-
loading
Solo con l'immagine

I reparto panetteria


Elenco delle migliori vendite i reparto panetteria

Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA.   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di:   - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; - pulizia e cura del banco.   Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO; - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; - preferibile conoscenza anche basica del prodotto; - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cercasi addetta per reparto panetteria - rosticceria ubicato all'interno di supermercato, catena leader a livello nazionale. Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Legnano ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è uno dei principali marchi con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO PANETTERIA.   Sede di lavoro: Nerviano Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro: Part time e/o Full time Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il banconista settore panetteria avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco panetteria e si occuperà di: allestimento del banco panetteria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; pulizia e cura del banco.   Competenze Requisiti pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, nel settore panetterie, bar, pasticcerie e della GDO; buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; preferibile conoscenza anche basica del prodotto; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend (inizio turno dalle ore 5,00) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Termoli (Molise)
PER AZIENDA CLIENTE OPERANTE NELLA GDO RICERCHIAMO UN ADDETTO/A BANCO REPARTO PANETTERIA. LA RISORSA INDIVIDUATA SI OCCUPERA' DI TUTTE LE ATTIVITA' AUSILIARI ALLA VENDITA (PREPARAZIONE BANCO PANE, PREPARAZIONE ED ESPOSIZIONE DELLE PIZZE). SI RICHIEDONO: ESPERIENZA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITA' A LAVORARE SIA SU TURNI CHE SU ORARI SPEZZATI E ORIENTAMENTO AL CLIENTE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA.   Responsabilità l Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di:       - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti;   - vendita diretta ed assistenza al cliente;   - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno;   - pulizia e cura del banco.       Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:       - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO;   - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine;   - preferibile conoscenza anche basica del prodotto;   - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere;   - forte orientamento al cliente;   - ottime doti relazionali;   - automunito;   - domicilio in zone limitrofe al punto vendita;   - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.       La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto panetteria.La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare il pane e gli altri prodotti di panetteria, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo.Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento ma verranno preferite figure solari e spigliate con una buona propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico.Disponibilità immediata.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.Orario full time suddiviso in turni settimanali.Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto panetteria. La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare il pane e gli altri prodotti di panetteria, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata Orario suddiviso in turni settimanali Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore tessile: RESPONSABILE REPARTO TESSILE La risorsa dopo un periodo di formazione diventerà responsabile del reparto finissaggio. In particolare, si occuperà di: - Eseguire, coordinare e controllare le attività di finissaggio; - Si confronta sui programmi, i tempi di produzione e qualsiasi anomalia o criticità di processo che si è o si potrebbe verificare - Giornalmente organizzare e gestire i compiti del personale di reparto (6 persone) - Identificare e seguire i prodotti non controllati immessi nel ciclo produttivo, le campionature e le prove; - Verificare la conformità dei prodotti e processi nel corso della produzione; - Programmare e gestire la manutenzione degli impianti in reparto. • Identificare i prodotti in ingresso, destinandoli alle aree di competenza, verificare i documenti di trasporto, controllare corrispondenza ordine; archiviare i DDT (in questo ruolo dipende da RDA); - Disporre carico o scarico della merce agli operatori presenti sentendo in merito alla loro disponibilità, i responsabili delle aree di competenze; - Verificare il rispetto del regolamento interno, l'ordine e la pulizia. Si richiede: - Preferibile esperienza nel settore tessile - Esperienza pregressa nella gestione dei macchinari e del personale - Esperienza nella gestione qualità e manutenzioni. - Disponibilità al lavoro su giornata e su due turni Si offre: Inserimento diretto in azienda, RAL indicativa 30-35K Orario a giornata o all'occorrenza 2 turni e straordinari (da Lunedì a Sabato); orari 8.00-12.00 e 13.00-17.00; 6.00-13.30 e 13.30-21.00. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Abbi Group Sei pronto/a a dare forma al tuo futuro nel mondo della distribuzione? Unisciti a noi e intraprendi una carriera dove lo sviluppo delle persone è la nostra priorità. Cosa offriamo in ABBI Group: Abbiamo in servo un'opportunità unica di crescita in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua formazione è centrale. Attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento, sarai seguito da professionisti del settore, acquisendo competenze chiave che ti permetteranno di crescere e di ricoprire un ruolo significativo all'interno della nostra organizzazione. Il Percorso Formativo: Il nostro programma formativo è progettato per prepararti in modo completo e graduale, fornendoti un mix di formazione teorica, affiancamento sul campo e sviluppo delle competenze. Attraverso questo percorso strutturato, acquisirai le basi e le competenze necessarie per seguire il reparto. Questo percorso è