-
loading
Solo con l'immagine

Igiene cultura


Elenco delle migliori vendite igiene cultura

CULTURA ASIATICA DELLA MASCHERA DEL DEMONE DEL SERPENTE POPSOCKETS POPGRIP: IMPUGNATURA PER TELEFONI CELLULARI E TABLET INTERCAMBIABILE
  • Cultura asiatica, maschera Oni, tradizione giapponese, regalo cinese, maschera Katana
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IGIENE DENTALE KIT, STRUMENTI PER PULIZIA DENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CON SPECCHIETTO DENTISTA STRUMENTO PARODONTALE RASCHIETTO A LAMA CURVA E SONDA,PER RIMOZIONE TARTARO CURA ORALE, 6 PEZZI
  • 【Materiale di alta qualità】Realizzato con acciaio inossidabile di qualità, forte e affilata, con un manico antiscivolo, resistente e antiruggine, sicuro e igienico.
  • 【Funzione】principalmente per rimuovere macchie dure, tartaro e detriti da denti e tessuto gengivale e batteri dentali. Lucidante per denti naturale che rimuove le macchie e lo scolorimento dalla superficie dei denti.
  • 【Cosa ottieni】Il kit pulizia denti professionale da 6 pezzi contiene specchietti, strumenti per la rimozione dei denti, pinzette, sonde a due vie, strumenti per la pulizia dei denti a forma di falce e pulizia dei denti modellati.
  • 【Può essere utilizzato ripetutamente】Inossidabile il materiale è solido e può essere utilizzato ripetutamente dopo la pulizia. siamo anche dotati di scatole portaoggetti per mantenere al meglio l'igiene del kit per la pulizia dei denti.
  • 【Buon Rapporto Qualità Prezzo】Una pulizia regolare può far risparmiare un sacco di tempo e denaro.Non è più necessario fissare appuntamenti frequenti con il dentista. L'uso regolare di questo kit igienico può prevenire la placca incarnita e il tartaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IGIENE E CULTURA MEDICO-SANITARIA. PER IL TRIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI SERVIZI PER LA SANITÀ E L'ASSISTENZA SOCIALE. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    I PIACEREBBE LAVORARE IN UN CENTRO ODONTOIATRICO SPECIALIZZATO DOVE L’IGIENE DENTALE E’FORTEMENTE VALORIZZATA? Lo Studio dentistico Mari, realtà che da oltre 30 anni si propone di offrire un servizio odontoiatrico mirato alle esigenze dei suoi pazienti attraverso il costante aggiornamento delle tecniche e delle strumentazioni Ricerca per ampliamento organico UN’ IGIENISTA DENTALE Il tuo ruolo: Impostare il piano di trattamento paradontale del paziente; Esecuzione delle pulizie classiche; Trattamenti eziologici della paradontite; Divulgazione della cultura dell’igiene dentale Predisposizione e redazione del materiale informativo necessario per la divulgazione Cosa offriamo: Azienda ambiziosa e in forte espansione; Ambiente stimolante, veloce e giovane; Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; Affiancamenti; Possibilità di crescita all’interno della struttura. Requisiti: Laurea in igiene dentale; esperienza di almeno 3 anni personalità solare; predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo; precisione nel lavoro; attitudine alla vendita preferibile conoscenza gestionale per dentisti preferibile conoscenza della lingua inglese; Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum Contratto di lavoro: Partita IVA ottima conoscenza del pacchetto Office;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio dentistico Mari, realtà che da oltre 30 anni si propone di offrire un servizio odontoiatrico mirato alle esigenze dei suoi pazienti attraverso il costante aggiornamento delle tecniche e delle strumentazioni Ricerca per ampliamento organico UN’ IGIENISTA DENTALE Il tuo ruolo: Impostare il piano di trattamento paradontale del paziente; Esecuzione delle pulizie classiche; Trattamenti eziologici della paradontite; Divulgazione della cultura dell’igiene dentale Predisposizione e redazione del materiale informativo necessario per la divulgazione Cosa offriamo: Azienda ambiziosa e in forte espansione; Ambiente stimolante, veloce e giovane; Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; Affiancamenti; Possibilità di crescita all’interno della struttura. Requisiti: Laurea in igiene dentale; esperienza di almeno 3 anni ottima conoscenza del pacchetto Office; personalità solare; predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo; precisione nel lavoro; attitudine alla vendita preferibile conoscenza gestionale per dentisti preferibile conoscenza della lingua inglese; Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum Contratto di lavoro: Partita IVA
