Igiene dentale lingua inglese
Elenco delle migliori vendite igiene dentale lingua inglese

Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di: * Sviluppo del business nel mercato nazionale. * Apertura del mercato * Addestramento alla forza di vendita * Attività di sviluppo e supporto per l'intera rete commerciale, monitoraggio dei risultati commerciali e attività post vendita * Gestione delle attività di marketing e comunicazione nel territorio * Negoziazione di accordi con grandi clienti a livello nazionale * Ricerca di contatti con Università e KOL per collaborare con l'azienda * Gestione del team * Gestione del conto economicoBusiness Manager - Azienda settore dentaleSales coordinator - ItaliaIl candidato dovrà possedere: * Laurea triennale in Economia aziendale / Economia / MBA / Economia aziendale * Master in Business Development o titoli similari * Esperienza precedente nel settore dentale e in aziende con un ambiente internazionale * Conoscenza della lingua inglese e/o spagnolaMultinazionale operante nel settore dentale, con focus sull'implantologiaSi offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato e benefits aziendali.
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All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Demand & Sales Planner Coordinator. Alle dipendenze del Sales & Operation Manager all'interno del Dipartimento Sales & Marketing, la Risorsa avrà la responsabilità di gestire la previsione della domanda programmando la produzione, relazionandosi con l'area Sales e coordinandosi con le figure di riferimento dell'area Operation, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati dalla Direzione Sales. In specifico: Attività: - Raccoglie le informazioni provenienti dal mercato (Sales, Dealer), in modo da fornire al Manufacturing i dati di sintesi per sviluppare il piano produttivo. - E' responsabile della pianificazione a breve termine e Forecast a lungo termine, gestendo eventuali criticità, mediando necessità lato cliente e lato operations. - E' responsabile del processo di gestione dei codici e distinte commerciali, vincoli produttivi in ERP e relativa validità, della gestione dei Mancanti e gestione Phase-In / Phase-Out. - Coordina il Team Demand assegnato. - Implementa le soluzioni per migliorare l'accuratezza delle previsioni della domanda. - Guida i progetti legati alla revisione dei processi in ottica di miglioramento ed efficientamento. - Guida e coordina il processo Sales per l'area commerciale, facilitando la collaborazione, lo scambio e la condivisione di informazioni utili a definire il piano produttivo, coordinandosi con la struttura Operations per definire variazioni di capacità produttiva. Requisiti: - Laurea in Ingegneria, Economia o ad Indirizzo Scientifico. - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo all'interno di grandi realtà manifatturiere. - Ottima conoscenza del processo S&OP e di pianificazione della domanda - Ottima conoscenza del mercato e delle dinamiche commerciali (multibrand, rete dealer, ecc..). - Conoscenza pratica di software relativi alla pianificazione della domanda in particolare CyberPlan. - Buona Conoscenza della Lingua inglese. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Documentation & Certification Specialist che si occupi di elaborare, emettere, catalogare ed archiviare la documentazione tecnica. Attività: - Elaborare e gestire le distinte base dei prodotti - Gestire la codifica di prodotti e componenti - Progettare i disegni esplosi destinati alla documentazione tecnica - Predisporre i manuali d'uso e di manutenzione ed il contenuto delle istruzioni di montaggio - Elaborare la documentazione commerciale - Coordinare le attività inerenti la divulgazione delle comunicazioni tecniche - Predisporre la documentazione necessaria all'ottenimento delle certificazioni di prodotto Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Imola (BO) Settore Manifatturiero Tipo di impiego A tempo pieno Funzioni lavorative R&D & Regulatory Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* COMMODITY BUYER con le seguenti aree di responsabilità principali: - Guidare la strategia di approvvigionamento di categoria - Effettuare scouting di nuovi fornitori e di nuove tecnologie - Effettuare valutazione di nuove tecnologie in termini di costi e fattibilità (insieme a R&D) - Gestire il miglioramento continuo delle condizioni e dei termini di fornitura - Supportare la ricerca e sviluppo nelle modifiche dei prodotti di produzione di massa, nella manutenzione dei prodotti, nella gestione dell'obsolescenza Requisiti - Laurea in Ingegneria - Conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza di almeno 4 anni nel medesimo ruolo L'esperienza pregressa nel settore medicale sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Solution Product Manager. Collaborando a stretto