pensato per facilitare il tuo inserimento e garantirti una crescita professionale continua all'interno di ABBI Group, ponendo le basi per una carriera di successo. Le tue attività saranno: - Preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno. - Allestimento del banco panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti. - Vendita diretta ed assistenza al cliente. - Pulizia e cura del banco. - Mantenimento standard Haccp, tracciabilità e rintracciabilità del prodotto. Sei la figura che ricerchiamo se possiedi i seguenti requisiti: - Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale avere un forte interesse per il mondo alimentare e del commercio. - Hai conseguito il Diploma di maturità o una qualifica professionale nel settore alberghiero, panetteria o pasticceria - Buone competenze organizzative, precisione e puntualità. - Predisposizione al lavoro in team. - Motivazione a crescere nella Distribuzione Organizzata e voglia di imparare. Se sei pronto/a a portare il tuo contributo e ad integrarti nel nostro team di Tuttigiorni a Sassari, sei la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum e conosciamoci. #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Abbi Group Sei pronto/a a dare forma al tuo futuro nel mondo della distribuzione? Unisciti a noi e intraprendi una carriera dove lo sviluppo delle persone è la nostra priorità. Cosa offriamo in ABBI Group: Abbiamo in servo un'opportunità unica di crescita in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua formazione è centrale. Attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento, sarai seguito da professionisti del settore, acquisendo competenze chiave che ti permetteranno di crescere e di ricoprire un ruolo significativo all'interno della nostra organizzazione. Il Percorso Formativo: Il nostro programma formativo è progettato per prepararti in modo completo e graduale, fornendoti un mix di formazione teorica, affiancamento sul campo e sviluppo delle competenze. Attraverso questo percorso strutturato, acquisirai le basi e le competenze necessarie per seguire il reparto. Questo percorso è pensato per facilitare il tuo inserimento e garantirti una crescita professionale continua all'interno di ABBI Group, ponendo le basi per una carriera di successo. Le tue attività saranno: - Preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno. - Allestimento del banco panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti. - Vendita diretta ed assistenza al cliente. - Pulizia e cura del banco. - Mantenimento standard Haccp, tracciabilità e rintracciabilità del prodotto. Sei la figura che ricerchiamo se possiedi i seguenti requisiti: - Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale avere un forte interesse per il mondo alimentare e del commercio. - Hai conseguito il Diploma di maturità o una qualifica professionale nel settore alberghiero, panetteria o pasticceria - Buone competenze organizzative, precisione e puntualità. - Predisposizione al lavoro in team. - Motivazione a crescere nella Distribuzione Organizzata e voglia di imparare. Se sei pronto/a a portare il tuo contributo e ad integrarti nel nostro team di Tuttigiorni a Cagliari, sei la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum e conosciamoci. #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per conto di una realtà artigianale specializzata nella produzione di pane e prodotti di pasticceria, stiamo ricercando un responsabile di produzione che si occupi dell’organizzazione puntuale della produzione e del coordinamento degli operatori dello stabilimento. Nello specifico la figura si dovrà occupare di: • Gestire efficacemente i clienti. • Organizzare e rendere più efficiente la produzione dell’azienda tramite un’adeguata programmazione e conoscenza dei processi. • Coordinare e supervisionare gli operatori, monitorare i costi del personale e organizzare i turni di lavoro (circa 15 persone). Luogo di lavoro: zona Como Brianza Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza maturata all’interno di realtà produttive del settore alimentare, con preferenza per aziende nel settore bakery/panetteria o azienda semi-artigianali (produzione di piatti pronti o produzione per ristorazione collettiva). Il candidato dovrà possedere ottime competenze nella pianificazione e organizzazione dei processi produttivi e capacità nella gestione dei team di lavoro. Si offre contratto da dipendente. Il livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale del candidato/a.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO AL BANCO PASTICCERIA E PANETTERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata PASTICCIERE PANETTIERE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Produzione e cottura panificati e prodotti da forno - Produzione, cottura e decorazione prodotti di pasticceria - Confezionamento ed esposizione prodotti - Vendita assistita al banco Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo in contesti alimentari, supermercati, ipermercati - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare full-time su turnazioni Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento, possibilità part-time 24 ore e full-time 40 ore Sede di lavoro: MANTOVA Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - tecniche di panificazione - produzione prodotti da forno e dolciari - HACCP
Vista prodotto
Italia
Quojobis ADDETTO AL BANCO PASTICCERIA E PANETTERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata PASTICCIERE PANETTIERE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Produzione e cottura panificati e prodotti da forno - Produzione, cottura e decorazione prodotti di pasticceria - Confezionamento ed esposizione prodotti - Vendita assistita al banco Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo in contesti alimentari, supermercati, ipermercati - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare full-time su turnazioni Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento, possibilità part-time 24 ore e full-time 40 ore Sede di lavoro: MANTOVA Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - tecniche di panificazione - produzione prodotti da forno e dolciari - HACCP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.