    Vista prodotto
    Italia
    Il Giappone vanta una lunga e consolidata tradizione nella coltelleria, stimata e apprezzata in tutto il mondo, motivo per cui Arcos, leader europeo nella produzione di coltelli, si è ispirato a questa cultura per produrre alcuni dei suoi esemplari. Il coltello Sashimi, anche conosciuto come Yanagiba, è uno di quelli. ACCIAIO INOSSIDABILE NITRUM ® L'acciaio NITRUM® è un marchio registrato Arcos studiato e prodotto in Spagna, sinonimo di una qualità impareggiabile. Si tratta di una formula esclusiva di acciaio al nitrogeno che conferisce maggiore durezza, più potere di taglio e aumenta la durata del filo. MANICO Prevalentemente realizzato con linee rette, pensato per un uso quotidiano senza rinunciare al design. GUANCETTE La sue scaglie di Poliossimetilene (POM) lo rendono resistente ai prodotti chimici e alle temperature estreme. RIVETTI Possiede rivetti maschio-femmina di acciaio inossidabile anti corrosione. GARANZIA NSF SULLA SALUTE ALIMENTARE Il Yanagiba, facente parte della linea Universal, è garantito dalla prestigiosa certificazione americana NSF (National Standard Food) sulla salute americana. ALTA TECNOLOGIA PER UNA PROTEZIONE ANTI-BATTERICA TOTALE L'inserimento nella composizione del manico di una sofisticata tecnologia a base d'argento, la Bactiproof Silver ®, impedisce la proliferazione di batteri e garantisce prestazioni eccellenti in quanto a igiene e sicurezza. Questo sistema funziona come un potente inibitore di batteri, germi, muffe e funghi. Di conseguenza, il manico del coltello dispone degli strumenti necessari a proteggere la plastica dall'apparizione di macchie, cattivi odori e microrganismi dannosi per la salute. Insomma, questa tecnologia fa dei coltelli Arcos i migliori alleati della cucina, l'ambiente in cui l'igiene è fondamentale. Ogni coltello Arcos è prodotto in Spagna con i macchinari migliori e poi valutato da attenti ed esperti occhi di chi lavora da sempre per garantire ai propri clienti il coltello perfetto.
    47,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il Giappone vanta una lunga e consolidata tradizione nella coltelleria, stimata e apprezzata in tutto il mondo, motivo per cui Arcos, leader europeo nella produzione di coltelli, si è ispirato a questa cultura per produrre alcuni dei suoi esemplari. L'Usuba è uno di quelli. ACCIAIO INOSSIDABILE NITRUM ® L'acciaio NITRUM® è un marchio registrato Arcos studiato e prodotto in Spagna, sinonimo di una qualità impareggiabile. Si tratta di una formula esclusiva di acciaio al nitrogeno che conferisce maggiore durezza, più potere di taglio e aumenta la durata del filo. MANICO Prevalentemente realizzato con linee rette, pensato per un uso quotidiano senza rinunciare al design. GUANCETTE La sue scaglie di Poliossimetilene (POM) lo rendono resistente ai prodotti chimici e alle temperature estreme. RIVETTI Possiede rivetti maschio-femmina di acciaio inossidabile anti corrosione. GARANZIA NSF SULLA SALUTE ALIMENTARE L'Usuba, facente parte della linea Universal, è garantito dalla prestigiosa certificazione americana NSF (National Standard Food) sulla salute americana. ALTA TECNOLOGIA PER UNA PROTEZIONE ANTI-BATTERICA TOTALE L'inserimento nella composizione del manico di una sofisticata tecnologia a base d'argento, la Bactiproof Silver ®, impedisce la proliferazione di batteri e garantisce prestazioni eccellenti in quanto a igiene e sicurezza. Questo sistema funziona come un potente inibitore di batteri, germi, muffe e funghi. Di conseguenza, il manico del coltello dispone degli strumenti necessari a proteggere la plastica dall'apparizione di macchie, cattivi odori e microrganismi dannosi per la salute. Insomma, questa tecnologia fa dei coltelli Arcos i migliori alleati della cucina, l'ambiente in cui l'igiene è fondamentale. Ogni coltello Arcos è prodotto in Spagna con i macchinari migliori e poi valutato da attenti ed esperti occhi di chi lavora da sempre per garantire ai propri clienti il coltello perfetto.