contatto con l'area R&D, Product Marketing e Quality, la figura supporterà la Business Line di riferimento nel potenziare la product line dedicata allo sviluppo software. Attività: - Si confronta con diversi stakeholder (Key People, Opinion-Leader, Dealers, Area Manager) trasmettendo all'interno dell'azienda le informazioni raccolte - Predispone i piani di sviluppo dei nuovi prodotti definendo i requisiti di obiettivo e condividendoli con il dipartimento R&D - Partecipa al team di sviluppo nuovi prodotti, monitorando il rispetto di requisiti, tempi e costi - Effettua scouting tecnologico e benckmarking sui prodotti della concorrenza - Condivide con il dipartimento R&D le priorità di sviluppo rispetto alla roadmap di prodotto - E' responsabile della traduzione dei manuali e dell'approvazione del manuale utente redatto dal dipartimento R&S - Redige i listini di vendita - Sviluppa, in collaborazione con l'area comunicazione, gli strumenti di supporto alla vendita - Si occupa della formazione interna ed esterna rivolta ad Area Manager e Dealer - Collabora con il Product Line Manager per il lancio dei nuovi prodotti - Verifica ed analizza i risultati di vendita e marginalità dei prodotti, proponendo eventuali azioni correttive - Valuta e propone le richieste commerciali, confrontandosi con l'area R&D - Supporta l'amministrazione vendite in occasione di particolari specifiche tecniche nei tender Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o titolo equivalente - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze commerciali nell'ambito dello sviluppo software - Competenze in budgeting e controllo costi, analisi dei flussi di lavoro all'interno dei prodotti e nella scrittura ed analisi di requisiti volti allo sviluppo prodotto L'esperienza pregressa nell'ambito medicale costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Sales Operations. Durante il Tirocinio risorsa avrà l'opportunità di formarsi e approfondire i concetti di pianificazione a breve termine e forecasting su lungo termine, con l'obiettivo di trasmettere le informazioni e governare i processi che permetteranno di rispondere alle esigenze del mercato. Cosa farai: - Raccolta, analisi e gestione delle previsioni di vendita - Creazione e manutenzione di codici configurati - Gestione Phase-In/Phase-Out - Gestione dei mancanti - Gestione della datazione degli ordini - Gestione delle relazioni con diverse aree, tra cui Sales, Customer Service, Vendite, Marketing, Produzione e Acquisti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o Ingegneria Gestionale - Interesse verso area commerciale, logistica, supply chain, operations - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza di Excel Sarà considerato un plus un percorso con indirizzo Supply Chain o impianti industriali Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage
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Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Sales Operations. Durante il Tirocinio risorsa avrà l'opportunità di formarsi e approfondire i concetti di pianificazione a breve termine e forecasting su lungo termine, con l'obiettivo di trasmettere le informazioni e governare i processi che permetteranno di rispondere alle esigenze del mercato. Cosa farai: - Raccolta, analisi e gestione delle previsioni di vendita - Creazione e manutenzione di codici configurati - Gestione Phase-In/Phase-Out - Gestione dei mancanti - Gestione della datazione degli ordini - Gestione delle relazioni con diverse aree, tra cui Sales, Customer Service, Vendite, Marketing, Produzione e Acquisti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o Ingegneria Gestionale - Interesse verso area commerciale, logistica, supply chain, operations - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza di Excel Sarà considerato un plus un percorso con indirizzo Supply Chain o impianti industriali Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage
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Ami deliziare il palato? La cucina mediterranea è il tuo forte? Caffè Epoca è da oltre 30 anni, un’azienda consolidata, prestigiosa e affermata nel territorio Catanese. Offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione e catering. Garantisce ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo. Ricerca la figura di CUOCO GASTRONOMO (luogo di lavoro: Catania) Il candidato ideale è una persona fantasiosa, fortemente organizzata e dinamica. Svolgerà le seguenti attività: preparazione di piatti tipici della cucina mediterranea e siciliana; garantire un puntuale funzionamento delle linee del ristorante; rispettare le metodologie definite dall'azienda al fine di ottenere prodotti ad elevata qualità; tenere in perfetto stato di pulizia ed igiene la cucina; programmare tempi e modalità di conservazione della merce in magazzino. Offriamo: CCNL a tempo determinato con concrete possibilità di trasformazione ad indeterminato. Formazione ed affiancamenti costanti con l’obiettivo di crescita professionale e personale. Opportunità di lavorare in un ambiente aziendale “unico” costituito da persone di valore, motivate ed ambiziose. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo e piena conoscenza della normativa in materia di igiene secondo gli standard HACCP. È preferibile conoscenza della lingua inglese con diploma alberghiero. Disponibilità immediata ed essere automunito completano il profilo ideale del candidato. Vuoi esprimere il tuo potenziale e il tuo talento? Ti va di far parte di questo gruppo di lavoro? Inviaci subito la tua candidatura. OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Caffè epoca la figura di cuoco gastronomo
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Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Lavanderia per la stagione estiva 2025. La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa dei processi di lavanderia interna, assicurando sempre elevati standard di igiene e qualità per la biancheria di camere, aree comuni e servizi ospiti. Il ruolo contribuisce in modo essenziale alleccellenza dellospitalità Valtur, garantendo efficienza, puntualità e attenzione nel trattamento dei tessuti. Responsabilità Principali Addetto/a Lavanderia - Gestire il lavaggio, asciugatura, stiratura e piegatura di biancheria e tessili del resort secondo le procedure aziendali. - Curare lo smistamento e la distribuzione dei capi nelle varie aree, collaborando con il personale di housekeeping e ricevimento per assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti. - Effettuare il controllo qualità su capi trattati, segnalando eventuali danneggiamenti o necessità di manutenzione straordinaria. - Monitorare il corretto funzionamento di macchinari e prodotti, segnalando tempestivamente guasti o anomalie al referente di struttura. - Rispettare rigorosamente tutte le normative in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, mantenendo ordine e pulizia negli spazi di lavanderia. Requisiti Richiesti per la posizione Addetto/a Lavanderia - Esperienza pregressa, anche breve o stagionale, nella mansione di lavanderia in hotel, resort o strutture ricettive. - Conoscenza delle principali tecniche di lavaggio, smacchiatura, stiro e conservazione di tessuti vari (cotone, lino, spugna, tessuti tecnici, ecc.). - Capacità di utilizzo di lavatrici, asciugatrici, mangani e ferri industriali. - Abilità organizzativa e attitudine al lavoro metodico e ripetitivo mantenendo alta attenzione al dettaglio. - Flessibilità oraria, puntualità e disponibilità al lavoro su turni. - Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skill - Attenzione, precisione e senso di responsabilità nella gestione di volumi elevati di biancheria. - Efficienza, autonomia e capacità di rispettare tempistiche e priorità. - Collaborazione e comunicazione efficace con i reparti housekeeping e ricevimento. - Dinamismo, affidabilità e orientamento alla qualità del servizio. - Allineamento ai valori aziendali: rispetto, accoglienza, inclusione e attenzione alla diversità. Come Candidarsi Se hai passione per il lavoro in ambito Hotellerie e desideri contribuire alleccellenza dellaccoglienza Valtur, inviaci la tua candidatura mediante il nostro portale online, allegando un CV aggiornato e una breve presentazione delle tue esperienze nel settore. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Per il Nicolaus Club Magna Grecia selezioniamo Commis di Sala per la stagione estiva 2025. La risorsa sarà parte integrante della brigata di sala e supporterà il team ristorazione nella realizzazione di un servizio di qualità dedicato ai nostri ospiti. Responsabilità e ruolo - Collaborazione con il personale di sala nella predisposizione della mise en place e nella preparazione degli ambienti prima e dopo i servizi. - Supporto al servizio ai tavoli, garantendo unaccoglienza cordiale e precisa agli ospiti durante colazione, pranzo e cena. - Assistenza nelle operazioni di riassetto della sala, pulizia delle attrezzature e riordino delle aree comuni. - Rifornimento delle postazioni, allestimento dei buffet e monitoraggio costante delle esigenze degli ospiti. - Collaborazione con il team di cucina per assicurare tempi di servizio puntuali e massima qualità nellesperienza offerta. - Gestione delle richieste particolari degli ospiti con discrezione e professionalità. - Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare in linea con le policy aziendali. Requisiti richiesti - Esperienza, anche minima o stagionale, maturata in ruoli analoghi presso hotel, resort o ristoranti (costituirà titolo preferenziale). - Attitudine al lavoro di squadra, spirito di collaborazione e attenzione al dettaglio. - Cortesia, educazione