multinational Company we are looking for a Temporary HR Administrator. Responsibilities Reporting to the HR Country Leader, the Temporary HR Administrator will manage HR Admin & Reporting processes for all Italian plants including multiple legal entities. He/she will provide local partnership and advice to local people managers and employees on Payroll, Time & Attendance, Data Management, Employee Life Cycle documentation processes, working in close collaboration with the other HR team members. The role will be based in Vignate plant, with business travel required to the other Italian sites. General Responsibilities: Delivery of the HR services to the different Italian plants ensuring positive customer experience, risk mitigation and process excellence. ? Manage entry, monthly consolidation, and verification of attendance and absence data, taking into account contractual specificities and company agreements, ensuring accurate transfer to payroll, guiding the local HR team members ? Be the first point of contact for internal customers by enhancing the use of employee HR tools and platforms as well as granting successful on-boarding experience; ? Prepare reports and statistics related to personnel; ? Actively monitor the progress of project initiatives, interfacing with the various actors involved ? Identify, in coordination with the competent structures, the adoption actions of the identified solutions ? Guarantee the functional governance of the reference HR application systems ? Supervise all aspects of Personnel administration in coordination with external consultants; ? Production of monthly KPI reports and monitoring; ? Ensure Personnel data maintenance in Success Factors; ? Support annual compensation review cycles; ? Ensuring employment contracts and employee life cycle documentation compliance. Workplace: Vignate. Travel required to other company sites in northern Italy. Your Profile Education: ? Degree in human resources, economics, legal or equivalent experience. Experience: ? 3 to 8 years progressive HR Admin experience ? Working knowledge and application of Italian laws and Industrial Collective Bargaining Agreement. ? Preferred experience in a manufacturing environment ? Experience in working in multiple legal entity environments with multiple Union agreements in place ? Experience in training/change management on new HR tools and local deployment of corporate tools Knowledge, Skills and Abilities: ? Fluent English ? Strong communication skills ? Experience and comfort speaking to multiple stakeholders ? Decision making and problem-solving skills ? Strong initiative ? Planning and organizing What we offer: - Contract duration: 6 months - Full Time ? Dynamic international working environment ? Smart Working Policy and flexible working time ? Equity Grant program ? Welfare program ? Internal canteen ? Linkedin learning access Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con Plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una SENIOR BUYER Obiettivo La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti strategici per materiali e componenti destinati al settore ferroviario, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento. Responsabilità principali v Definire e implementare le strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali. v Selezionare, valutare e negoziare con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e normativi. v Gestire le trattative commerciali e i contratti di fornitura con focus su costi, tempi di consegna e condizioni di pagamento. v Garantire il rispetto degli accordi e delle consegne. v Monitorare il mercato e individuare nuove opportunità di approvvigionamento e innovazione tecnologica. v Collaborare con le funzioni interne (produzione, ingegneria, logistica) per ottimizzare i processi di approvvigionamento. v Assicurare la conformità agli standard normativi e alle policy aziendali in materia di acquisti. v Analizzare i KPI di acquisto e proporre azioni di miglioramento continuo. Descrizione delle attività a) Approvvigionamento di beni e servizi sia in Italia che all'estero b) Gestione condizioni contrattuali con i Fornitori di beni e servizi c) Controllo del budget di spesa dei capitoli assegnati d) Sviluppo e attuazione di strategie per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e la distribuzione di beni e servizi. e) Ricerca e valutazione dei fornitori, negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori. f) Monitoraggio delle tendenze del mercato, dei prezzi e della qualità dei prodotti per garantire il miglior valore per l'organizzazione. g) Analisi e valutazione MRP Requisiti richiesti a) Laurea in ambito tecnico b) Master in Acquisti o in Supply Chain c) Esperienza almeno 7-10 anni possibilmente in ambito elettrico/elettronico, pneumatico, metalmeccanico in genere d) Preferibilmente provenienza da aziende modernamente organizzate e) Autonomia nella gestione degli acquisti di beni e servizi f) Buona conoscenza della lingua inglese (francese considerato un plus) g) Ottime capacità di negoziazione e forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi h) Capacità di lavorare per obiettivi sia in modo indipendente che in Team e di gestire più progetti contemporaneamente i) Comprovata esperienza in iniziative di risparmio e miglioramento dei processi j) Esperienza nella gestione dei fornitori e dei rapporti con i fornitori k) Conoscenza KPI fornitori l) Disponibile a brevi trasferte OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà internazionale con plant in provincia del Verbano-Cusio-Ossola e operante, tra gli altri, nel settore della siderurgia, un/una RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - AMBIENTE Principali responsabilità: - Coordinare e gestire il Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale, in conformità al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Effettuare la valutazione dei rischi, elaborare e aggiornare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e le procedure di sicurezza - Progettare e attuare piani di formazione e informazione per il personale, in ottemperanza agli obblighi normativi e alle esigenze aziendali - Monitorare e gestire la compliance ambientale, garantendo l'adeguamento alle normative in materia di emissioni in atmosfera, gestione dei rifiuti, scarichi idrici e bonifiche, con particolare riferimento al D.Lgs. 152/06 e alla normativa IPPC-AIA - Coordinare le attività di audit interni ed esterni, interfacciandosi con enti di controllo e certificazione - Supervisionare il sistema di gestione integrato (ISO 45001, ISO 14001, EMAS) e proporre azioni di miglioramento continuo - Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire un approccio proattivo alla prevenzione dei rischi e alla sostenibilità ambientale Requisiti: - Laurea in Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Ambientale, Tecniche della Prevenzione o discipline affini - Esperienza consolidata nel ruolo di RSPP in contesti industriali complessi, preferibilmente in ambito siderurgico o metallurgico - Qualifica di RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/08 per i macrosettori Ateco pertinenti - Conoscenza approfondita della normativa ambientale (D.Lgs. 152/06 e normative correlate) - Capacità di gestione delle relazioni con enti ispettivi e di certificazione (ASL, ARPA, ISPRA, VV.FF., ecc.) - Ottima padronanza degli strumenti di reporting, analisi e gestione documentale - Spiccate doti di leadership, problem solving e gestione delle emergenze Cosa offre l'azienda: - Inserimento in un contesto industriale strategico e solido - Ruolo chiave nella definizione delle politiche aziendali in materia di sicurezza e ambiente - Pacchetto retributivo competitivo e commisurato all'esperienza - Percorsi di formazione e aggiornamento continuo Sede di lavoro: Plant in provincia di Verbano-Cusio-Ossola Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una Specialista di Prodotto Settore Ferroviario Principali mansioni o Contribuire a definire e orientare la strategia e la politica commerciale della famiglia di prodotti dell'azienda, in collaborazione con il Product Specialist Manager e in collegamento con il Direttore dello stabilimento, l'ufficio commerciale e il servizio marketing. o Individuare i prodotti da commercializzare prioritariamente nella gamma e/o da rilanciare. o Gestire la comunicazione di launch e relaunch per promuovere i prodotti presso le squadre dei commerciali. o Supportare tecnicamente il servizio commerciale durante visite clienti mirate. o Organizzare sessioni di formazione per i team commerciali sui prodotti principali esistenti e sulle novità. o Coordinare dimostrazioni e azioni di sviluppo commerciale nel corso dell'anno in aree/paesi con bisogni specifici, affiancando il team di vendita locale negli incontri con i clienti. o Raccogliere le esigenze e le aspettative dei clienti e collaborare con gli stabilimenti e la Direzione Tecnica per ideare nuovi prodotti e proporre migliorie alla gamma attuale. o In caso di gare d'appalto o offerte complesse, assistere preventivamente il team commerciale fornendo risposte tecniche adeguate alle richieste del cliente. Competenze o Almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici e stabilimenti dell'industria ferroviaria. o Ottima conoscenza del materiale rotabile ferroviario. o Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. o Disponibilità a frequenti trasferte (Italia e estero) in base alle esigenze interne ed esterne. o Spiccate doti di comunicazione e relazioni interpersonali. o Autonomia operativa e capacità di problem solving. o Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una: ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA' FORNITORI Obiettivo La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nel ruolo di assicurazione qualità fornitori in ambito metalmeccanico/carpenterie di medie dimensioni interessata ad approfondire e sviluppare le proprie competenze sul campo attraverso l'inserimento in una realtà dove potrà rapportarsi con i fornitori, la produzione, acquisti e alcune figure del Gruppo per determinati progetti. A diretto riporto del Responsabile Assicurazione Qualità Fornitori, avrà la responsabilità di garantire la