    35,86 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il Giappone vanta una lunga e consolidata tradizione nella coltelleria, stimata e apprezzata in tutto il mondo, motivo per cui Arcos, leader europeo nella produzione di coltelli, si è ispirato a questa cultura per produrre alcuni dei suoi esemplari. Il Deba è uno di quelli. ACCIAIO INOSSIDABILE NITRUM ® L'acciaio NITRUM® è un marchio registrato Arcos studiato e prodotto in Spagna, sinonimo di una qualità impareggiabile. Si tratta di una formula esclusiva di acciaio al nitrogeno che conferisce maggiore durezza, più potere di taglio e aumenta la durata del filo. MANICO Prevalentemente realizzato con linee rette, pensato per un uso quotidiano senza rinunciare al design. GUANCETTE La sue scaglie di Poliossimetilene (POM) lo rendono resistente ai prodotti chimici e alle temperature estreme. RIVETTI Possiede rivetti maschio-femmina di acciaio inossidabile anti corrosione. GARANZIA NSF SULLA SALUTE ALIMENTARE Il Deba, facente parte della linea Universal, è garantito dalla prestigiosa certificazione americana NSF (National Standard Food) sulla salute americana. ALTA TECNOLOGIA PER UNA PROTEZIONE ANTI-BATTERICA TOTALE L'inserimento nella composizione del manico di una sofisticata tecnologia a base d'argento, la Bactiproof Silver ®, impedisce la proliferazione di batteri e garantisce prestazioni eccellenti in quanto a igiene e sicurezza. Questo sistema funziona come un potente inibitore di batteri, germi, muffe e funghi. Di conseguenza, il manico del coltello dispone degli strumenti necessari a proteggere la plastica dall'apparizione di macchie, cattivi odori e microrganismi dannosi per la salute. Insomma, questa tecnologia fa dei coltelli Arcos i migliori alleati della cucina, l'ambiente in cui l'igiene è fondamentale. Ogni coltello Arcos è prodotto in Spagna con i macchinari migliori e poi valutato da attenti ed esperti occhi di chi lavora da sempre per garantire ai propri clienti il coltello perfetto.
    44,63 €
    Vista prodotto
    Italia
    Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao genitori! Sono una studentessa di medicina ! Amo leggere ascoltare musica e cucinare. Ho una sorellina più piccola di me a cui ho fatto da babysitter per molti anni. Sono pugliese, di Martina franca in provincia di Taranto ma vivo a Roma da ormai 3 anni. Amo i bambini, in futuro vorrei diventare una ginecologa o una pediatra, sono molto attenta all ‘igiene a pronta a trasmettere il mio amore per la cultura ed i valori che i miei genitori (avvocato mia mamma è direttore banca mio babbo) hanno trasmetto a loro volta a me. Spero di poter essere d’aiuto anche in casa con faccende domestiche e con i bambini:)
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Maria sono ucraina. Cell. 3883582878 Cerco lavoro come badante 24h a Saronno-Como e vicinanze, posso lavorare 7x7. Sono con documenti in regola, posso lavorare cosi e cosi. Abito in Italia da 18 anni. Ho esperienza di lavoro come badante di anziani dopo ictus, anziani con tumore, anziani con demenza, anziani allettati. So fare assistenza, igiene,ordinare la casa, ecc. Referenziata. Sono di buona cultura, sorridente, accurata, credente(cattolica). Senza impegni famigliari, libera subito.