e capacità relazionali sviluppate. - Flessibilità operativa e disponibilità a lavorare su turni anche festivi o nei weekend. - Conoscenza base della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus. - Puntualità, cura della propria presentazione e resistenza allo stress. Competenze e soft skills - Orientamento alleccellenza del servizio clienti, supportando gli standard qualitativi del Gruppo. - Precisione nellesecuzione dei compiti e capacità di lavorare seguendo istruzioni. - Entusiasmo, motivazione e desiderio di crescita nel settore della ristorazione e dellhotellerie. - Sensibilità verso tematiche di igiene alimentare e rispetto delle procedure aziendali. - Allineamento ai valori Nicolaus: inclusione, rispetto della diversità, accoglienza e professionalità. Se vuoi sviluppare una carriera nellhospitality e in particolare nel servizio di sala, hai passione per laccoglienza e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica nel settore turismo, inviaci la tua candidatura attraverso il nostro portale online allegando un CV aggiornato. Entra nel Gruppo Nicolaus e contribuisci a costruire esperienze positive per i nostri ospiti e la tua crescita professionale! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Bari (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un Barman per la sede operativa di Bari. Sono richieste: -Conoscenza delle principali tecniche di miscelazione; -Diploma di Barman (es AIBES); -Conoscenza e rispetto delle normative in materia di igiene (HACCP); -Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua; -Disponibilità immediata. Completano il profilo: -Orientamento al cliente; -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Capacità organizzativa; -Orientamento all’ obiettivo; -Flessibilità e problem solving; -Lavoro in team; -Gestione dello stress; -Comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Prestigiosa struttura alberghiera situata in Abano Terme (PD), ricerca capo barman per prossima stagione (marzo 2021). La risorsa avrà maturato esperienza nella ristorazione in ambito dell'alta hotellerie. La figura avrà il compito di occuparsi del processo di erogazione del servizio presso i bar dell'albergo e sarà responsabile delle operazioni di approvvigionamento, della preparazione delle bevande e gestione relative attrezzature oltre che collaborare e riportare direttamente alla direzione. Nell'esecuzione dei propri compiti, rispetterà e si atterrà agli standard operativi e alle norme igienico sanitarie (HACCP) dei reparti relativamente alla gestione ed al trattamento delle bevande. Caratteristiche: Diploma di Barman (es. AIBES); Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua tra francese e tedesco; Elegante e portamento raffinato; Orientamento all'ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali e attenzione ai dettagli; Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita; Spiccata leadership e approccio propositivo; Rispetto delle normative in materia di igiene. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, con possibilità di inserimento nell'organico per le stagioni seguenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Padova (Veneto)
Prestigiosa struttura alberghiera situata in Abano Terme (PD), ricerca barman per prossima stagione (marzo 2021). Le risorse avranno maturato esperienza nella ristorazione in ambito dell'alta hotellerie. Le figure avranno il compito di occuparsi del processo di erogazione del servizio presso i bar dell'albergo e saranno responsabili delle operazioni di approvvigionamento, della preparazione delle bevande e gestione relative attrezzature oltre che collaborare e riportare direttamente al bar manager. Nell'esecuzione dei propri compiti, rispetteranno e si atterranno agli standard operativi e alle norme igienico sanitarie (HACCP) dei reparti relativamente alla gestione ed al trattamento delle bevande. Caratteristiche: Diploma di Barman (es. AIBES); Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua tra francese e tedesco; Elegante e portamento raffinato; Orientamento all'ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali e attenzione ai dettagli; Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita; Spiccata leadership e approccio propositivo; Rispetto delle normative in materia di igiene. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, con possibilità di inserimento nell'organico per le stagioni seguenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Benevento (Campania)
La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Autista diplomato alta cultura. Con esperienza come accompagnatore autista e assistenza per anziani e non 60 anni bolognese conoscenza lingua inglese sufficiente. Max serieta, professionalità. Disponibilità, e uso dispositivi sanitari, max igiene.
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