qualifica dei fornitori attraverso accurati processi d'audit. Principali Responsabilità o Partecipare alla selezione dei fornitori o Informare il fornitore sulla Politica d'acquisto dell'azienda e sul Manuale di Qualità Fornitore o Coordinare la Qualità del Fornitore insieme al Project Quality Engineer o Definire, fare audit e qualificare i processi critici del fornitore o Monitorare, garantire e convalidare i piani di azione per la qualità del fornitore (verifica, valutazione, analisi 8D, firewall,...) o Monitorare le performance SEQD del fornitore e segnalarle all'ufficio acquisti (riqualificazione annuale...) o Proporre un programma di sviluppo del fornitore in conformità con la strategia d'acquisto e le aspettative di PQA o Partecipare all'ottimizzazione dell'insieme dei fornitori Requisiti del Ruolo - Buona conoscenza dell'attività QRQC e strumenti di qualità - Buona padronanza degli Standard di qualità e ISO - Competenze nel Sistema di qualità ISO 9001 - Formazione: Laurea in ingegneria, formazione tecnica o equivalente - Background tecnico con 3-5 anni di esperienza nella gestione dei fornitori - Frequenti viaggi di trasferte presso i fornitori - Certificazione ISO specifica: saldatura ISO 15085 / EN3834, controlli non distruttivi - Frequenti viaggi di trasferta presso i fornitori - Lingue: Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Sede di lavoro: Poviglio (RE) OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà internazionale con plant in provincia del Verbano-Cusio-Ossola e operante, tra gli altri, nel settore della siderurgia, un/una RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - AMBIENTE Principali responsabilità: - Coordinare e gestire il Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale, in conformità al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Effettuare la valutazione dei rischi, elaborare e aggiornare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e le procedure di sicurezza - Progettare e attuare piani di formazione e informazione per il personale, in ottemperanza agli obblighi normativi e alle esigenze aziendali - Monitorare e gestire la compliance ambientale, garantendo l'adeguamento alle normative in materia di emissioni in atmosfera, gestione dei rifiuti, scarichi idrici e bonifiche, con particolare riferimento al D.Lgs. 152/06 e alla normativa IPPC-AIA - Coordinare le attività di audit interni ed esterni, interfacciandosi con enti di controllo e certificazione - Supervisionare il sistema di gestione integrato (ISO 45001, ISO 14001, EMAS) e proporre azioni di miglioramento continuo - Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire un approccio proattivo alla prevenzione dei rischi e alla sostenibilità ambientale Requisiti: - Laurea in Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Ambientale, Tecniche della Prevenzione o discipline affini - Esperienza consolidata nel ruolo di RSPP in contesti industriali complessi, preferibilmente in ambito siderurgico o metallurgico - Qualifica di RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/08 per i macrosettori Ateco pertinenti - Conoscenza approfondita della normativa ambientale (D.Lgs. 152/06 e normative correlate) - Capacità di gestione delle relazioni con enti ispettivi e di certificazione (ASL, ARPA, ISPRA, VV.FF., ecc.) - Ottima padronanza degli strumenti di reporting, analisi e gestione documentale - Spiccate doti di leadership, problem solving e gestione delle emergenze Cosa offre l'azienda: - Inserimento in un contesto industriale strategico e solido - Ruolo chiave nella definizione delle politiche aziendali in materia di sicurezza e ambiente - Pacchetto retributivo competitivo e commisurato all'esperienza - Percorsi di formazione e aggiornamento continuo Sede di lavoro: Plant in provincia di Verbano-Cusio-Ossola Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una Specialista di Prodotto Settore Ferroviario Principali mansioni o Contribuire a definire e orientare la strategia e la politica commerciale della famiglia di prodotti dell'azienda, in collaborazione con il Product Specialist Manager e in collegamento con il Direttore dello stabilimento, l'ufficio commerciale e il servizio marketing. o Individuare i prodotti da commercializzare prioritariamente nella gamma e/o da rilanciare. o Gestire la comunicazione di launch e relaunch per promuovere i prodotti presso le squadre dei commerciali. o Supportare tecnicamente il servizio commerciale durante visite clienti mirate. o Organizzare sessioni di formazione per i team commerciali sui prodotti principali esistenti e sulle novità. o Coordinare dimostrazioni e azioni di sviluppo commerciale nel corso dell'anno in aree/paesi con bisogni specifici, affiancando il team di vendita locale negli incontri con i clienti. o Raccogliere le esigenze e le aspettative dei clienti e collaborare con gli stabilimenti e la Direzione Tecnica per ideare nuovi prodotti e proporre migliorie alla gamma attuale. o In caso di gare d'appalto o offerte complesse, assistere preventivamente il team commerciale fornendo risposte tecniche adeguate alle richieste del cliente. Competenze o Almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici e stabilimenti dell'industria ferroviaria. o Ottima conoscenza del materiale rotabile ferroviario. o Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. o Disponibilità a frequenti trasferte (Italia e estero) in base alle esigenze interne ed esterne. o Spiccate doti di comunicazione e relazioni interpersonali. o Autonomia operativa e capacità di problem solving. o Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con Plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una SENIOR BUYER Obiettivo La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti strategici per materiali e componenti destinati al settore ferroviario, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento. Responsabilità principali v Definire e implementare le strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali. v Selezionare, valutare e negoziare con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e normativi. v Gestire le trattative commerciali e i contratti di fornitura con focus su costi, tempi di consegna e condizioni di pagamento. v Garantire il rispetto degli accordi e delle consegne. v Monitorare il mercato e individuare nuove opportunità di approvvigionamento e innovazione tecnologica. v Collaborare con le funzioni interne (produzione, ingegneria, logistica) per ottimizzare i processi di approvvigionamento. v Assicurare la conformità agli standard normativi e alle policy aziendali in materia di acquisti. v Analizzare i KPI di acquisto e proporre azioni di miglioramento continuo. Descrizione delle attività a) Approvvigionamento di beni e servizi sia in Italia che allestero b) Gestione condizioni contrattuali con i Fornitori di beni e servizi c) Controllo del budget di spesa dei capitoli assegnati d) Sviluppo e attuazione di strategie per lapprovvigionamento, lo stoccaggio e la distribuzione di beni e servizi. e) Ricerca e valutazione dei fornitori, negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori. f) Monitoraggio delle tendenze del mercato, dei prezzi e della qualità dei prodotti per garantire il miglior valore per lorganizzazione. g) Analisi e valutazione MRP Requisiti richiesti a) Laurea in ambito tecnico b) Master in Acquisti o in Supply Chain c) Esperienza almeno 7-10 anni possibilmente in ambito elettrico/elettronico, pneumatico, metalmeccanico in genere d) Preferibilmente provenienza da aziende modernamente organizzate e) Autonomia nella gestione degli acquisti di beni e servizi f) Buona conoscenza della lingua inglese (francese considerato un plus) g) Ottime capacità di negoziazione e forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi h) Capacità di lavorare per obiettivi sia in modo indipendente che in Team e di gestire più progetti contemporaneamente i) Comprovata esperienza in iniziative di risparmio e miglioramento dei processi j) Esperienza nella gestione dei fornitori e dei rapporti con i fornitori k) Conoscenza KPI fornitori l) Disponibile a brevi trasferte OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una: ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA' FORNITORI Obiettivo La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nel ruolo di assicurazione qualità fornitori in ambito metalmeccanico/carpenterie di medie dimensioni interessata ad approfondire e sviluppare le proprie competenze sul campo attraverso l'inserimento in una realtà dove potrà rapportarsi con i fornitori, la produzione, acquisti e alcune figure del Gruppo per determinati progetti. A diretto riporto del Responsabile Assicurazione Qualità Fornitori, avrà la responsabilità di garantire la qualifica dei fornitori attraverso accurati processi d'audit. Principali Responsabilità o Partecipare alla selezione dei fornitori o Informare il fornitore sulla Politica d'acquisto dell'azienda e sul Manuale di Qualità Fornitore o Coordinare la Qualità del Fornitore insieme al Project Quality Engineer o Definire, fare audit e qualificare i processi critici del fornitore o Monitorare, garantire e convalidare i piani di azione per la qualità del fornitore (verifica, valutazione, analisi 8D, firewall,...) o Monitorare le performance SEQD del fornitore e segnalarle all'ufficio acquisti (riqualificazione annuale...) o Proporre un programma di sviluppo del fornitore in conformità con la strategia d'acquisto e le aspettative di PQA o Partecipare all'ottimizzazione dell'insieme dei fornitori Requisiti del Ruolo - Buona conoscenza dell'attività QRQC e strumenti di qualità - Buona padronanza degli Standard di qualità e ISO - Competenze nel Sistema di qualità ISO 9001 - Formazione: Laurea in ingegneria, formazione tecnica o equivalente - Background tecnico con 3-5 anni di esperienza nella gestione dei fornitori - Frequenti viaggi di trasferte presso i fornitori - Certificazione ISO specifica: saldatura ISO 15085 / EN3834, controlli non distruttivi - Frequenti viaggi di trasferta presso i fornitori - Lingue: Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Sede di lavoro: Poviglio (RE) OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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