    Vista prodotto
    Italia
    Donna di 41 anni con figlia di 9 anni a carico sta cercando lavora con vitto e alloggio. Ho bisogno di lavoro per far crescere la mia bambina. Suo papà e venuto a mancare. Sono dotata di buona cultura, laureata, ho una buona conoscenza della lingua Italiana. Amo i bambini e so accudirli in ogni loro necessità, avendo maturato esperienza come baby sitter ed in prima persona e come mamma. Ho inoltre lavorato per svariati anni come badante, sia vicino a persone anziane autosufficienti che allettate, garantendo cura della persona e della sua igiene personale e della casa, approccio affidabile. Ho lavorato come colf,domestica,pulizie condomini...... Non sono dipendente di internet e telefonino nei orari di lavoro e quando sono libera,mio tempo è dedicato alla crescita di mia figlia. Grazie alle persone che mi vuole aiutare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. Se interessati, inviare il cv a carlotta.grisorio@enaip.piemonte.it facendo riferimento in oggetto al codice FORMATORE LAB/SALA_BAR Obbligo Formativo La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Donna di 24 anni con figlio di 3 anni a carico sto cercando lavora con vitto e alloggio. Ho bisogno di lavoro per far crescere il mio bambino. Suo papà e venuto a mancare. Sono dotata di buona cultura, laureata, ho una buona conoscenza della lingua Italiana. Amo i bambini e so accudirli in ogni loro necessità, avendo maturato esperienza come baby sitter ed in prima persona e come mamma. Ho inoltre lavorato per svariati anni come badante, sia vicino a persone anziane autosufficienti che allettate, garantendo cura della persona e della sua igiene personale e della casa, approccio affidabile. Ho lavorato come colf,domestica,pulizie condomini... Non sono dipendente di internet e telefonino nei orari di lavoro e quando sono libera,mio tempo è dedicato alla crescita di mio figlio. Grazie alle persone che mi vuole aiutare. 327 688 1404
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dolphin Hotel è costruito su un vero fondamento di calore e preoccupazione. Una cultura di cura, è al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo un sistema di valori senza tempo che ispira e autorizza i membri del nostro team ad estendere semplici azioni di cura e attenzione che creano un'esperienza ospite eccezionale. Per supportare la nostra crescita incentrata sul cliente e la nostra strategia di marca, siamo alla ricerca di professionisti motivati ??e motivati, con la passione per i clienti di unirsi al nostro gruppo frenetico come receptionist. Riepilogo delle responsabilità: Segnalazione al front office Il supervisore, le responsabilità e le funzioni essenziali del lavoro includono ma non si limitano a quanto segue: Costantemente offrire un servizio professionale, amichevole e coinvolgente. Accogli, effettua il check-in e deposita i conti degli ospiti assicurandoti che vengano seguiti tutti gli standard di servizio. Assistere gli ospiti in merito alle strutture alberghiere in modo informativo e utile. Rispondere a ciascun ospite che si avvicina alla reception. Percentuale di unità tramite marchi di sale di vendita. Estendere un "caloroso benvenuto" a tutti gli ospiti. Check-in gli ospiti secondo gli standard dell'hotel. Registrazione di tutti i clienti, che soddisfano i requisiti legali e politici, la preparazione delle fatture e il loro regolamento. Assicurare che l'area della reception sia gestita in modo ben organizzato al fine di creare un'impressione duratura per tutti i nostri clienti. Svolgere tutti i doveri amministrativi secondo gli standard dell'hotel. Essere pienamente a conoscenza di tutte le promozioni, le attività e lo stato di occupazione dell'Hotel internamente e nell'area circostante. Costruire relazioni con aziende e organizzazioni locali per costruire continuamente il business. Collabora con tutti i team per garantire che i requisiti dei clienti siano soddisfatti, in linea con la garanzia di soddisfazione al 100%. Mantenere le strutture e le attrezzature in uso in perfette condizioni. Garantire che la cura personale, l'igiene e l'aspetto siano in linea con gli standard dell'hotel. Seguire le politiche, le procedure e gli standard di servizio del dipartimento. Seguire tutte le politiche di sicurezza. Altri compiti assegnati.   Titoli di studio: Competenza in inglese, seconda lingua una risorsa Preferita esperienza precedente correlata al cliente Computer literate in applicazioni per finestre Microsoft, una risorsa Deve possedere una presentazione professionale Forti abilità interpersonali e di problem solving Altamente responsabile e affidabile Capacità di lavorare bene sotto pressione in un ambiente frenetico Capacità di lavorare in modo coeso con altri colleghi come parte di una squadra Capacità di focalizzare l'attenzione sui bisogni degli ospiti, rimanendo calmi e cortesi in ogni momento
