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I valori contraddistinguono attenzione passione


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MISURATORE DI PRESSIONE SANGUIGNA DA POLSO PER REGISTRARE I VALORI DI MISURAZIONE E IL TEMPO DI MISURAZIONE, CIRCONFERENZA DEL POLSO: 13,5-19,5 CM.
  • La memoria può contenere 90 misure, circonferenza del polso: 13,5-19,5 cm
  • Display LCD ampio e chiaro
  • Facile da usare: premere un pulsante per misurare automaticamente, registrare i valori di misurazione e il tempo di misurazione
  • Si spegne automaticamente (entro 1 minuto) per risparmiare energia
  • 2 batterie alcaline AAA (non incluse)
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      Chieti (Abruzzo)
      FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni   RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi.   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business   Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working   Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati   RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni.   Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress   Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca:   ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA   Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP   Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.   Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca:   IT SPECIALIST   La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud.   COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware   Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato.   COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale.   Sede da lavoro: Milano   Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato.   I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      RE/MAX Star con sede in Milano, via Sardegna 30, seleziona n. 3 consulenti immobiliari, preferibilmente con esperienza nel settore, per ampliamento organico. Opportunità di formazione continua ed ottimi guadagni grazie all’interessante trattamento provvigionale; reale prospettiva di crescita professionale. RE/MAX Star nasce nel marzo del 2018 dopo molti anni di esperienza maturati nel settore immobiliare milanese; i valori che ci contraddistinguono sono: professionalità, passione e competenza. Abbiamo sede in una delle zone residenziali più belle di Milano, a pochi passi da Piazza Piemonte e Corso Vercelli. Ad oggi siamo un gruppo di nove professionisti, focalizzati su obiettivi chiari: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che intendono avvalersi di un servizio chiaro e professionale, volto a risolvere qualsiasi esigenza presente nel settore immobiliare! La nostra mission è: “creare una struttura dove professionalità, passione e competenza dovranno essere elementi comuni a tutti gli associati”. In Star il cliente troverà al suo servizio più di 50 anni d’esperienza immobiliare, i proprietari riusciranno a vendere o locare il loro immobile nel più breve tempo possibile al miglior prezzo realizzabile, gli acquirenti e gli inquilini godranno di un servizio completo e saranno guidati passo passo in ogni fase dell’operazione.
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      Milano (Lombardia)
      RE/MAX Star con sede in Milano, via Sardegna 30, seleziona n. 3 consulenti immobiliari, preferibilmente con esperienza nel settore, per ampliamento organico. Opportunità di formazione continua ed ottimi guadagni grazie all’interessante trattamento provvigionale; reale prospettiva di crescita professionale. RE/MAX Star nasce nel marzo del 2018 dopo molti anni di esperienza maturati nel settore immobiliare milanese; i valori che ci contraddistinguono sono: professionalità, passione e competenza. Abbiamo sede in una delle zone residenziali più belle di Milano, a pochi passi da Piazza Piemonte e Corso Vercelli. Ad oggi siamo un gruppo di nove professionisti, focalizzati su obiettivi chiari: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che intendono avvalersi di un servizio chiaro e professionale, volto a risolvere qualsiasi esigenza presente nel settore immobiliare! La nostra mission è: “creare una struttura dove professionalità, passione e competenza dovranno essere elementi comuni a tutti gli associati”. In Star il cliente troverà al suo servizio più di 50 anni d’esperienza immobiliare, i proprietari riusciranno a vendere o locare il loro immobile nel più breve tempo possibile al miglior prezzo realizzabile, gli acquirenti e gli inquilini godranno di un servizio completo e saranno guidati passo passo in ogni fase dell’operazione.
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      Italia
      Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Sei una persona a cui piace il lavoro di squadra? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017)ricerca per: Lo STUDIO DI GREGORIO, è uno studio dentistico sito a Velletri, che da oltre 15 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria innovativa e di qualità. Questo stile, caratterizza tutto lo staff di medici, assistenti e tecnici, che sposando con trasporto ed interesse le mete ed i valori dello studio, offrono il loro lavoro con professionalità, gentilezza ed onestà. La passione per la medicina, la competenza e la cura del paziente è quindi ciò che si respira all’interno dello "Studio Di Gregorio" che negli anni si è dotato di tecnologia all’avanguardia e strumentazione avanzata posizionandolo nel territorio come leader nel settore. Ricerca una figura di: ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo soddisfare le richieste dei pazienti di ogni età in un ambiente confortevole e rassicurante. Le persona che inseriremo: possiede buone doti relazionali, di precisione e forte senso di responsabilità. Ti offriremo Ccnl studi professionali, fisso mensile, affiancamento, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Ottimo utilizzo del pc, studi sanitari, domicilio area Castelli Romani o distanza massimo 30 Km da Velletri. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CV
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      Monza (Lombardia)
      Ricerca per posizione di sales assistant da inserire nella nostra azienda e che seguendo i valori che ci contraddistinguono quali serietà, passione, orientamento ai risultati possano crescere lavorativamente. Richieste doti quali capacità relazionali, spirito di iniziativa, orientamento commerciale. Inviare cv per selezioni.
