-
loading
Solo con l'immagine

Hse engineer ovest


Elenco delle migliori vendite hse engineer ovest

HSE MANAGER JOURNAL NOTEBOOK: HSE MANAGER GIFTS │ FUNNY SARCASTIC GAG GIFT FOR WORK COWORKERS BOSS MEN WOMEN FOR BIRTHDAY CHRISTMAS RETIREMENT ETC. │ BLANK WRITING NOTE PAD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HSE MANAGER NOTEBOOK PLANNER - I'M A HSE MANAGER I SOLVE PROBLEMS YOU DON'T KNOW YOU HAVE IN WAYS YOU CAN'T UNDERSTAND JOB TITLE JOURNAL: PAYCHECK ... DO IT ALL, 6X9 INCH, 120 PAGES, BOOK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ENGINEER IN PROGRESS: ENGINEERING GRID GRAPH PAPER COMPOSITION NOTEBOOK WITH QUADRILLE 4 X 4 QUAD RULED ,120 PAGES AND LARGE PRINT SIZE "8.5*11 INCHE" ... ENGINEER,SCIENTIST AND LABORATORY WORKS
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Il nostro Cliente è un importante GRUPPO INDUSTRIALE CHIMICO ITALIANO in forte e costante crescita. Il Gruppo è presente in Italia e all’Estero con diversi siti produttivi e diverse società commerciali. Nell’ottica di un potenziamento della funzione HSE siamo alla ricerca della seguente figura professionale: HSE SPECIALIST / RSPP – RIF. B18123 Sede di lavoro: Hinterland Ovest di Milano Ruolo Il candidato risponde al Responsabile HSE e avrà l’obiettivo di monitorare ed implementare la corretta applicazione delle politiche aziendali e delle procedure preposte alla sicurezza delle persone e dei macchinari, alla salute ed igiene dei lavoratori ed alla salvaguardia ambientale...
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        BFP GROUP is looking for a Free Lance Health & Safety Engineer with experience of at least 2 years as HSE Supervisor on Solar and Wind Plants Requirements: – Master’s Degree in Engineering (preferably Civil/Environmental) – Experience in HSE supervisions and inspections of Solar and Wind Plants (at least 2 years) - Knowledge of Italian Health & Safety rules, procedures and national regulations – The knowledge of English language is considered a preferential requirement - Full availability for national travels to work on site during construction and/or operation - Proven possession of the following certifications: Health and Safety Training, Fire Prevention Course, Safety Coordinator for the Design and Execution of Works (CSP/CSE), PES and PAV Course. Main activities: - On Site inspections and supervisions to ensure that health and safety requirements and governmental legislation are respected - On site assistance to the HSEQ Manager - HSE training courses to ensure that workers are trained to perform their roles in complete safety and quality - Monitoring of equipment, ensuring that health and safety measures have been respected -Identification of potentially hazardous situations and measures to correct them - Development of programs and strategies that protect employees from workplace hazards - Verification of the regularity of site workers (regular employment contract, safety training, health suitability for the job, etc.); - If required, back-office support that oversees all administrative duties for a project construction site and technical support for checking the safety conditions of the works and the application of the provisions and requirements of the safety and coordination plan - Drafting and/or verification of the operational safety plan - Verification and support in the preparation of any missing documents; - Document Management, ensuring accuracy of data on documents and certificates. Job duration: full time Contract: free-lance Availabili
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda INTERNAZIONALE giovane e specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: R&D ENGINEER – ELETTRONICA - TREVISO OVEST Riportando direttamente al Responsabile Tecnico ed all'AD, la figura selezionata si occuperà di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno dell’azienda lo sviluppo del software anche per soluzioni customizzate e successivamente anche la parte hardware. Il candidato ricercato è uno R&D ENGINEER con conoscenza di almeno uno dei linguaggi C/C++/C#. Per la persona entrante sarà previsto un piano di crescita professionale nel tempo visto i numerosi progetti sia in essere che in pipe line. COMPITI E RESPONSABILITA’ Competenze tecniche di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con almeno uno dei linguaggi C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno 5 anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo industriale come sviluppatore oppure in società di consulenza SEDE DI LAVORO: TREVISO OVEST COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Per stabilimento di Grosseto siamo alla ricerca di un PROCESS ENGINEER che, inserito all'interno di un team cross-funzionale, avrà la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività tecniche della linea e la corretta pianificazione delle attività con impatti sulla produzione e manutenzione. Il Process Engineer, attraverso una completa ed approfondita conoscenza del processo, sarà l'esperto tecnico per la valutazione degli impatti HSE sugli interventi di manutenzione. Inoltre la risorsa, avrà l'opportunità di interfacciarsi con fornitori italiani ed esteri di componentistica e servizi per parti di ricambio. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate alla: gestione del setup degli impianti al fine di garantirne l'efficienza; presentazione di azioni di miglioramento mirate all'aumento dell'efficienza/produttività, che alla sicurezza gestione delle anomalie, problem solving; analisi di primo livello su problemi; esecuzione di manutenzioni sugli impianti, gestione della riparazioni in collaborazione con il Maiteninance Manager; conduzione di specifici lavori sugli impianti di competenza; proposta di progetti capex; conduzione di azioni mirate di Manutenzione Predittiva; scelta degli opportuni materiali pezzi di ricambio e collaborare alla corretta gestione dei materiali presenti in magazzino (livello di riordino, codifica, intercambiabilità,ecc.). Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Automazione, Gestionale). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        pubblicato venerdì 17 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un: HSE & PLANT ENGINEER per un’Azienda operante nel Settore Chemistry La risorsa, inserita a diretto riporto del Plant Manager, avrà la responsabilità di monitorare, pianificare e realizzare le attività di audit/inspection del sito (con stesura della relativa reportistica), al fine di verificare ed assicurare la corretta applicazione delle procedure e degli standard aziendali in materia di salute, sicurezza e ambien...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un service & installation engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: installazione di impianti e macchine in loco; controllo hardware e software; elaborazione dei report; registrazione delle attività svolte: deviazioni, aggiustamenti ed allocazione dei centri di costo; collaudo funzionale degli impianti e relativa relazione; aggiornamento dei colleghi rispetto ai lavori eseguiti; fornire raccomandazioni agli uffici tecnici sulle possibili migliorie degli impianti; monitoraggio e controllo delle ore lavorate; gestire, se necessario, il cantiere; fare formazione al cliente. Di sua responsabilità saranno: corretta installazione e verifica del funzionamento degli impianti; controllo PLC; distribuzione del lavoro ai dipendenti in loco; garantire il corretto svolgimento del lavoro in base ai tempi ed alle corrette metodologie di lavoro; redazione dei report. Si richiedono: conoscenza PLC, HMI Allen Bradley e Simens; conoscenza della tecnologia di controllo: C, C++ e o C# (vantaggio); diploma o laurea in materie elettroniche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle normative HSE; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Req Id 23921 - Posted 05/30/2018 - Italy - Lombardy - Milan - Sales - Professional Level (some years of experience) - Regular GRUNDFOS POMPE ITALIA - leader mondiale in soluzioni avanzate per il settore del pompaggio dell'acqua  ricerca 1 Sales Engineer per la divisione Industria – settore Macchine Industriali Il profilo del candidato da inserire all’interno della Forza Vendita per l’area Nord Ovest – Settore Macchine Industriali dovrà avere le seguenti caratteristiche: Il candidato dovrà avere un’età compresa tra i 30- 40 anni possibilmente con esperienza nel settore macchine industriali. Inglese buon livello Residente a Milano/provincia Nord o Piemonte per meglio gestire gli...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per dinamica società informatica in costante crescita, situata nella zona a nord ovest di Milano, cerchiamo un Software Engineer – Project Manager sistemi MES (Manufacturing Execution System) I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma in materie informatiche, o cultura equivalente; - Esperienza di sviluppo e conoscenza linguaggi.NET; - Conoscenza approfondita dei database, in particolare Microsoft SQL Server, T-SQL CRUD; - Attitudine al contatto diretto con il cliente, interesse per ruolo di PM/gestione progetti; - Gradita, ma non indispensabile, esperienza di sviluppo applicazioni SW per contesti industriali produttivi. La risorsa scelta, se priva dell’esperienza in contesti produttivi, verrà inserita inizialmente come sviluppatore. Una volta acquisita conoscenza del prodotto la prospettiva sarà quindi quella di ricoprire il ruolo di Project manager, a diretto contatto con i clienti. In questo ruolo si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere le esigenze del cliente e predisporre la documentazione relativa alle sue richieste, fornendo inoltre consulenza sulle migliori soluzioni adottabili; - Gestire l’implementazione dei progetti MES e della suite di prodotti aziendali; - Supportare il team di sviluppo sia nelle implementazioni, sia negli sviluppi, gestendo e monitorando le azioni dei team in corso d’opera. Richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio locale e nazionale. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all'articolo 13 del REG. UE 2016/679. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona per azienda specializzata nell’automazione industriale e banchi di collaudo 1 PROJECT ENGINEER ATTIVITA’: definizione e messa a punto dei progetti per la parte di propria competenza. Esecuzione di verifiche tecniche necessarie al dimensionamento del prodotto. Supporto alla direzione nella fase di preventivazione e di definizione delle specifiche tecniche rivolte alla produzione. Gestione dell’avanzamento del progetto e gestione dei contatti con clienti e fornitori. In caso di necessità si occuperà di mettere in tavola i disegni meccanici. REQUISITI: Laurea in ingegneria meccanica, esperienza di almeno 7/8 anni di maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza programmi 3D (Solid Work). Sede: Brescia ovest. Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu inserendo il codice annuncio 3602/A.