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Donna di 42 anni con figlia di 9 anni a carico sta cercando lavoro con vitto e alloggio. Ho bisogno di lavoro per far crescere la mia bambina. Suo papà e venuto a mancare. Sono dotata di buona cultura, laureata, ho una buona conoscenza della lingua Italiana. Amo i bambini e so accudirli in ogni loro necessità, avendo maturato esperienza come baby sitter ed in prima persona come mamma. Ho inoltre lavorato per svariati anni come badante, sia vicino a persone anziane autosufficienti che allettate, garantendo cura della persona e della sua igiene personale e della casa, approccio affidabile. Ho lavorato come colf,domestica,pulizie condomini...... Non sono dipendente di internet e telefonino nei orari di lavoro e quando sono libera,mio tempo è dedicato alla crescita di mia figlia. So misurare la glicemia e fare insulina. Grazie alle persone che mi vuole aiutare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve! Sono Gloria Tapara Rojas; sono peruviana, ho 34 anni e vivo in Italia da 15 anni con regolare permesso di soggiorno. Parlo bene l'Italiano e lo Spagnolo. In Italia ho sempre lavorato come badante/infermiera con persone anziane e con malati. Ultimamente ho assistito per 11 anni una signora con problemi di Parkinson, che poi ci ha lasciato. Ho referenze che a richiesta posso mostrare. So cucinare, lavare, stirare, occuparmi del giardino e del terrazzo. Abito a Roma, e non ho problemi a spostarmi anche in zone limitrofe. Conosco la cultura italiana e so quanto le famiglie tengono all'igiene della casa e all'ordine. Sono una persona professionale, rispettosa e efficiente. So usare internet e il computer, so muovermi in città per il disbrigo di commissioni come fare la spesa, andare dal medico, in farmacia, accompagnare le persone in autobus e a piedi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Italiana offre la propria esperienza come colf e governante della casa. Solo se richieste, offro competenze in cucina prevalentemente cucina italiana/mediterranea, buona capacità di lavaggio bucato, stiro, igiene della casa. Servizio spesa e gestione dispensa. Su richiesta accompagno bimbi in attività extrascolastiche. Di buona cultura, in possesso di diploma di maturità. Disponibilità a trasferimenti in tutto il nord/nord-est Italia. Libera da impegni familiari e automunita.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    www.cambiasol.com presenta il primo corso di formazione professionalizzante per intraprendere la strada del meat-less in rispetto della sostenibilità e dei principi del BIO. Nel 2019 il cibo è qualcosa che va al di là del gusto, è una vera e propria sfida che impatta in maniera implacabile sull’ecosistema Mondo. Perciò, essere fautori di un momento di tradizione, di cambiamento come in questo momento storico, è di particolare rilevanza per tutti coloro che vivono e vogliono vivere il settore del food e devono avere la responsabilità e consapevolezza delle risorse ad oggi disponibili ma sempre più scarse. Perché il tofu come punto di partenza?! Perché è la base di una cultura millenaria che ha prosperato e fornito proteine sostenibili per milioni di persone, l’Oriente. Introducendo i concetti principali relativi al nostro ecosistema, alle fonti primarie biologiche, vi condurrò, passo dopo passo, alla piena padronanza dei segreti che oggi fanno di un produttore un eccellente tofu master, responsabile e lungimirante per le applicazioni di domani. Nel pratico, il corso si svolgerà in 4 capitoli, cosi organizzati: - 1 Una vista dall’alto: o le risorse dell’ecosistema, perché il biologico o OGM- FREE, la soia fa male o fa bene? o igiene e HACCP o gli attrezzi del mestiere - cosa serve, quanto investire? (disclosed) - 2 Le materie prime: o la soia non è un legume - le caratteristiche organolettiche della soia o tofu, una trasformazione necessaria - gli additivi consentiti o il packaging – l’impatto economico e ambientale o i principali fornitori & i costi di approvvigionamento (disclosed) - TEST di verifica apprendimento: Al completamento dei due capitoli, dovrai affrontare un test, che ti darà l’accesso o meno alla parte di Laboratorio. In caso di mancato superamento avrai comunque la possibilità di ripetere l’esame. - 3 Laboratorio 1 o Preparazione della soia, le sue complessità o Estrazione “latte di soia”: metodo giapponese o Molding, e conservazione Consegna tofu-box per sperimentare da soli. - 4 Laboratorio 2 o Tofu la materia prima per eccellenza o Tecniche di post lavorazione o Shelf – life, le tecnologie avanzate Verifica e valutazione del proprio lavoro.