I principali sistemi operativi
Elenco delle migliori vendite i principali sistemi operativi

Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà della messa in servizio e manutenzione di sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura, effettuando trasferte presso clienti presenti nel territorio Italiano, al fine di eseguire l'installazione, l'avviamento, il collaudo e la revisione dei macchinari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti, per questo motivo è richiesta la flessibilità e l'assoluta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed eccezionalmente all'estero per training e/o fiere. E' valutata positivamente una precedente esperienza come tecnico di almeno 3 anni, su manutenzione di prodotti/sistemi industriali, preferibilmente nel settore PACKAGING (codifica, marcatura ed etichettatura) o automazione. Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - preferibile diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico; Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. E' indispensabile la conoscenza dell'inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello spagnolo o altra lingua. Indispensabile conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Sistemi operativi Microsoft Windows e Office: Excel, Word, Outlook, etc.), conoscenza DATABASE (SQL e ACCESS), conoscenza reti informatiche e comunicazioni. Si ricerca una persona dinamica con attitudine al problem solving, creativa e con spiccate abilità manuali, organizzata e con volontà ad apprendere nuove tecnologie, autonoma e flessibile. Completano il profilo serietà ed affidabilità. È gradita la provenienza dai comuni limitrofi a Sesto San Giovanni. Indispensabile possesso della patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova a tempo determinato; l'inquadramento e la RAL saranno commisurate alle esperienze/competenze.
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il candidato, preferibilmente con formazione universitaria o diploma di perito informatico/ telecomunicazioni dovrà essere in grado di assicurare l’assistenza ordinaria della piattaforma informatica esistente e della rete dati in essere; partecipare alla gestione dei software in uso e contribuire allo sviluppo di nuovi software. In particolare, il candidato dovrà conoscere i principali sistemi operativi server (Windows e Linux); protocolli di rete e avere competenze su sistemi client; protocolli e apparati di rete, indirizzamenti, routing e vlan sistemi di virtualizzazione come Vmware sistemi di backup, replica e disaster recovery sistemi di sicurezza e firewall. Dovrà quindi essere in grado di gestire la nostra rete interna e di connettere ad essa i segnali audio/video/allarmi che provengono dai cantieri. E’ gradita la conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione come ad esempio: ° Visual Studio (VB.NET e C#.NET) per applicazioni desktop e web; ° HTML 5, ASP.NET, ASP 2.0, PHP, JavaScript, WordPress per applicazioni web; - gestione database MYSQL - Librerie come Flask Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni. Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi. La risorsa, nel corso dello STAGE, sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza clienti e si occuperà di: •attività di helpdesk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su PC e Server; •installazione, configurazione e manutenzione di pc e periferiche collegate; •gestione infrastrutture di rete sia cablate che wireless. Requisiti: •diploma e/o laurea ad indirizzo informatico; •conoscenza minima dei principali sistemi operativi client/ server Microsoft; •conoscenza base di Microsoft acrive directory e servizi annessi; •conoscenza base di networking. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O75- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Società leader nazionale nel settore della formazione linguistica ricerca per la propria sede di Cagliari un impiegato amministrativo e contabile, con conoscenza ed esperienza dei sistemi di contabilità semplificata, emissione fatture elettroniche e ricezione fatture di acquisto, nonché liquidazione IVA periodica, con registrazione incassi e pagamenti. Il candidato deve possedere: -discreta conoscenza dei principali sistemi operativi (word, excell) e video conferenza (skype,zoom, teams) -confidenza con i maggiori social (facebook, linkedin) -esperienza e affidabilità. -ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, attitudine e propensione al lavoro di gruppo. Preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese Viene offerto un regolare inquadramento contrattuale part-time con orario di lavoro nella fascia oraria 9/13 Si prega inviare CV
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa lavorerà all'interno del team commerciale e si occuperà di gestire le attività di assistenza al cliente sia pre che post vendita, supportare l'export manager, mantenere i fascicoli commerciali e presenziare a fiere ed eventi all'estero. Principali attività:gestione di tutto l'iter di offerte, ordini, ddt, fatture;gestione e supporto tecnico-commerciale ai clienti;gestione dei resi e dei reclami;attività pre e post vendita;scontistiche e analisi dei dati di vendita;interfaccia con produzione, logistica e magazzino;supporto all'export manager e al marketing;presenza e gestione fiere/eventi/formazione clienti.Azienda operante nel settore chimicoBack office commerciale esteroIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale (back office);laurea;buona conoscenza della lingua tedesca (B2);ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (C1);ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e gestionali e del pacchetto office;capacità di gestire lo stress;disponibilità a trasferte e, al bisogno, ad eventi il sabato o domenica. Realtà operante nel settore chimico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La ns. Società opera sul mercato italiano dal 1944 e siamo alla ricerca di un tecnico per l'installazione/assistenza on-site e telefonica dei ns. sistemi hardware e software per la gestione delle presenze, il controllo degli accessi, la gestione delle commesse e altri applicativi. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi, della configurazione delle reti cablate e wifi con trasmissione dei dati via tcp-ip, ftp, http, https e viene apprezzata la conoscenza della lingua inglese. E' necessaria la patente B
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per importante realtà nella zona di Roma,siamo alla ricerca di addetti vendita settore informatico. La risorsa si occuperà dell'assistenza al cliente,illustrazione delle principali caratteristiche dei prodotti e vendita diretta. Richiesta conoscenza dei principali sistemi operativi,buone doti relazionali e spirito commerciale. Orario full time età 18/35 ambosessi. Per candidature inviare cv
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
Vista prodotto

Quarto (Campania)
Progetto Acque s.r.l , azienda leader nel settore trattamento acque con i suoi impianti di depurazione sia per uso domestico che professionale Seleziona per ampliamento del suo organico: N° 6 PROMOTER (NO VENDITA) da inserire presso postazioni fisse poste all'interno dei Centri Commerciali Auchan Giugliano,Campania Caserta,La Cartiera Pompei per Acquisire Nominativi per la rete commerciale. La candidata ideale è una persona determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nel gestire relazioni, attività di gruppo e problem-solving. SI RICHIEDE : - AUTOMUNITA - Iscritta al centro per l'impiego - Diploma di maturità. - Buona cultura,Bella presenza,Buona dialettica. - Buon utilizzo dei principali sistemi operativi. - Esperienza pregressa anche se in settori differenti SI OFFRE: -Inquadramento con contratto di lavoro - Formazione ed Affiancamento aziendale - Retribuzione Stipendio Mensile a partire da euro 700,00 Netti Mensili per 20 Turni - Bonus Mensili in base agli obbiettivi raggiunti - I Turni di lavoro sono Part-Time: Mattina 09,00 - 15,00 o Pomeriggio 15,00 - 21,00 - Sede aziendale Quarto (Na) - Le candidate interessate ad un colloquio conoscitivo possono inviare curriculum alla e-mail:lavoroprogettoacque@gmail.com riferimento Ing.Esposito Paolo.
Vista prodotto
-
Successivo →