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        FRAG srl sta ricercando, per conto di un nostro Cliente, un Progettista Piping per la loro sede di Pavia. Responsabilità: • Supportare il team dei progettisti Piping, assicurandosi che il progetto sia completato in relazione a budget, pianificazione, qualità e HSE. • Definire i lavori di progettazione di dettaglio. • Definire le procedure di controllo applicate alla progettazione Piping • Preparare le specifiche di lavoro, gli standard e le istruzioni di progettazione dedicate ai progetti • Coordinarsi con altre discipline ed eventualmente interfacciarsi con i clienti su questioni tecniche. • Preparare gli isometrici con i dettagli sul supporto delle tubazioni e del materiale. • Coordinamento all'interno del team di progettazione Piping su questioni tecniche Requisiti: • Diploma perito Meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica • Almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di tubazioni nei settori Oil & Gas, Power e Chimico • Buona conoscenza pratica del codice ANSI / ASME • Buona conoscenza pratica delle procedure di progettazione di AutoCAD • Esperienza nell’utilizzo dei software di modellazione 3D (PDMS, PDS, Microstation, Inventor, ecc.) • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Disponibilità: immediata Luogo di lavoro: Pavia Durata: 6 mesi rinnovabili
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il canddiato si occuperà di:Gestire i Clienti dal punto di vista tecnico, seguendone le richieste e le quotazioni in materia di offerta, oltre che il contatto diretto per il follow up.Supporto vendita spare-parts.Fare follow-up sui contatti forniti dal dipartimento Marketing.Partecipare a corsi di formazione per sviluppare e migliorare la conoscenza dei prodotti aziendali.Gestire tutta la documentazione tecnicaGestione Tecnica dei ClientiOttima opportunità di carrieraIl Candidato ideale si occuperà di:Diploma o Laurea TecnicaCapacità di analisi del pacchetto clienti affidato.Comunicazioni interpersonali.Capacità di gestire il proprio tempo in modo efficiente.Conoscenza pacchetti applicativi Microsoft Office e CAD.Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Disponibilità a brevi trasferte presso la casa madre in Svizzera.Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi di azionamenti elettriciOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per società ingegneristica specializzata in sicurezza e ambiente 1 INGEGNERE HSE JUNIOR Si richiede: - Laurea in Ingegneria Chimica o Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione alle relazioni interpersonali Verranno valutati anche candidati con esperienza con le seguenti caratteristiche: - Esperienza come analista di rischio / HSE (Health, Safety and Environmental) Engineer (tecniche Hazop, Hazid, QRA, ect.); - Analisi di rischio industriale nel campo della Direttiva Seveso; - Esperienza nel campo della prevenzione incendi, sicurezza e ambiente (Decreti DPR 151/2011, D Lgs. 81/2008) Si propone un'assunzione a tempo determinato di 24 mesi con inquadramento e retribuzione da definirsi in base al livello di esperienza. Sede di lavoro: zona Dalmine (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda metalmeccanica operante nel mondo della progettazione e produzioni elettromeccaniche un COMMISSIONIG ENGINEER Mansioni: - Avviamento impianti da cliente; - Programmazione SW PLC; - Assistenza da remoto o da cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nell'avviamento impianti; - Conoscenza SW PLC (Siemens in particolare); - Ottima conoscenza lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte (3 mesi spalmati nell'anno ca.) - Laurea in Ingegneria o diploma elettrotecnico. Sede di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.