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona HSE SPECIALIST per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Villa Fiorenza si trova a Misano Olona, frazione di Bornasco, paese ancora a misura d/'uomo, situato tra Pavia e Milano. Accoglie persone non più giovani che necessitano di assistenza, per un soggiorno stabile o temporaneo in una struttura a loro dedicata. Offre servizi in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite in particolare cultura, divertimento, cura della persona e la cucina curata da un esperto cuoco. L/'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di ricreare un ambiente famigliare e stimolante, che vinca la solitudine e che sappia arricchire, accudire, stimare, farli sentire come a casa loro, offrendo confort, servizi, affetto e soprattutto rispetto, il tutto con l/'ausilio sia di personale qualificato che di un nutrito gruppo di volontari dell/'associazione /'Argento Vivo/'. La struttura è composta: al piano terra dalla cucina, sala da pranzo, ampio salone, bagno, lavanderia ripostiglio. Tramite una scala di collegamento dotata di servoscala, si passa al piano notte composto da una camera a due letti con cabina armadio, bagno e balcone, ed altre due camere doppie una con balcone e l/'altra adiacente al terrazzo di circa 30 metri quadrati, bagno padronale con doppi lavelli e doccia con idromassaggio. Le camere sono luminose ed arredate con cura. Il riscaldamento ed il condizionamento sono garantiti da ventilconvettori Aermec. La villa è circondata da ampio giardino e cortile. La struttura risulta adeguata a quanto prevede il D. Lgs 81/2008 T.U. in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro - articolo 5 del regolamento (CE) n. 852/2004 del Parlamento e del Consiglio Europeo sull/'igiene dei prodotti alimentari. I servizi erogati sono: -cura della persona -i pasti preparati da un esperto cuoco con eventuali diete personalizzate -fornitura e lavaggio della biancheria da letto, da bagno e della biancheria intima dell/'ospite -parrucchiere, manicure e pedicure -controllo parametri vitali e terapia effettuata dall/'infermiera presente giornalmente e che coordina la struttura -ginnastica dolce -animazione -laboratorio -assistenza religiosa settimanale SITO WEB: www.villafiorenza.it E-mail: contatti@villafiorenza.it Tel.3494312746
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Donna perfezionista, dinamica, amante delle pulizie e dell'igiene, giardinaggio e decorazione,,buona cultura,bella presenza, cerca lavoro come domestica/governante per: servizio pulizie, bucato, stiro, cucina, spesa, giardinaggio... ad ore, part-time, orari flessibili diurni, serali e durante il week end. Prezzo: 10€/ 1ora Bergamo, provincia e vicinanze
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Siamo 2 ragazze con attestato oss che stanno aprendo una casa famiglia del tutto diversa dalle altre "LA BIG FAMILY", cercando di ricreare un ambiente famigliare anziché i soliti ambienti semi ospedalieri, dando amore e affetto oltre alle cure migliori ai vostri cari facendoli sentire come a casa o parte della famiglia. Ci occupiamo personalmente delle cure, alimentazione sana ma con menù ricchi e diversi dalle solite porzioni misere o pastine, igiene personale, intrattenimento e svago...oltre a gite in luoghi di cultura, mare, lago, montagna e feste di paese il fine settimana. Non ci sono dipendenti ma solo noi titolari i quanto non vogliamo estranei o persone di non fiducia a contatto con i vostri cari e nemmeno vogliamo creare quei traumi di far affezzionare i vostri cari a persone che vanno e vengono. Non ci sono orari limitati di visita. Siamo disponibili a occuparci di loro per brevi ore, giornate, mensilità o lungo termine, diamo possibilità loro di pernottamento presso la nostra confortevole abitazione dando loro cure 24 su 24 o potete riportarli a casa anche a fine giornata. Prezzi 30€ per assistenza e cura giornaliera con rientro a casa 1.200 per assistenza autonomi o semi autonomi e cura con pernottamento in sede 1.400 per assistenza non autonomi e cura con pernottamento in sede. Ultimi 2 posti...