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      Milano (Lombardia)
      Gli Studi Odontoiatrici élite sono fatti di persone. Il Benessere della persona è la nostra priorità.    Tutto nasce da tre Odontoiatri uniti da un profondo legame e dall'etica che da sempre li contraddistingue. I valori di élite sono: etica, passione, professionalità, attenzione al cliente, formazione continua. Siamo alla ricerca di persone che credono nella loro potenzialità, nella voglia di mettersi in gioco e che vogliono contribuire alla crescita aziendale. All Together! Igienista Dentale: Requisiti Hard skills: -Laurea triennale in Igiene Dentale -assicurazione professionale individuale - iscrizione all'albo professionale - Partita Iva Soft skills: -Esperienza consolidata di almeno 4anni - spirito collaborativo, capacità di lavorare in team -buone doti di comunicazione, empatia nei confronti del paziente Si offre una collaborazione continuativa all'interno di una struttura accogliente e giovane, caratterizzata da una sentita attenzione alla qualità delle cure offerte. Richiesta disponibilità di due/tre giorni a settimana, con inserimento graduale. Sedi di Lavoro: Opera (MI) e Milano (MI)
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      Varese (Lombardia)
      Gli Studi Odontoiatrici élite sono fatti di persone. Il Benessere della persona è la nostra priorità.    Tutto nasce da tre Odontoiatri uniti da un profondo legame e dall'etica che da sempre li contraddistingue. I valori di élite sono: etica, passione, professionalità, attenzione al cliente, formazione continua. Siamo alla ricerca di persone che credono nella loro potenzialità, nella voglia di mettersi in gioco e che vogliono contribuire alla crescita aziendale. All Together! Igienista Dentale: Requisiti Hard skills: -Laurea triennale in Igiene Dentale -assicurazione professionale individuale - iscrizione all'albo professionale - Partita Iva Soft skills: -Esperienza consolidata di almeno 4anni - spirito collaborativo,capacità di lavorare in team -buone doti di comunicazione, empatia nei confronti del paziente Si offre una collaborazione continuativa all'interno di una struttura  accogliente e giovane, caratterizzata da una sentita attenzione alla qualità delle cure offerte. Richiesta disponibilità di due/tre giorni a settimana, con inserimento graduale. SEDI DI LAVORO: Caronno Pertusella (VA).
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      Catanzaro (Calabria)
      IPE Group, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business, partner di TIM, ricerca agenti per il consolidamento della propria rete di vendita. -OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali fortemente orientati al risultato e motivati a rivestire un ruolo attivo nel settore delle telecomunicazioni. -RUOLO: ricerchiamo persone che desiderino realizzarsi lavorando in modo autonomo e che condividano i valori aziendali a cui ci ispiriamo: etica, integrità morale, umiltà intellettuale, gusto della sfida, passione e cura del particolare, nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. -PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali e consulenziali, è in possesso di partita Iva. Si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle telecomunicazioni. Nellâ€(TM)ambito del nostro progetto di sviluppo poniamo infatti particolare attenzione alla crescita e alla valorizzazione delle persone, pertanto offriamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. COSA OFFRIAMO: l'agente verrà supportato da un efficiente back-office interno e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando sia in autonomia che su segnalazioni commerciali generate dall'azienda. Il consulente potrà inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. Gratificante il sistema di provvigioni mensili sui contratti conclusi, oltre a bonus-produzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo.
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      Verona (Veneto)
      Vorresti entrare in un team di lavoro dinamico e motivato? Sei una persona ambiziosa e collaborativa? Abbiamo una proposta per te! Scandola Mobili, azienda leader nella produzione di arredamento in legno, ricerca: OPERAIO ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA per la sede di Bosco Chiesanuova (VR). La persona che stiamo cercando si occuperà della finitura e verniciatura degli arredi secondo la domanda dei clienti. Con vernici all'acqua, finiture speciali talcate e anticate, trattamenti del legno e delle superfici secondo gli standard più innovativi. Prestiamo particolare attenzione ai prodotti più naturali e più ecocompatibili presenti sul mercato. Verrà formato/a ed affiancato/a per poter maturare la giusta competenza per affermarsi nel ruolo grazie ad un progetto ben definito di inserimento volto ad una lunga e duratura collaborazione. Offriamo: contratto a tempo determinato con l'obiettivo di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile diploma: sono apprezzati studi di chimica. Identificazione con i valori aziendali. Dinamismo, flessibilità, passione, intraprendenza, disponibilità a lavorare in coordinamento e sinergia con i colleghi. Puoi essere il protagonista di un bel progetto per un ruolo sicuro! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura!!! Compila il questionario: https://scandolamobili.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=scandolamobili&lang=Italian&vacancyId=1526
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      Cosenza (Calabria)
      IPE GROUP srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale Tim Business, ricerca consulenti per il consolidamento della propria rete di vendita in Calabria: OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di consulenti commerciali fortemente orientati al risultato e motivati a rivestire un ruolo attivo nel settore delle telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone che desiderino realizzarsi lavorando in modo autonomo e che condividano i valori aziendali a cui ci ispiriamo: etica, integrità morale, umiltà intellettuale, gusto della sfida, passione e cura del particolare, nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali e consulenziali, è in possesso di partita Iva, o predisposto all'apertura della stessa. Si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle telecomunicazioni. Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo poniamo infatti particolare attenzione alla crescita e alla valorizzazione delle persone, pertanto offriamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. COSA OFFRIAMO: l'agente verrà supportato da un efficiente back-office interno e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando sia in autonomia che su segnalazioni commerciali generate dall'azienda. Il consulente potrà inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. Gratificante il sistema di provvigioni mensili sui contratti conclusi, oltre a bonus-produzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati
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