    70 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mi chiamo Gloria Tapara Rojas; sono peruviana, ho 34 anni e vivo in Italia da 15 anni con regolare permesso di soggiorno. Parlo bene l'Italiano e lo Spagnolo. In Italia ho sempre lavorato come badante/infermiera con persone anziane e con malati. Ultimamente ho assistito per 11 anni una signora con problemi di Parkinson, che poi ci ha lasciato. Ho referenze che a richiesta posso mostrare. So cucinare, lavare, stirare, occuparmi del giardino e del terrazzo. Abito a Roma, e non ho problemi a spostarmi anche in zone limitrofe. Conosco la cultura italiana e so quanto le famiglie tengono all'igiene della casa e all'ordine. Sono una persona professionale, rispettosa e efficiente. So usare internet e il computer, so muovermi in città per il disbrigo di commissioni come fare la spesa, andare dal medico, in farmacia, accompagnare le persone in autobus e a piedi. Sono al momento disponibile solo di pomeriggio e ad assistenza notturna. Contattatemi al 3889958624
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1033 – SPECIALISTA HSE per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1033 – RSPP – HSE SPECIALIST per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Salve, sono una signora italiana, di buona cultura. Cerco lavoro come baby sitter offrendo tutta la mia disponibilità e serietà. Sono una dietista, attenta all'igiene alimentare e sono anche una buona cuoca. Ho cresciuto tre figli, ormai grandi. So mettermi a livello dei bambini, con estremo rispetto, con giochi, canzoni, lavoretti manuali, aiuto compiti. Ho la patente ma non sempre un'auto a disposizione. Abito in zona tor Vergata- Vermicino, sulla via Tuscolana. Offro la mia disponibilità la mattina fino alle 15,00/16,00 massimo. Sabato mattina uno o due volte al mese. Grazie a chi mi contatterà. Antonella Spini
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Donna perfezionista, dinamica, amante delle pulizie e dell'igiene, giardinaggio e decorazione,,buona cultura,bella presenza, cerca lavoro come domestica/governante per: servizio pulizie accurate, bucato, stiro, cucina, spesa, giardinaggio... ad ore, part-time, orari flessibili diurni, serali e durante il week end. Astenersi perditempo, o proposte di lavoro non inerenti all'annuncio. Offro e richiedo la massima serietà. Bergamo, Milano, provincia e vicinanze
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Autista diplomato alta cultura. Con esperienza come accompagnatore autista e assistenza per anziani e non 60 anni bolognese conoscenza lingua inglese sufficiente. Max serieta, professionalità. Disponibilità, e uso dispositivi sanitari, max igiene.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    La Nuova Accademia degli Studi di Como per ampliamento del personale ricerca DOCENTI nelle seguenti discipline: - MATEMATICA - FISICA - DISCIPLINE AGRARIE - DISCIPLINE PER GEOMETRI (Indirizzo CAT) - SCIENZE - IGIENE E CULTURA MEDICO SANITARIA Verranno accettate esclusivamente le candidature da parte di docenti in possesso di laurea, residenti a Como e provincia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    UOMO (cittadino italiano), persona seria, perbene, di cultura, offre la propria disponibilità per assistenza anziani, persone sole od anche coppie o famiglie che necessitano di aiuto: - Preparazione colazione, pranzo, cena (anche ottimo cuoco); ho cura di ripulire la cucina e lasciarla comunque igienicamente pulita. - Assistenza, Compagnia ed aiuto in casa, disponibile per spesa in casa se necessario, pagamento bollette postali od altre necessità casalinghe. - Aiuto all’igiene personale. - Disponibile per somministrazioni terapie, iniezioni, medicazioni, misurazione pressione arteriosa e quanto necessario. - Disponibilità per assistenza e compagnia anche notturna. - Automunito, per cui è possibile anche accompagnamento in auto. - Altre necessità da concordare. Compenso da concordare in relazione alle necessità (compenso ad ore o mensile, non occorre servizio contributivo). Si GARANTISCE MASSIMA SERIETA'. Si prega di contattarmi alla Email: carlorobertocrs@libero.it avendo cura di lasciare nome, luogo e recapito telefonico per contatto. Disponibilità dei luoghi facilmente raggiungibili: 1) Rho _ Nerviano _ Parabiago _ San Lorenzo e zone limitrofe 2) Cerro Maggiore _ Rescaldina _ Uboldo e zone limitrofe 3) Villa Cortese _ Busto Garolfo _ Borsano _ Busto Arsizio _ e zone limitrofe 4) Gallarate _ Cardano Al Campo e zone Limitrofe 5) Altre proposte da valutare. Ringrazio vivamente
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.